Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

Nepheses Nepheses 26/09/2008 ore 23:38:01

(Nessuno)GLI ARCHIVI VATICANI contenuti

lunedì 23 giugno 2008
GLI ARCHIVI VATICANI

Testimonianza diretta di una persona che ci ha lavorato e che dopo aver visto in minima parte cosa contengono ha lasciato i voti e ora teme anche per la sua vita.
Curioso come alla parola archivio si associ all'idea di un contenuto di soli libri.
Idealmente potremmo dividerli in archivi di testi e archivi di oggetti
A loro volta gli archivi di testi potremmo dividerli in:
Culture e tradizioni
sono i testi esoterici e spirituali rimasti dalla distruzione e razziati in tutto il mondo per acquisire la conoscenza esoterica e toglierla ai proprietari in modo da che non la potessero più usare
Storia dell'umanità
dove ci sono le testimonianza della vera storia del mondo, come siamo arrivati qui, perchè, chi siamo in realtà, atlantide, sumeri, egitto, tutte le guerre controllate.
Contratti e accordi
ci sono le testimonianze degli accordi che la chiesa ha fatto con i governi, con i poteri politici, con le logge massoniche, con i re, con i dittatori ecc dal 300 a oggi.
Documentazione interna occulta
dall'inquisizione alla collaborazione con i nazisti.. dalle indulgenze ai piani per la riduzione della popolazione alle indagine dei reati interni… dalle campagne di disinformazione e attacco alle altre religioni fino alla lista dei collaboratori politici, economici ecc
Inventari
dei beni non ufficiali razziati nel mondo e durante l'inquisizione.. case, terreni, oro, gioielli, denaro, invenzioni, oggetti d'arte, non potete neppure immaginare a quanto ammonti il tesoro nascosto in tutte le parti del mondo,
centinai di volte quanto si ipotizza siano i tesori ufficiali.
Civiltà non terrestri
testimonianze dei contatti avuti in tutto il mondo da migliaia di anni con le civiltà non terrestri
Piani e strategie
per espandere il movimento religioso attraverso la manipolazione delle masse e altre strategie economiche e politiche
Archivio religioso cattolico
è la raccolta di diversi testi dai quali è stato selezionato ciò che serviva eliminando ciò che era controproducente per mettere assieme i testi "sacri"
Li sono conservate le testimonianze sulla vera storia di gesù e maddalena, sui loro figli, cosa gesù fece negli anni che apparentemente sparì dalla circolazione.. chi era veramente mosè...sugli esseni...ci sono i primi scritti dei discepoli di gesù che raccontano la verità.. ci sono le testimonianze sui miti che sono stati fatti propri per essere più popolari tra i pagani.. e milioni di altre cose.. tra cui tutte le rivelazioni ed i miracoli considerati scomodi..
Archivio scientifico
...non si può nemmeno immaginare cosa avevano requisito in tutto il mondo, specialmente in europa nel periodo dell'illuminismo e rinascimento, di scoperte, invenzioni e trattati scientifici e matematici con la scusa che erano demoniaci
Un decimo di quella conoscenza risolverebbe quasi tutti i nostri problemi tecnologici ed ambientali nel giro di qualche anno
Archivio di oggetti
Ci sono dalle opere d'arte considerate demoniache perché con qualche seno scoperto o perchè aprivano le porte alla coscienza osservandole, ci sono invenzioni che funzionano, alcuni incredibili, ci sono oggetti sacri, esoterici e magici rubati in tutti i templi del mondo che sono costante oggetto di studio per capire come funzionano, ci sono oggetti sequestrati a persone scomode per cancellare le tracce della loro esistenza, ci sono oggetti appartenuti a santi del cattolicesimo e anche qualche oggettino che non sia proprio di origine terrestre.
Naturalmente in un primo livello degli archivi ci sono tutte le cosine più ufficiali con i vari testi e oggetti per turisti e giornalisti ma gli archivi, oltre a quelli più o meno ufficiali, si sviluppano su diversi livelli sotto al vaticano, più elevato è il grado ecclesiastico e più sotto puoi scendere, non si sa cosa ci sia esattamente al livello più profondo dove solo pochissimi possono entrare, quello che si sa è che sicuramente non è nulla che ha a che fare con Gesù tipo il graal ecc, anzi chi si è proiettato lì usando il corpo astrale dice che è proprio il contrario... vedere per credere.
Sia chiaro che non voglio giudicare nessuno, anzi sapere tutto ciò ci da la possibilità di mettere in pratica qualcosa che ha molto a che fare con la spiritualità cioè l'amore incondizionato, la compassione e la comprensione verso coloro che cercano la luce.
Testimonianza personale di Tiecius
Le informazioni che io stesso che ho ricevuto da una persona "molto vicina" ad un alta carica Vaticana (fatto certo posso garantire) ricalcano esattamente quelle sopra descritte, naturalmente non ho potuto verificare ogni singolo fatto ma ho trovato comunque giusto pubblicarlo per vostra conoscenza.

