Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

charly33 charly33 12/09/2008 ore 19.48.45
segnala

(Nessuno)magia bianca

chi di voi ha mai utilizzato dei riti appartanenti alla magia bianca per modificare la propria situazione senza avere effetti indesiderati?????

Ad esempio il rito per avverare un desiderio ( in generale)
vini996 vini996 12/09/2008 ore 21.01.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: magia bianca

beh...la magia è 1 campo molto esteso...se ne hai bosogno x praticrla t lo sconsijo vivamente...se la fai male ti ritorna indietro tto e te la fa scontare...1 amico mio l'ha praticata male e je so morti:nonni,zii,e genitori...io qnd mi trovo in circostanze d doverla usare c sto molto attento e nn kiedo mai qlcsa k poxa avere 1 ritorno e anke se foxe,nn maligno...
attenzione!!!!
cmq si,l'ho usata...e a volte anke x miei scopi...molte volte mi sn riuscite...xò ti ricordo d fare attenzione...
vini996 vini996 12/09/2008 ore 21.01.38 Ultimi messaggi
segnala

beh...la magia è 1 campo molto esteso...se ne hai bosogno x praticrla t lo sconsijo vivamente...se la fai male ti ritorna indietro tto e te la fa scontare...1 amico mio l'ha praticata male e je so morti:nonni,zii,e genitori...io qnd mi trovo in circostanze d doverla usare c sto molto attento e nn kiedo mai qlcsa k poxa avere 1 ritorno e anke se foxe,nn maligno...
attenzione!!!!
cmq si,l'ho usata...e a volte anke x miei scopi...molte volte mi sn riuscite...xò ti ricordo d fare attenzione...
Aquila7Reale Aquila7Reale 12/09/2008 ore 21.56.31 Ultimi messaggi
segnala

charly33 non pensare di aver a che fare con il mondo di "Walt Disney!"

Chi esegue arti magiche, ha rapporti con i demòni!
11728262
 charly33  non pensare di aver a che fare con il mondo di "Walt Disney!" Chi esegue arti magiche, ha rapporti con i...
Risposta
12/09/2008 21.56.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
charly33 charly33 13/09/2008 ore 12.51.02
segnala

ma come si possono avere rapporti con i demoni se i rituali prevedono solo energie positive e elementi naturali????

sytry82 sytry82 15/09/2008 ore 01.58.43
segnala

A charly33 che il 13/09/2008 12.51.02 ha scritto:

ma come si possono avere rapporti con i demoni  se i rituali prevedono solo energie positive e elementi naturali????

Rispondo: lui è rimasto alla storia dell'ape e del fiore :hihi

comunque il vero rito per far avverare i desideri è la pazienza e la forza di volontà .... con un pizzico di resistenza alla frustrazione se nn si avverano del tutto:ok
enigma1971 enigma1971 15/09/2008 ore 07.24.28 Ultimi messaggi
segnala

Ritengo che non esiste il bianco o il nero della magia ... è tutto uguale..so solamente che farla per i propri interessi porta male e ritorna a chi lo ha fatto per una forza pari a 7 volte...(e vi dico che ritorna:-(..)

Usare queste arti per i propri scopi...consiglio lasciare perdere...meglio parlarne che usarle...

Spesso per volere di più di quello che si ha, si perde quello che si possiede ed è molto anche se non gli si da il vero valore...
charly33 charly33 15/09/2008 ore 08.31.20
segnala

Grazie delle risposte, ma certamente i riti non li eseguo per scopi malvagi ma per interessi personali si, altrimenti perchè li dovrei fare???
enigma1971 enigma1971 15/09/2008 ore 09.31.43 Ultimi messaggi
segnala

A charly33 che il 15/09/2008 8.31.20 ha scritto:
Grazie delle risposte, ma certamente i riti non li eseguo per scopi malvagi ma per interessi personali si, altrimenti perchè li dovrei fare???

Rispondo: Secondo me la rischi...usare un rito per se stessi ritorna in negativo...

11744261
A charly33 che il 15/09/2008 8.31.20 ha scritto:Grazie delle risposte, ma certamente i riti non li eseguo per scopi malvagi ma...
Risposta
15/09/2008 9.31.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
charly33 charly33 15/09/2008 ore 09.44.11
segnala

enigma71:

accidenti, voglio solo riuscire a vendere una casa che ho a metà con il mio ex ragazzo, situazione difficilissima e triste. Davvero è una cosa che non può essere fatta????
enigma1971 enigma1971 15/09/2008 ore 12.56.54 Ultimi messaggi
segnala

A charly33 che il 15/09/2008 9.44.11 ha scritto:

enigma71:

accidenti, voglio solo riuscire a vendere una casa che ho a metà con il mio ex ragazzo, situazione difficilissima e triste. Davvero è una cosa che non può essere fatta????

