Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

Daniel81moro 24/03/2008 ore 15.09.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)FENOMENO NATURALE O PARANORMALE...REALE

CIAO RAGAZZI VI ASSICURO CHE VERO...L'HO FATTO PURE IO QUELLO CHE VEDRETE...COSA NE PENSATE? IO TUTT'OGGI NON SO COSA PENSARE...PENSO SIA UNA FALSA SALITA...

http://it.youtube.com/watch?v=7eqlb9MCOUE
7713102
CIAO RAGAZZI VI ASSICURO CHE VERO...L'HO FATTO PURE IO QUELLO CHE VEDRETE...COSA NE PENSATE? IO TUTT'OGGI NON SO COSA...
Discussione
24/03/2008 15.09.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
19m80 19m80 24/03/2008 ore 15.47.41
segnala

(Nessuno)RE: FENOMENO NATURALE O PARANORMALE...REALE

avrei parlato di falsopiano...

certo la caratteristica che si fermi proprio in prossimit di una tomba inquietante. il problema che ce ne sono altri che non fanno fermare la macchina in direzione di tombe, quindi o escludiamo che sia collegato a fenomeni paranormali, o escludiamo che gli altri siano legati a questi fenomeni, e questo invece chi sa...

(io opto per la seconda che ovviamente mi piace di pi, sebbene temo non sia cos..)
rossella74 rossella74 24/03/2008 ore 15.51.32 Ultimi messaggi
segnala

Io ho visto il video e guardando bene l'occupante dell'auto,prima si mette tra il sediolino del guidatore e quello del passeggero.......poi ripreso meglio,si sposta sul sediolino passeggero.Qnd l'auto partita,si vede ke in makkina fa strani movimenti.....passeggero,guidatore.Qnd la makkina si ferma, totalmente dal lato guidatore,x poi ritornare "inquadrato meglio dalla telecamera",sul lato passeggero.Non saprei spiegare se un fenomeno paranormale o altro,ma qsti movimenti mi fanno venire dubbi
Daniel81moro Daniel81moro 24/03/2008 ore 16.00.50 Ultimi messaggi
segnala

rossella74 ha scritto:
Io ho visto il video e guardando bene l'occupante dell'auto,prima si mette tra il sediolino del guidatore e quello del passeggero.......poi ripreso meglio,si sposta sul sediolino passeggero.Qnd l'auto partita,si vede ke in makkina fa strani movimenti.....passeggero,guidatore.Qnd la makkina si ferma, totalmente dal lato guidatore,x poi ritornare "inquadrato meglio dalla telecamera",sul lato passeggero.Non saprei spiegare se un fenomeno paranormale o altro,ma qsti movimenti mi fanno venire dubbi
mah tutti sti movimenti nn li ho notati...MA SE MI VUOI CREDERE ti dico che l'ho fatto pure io e piu volte...la macchina a noi volava...non mi ricordo della tomba ma il posto quello e ce ne sono altri in cui addirittura la macchina vA A VELOCITA SOSTENUTA...l' ho fatto pure in retromarcia...sembra un campo elettromagnetico
rossella74 rossella74 24/03/2008 ore 16.03.25 Ultimi messaggi
segnala

Daniel81moro ha scritto:
rossella74 ha scritto:
mah tutti sti movimenti nn li ho notati...MA SE MI VUOI CREDERE ti dico che l'ho fatto pure io e piu volte...la macchina a noi volava...non mi ricordo della tomba ma il posto quello e ce ne sono altri in cui addirittura la macchina vA A VELOCITA SOSTENUTA...l' ho fatto pure in retromarcia...sembra un campo elettromagneticoNon ho motivo x nn credere alla tua esperienza.Ho visto il video e ho commentato.........null'altro:ok
19m80 19m80 24/03/2008 ore 16.42.51
segnala

Daniel81moro ha scritto:
rossella74 ha scritto:
mah tutti sti movimenti nn li ho notati...MA SE MI VUOI CREDERE ti dico che l'ho fatto pure io e piu volte...la macchina a noi volava...non mi ricordo della tomba ma il posto quello e ce ne sono altri in cui addirittura la macchina vA A VELOCITA SOSTENUTA...l' ho fatto pure in retromarcia...sembra un campo elettromagnetico..se cos fosse paradossalmente per prova basterebbe provare ad accendere la macchina...
andblu andblu 24/03/2008 ore 18.20.19 Ultimi messaggi
segnala

Ciao Daniel. Se fosse un campo magnetico dovrebbe evidenziarsi anche sugli altri oggetti metallici. Provate a fare ruzzolare una normalissima palla. Credo si tratti dell'illusiione ottica di una falsa pendenza, ho visto una cosa simile in un documentario...
ildiavolo74 ildiavolo74 24/03/2008 ore 19.49.22 Ultimi messaggi
segnala

C' un posto cos anche in sardegna, vicino a barumini, dicono che sia una falsa salita ma mi sembra strano che nessuno abbia fatto una misurazione dell' effettiva angolazione con qualche strumento...
altri parlano di un particolare fenomeno magnetico...
mah...
Daniel81moro Daniel81moro 24/03/2008 ore 20.48.55 Ultimi messaggi
segnala

ok allora troviamo qualcosa sulle false pendenze?c' qualcosa di strano...lascia stare la tomba...io quando l'ho fatto con mio padre la macchina arrivata a 60 km orari e non c'era nessuna tomba...era un altro posto, ma stavamo li vicino pero...la macchina accelera troppo per essere una falsa pendenza... strano...lascia stare gli spiriti...il fenomeno fisico nn capisco...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.