Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

Nathan.drake Nathan.drake 26/03/2008 ore 10.46.00
segnala

SarcasmoSuoni nella notte

Vi è mai capito di sentire durante la notte dei rumori strani?ad esempio io dove abitavo prima,sentivo durante la notte un flauto dalla casa vicina,solo che in questa casa viveva un vecchietto che non riusciva nemmeno a stare in piedi,pensavo fosse la tv,ma in piena notte sempre lo stesso suono?bu.....a voi vi è mai successo di sentire dei suoni strani durante la notte?  
ArtoriusCastus ArtoriusCastus 26/03/2008 ore 10.55.22
segnala

(Nessuno)RE: Suoni nella notte

A me da piccolo è scussesso due volte. Una volta, ho sentito un battito ritmico contro una superficie di metallo, e un'altra volta ho sentito un rumore di acqua che veniva fatta cadere dall' alto..
buenasera buenasera 26/03/2008 ore 11.09.20
segnala

A me è successo alcuni anni fa : saranno state le 5-6 di mattina ero ancora a letto , all'improvviso ho sentito un rumore forte , sembravano le molle della lampada della scrivania , come se qualcuno le avesse colpite o come se un libro ci fosse caduto sopra . Però poi ho guardato meglio e si trovava troppo lontano dalla mensola con i libri , e io non potevo essere stata perchè non avrei mai potuto arrivare a colpirla muovendomi accidentalmente nel sonno
BELLAVALE79 BELLAVALE79 26/03/2008 ore 12.00.35 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Suoni nella notte

no ragazzi, a me non e' mai successo di sentire rumori durante la notte ma se mi accadesse mi verrebbe un infarto sul colpo e non potrei mai piu' dormire. avete visto white noise? sostanzialmente la teoria e' che se lasci un nastro in registrazione durante la notte puo' captare e incidere suoni e voci emessi dagli spiriti che vivono in casa.ovviamente non ci provero' mai perche' sono una persona molto coraggiosa!!!! se voi avete il coraggio di farlo fatemi sapere com'e' andata.

Nathan.drake Nathan.drake 26/03/2008 ore 12.01.59
segnala

Son strane ste cose,forse durante il giorno ci sono molti rumori e non ci facciamo caso,ma certi rumori sembra che si sentano solo di notte 
turbolenzo turbolenzo 26/03/2008 ore 12.52.08 Ultimi messaggi
Nathan.drake Nathan.drake 26/03/2008 ore 13.05.26
segnala

BELLAVALE79 ha scritto:

no ragazzi, a me non e' mai successo di sentire rumori durante la notte ma se mi accadesse mi verrebbe un infarto sul colpo e non potrei mai piu' dormire. avete visto white noise? sostanzialmente la teoria e' che se lasci un nastro in registrazione durante la notte puo' captare e incidere suoni e voci emessi dagli spiriti che vivono in casa.ovviamente non ci provero' mai perche' sono una persona molto coraggiosa!!!! se voi avete il coraggio di farlo fatemi sapere com'e' andata.

i famosi evp....penso che nemmeno io ci proverò mai:hihi
ArtoriusCastus ArtoriusCastus 26/03/2008 ore 15.25.24
segnala

Bisognerebbe essere sicuri però che i rumori siano reali e non sogni o prodotti comunque dall' immaginazione..
rogercbs rogercbs 26/03/2008 ore 15.48.13
segnala

EuforicoRE: Suoni nella notte

interessante, dovrei provarci, chissà sento qualkosa di curioso
Nathan.drake Nathan.drake 26/03/2008 ore 16.39.13
segnala

ArtoriusCastus ha scritto:
Bisognerebbe essere sicuri però che i rumori siano reali e non sogni o prodotti comunque dall' immaginazione..
be questo è vero,però ad esempio se ti alzi per prendere da bere o per andare in bagno e li senti,dopo sei sicuro che non era un sogno

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.