Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

libera.s libera.s 06/05/2008 ore 19.53.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ma le anime risiedono in paradiso?

nickbarone ha scritto:
Vedi libera questa certezza non proviene dalla presunzione umana ma dalla fede.Se avessimo affrontato un'altro discorso magari di carattere politico sportivo ecc. allora la mia certezza sarebbe potuta essere presunzione ma il credere no, la fede e' certezza e convinzione certa che la bibbia e' la vera parola di Dio.
Chi non ha fede forse non puo' capirmi ma chi ha fede mi capisce e come.
non puoi essere certo di niente ..fidati ..esseri certi di qualcosa che non ha nessuna certezza solo una bugia ..che hai fede e ci credi io non ho nessun dubbio ..ma il solo fatto che esistono persone che non credono e non hanno fede gi mettono in dubbio le certezze di chiunque ..un giorno potresti ricrederti ,ma non dire a me che non ci credo che sei certo ..non hai nessuna prova ..l'unica prova la tua fede che risiede nel tuo cuore ,ma non nel mio e di molte altre persone al mondo !!!!!
ninjaboy89 ninjaboy89 06/05/2008 ore 20.32.08 Ultimi messaggi
segnala

aquila..... io sono stato creato dai miei genitori (tranne la mia anima che, come tutti, me l'ha data Madre Terra....). al contrario Adamo stato creato da una Dea, figlia, sorella e successivamente madre e zia di altri Dei..... cos la credo io....
nickbarone nickbarone 06/05/2008 ore 21.27.08 Ultimi messaggi
segnala

Libera io spero con tutto il mio cuore che questa certezza un giorno la potrai avere anche tu.
Aquila7Reale Aquila7Reale 06/05/2008 ore 21.40.40 Ultimi messaggi
segnala

aquila..... io sono stato creato dai miei genitori (tranne la mia anima che, come tutti, me l'ha data Madre Terra....). al contrario Adamo stato creato da una Dea, figlia, sorella e successivamente madre e zia di altri Dei..... cos la credo io....

ninjaboy89 i tuoi genitori hanno solo seminato, mentre Dio ti ha formato! Spiegami come si sono formati tutti i tuoi organi nel ventre di tua madre! I nervi, la pelle, i muscoli, il sangue, i vasi sanguigni, eccetera, eccetera, eccetera!!!
ninjaboy89 ninjaboy89 06/05/2008 ore 21.53.40 Ultimi messaggi
segnala

la copulazione, l'ovulazione, la mitosi cellulare, e tutto ci che viene dopo non mi sembrano cose "divine", ma cose totalmente naturali..... il seme entra nella donna, raggiunge la cellula uovo e avviene la mitosi cellulare. la cellula si divide in tante altre e si moltiplica. poi ogni cellula ha un "compito", cambia le sue caratteristiche e si moltiplica formando nervi, muscoli, ecc ecc. ed cos che si arriva al feto, ed il corpo fatto. a questo punto la Madre Terra attraverso la madre gli fornisce l'anima (l'unico avvenimento divino....) e il feto inizia ad evolversi ottenendo anche il sesso (M o F). poi diventa un bambino (o una bambina) e infine esce dalla madre. ora, rispondimi sinceramente aquila.... cosa ti hanno insegnato a scuola????
xena1979 xena1979 07/05/2008 ore 11.23.14
segnala

SchifatoRE: Ma le anime risiedono in paradiso?

ninjaboy89 stai bestemmiando!!!!? i Dei? ma cosa dici nn esistono dei da venerare, esiste solo Dio lui ci ha creato e plasmato con il suo soffio!!!!!!!!! hai mai sentito parlare delle piaghe d egitto? Dio li mando' xk loro credevano negli dei, e non in lui, qst xfare capire ke iside e company erano solo frutto dell immaginazione umana!!!!

e un altra cosa il Paradiso esiste ci credo, e c!!!

turbolenzo turbolenzo 07/05/2008 ore 12.23.25 Ultimi messaggi
ninjaboy89 ninjaboy89 07/05/2008 ore 12.50.23 Ultimi messaggi
segnala

xena..... ognuno libero di credere a ci che vuole. io credo in pi Dei, tu in uno solo. ma non credo di bestemmiare esponendo il mio Credo.....
Aquila7Reale Aquila7Reale 07/05/2008 ore 13.10.19 Ultimi messaggi
segnala

la copulazione, l'ovulazione, la mitosi cellulare, e tutto ci che viene dopo non mi sembrano cose "divine", ma cose totalmente naturali..... il seme entra nella donna, raggiunge la cellula uovo e avviene la mitosi cellulare. la cellula si divide in tante altre e si moltiplica. poi ogni cellula ha un "compito", cambia le sue caratteristiche e si moltiplica formando nervi, muscoli, ecc ecc. ed cos che si arriva al feto, ed il corpo fatto. a questo punto la Madre Terra attraverso la madre gli fornisce l'anima (l'unico avvenimento divino....) e il feto inizia ad evolversi ottenendo anche il sesso (M o F). poi diventa un bambino (o una bambina) e infine esce dalla madre. ora, rispondimi sinceramente aquila.... cosa ti hanno insegnato a scuola????

ninjaboy89 cos' per te il naturale? Spiegami, chi ha formato la cellula e quando avvenuto? Madre Terra una definizione che tu usi, ma spiegami, al di l delle parole insignificanti, come si forma l'anima?
Aquila7Reale Aquila7Reale 07/05/2008 ore 13.13.03 Ultimi messaggi
segnala

ninjaboy89 il tuo pensiero proviene da ragionamenti, prove certe, o immaginazione?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.