Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

eyesofadevil eyesofadevil 25/06/2008 ore 11.54.32
segnala

(Nessuno)Magia rossa

Cosa sapete dirmi della magia rossa? Funziona? :clap
stella.dolce stella.dolce 25/06/2008 ore 12.06.07 Ultimi messaggi
eyesofadevil eyesofadevil 25/06/2008 ore 12.13.07
segnala

(Nessuno)RE: Magia rossa

La magia rossa o magia d'amore a quanto ne so serve per allontanare un nemico e la relativa negatività oppure per avvicinare la persona amata. Ma non ne so molto, per questo chiedevo. Volevo sapere se ha a che fare con la magia nera o meno.
bazbest bazbest 25/06/2008 ore 12.18.34 Ultimi messaggi
segnala

Nella Magia Rossa per operare possiamo utilizzare le candele, consacrate nella maniera giusta, le erbe anch’esse rigorosamente scelte in base allo scopo che vogliamo raggiungere, possiamo anche servirci di incensi e olii essenziali abbinati a preghiere per far si che la nostra magia ottenga il risultato sperato. Importante in tutte queste pratiche è il forte desiderio, la consapevolezza della riuscita, quindi una grande fede in quel che si sta facendo, e la preghiera alle entità e spiriti che chiamiamo in aiuto. Cosa fondamentale in tutto questo è l’obiettivo: IL BENE....
eyesofadevil eyesofadevil 25/06/2008 ore 12.23.03
segnala

Ma è giusto? Cioè, non sto polemizzando, ma è qualche giorno che mi chiedo se sia giusto agire in questo modo per far riavvicinare una persona.
bazbest bazbest 25/06/2008 ore 12.34.33 Ultimi messaggi
segnala

dimmi tu che cosa è giusto in questo mondo di m......a mio parere credo di no!!!!
eyesofadevil eyesofadevil 25/06/2008 ore 12.49.02
segnala

A bazbest che il 25/06/2008 12.34.33 ha scritto:
dimmi tu che cosa è giusto in questo mondo di m......a mio parere credo di no!!!!

Rispondo: :inchino E qui non posso che darti ragione, però quello che dico è... Dato appunto che questo è un mondo di merda ed ognuno si preoccupa solo di se stesso calpestando gli altri se necessario, allora perchè farsi tanti problemi? Però d'altra parte poi nasce la questione che poi bisogna fare i conti con la consapevolezza di aver avvicinato una persona in modo disonesto. Non so che pensare...

Però la mia domanda era un'altra in realtà... ma funziona? Sono un pò scettica..
bazbest bazbest 25/06/2008 ore 13.11.07 Ultimi messaggi
segnala

ma questo non lo so!!!!!!!sinceramente sono scettico anche io su questo!! penso che la magia più forte sia quella dell'amore e ne quella nera ne quella rossa possa farci niente!!!! approfondirò questa cosa e ti farò sapere!!!!
cagliostro74 cagliostro74 25/06/2008 ore 13.31.14
segnala

A eyesofadevil che il 25/06/2008 12.49.02 ha scritto:
A bazbest che il 25/06/2008 12.34.33 ha scritto:

Rispondo: :inchino E qui non posso che darti ragione, però quello che dico è... Dato appunto che questo è un mondo di merda ed ognuno si preoccupa solo di se stesso calpestando gli altri se necessario, allora perchè farsi tanti problemi? Però d'altra parte poi nasce la questione che poi bisogna fare i conti con la consapevolezza di aver avvicinato una persona in modo disonesto. Non so che pensare...

Però la mia domanda era un'altra in realtà... ma funziona? Sono un pò scettica..

Rispondo: Che possa funzionare o meno dipende molto da come approcci all'esercizio del rituale da affrontare, ma in caso funzionasse, sappi, che è molto rischioso; quando si vanno a fare richieste al mondo invisibile, lo stesso richiede qualcosa in cambio. Mi spiego meglio.

Se tu fai un rituale di magia rossa, nera o bianca richiedi l'aiuto di un'entità, la quale, in automatico, chiede che tu dia qualcosa in cambio del favore avuto. Quindi sappi che potrai avere ciò che hai richiesto, ma dovrai pagare dazio.

Comunque questo non è il modo corretto di agire, se una persona non ti ricambia l'amore che tu hai nei suoi confronti è inutile insistere, queste cose devono sentirsi da entrambe le parti, l'amore è un sentimento di condivisione, non di possesso, come, ahimè, succede adesso tra le persone. Quindi il consiglio che mi sento di darti è di non utilizzare riti strani per avvicinare nessuno, non ne hai bisogno, se qualcuno non ti vuole fa lo stesso ci sono milioni di persone a questo mondo e la persona giusta, se deve arrivare, arriva.