preso qui
quanta roba c'è e il bello sarebbe trovare qualcosa, ma dove?
nebula87 nebula87 27/09/2008 ore 08:55:03 Ultimi messaggi

(Nessuno)RE: GLI ARCHIVI VATICANI contenuti

bè..non credo sia una novità che il vaticano sappia tutto e custodisca tutte le informazioni possibili ed inimmaginabili...però, leggendo, mi ha dato sempre quel senso di.......schifo.

il vaticano è peggio del governo.
Nepheses Nepheses 27/09/2008 ore 09:16:21

ho scritto in merito ai contenuti all'autore dell'articolo forse ne sa qualcosa.
nebula87 nebula87 27/09/2008 ore 09:19:01 Ultimi messaggi

A Nepheses che il 27/09/2008 9.16.21 ha scritto:
ho scritto in merito ai contenuti all'autore dell'articolo forse ne sa qualcosa.

Rispondo: bene....attendo ulteriori info allora.
danilrome danilrome 27/09/2008 ore 11:23:56

Il Vaticano si è appropriato di informazioni di carattere pubblico, perchè questo? Per controllare la mente di persone che non vedono la verità, per cambiare la storia - come le finte persecuzioni sui cristiani in epoca dell'Impero romano - e per nascondere le vere persecuzione fatte a partire dal 345 d.C.... Il Vaticano è come una casta, hanno modificato il cammino dell'uomo, la sua crescita, tenendo e continuando a tenere l'anima delle persone chiusa dentro ridicole menzogne... tutto questo per il potere e per il controllo dei territori.
Nepheses Nepheses 27/09/2008 ore 14:59:58

per ora ho saputo questo:
Una cosa posso dirtela per guidarti sulla strada giusta, cerca informazioni sui sotterranei di città del Vaticano

o cmq di averci qualche cardinale.
praticamente sono da capo.
TheExtremist TheExtremist 27/09/2008 ore 16:33:02 Ultimi messaggi

Non so perchè ma queste rivelazioni (vere o false che siano) non mi stupiscono per niente...Ho sempre avuto dubbi sulla chiesa e di conseguenza sulla religione.
Nepheses Nepheses 27/09/2008 ore 16:54:42

A TheExtremist che il 27/09/2008 16.33.02 ha scritto:
Non so perchè ma queste rivelazioni (vere o false che siano) non mi stupiscono per niente...Ho sempre avuto dubbi sulla chiesa e di conseguenza sulla religione.

Rispondo: per me non sono finalizzate allo stupore ma al vedere di fare il punto della situazione

ovvero di quello che per ora sto cercando e forse tra le tante è probabile che ce lo trovi.

su questo settore sono disilluso da diverso tempo ormai. non lo faccio per affondare una nave che ha una falla di 1 Kilometrom semmai si affonda per via ordinaria.

ertyio ertyio 27/09/2008 ore 20:19:14 Ultimi messaggi
0075 0075 27/09/2008 ore 21:39:13 Ultimi messaggi