Rispondo: L'unica soluzione è provare con una agenzia..sempre se lui è d'accordo nella vendita...

11745641
A charly33 che il 15/09/2008 9.44.11 ha scritto:enigma71: accidenti, voglio solo riuscire a vendere una casa che ho a metà con il...
Risposta
15/09/2008 12.56.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Maestro.Dei5Picchi Maestro.Dei5Picchi 15/09/2008 ore 21.58.28 Ultimi messaggi
segnala

Allora: prima di tutto, la magia bianca non và usata per fare del bene a se stessi ma va solo usata per fare del bene agli altri, altrimenti sarebbe magia nera, o rossa.
Poichè le forze che entrano in movimento con la magia bianca sono gli spiriti elementali o angeligi,e se i tuoi scopi non sono a puro fine di bene (per gli altri) non penso ti diano retta.
E comunque per riuscire a praticare almeno un pochino la magia bianca devi essere mooooooolto pura di spirito e moooooolto preparata! Non è una cosetta che si legge su un libro e poi via a fare gli esperimenti stile piccolo chimico! Ci vogliono anni di esperienza!
Dammi retta, se vuoi vendere la casa metti un annuncio su cerco e trovo che fai prima e fai meglio! altrimenti rischieresti di incappare in qualcosa al di sopra delle tue idee.

11750213
Allora: prima di tutto, la magia bianca non và usata per fare del bene a se stessi ma va solo usata per fare del bene agli altri,...
Risposta
15/09/2008 21.58.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
eerculess eerculess 16/09/2008 ore 01.23.25 Ultimi messaggi
segnala

Secondo me non esiste una netta distinzione tra magia bianca e nera perche' entrambe sono prodotte dal male in cambio di qualcosa. io consiglio di non praticare nessun rito. ma se chiedete qualcosa allora rivolgetevi al signore. capisco che forse vedo la cosa troppo dal punto di vista cristiano pero' potrebbe essere la verita'. n.b. il signore non e' un genio della lampada ma se reputa una cosa lecita puo' darsi che vi benedica. basta rimettere i problemi nelle sue mani.
11751416
Secondo me non esiste una netta distinzione tra magia bianca e nera perche' entrambe sono prodotte dal male in cambio di...
Risposta
16/09/2008 1.23.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
vini996 vini996 16/09/2008 ore 02.17.34 Ultimi messaggi
segnala

A eerculess che il 16/09/2008 1.23.25 ha scritto:
Secondo me non esiste una netta distinzione tra magia bianca e nera perche' entrambe sono prodotte dal male in cambio di qualcosa. io consiglio di non praticare nessun rito. ma se chiedete qualcosa allora rivolgetevi al signore. capisco che forse vedo la cosa troppo dal punto di vista cristiano pero' potrebbe essere la verita'. n.b. il signore non e' un genio della lampada ma se reputa una cosa lecita puo' darsi che vi benedica. basta rimettere i problemi nelle sue mani.

Rispondo: sono daccordo...lo poxo dire parlando cn esperienze alle spalle...
T4ylor T4ylor 16/09/2008 ore 03.27.06 Ultimi messaggi
segnala

Non si possono dare consigli in merito al praticare la magia o no, perché modifica il destino di una persona ed è, perciò, una decisione personale. Arricschiarsi nei suoi meandri è una decisione individuale.
charly33 charly33 16/09/2008 ore 09.50.12
segnala

rispondo a eerculess

anche io credo nel Signore al quale mi rivolgo sempre. C'è un perchè in tutto quello che accade e quindi accetto questa croce che mi devo portare. Ultimamente ho letto questo libro di Lynda Morris dove si parla della magia bianca, soprattutto degli amuleti ed ho pensato che non sarebbe successo niente se avessi provato ad esaudire un desiderio, soprattutto per il mio ex che si vuole liberare della casa, mentre io attualmente ci sto vivendo. Non pensavo fosse così terrificante visto che nel libro si parla di attrarre energie naturali e di tenchiche di visualizzazione. Si ribadisce più volte di non esprimere desideri per far male ad altre persone, ma non si nega la realizzazione del proprio interesse. Comunque mi fido più del vostro consiglio che di 100 pagine scritte.

