Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

andblu andblu 11/03/2008 ore 23.53.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Siamo alieni?

Nepheses ha scritto:
Io stesso ( e mi riferisco al tutto non ad una parte) mi comporto con chi ho davanti in questo modo, vedo cosa lui vuole come meglio per se, anche se io avrei individuato il meglio per me e nei limiti del lecito faccio quello che è meglio per lui non già per me.
Lui e te dovete diventare una cosa sola. Si chiama olismo. Quando una delle parti prende il sopravvento, si crea lo squilibrio.
Nepheses Nepheses 12/03/2008 ore 00.00.38
segnala

(Nessuno)RE: Siamo alieni?

avrei detto and che sto più da una parte? non mi era sembrato, si l'olismo ho capito cosa è, ma applicato alla natura umana è differente. ok pure squilibrato, non è che mi faccia più di tanto, studierò l'olismo.

andblu ha scritto:
Nepheses ha scritto:
Io stesso ( e mi riferisco al tutto non ad una parte) mi comporto con chi ho davanti in questo modo, vedo cosa lui vuole come meglio per se, anche se io avrei individuato il meglio per me e nei limiti del lecito faccio quello che è meglio per lui non già per me.
Lui e te dovete diventare una cosa sola. Si chiama olismo. Quando una delle parti prende il sopravvento, si crea lo squilibrio.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.