BRAVO ERTYO, questa gente spesso ha manie di sensazionalismo o protagonismo, quante volte la montagna ha partorito il topolino, su tutto i segreti di fatima; a volte sono disgustato, gli errori e gli abusi ci sono stati della chiesa, ma x favore cari detrattori (atei, materialisti, relativisti, pseudofedeli), sapientoni o stolti, leggete la storia dei santi(s.agostino,s. francesco,ecc.), di padre pio, i maestri della kiesa, madre teresa e giovanni paolo; questa è la nostra chiesa e nn le solite cazzate da codice da vinci e gli anni oscuri di Cristo; aveva proprio ragione Gesù: beati i puri di spirito, gli umili, gli ultimi, perkè vedranno Dio...voi nn lo so
19m80 19m80 27/09/2008 ore 21:47:55

A 0075 che il 27/09/2008 21.39.13 ha scritto:
BRAVO ERTYO, questa gente spesso ha manie di sensazionalismo o protagonismo, quante volte la montagna ha partorito il topolino, su tutto i segreti di fatima; a volte sono disgustato, gli errori e gli abusi ci sono stati della chiesa, ma x favore cari detrattori (atei, materialisti, relativisti, pseudofedeli), sapientoni o stolti, leggete la storia dei santi(s.agostino,s. francesco,ecc.), di padre pio, i maestri della kiesa, madre teresa e giovanni paolo; questa è la nostra chiesa e nn le solite cazzate da codice da vinci e gli anni oscuri di Cristo; aveva proprio ragione Gesù: beati i puri di spirito, gli umili, gli ultimi, perkè vedranno Dio...voi nn lo so

Rispondo: ...hai dimenticato quella sulla trave e pagliuzza e quella sul non giudicare.

0075 0075 27/09/2008 ore 21:50:52 Ultimi messaggi
19m80 19m80 27/09/2008 ore 22:00:39

A 0075 che il 27/09/2008 21.50.52 ha scritto:
concordi con me capisco bene?

Rispondo: no.

dico che non dovresti giudicare, se vuoi elevarti sopra chi giudica - secondo te senza motivo - la "tua" chiesa.

anche perchè qui non si è tirata in ballo la chiesa come espressione latente ed eventuale del volere di gesù, ma l'istituzione vaticana come tale. come giudicare la Giustizia o il ministero di grazia e giustizia. uno è un concetto, l'altra una sede fatta di persone e come tali, non immuni da errori.

tolto che servirebbero certamente prove superiori che gli archivi vaticani contengano chissà che - non vedo cosa ci sarebbe da stupirsi se un'istituzione di quasi duemila anni con un potere gigantesco, storico e sociale, abbia qualche eventuale cassetto da tenere ben chiuso.

Longbow Longbow 27/09/2008 ore 22:04:49 Ultimi messaggi

SchifatoRE: GLI ARCHIVI VATICANI contenuti

credo che sia posibile ogni cosa che hai detto ed anche di piu,mi sono letto un libro nella quale si parla della "confessione" della vita di un azteco nella quale racconta anche tutti i riti che si pratticavano,e racconta che in uno dei riti sacrificali i "dei scendevano e portavano via" i sacerdoti con loro...
so che esistono delle capacità umane che legano l'essere alla natura ed al loro controllo,perchè essi facciano da intermediari,ed esistono in varie culture del mondo, ma misteriosamene dove la chiesa passa le mani pesantemente questi spariscono ...
vengono assassinati,distrutti,drogati e resi pazzi degli uomini che vengono scelti dalla natura per aiutare alla comprensione tra terra e uomini...
... e tutto in nome del denaro ...
Stiamo perdendo in molti per il bene di pochi...
Quando ci daremo una svegliata?
19m80 19m80 27/09/2008 ore 22:14:14

A Longbow che il 27/09/2008 22.04.49 ha scritto:
credo che sia posibile ogni cosa che hai detto ed anche di piu,mi sono letto un libro nella quale si parla della "confessione" della vita di un azteco nella quale racconta anche tutti i riti che si pratticavano,e racconta che in uno dei riti sacrificali i "dei scendevano e portavano via" i sacerdoti con loro...
so che esistono delle capacità umane che legano l'essere alla natura ed al loro controllo,perchè essi facciano da intermediari,ed esistono in varie culture del mondo, ma misteriosamene dove la chiesa passa le mani pesantemente questi spariscono ...
vengono assassinati,distrutti,drogati e resi pazzi degli uomini che vengono scelti dalla natura per aiutare alla comprensione tra terra e uomini...

Rispondo: a cosa alludi?