Comunque è in mano all'agenzia ed ho provato anche privatamente, quindi ne ho provate tutte!!!!
RaestlinMejere RaestlinMejere 16/09/2008 ore 17.05.17
segnala

Allora quando aquila dice che hai rapporti con i demoni , vuol dire che li hai facendo qualunque cosa che non riguarda dio o gesu' cristo

Poi la magia bianca non ha a che fare coi demoni.

Anzi e' l'esatto contrario dopo apro una discussione sulle origini della parola demone
misthica misthica 17/09/2008 ore 16.46.45
segnala

charly33, sono d'accordo con tutto ciò che ha saggiamente scritto in questo forum maestro.dei5picchi!

in bocca al lupo per la vendita...non sarà a breve...ma ti assicuro che ce la farai e il tuo ex sarà concorde...quindi tieni duro!e continua a pregare il Signore come stai facendo....ne riceverai solo grazie e benedizioni. un abbraccio sincero...
hydra.vega hydra.vega 17/09/2008 ore 23.41.53
segnala

scusatemi, non vorrei sembrare antipatica, ma disturbare Dio per una vendita di una casa, mi sembre un pò esagerato visto tutte le faccende di cui si deve occupare! :nono1 :nono1  :nono1  :nono1  :nono1  Per quanto riguarda la magia bianca, anche io credo che dovrebbe essere eseguita da chi possiede moltissima pratica e solo x fini altruistici e non per motivi personali, ma questa è solo la mia opinione.....

ildiavolo74 ildiavolo74 19/09/2008 ore 14.04.49 Ultimi messaggi
segnala

A hydra.vega che il 17/09/2008 23.41.53 ha scritto:
scusatemi, non vorrei sembrare antipatica, ma disturbare Dio per una vendita di una casa, mi sembre un pò esagerato visto tutte le faccende di cui si deve occupare! :nono1 :nono1 :nono1 :nono1 :nono1 Per quanto riguarda la magia bianca, anche io credo che dovrebbe essere eseguita da chi possiede moltissima pratica e solo x fini altruistici e non per motivi personali, ma questa è solo la mia opinione.....

Rispondo:

Beh ma se riesce a vendere casa non é altruistico... pensa che risolve il problema anche di chi la sta cercando la casa

ghghghghgh w:-)
Marty42 Marty42 22/02/2017 ore 09.57.43 Ultimi messaggi
segnala

Per il potere di San Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano ( vigilano ),G venga adesso in ( come dentro ) me. Fa arrivare G a me strisciando, innamorato, pieno d'amore, di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito, che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio, il più rapidamente possibile. San Cipriano, tu che hai il potere, fa che dimentichi e lasci in un colpo solo qualsiasi moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me, in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano, allontana da G qualsiasi donna e fa che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che G non possa vivere senza di me e che G abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque, il suo pensiero sarà per me e coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me, dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa amare veramente, sentire il mio odore, toccarmi con amore, che G voglia abbracciarmi, baciarmi, affiancarmi, proteggermi, amarmi 24 ore al giorno, in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo la mia voce. San Cipriano, fa che G senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun'altra persona sente o sentirà. Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me, che il suo corpo appartenga solo a me e che abbia pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato G e averlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino, fedele e pieno di desiderio per me al più presto possibile.
od.ino od.ino 22/02/2017 ore 16.37.12 Ultimi messaggi
segnala

@charly33
La magia bianca di solito consiste nell'invocare cose positive (Come la Pace) su una persona o un popolo o una famiglia , ecc.
Di solito basta questo !
Per i desideri il discorso cambia , perché non li puoi invocare .
Comunque il segreto perché i desideri vengano esauditi (senza andare tanto lontano!) è scritto nella parola stessa , cioè "ESAUDITI".

ESAUDITI oppure ESAUDITO :
ESA = Entrare Direzione Casa ; UD = Indietreggio Aumentare(o Ricordare) ; I = Strade/a ; TI = Crocifissione Strade/a .

Invece TO = Crocifissioni Illuminazione/i .
Chissà che seguendo questa metodologia esaudiate i vostri Buoni Desideri !
Auguri !
Settembre Settembre 14/03/2017 ore 12.58.53 Ultimi messaggi
segnala

se si usa la magia,

il livello spirituale è ancora

in uno stato tipo embrionale....

se il livello spirituale si innalza..

prevale sulla materia.

quindi usare la magia è come cercare

un mezzo per coercizzare e ...ricevere aiuto

nell'incapacità di risolvere

il proprio problema,

oppure ottenere ciò che si desidera...

il che non è bene mai.
19473738
se si usa la magia, il livello spirituale è ancora in uno stato tipo embrionale.... se il livello spirituale si innalza.. prevale...
Risposta
14/03/2017 12.58.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.