Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

boccadolce69 boccadolce69 25/03/2008 ore 11.46.10
segnala

(Nessuno)dicono tanta gente che il diavolo non esiste ...ma' allora che ci stanno afare gli esorcisti

..vorrei delle spiegazioni .... e' tanto che mi faccio questa domanda..grazie
Nepheses Nepheses 25/03/2008 ore 12.15.31
segnala

(Nessuno)RE: dicono tanta gente che il diavolo non esiste ...ma' allora che ci stanno afare gli esorcisti

Intanto incomincia a chiederti perchè esorcisti e indemoniati fanno parte della stessa religione o credo
ArtoriusCastus ArtoriusCastus 25/03/2008 ore 12.17.34
segnala

(Nessuno)RE: dicono tanta gente che il diavolo non esiste ...ma' allora che ci stanno afare gli esorcisti

Nepheses ha scritto:
Intanto incomincia a chiederti perchè esorcisti e indemoniati fanno parte della stessa religione o credo
ci sono indemoniati pure nel mondo Islamico...
svaroschi svaroschi 25/03/2008 ore 12.28.43
segnala

vorrei una domanda ..alla risposta ...il demonio ..satana come si chiama ...esiste ???   e' uno spirito....???una persona ..chi e?....a chi lo fanno l'esorcismo?? ...
Nepheses Nepheses 25/03/2008 ore 12.53.40
segnala

e chi lo nega io dico che ogni religione ha i suoi indemoniati con relativi esorcisti, cioè è raro che venga da fuori.cioè si fanno tutto da se, e allora chi è quel "tutto" da se?
ArtoriusCastus ha scritto:
Nepheses ha scritto:
ci sono indemoniati pure nel mondo Islamico...
ildiavolo74 ildiavolo74 25/03/2008 ore 16.23.39 Ultimi messaggi
segnala

A traumatizzare la gente... boccadolce69 ha scritto:
..vorrei delle spiegazioni .... e' tanto che mi faccio questa domanda..grazie
rossella74 rossella74 25/03/2008 ore 20.13.13 Ultimi messaggi
segnala

A parere mio,ci sn gli esorcisti xke il diavolo esiste.......eccome!
ildiavolo74 ildiavolo74 25/03/2008 ore 20.32.22 Ultimi messaggi
segnala

Eccerto, eccomi qui...
:-w

rossella74 ha scritto:
A parere mio,ci sn gli esorcisti xke il diavolo esiste.......eccome!
Nepheses Nepheses 25/03/2008 ore 21.38.58
segnala

Sarebbe giusto dire che è una parte di noi che non vuole stare a sottomissioni? e in questo caso da parte di un ente più grande che innesca la mina, attraverso l'oppressione a livello personale e anche energetico. dico male?
buenasera buenasera 26/03/2008 ore 00.08.24
segnala

Se il diavolo esiste allora tutto ok , gli esorcisti servono , ma se non esiste potrebbero essere una falsa medicina che guarisce una falsa malattia

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.