0075 0075 27/09/2008 ore 22:15:25 Ultimi messaggi

19m80 nn si può imbrigliare l'opinione umana pensando ke se si parla come me si giudica e basta...dov'è la libertà?una cosa è avere fede e testimoniarla come me, una cosa avere saccenza...pensaci
Longbow Longbow 27/09/2008 ore 22:30:07 Ultimi messaggi

A ertyio che il 27/09/2008 20.19.14 ha scritto:
portate le prove invece di dire cazzate

Rispondo:

vuoi prove?

vai a leggerti la "conquista dell'america" oppure come la vede chi ci vive e sa quello che è successo perchè non si trova molta"storia" prima dell'arrivo della chiesa e degli spagnoli rimane poca ma quasi nulla di fisico perchè?

perchè sono state distrutte e requisite dalla santa chiesa rappresentata per miliardi di arcivescovi lussuriosi,amanti del denaro e della corruzione,e portate al cospèetto del re di spanga e poi portate in vaticano per venire "distrutte" ma per piacere,non mi raccontare che non hanno fatto nulla i vostri "religiosi" se dopo tutte le barbarie che commisero si possono chiamare tali!

Sono andati in america solo per aumentare il numero di fedeli ( costretti conl a forza se no venivano frustati e nel peggiore dei casi, uccisi ) perchè la chiesa cattolica non aveva piu crdenti sarebbe crollata se non facevano qualcosa, ed ecco cosa avete combinato avete distrutto una civiltà, io credo nelle insegnanze di gesù e nel bene che esse fecero ai suoi tempi a oramai abbiamo altre realtà abbiamo un ambientre che ci cade a pezzi e di questo nulla c'è nelle "sacre scritture", sai la cosa piu buffa che trovo al rispeto che avete preso 4 vangeli su piu di 30 perchè "4 sono i punti cardinali, perchè 4 sono i lati di un quadrato", ( cosi è scritto ) mi sembra BUFFO he parliate di credere in una istituzione che prendendo il nome di qualcuno che molto bene fece ai suoi tempi,faccia certe barbarità,è ora di finirla apriamo gli occhi,i tempi sono evoluti e ci vuole un metodo evoluto per insegnare come fece la bibbia ai suoi tempi...

19m80 19m80 27/09/2008 ore 22:31:00

A 0075 che il 27/09/2008 22.15.25 ha scritto:
19m80 nn si può imbrigliare l'opinione umana pensando ke se si parla come me si giudica e basta...dov'è la libertà?una cosa è avere fede e testimoniarla come me, una cosa avere saccenza...pensaci

Rispondo: io ho letto giudizi.(sapientoni e stolti - parole tue)

non mi pare che si sia tirata in ballo la fede.

se hai fede oltre che in dio, anche nei suoi rappresentanti benissimo - ma non puoi pensare che soprattutto chi non ha fede in dio, la abbia poi negli uomini che dicono di rappresentarlo.

se vuoi parlare di santi e madre teresa, puoi aprire un topic - scoprendo per esempio che ti scontreresti più coi cugini evangelici, prima ancora che con atei e agnostici - ma qui hai dato un giudizio del tutto fuori luogo dal momento che a un certo punto dici: " gli errori e gli abusi ci sono stati dalla chiesa"

e perchè - di cosa si stava parlando?!
Longbow Longbow 27/09/2008 ore 22:31:29 Ultimi messaggi

A 19m80 che il 27/09/2008 22.14.14 ha scritto:
A Longbow che il 27/09/2008 22.04.49 ha scritto:

Rispondo: a cosa alludi?

Rispondo: che la chiesa sia la banca piu ben nascosta del mondo, si è presa la faccia di gesù per nascondere quello che fa veramente...

