Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

michele333 05/05/2008 ore 19.57.56 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Vite passate...hai mai pensato di avere già vissuto?

Ciao caro lettore, il mio nome é Michele Schilzer, sono un Essere spirituale immortale che abita in questa prigione chiamata Terra, quindi voglio farti notare che anche Tu sei un essere spirituale immortale esattamente come me.

Essere = Spirito

Essere umano = Spirito umano...

Quindi é ovvio che hai già vissuto e che da qui non andrai via. In pratica questa Terra è la tua prigione.

Nel sito: cospirazione.net

puoi trovare dei libri da leggere gratis, perché ti stanno nascondendo che hai già vissuto e che da qui non uscirai con la semplice morte del corpo.

Tu sei l'Essere che lo abita, sei l'Anima, quindi fa attenzione perchè oltre a non morire, rinascerai qui.

info@illibroparlante.com
7735164
Ciao caro lettore, il mio nome é Michele Schilzer, sono un Essere spirituale immortale che abita in questa prigione chiamata...
Discussione
05/05/2008 19.57.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
marla100 marla100 05/05/2008 ore 20.18.21
segnala

ScherzosoRE: Vite passate...hai mai pensato di avere già vissuto?

......Poi piu' tardi, quando ti riprendi, ci dici cosa ti sei fumato....... :bye
ninjaboy89 ninjaboy89 05/05/2008 ore 20.47.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Vite passate...hai mai pensato di avere già vissuto?

io credo fermamente che i potenti (politici, ecc) ci nascondono cose.... ogni giorno che passa, ogni ufo che vedo, ogni articolo fantascientifico che leggo, mi sento sempre più ignorante..... comunque. presto la terra entrerà nella Federazione Galattica, quindi potremo anche morire e rinascere su altri pianeti... e poi hai scritto una contraddizione, michele: hai scritto "oltre a non morire rinascerai qui".... come fai a rinascere se prima non muori?
ninjaboy89 ninjaboy89 05/05/2008 ore 20.49.05 Ultimi messaggi
segnala

e poi non siamo noi a rinascere.... ma è la nosta anima, il nostro spirito che dopo che noi crepiamo si cerca una nuova dimora....

michele333 michele333 05/05/2008 ore 21.16.40 Ultimi messaggi
segnala

Da quando una Anima rinasce?

Un Essere immortale non nasce e non muore é il tuo corpo che nasce e muore, e TU sei l'Anima che abita questo involucro chiamato corpo. Qui sei, e qui resti....é questo il problema, perchp stiamo distruggendo il pianeta...
ninjaboy89 ninjaboy89 05/05/2008 ore 21.18.50 Ultimi messaggi
michele333 michele333 05/05/2008 ore 21.29.52 Ultimi messaggi
segnala

ninjaboy89 ha scritto:
leggi bene ciò che ho scritto!

Ho letto giusto, hai detto il nostro spirito. Chi è il tuo spirito? TU stesso. E' il tuo corpo che ha un'Anima, ma quell'Anima sei TU.

In pratica il tuo corpo, cosa é?

Un involucro, che racchiude te, l'Essere.

ninjaboy89 ninjaboy89 05/05/2008 ore 21.32.23 Ultimi messaggi
segnala

no... TU sei il corpo! l'anima è ciò che ci fa nascere e vivere! i ricordi inconsci che abbiamo di vite passate sono informazioni raccolte dallo spirito dai corpi precedentemente "usati"!
michele333 michele333 05/05/2008 ore 21.45.15 Ultimi messaggi
segnala

Stai facendo un pò di confusione, tu dici: "IO (soggetto) sono (stato d'essere) un ESSERE (significa: anima o Spirito) umano (aggettivo)

Quindi TU sei l'ESSERE che abita il tuo corpo. Tu non dici sono un corpo umano, ma dici IO sono un ESSERE umano. Quindi i ricordi delle vite antecedenti li hai solo perché sei TU che hai già vissuto.

In pratica TU sei l'ESSERE che ti hanno fatto credere di avere...
ninjaboy89 ninjaboy89 05/05/2008 ore 21.49.54 Ultimi messaggi
segnala

magari è il contrario: l'essere è ciò che ti hanno fatto credere di... essere.....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.