Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

Guido90 Guido90 26/03/2008 ore 00.48.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: dicono tanta gente che il diavolo non esiste ...ma' allora che ci stanno afare gli esorcisti

in realtà non ho mai sentito di esorcismi contro il diavolo...contro spiriti maligni, contro demoni...quelli si...ma un esorcismo contro il diavolo mai sentito...
turbolenzo turbolenzo 26/03/2008 ore 12.57.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: dicono tanta gente che il diavolo non esiste ...ma' allora che ci stanno afare gli esorcisti

ma xkè gli uccelli volano?
BufaloBianco BufaloBianco 26/03/2008 ore 17.41.39
segnala

Bella riflessione ma tu, hai dato a te stesso, la risposta alla tua domanda?

Nepheses ha scritto:
Intanto incomincia a chiederti perchè esorcisti e indemoniati fanno parte della stessa religione o credo
Nepheses Nepheses 26/03/2008 ore 18.16.36
segnala

Certo e l'ho pure scritto, non hai letto?
BufaloBianco ha scritto:

Nepheses ha scritto:
Intanto incomincia a chiederti perchè esorcisti e indemoniati fanno parte della stessa religione o credo
BufaloBianco BufaloBianco 26/03/2008 ore 18.31.05
segnala

Puoi essere più chiaro?

Nepheses ha scritto:
Certo e l'ho pure scritto, non hai letto?
BufaloBianco ha scritto:

Nepheses ha scritto:
MariaCristina MariaCristina 28/03/2008 ore 20.03.46
segnala

ildiavolo74 ha scritto:
A traumatizzare la gente... boccadolce69 ha scritto:
..vorrei delle spiegazioni .... e' tanto che mi faccio questa domanda..grazie
Tu non credi nel diavolo? Non sei satanista?
MariaCristina MariaCristina 28/03/2008 ore 20.05.02
segnala

c'è anche tanta gente che crede nel diavolo...
Aquila7Reale Aquila7Reale 29/03/2008 ore 10.38.03 Ultimi messaggi
segnala

L'astuzia che usa il diavolo è: far credere che lui non esiste, affinché, ha campo libero per fare danni irreparabili, e far credere che sia colpa di Dio!
Aquila7Reale Aquila7Reale 29/03/2008 ore 10.40.43 Ultimi messaggi
segnala

c'è anche tanta gente che crede nel diavolo...

MariaCristina bentornata!

Purtroppo, è vero quello che hai detto!
ArtoriusCastus ArtoriusCastus 29/03/2008 ore 10.43.29
segnala

Ma avete visto un  esorcismo protestante (di quale branca del protestantesimo, non so)? Danno certe pacche con la Bibbia sulla fronte che fanno paura.. :bataboing

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.