Nepheses Nepheses 27/09/2008 ore 23:07:38

A 0075 che il 27/09/2008 21.39.13 ha scritto:

Rispondo: Napoli Calcio, le cose che mi proponi le ho digerite almeno un ventennio fa.

ma dopo si cresce e se tu stai ancora intento a fare il tuo dovere da buon cristiano

non rompere le balle a chi fa altro perchè se tratti gli altri come vorresti essere trattato

o sei un masochista oppure racconti balle.
ArtoriusCastus ArtoriusCastus 29/09/2008 ore 11:14:47

A Nepheses che il 26/09/2008 23.38.01 ha scritto:
Li sono conservate le testimonianze sulla vera storia di gesù e maddalena, sui loro figli, cosa gesù fece negli anni che apparentemente sparì dalla circolazione.. chi era veramente mosè...sugli esseni...ci sono i primi scritti dei discepoli di gesù che raccontano la verità.. ci sono le testimonianze sui miti che sono stati fatti propri per essere più popolari tra i pagani.. e milioni di altre cose.. tra cui tutte le rivelazioni ed i miracoli considerati scomodi..
Archivio scientifico
...non si può nemmeno immaginare cosa avevano requisito in tutto il mondo, specialmente in europa nel periodo dell'illuminismo e rinascimento, di scoperte, invenzioni e trattati scientifici e matematici con la scusa che erano demoniaci
Archivio di oggetti
Ci sono dalle opere d'arte considerate demoniache perché con qualche seno scoperto

Testimonianza personale di Tiecius
Le informazioni che io stesso che ho ricevuto da una persona "molto vicina" ad un alta carica Vaticana (fatto certo posso garantire) ricalcano esattamente quelle sopra descritte, naturalmente non ho potuto verificare ogni singolo fatto ma ho trovato comunque giusto pubblicarlo per vostra conoscenza.

Rispondo: è sempre il solito discorso, dell' amico amico di un altro amico che sa qualcosa...

Se davvero esistessero documenti che negano la verità del cristianesimo, solo un imbecille completo potrebbe conservarli, la prima cosa da fare sarebbe farli sparire per sempre, distruggerli. Tutti sanno che un archivio segreto non è così tanto segreto come nei romanzi o nei film, che una fotocamera può sempre sfuggire ai controlli, che i cellulari moderni sono così sottili da essere nascosti negli indumenti intimi o nelle scarpe. A meno che, per entrare in questi archivi, non bisogni spogliarsi completamente nudi..

Riguardo questi oggetti, vorrei tanto vedere uno schizzo, una piccola foto, una descrizione sommaria... Non si può dire che ci sono grandi invenzioni e poi non dire nulla, non far capire come sono fatte queste invenzioni, a cosa servono, eccetra..

Né è possibile che le opere d'arte "oscene" siano state fatte sparire apposta, nella storia dell' arte ci sono migliaia di quadri che ritraggono seni ma non sono stati fatti sparire, la stessa cappella Sistina è piena di nudi, alcuni sono stati coperti perché erano eccessivi, ma non si è provveduto alla distruzione degli affreschi perché "eccessivi". Né sono stati fatti sparire gli scritti di Marziale o di Catullo, sebbene siano osceni o sensuali...invece, se oggi possiamo leggere le opere dei due autori, lo dobbiamo ai copisti dei monasteri..
Nepheses Nepheses 29/09/2008 ore 11:25:07

mi limito soltanto a ricordare ai più tre parole chiavi recenti: Ior, nazismo e pedofilia, sul resto per ora mancia.
ArtoriusCastus ArtoriusCastus 29/09/2008 ore 12:58:42

A Nepheses che il 29/09/2008 11.25.07 ha scritto:
mi limito soltanto a ricordare ai più tre parole chiavi recenti: Ior, nazismo e pedofilia, sul resto per ora mancia.

Rispondo: Se davvero Chiesa Cattolica e Nazismo fossero stati collegati, non sarebbero morti tanti sacerdoti nei campi di sterminio.. Ormai anche i sassi sanno che il Nazismo non era di stampo cristiano, ma anticristiano..

