Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

Sthula Sthula 02/04/2011 ore 00.35.38 Ultimi messaggi
mayoor mayoor 02/04/2011 ore 00.42.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: è POSSIBILE PARLARE CON I MORTI?

sai com'è Sthula, tutti abbiamo dei morti con i quali nessun discorso si è interrotto, se non in apparenza. Chiudere, se è per una scelta di continuità della vita, va bene. Eppure nel cuore qualcosa resta. Si comincia col Bardo, poi diviene una cosa normale, come avere veggenze che sai essere irrazionali... ma cosa ti portano a vedere? Io ho visto i guardiani di Castel del Monte che mi hanno fatto fare una interessantissima gita turistica... ed erano persone morte ai tempi di Federico. Dipende con che occhi si guarda.
Sthula Sthula 02/04/2011 ore 00.50.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: è POSSIBILE PARLARE CON I MORTI?

mayoor scrive:
Dipende con che occhi si guarda.

Ma anche con "cosa" ci si lascia.
Burian87 Burian87 03/04/2011 ore 09.08.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: è POSSIBILE PARLARE CON I MORTI?

vi racconto l'esperienze di una parente. Una notte nel sonno gli comparve il fratello (lei non sapeva fosse morto), che gli dice: "non ti preoccupare ci rivedremo presto". Al mattino dopo arriva una telefonata e appena risponde gli dicono "siedi ti dobbiamo dare una brutta notiza". Lei impassibile dice: "lo so è morto mio fratello". Gli altri al telefono ci sono rimasti dicendo: ma chi te lo ha detto è morto stanotte non lo sa ancora nessuno.
Sthula Sthula 03/04/2011 ore 09.36.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: è POSSIBILE PARLARE CON I MORTI?

Ma, il fatto di sognare morti che parlano credo non sia nulla di eccezionale, se pensiamo che anche durante il giorno senza sognare ci arrivano segnali da tutte le parti è chiaro che non è tanto la modalità quanto il saperlo decodificare questo segnale.
Nel momento del riposo è tutto molto più tranquillo e altri meccanismi subentrano al normale processo cognitivo, ciò non toglie che ci possano essere gli stessi rapporti ne più ne meno di quando durante la giornata ci relazioniamo con il prossimo attivamente o anche passivamente. Ci sarebbe da capire o distinguere se effettivamente questo canale è tra due o più entità oppure è un fattore tutto interno intento a rielaborare la giornata trascorsa. Anche in questo caso sarebbe curioso sapere se c'erano stati contatti diretti il giorno stesso con il deceduto o cmq si sapeva di una condizione terminale. Cioè il contatto ravvicinato facilità?
In questo caso, non dipendesse dal vissuto quotidiano come mai non avremmo anche da altri deceduti lo stesso trattamento?
Che so un parente lontano mai conosciuto o cmq non frequentato?
rogercbs rogercbs 03/04/2011 ore 15.02.15
segnala

(Nessuno)RE: è POSSIBILE PARLARE CON I MORTI?

beh, la buon anima di mia nonna parlava di notte,con i morti suppongo, perchè, ogni notte si metteva a bisbigliare, parole che non si capivano,per ore...... ora lei non c'è più e non so altro
Daniel81moro Daniel81moro 10/04/2011 ore 14.59.59 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: è POSSIBILE PARLARE CON I MORTI?

lasciate stare le invocazioni....gli spiriti maligni prendono le sembianze di chiunque anche dei nostri cari...fate attenzione
CIELOVERDE CIELOVERDE 06/06/2011 ore 22.28.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: è POSSIBILE PARLARE CON I MORTI?

Orion79 scrive:
è POSSIBILE PARLARE CON I MORTI?

te lo sconsiglio,hanno un alito pestilenziale
5pirit05ant0 5pirit05ant0 09/06/2011 ore 23.54.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: è POSSIBILE PARLARE CON I MORTI?

Si conosco degli amici che parlano con quelli che voi chiamate defunti o morti ...

@Laila9:
Ciao Laila9 pensa a quello che hai vissuto, hai percepito i potenziali di quell'anima che prima di andarsene ha pensato alle persone che avrebbe voluto rivedere prima di andarsene. Questo ha creato dei potenziali energetici che Tu, tra tutti i destinatari dei pensieri, hai percepito in quanto probabilmente hai una coscienza spirituale abbastanza sviluppata da "sentire" questi potenziali energetici.

Per spiegare meglio, ti è mai capitato di entrare in una stanza dove c'è una persona molto arrabiata e incattivita? Quando entri nella stanza, senti subito chè c'è qualcosa che non va, una scpecie di strana sensazione... Quello è un potenziale energetico, di tipo negativo.
Altro esempio, quando parli con qualcuno che è talmente felice che mentre parla senti come se ti trasmettesse dentro la sua gioia, quello è un potenziale energetico positivo...
I potenziali energetici sono il linguaggio dell'anima, ogni pensiero, ogni parola, ogni azione che facciamo è energia che possiede un potenziale.

Spero di essere stato di aiuto...

ciao ciao!
cajo021079 cajo021079 10/06/2011 ore 00.00.49
segnala

(Nessuno)RE: è POSSIBILE PARLARE CON I MORTI?

5pirit05ant0 scrive:
Si conosco degli amici che parlano con quelli che voi chiamate defunti o morti .

....e qualcuno risponde ?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.