Non stare a guardare la porta chiusa di fronte a te, girati e guarda il portone che si è aperto alle tue spalle.

supermass supermass 25/06/2008 ore 13.54.23
segnala

sono daccordo con quanto detto da cagliostro74 aggiugo che la persona che subisce questo rituale stara con te solo perche' costretto non per amore ,diciamo che potresti avere un piccolo robot e non si sa per quanto ,certi rituali come si fanno si possono disfare ,poi se vengono fatti da persone inesperte bisogna vedere la loro reale efficacia.

la cosa sicura che se vengono invocate entita' queste ti rozeranno attorno sicuramente a prescindere dal risultato,e queste aldila del rituale sono entita nere ,le prime che sono in grado di agire rapidamente sulla materia ,ma non sui sentimenti.

secondo me va meglio il vecchio motto : CHI NON MI VUOLE NON MI MERITA.

Ciao

gianfranco
eyesofadevil eyesofadevil 25/06/2008 ore 14.04.46
segnala

Si, ma infatti anch'io credo che alla fine sia meglio che tutti gli eventi abbiano il loro corso naturale, solo che ultimamente ho conosciuto una persona, una specie di (non so nemmeno come chiamarlo) "stregone" che mi ha tentato con questa cosa, e ad essere sinceri, è dura rifiutare quando si è vulnerabili...
cagliostro74 cagliostro74 25/06/2008 ore 14.14.46
segnala

A eyesofadevil che il 25/06/2008 14.04.46 ha scritto:

Si, ma infatti anch'io credo che alla fine sia meglio che tutti gli eventi abbiano il loro corso naturale, solo che ultimamente ho conosciuto una persona, una specie di (non so nemmeno come chiamarlo) "stregone" che mi ha tentato con questa cosa, e ad essere sinceri, è dura rifiutare quando si è vulnerabili...

Rispondo: Attenta chi utilizza questi sistemi non è una persona molto affidabile, chi realmente conosce il mondo invisibile e della magia non utilizza nessun rituale perchè sa che la vera magia è quella che avviene lasciando correre gli eventi o come dicono i cinesi "Wu Wei" (lasciar scorrere). Seguendo i consigli di quest'uomo diventerai semplicemente il suo, e di altri, pasto quotidiano.

E' solamente un consiglio poi sta a te decidere quale cosa è meglio fare, o scegli la strada dell'indipendenza o diventi la marionetta di questo "stregone" (preferirei chiamarlo "manipolatore").

Buona fortuna

ildiavolo74 ildiavolo74 25/06/2008 ore 15.24.41 Ultimi messaggi
segnala

A supermass che il 25/06/2008 13.54.23 ha scritto:

sono daccordo con quanto detto da cagliostro74 aggiugo che la persona che subisce questo rituale stara con te solo perche' costretto non per amore ,diciamo che potresti avere un piccolo robot e non si sa per quanto ,certi rituali come si fanno si possono disfare ,poi se vengono fatti da persone inesperte bisogna vedere la loro reale efficacia.

la cosa sicura che se vengono invocate entita' queste ti rozeranno attorno sicuramente a prescindere dal risultato,e queste aldila del rituale sono entita nere ,le prime che sono in grado di agire rapidamente sulla materia ,ma non sui sentimenti.

secondo me va meglio il vecchio motto : CHI NON MI VUOLE NON MI MERITA.

Ciao

gianfranco

Rispondo:

Aò io se la 'robot' é tettona e a causa del rituale parla poco, non rompe con le menate femminili, e sa cucinare bene le lasagne ci metterei la forma w:-)
skiermas skiermas 25/06/2008 ore 20.42.10 Ultimi messaggi
segnala

Eyes.. permetti?

Ma una gnokka come te ha bisogno della magia? Se non ti vuole avrà dei problemi... :-)

A parte le frasi "ad effetto" penso che purtroppo alcune cose devono seguire il loro corso.
Ma spesso ritornano.. quando non le cerchi ti si ripresentano davanti..
catwoman.1994 catwoman.1994 19/11/2017 ore 23.40.19 Ultimi messaggi
segnala

ho commissionato un legamento d'amore a giugno ma ancora non ho avuto l'esito raggiunto. voi sapete dirmi perchè?
da allora faccio incubi e mi sveglio con i graffi sul petto. l'esoterista mi ha detto che lui aveva delle negatività e su questo ci credo molto avendo vissuto con lui a contatto diretto. praticamente mi ha cacciato di casa senza motivo
seilion seilion 20/11/2017 ore 08.37.09 Ultimi messaggi
Iteir Iteir 20/11/2017 ore 14.43.45
segnala

eyesofadevil:
Intendi quando la Brambilla accavalla le coscie?
ruccutiello ruccutiello 20/11/2017 ore 16.07.03 Ultimi messaggi
segnala

@catwoman.1994 scrive:
ho commissionato un legamento d'amore a giugno ma ancora non ho avuto l'esito raggiunto. voi sapete dirmi perchè?
da allora faccio incubi e mi sveglio con i graffi sul petto. l'esoterista mi ha detto che lui aveva delle negatività e su questo ci credo molto avendo vissuto con lui a contatto diretto. praticamente mi ha cacciato di casa senza motivo

C'è sempre una spiegazione. Queste pratiche (e chi le pratica) DEVONO avere schiere di gente convinta che siano valide.

A me sembrano stronzate, ma tant'è.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.