Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

Den7 Den7 09/09/2008 ore 15.14.09
segnala

(Nessuno)RE: manca 1 giorno all'inghiottimento della terra

se c'è da brindare ci sono anch'io...:batacin
melyi melyi 09/09/2008 ore 15.19.53 Ultimi messaggi
segnala

ciao a tutti..sono nuova di questo forum...ho sentito ank io di questo esperimento che il Cern vuole fare x riprodurre il big bang!! Nel caso sfortunato che nn riuscisse e si formasse un buco nero avremmo ank si e no 4 anni di vita prima che inghiotta la Terra...dai è qlc di più che un giorno!

Pensandoci bene però i maya dicevano che la fine del mondosarebbe avvenuta nel 2012 (se nn mi sbalgio)...beh siamo la.... :mmm

Di nuovo ciao a tutti....!!
TheExtremist TheExtremist 09/09/2008 ore 15.52.17 Ultimi messaggi
segnala

Mi sembra quel film..."Number 23" o qualcosa del genere. Ormai tutti vedono il 2012 da tutte le parti!
Nepheses Nepheses 09/09/2008 ore 15.53.16
segnala

i Maya ri-dissero che un ciclo finiva. come alla notte viene il giorno. e luce fu. :-)))
Den7 Den7 09/09/2008 ore 16.38.39
segnala

TheExtremist ha scritto: "Mi sembra quel film..."Number 23" o qualcosa del genere. Ormai tutti vedono il 2012 da tutte le parti!"

si potrebbe fare il sequel allora: Number 2012: l'armageddon! :wow
FedericaInWonderland FedericaInWonderland 09/09/2008 ore 17.45.57 Ultimi messaggi
segnala

visto ke poi avremo ancora 4 anni per vivere.. io voglio sposarmi e fare un figlio.
Nepheses Nepheses 09/09/2008 ore 17.55.05
segnala

A FedericaInWonderland che il 09/09/2008 17.45.57 ha scritto:

visto ke poi avremo ancora 4 anni per vivere.. io voglio sposarmi e fare un figlio.

Rispondo: In 4 anni se ti affretti metti su quasi una squadra da pallavolo :ammucchiata
orizzonteinfinito orizzonteinfinito 09/09/2008 ore 20.04.35 Ultimi messaggi
Danielle7 Danielle7 09/09/2008 ore 20.30.36 Ultimi messaggi
segnala

...vorrà dire che per una volta non arrivo a fine mese in "rosso"in banca ah ah....

Scherzi a parte... se non ricordo male l'esperimento di domani è anche a constatazione della Teoria delle Stringhe (vidi un dvd un paio di anni fa) e che sempre se non ricordo male si ricollega a quanto detto nei Veda millenni di anni fa....quindi non credo che ci sia da aver paura, anzi a mio parere è un'attestazione di quanto la filosofia orientale dice da tempo...Poi se c'è chi nel frattempo desideri godersela...che lo faccia pure...ah ah ,baci:rosa
ghEMOnVI ghEMOnVI 09/09/2008 ore 22.40.05 Ultimi messaggi
segnala

VISTO KE ci vorrà del tempo prima ke il buco inghiotta tutto,ci sarà l'anarchia totale...Dunque...entrerò dentro una delle caserme americane in stato di abbandono causa fine del mondo,metterò mano sulle rampe di lancio delle testate atomiche,e manderò un missile nelle rispettive città di chi sta rispondendo a questo post,per adesso mi limito a guardare profilo per profilo e annotarmi la città di residenza,così non potrete realizzare i vostri sogni!!!Una bastardata così prima della fine è una vera fikata :-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.