E basta dare un'occhiata alle cifre per capire che il primo ente imputabile di crimini sessuali su minori è la famiglia. Invece di dire Chiesa pedofila, dovreste dire famiglia pedofila. :ronf
Punk.87 Punk.87 29/09/2008 ore 17:11:44

letto tutto il testo
e questa parte: <<Li sono conservate le testimonianze sulla vera storia di gesù e maddalena, sui loro figli, cosa gesù fece negli anni che apparentemente sparì dalla circolazione.. chi era veramente mosè...sugli esseni...ci sono i primi scritti dei discepoli di gesù che raccontano la verità.. ci sono le testimonianze sui miti che sono stati fatti propri per essere più popolari tra i pagani.. e milioni di altre cose.. tra cui tutte le rivelazioni ed i miracoli considerati scomodi..>>

Cioé é possibile che sia stato seppellito da qualke parte? Può sembrare una domanda del ca.....o, pero' se si riuscisse a dimostrare una cosa del genere nn sarebbe male
T4ylor T4ylor 29/09/2008 ore 17:14:02 Ultimi messaggi

A ArtoriusCastus che il 29/09/2008 12.58.42 ha scritto:
A Nepheses che il 29/09/2008 11.25.07 ha scritto:
mi  limito soltanto a ricordare ai più tre parole chiavi recenti: Ior, nazismo e pedofilia, sul resto per ora mancia.

Rispondo: Se davvero Chiesa Cattolica e Nazismo fossero stati collegati, non sarebbero morti tanti sacerdoti nei campi di sterminio.. Ormai anche i sassi sanno che il Nazismo non era di stampo cristiano, ma anticristiano..

E basta dare un'occhiata alle cifre per capire che il primo ente imputabile di crimini sessuali su minori è la famiglia. Invece di dire Chiesa pedofila, dovreste dire famiglia pedofila. :ronf

Rispondo: hai ragione, ma della Chiesa cattolica si può fare a meno :-)
T4ylor T4ylor 29/09/2008 ore 17:19:14 Ultimi messaggi

A ArtoriusCastus che il 29/09/2008 11.14.47 ha scritto:

Né è possibile che le opere d'arte "oscene" siano state fatte sparire apposta, nella storia dell' arte ci sono migliaia di quadri che ritraggono seni ma non sono stati fatti sparire, la stessa cappella Sistina è piena di nudi, alcuni sono stati coperti perché erano eccessivi, ma non si è provveduto alla distruzione degli affreschi perché "eccessivi". Né sono stati fatti sparire gli scritti di Marziale o di Catullo, sebbene siano osceni o sensuali...invece, se oggi possiamo leggere le opere dei due autori, lo dobbiamo ai copisti dei monasteri..

Rispondo: infatti per un lungo periodo storico la Chiesa fece diseganre le mutande sui quadri di nudo. Sembra assurdo? Lo è
ArtoriusCastus ArtoriusCastus 29/09/2008 ore 17:28:57

A T4ylor che il 29/09/2008 17.14.02 ha scritto:
hai ragione, ma della Chiesa cattolica si può fare a meno :-)

Rispondo: Pure della famiglia si può fare a meno.
ArtoriusCastus ArtoriusCastus 29/09/2008 ore 17:31:33

A T4ylor che il 29/09/2008 17.19.14 ha scritto:
infatti per un lungo periodo storico la Chiesa fece diseganre le mutande sui quadri di nudo. Sembra assurdo? Lo è

Rispondo: Tra far coprire un pene in evidenza in una Cappella Sistina e celare mazinga zeta ce ne passa. Datemi delle prove di questi archivi, altrimenti sono chiacchiere da leggenda metropolitana e basta.
Nepheses Nepheses 29/09/2008 ore 20:50:25

A ArtoriusCastus che il 29/09/2008 17.31.33 ha scritto:
A T4ylor che il 29/09/2008 17.19.14 ha scritto:
infatti per un lungo periodo storico la Chiesa fece diseganre le mutande sui quadri di nudo. Sembra assurdo? Lo è

Rispondo: Tra far coprire un pene in evidenza in una Cappella Sistina e celare mazinga zeta ce ne passa. Datemi delle prove di questi archivi, altrimenti sono chiacchiere da leggenda metropolitana e basta.

Rispondo: anche se fossero tutte balle, quelle sopra esposte i fatti cmq ci sono e non sono per nulla a favore dell'istituzione chiesa, ora sarebbe il tempo che affondasse nelle sue magagne, sempre che ce li abbia veramente, ma è possibile provarlo? che non ne ha?

Danielle7 Danielle7 29/09/2008 ore 21:48:46 Ultimi messaggi

..Sinceramente credo che Nepheses come altre persone che leggo in questo forum,siano dei "ricercatori" che vanno a fondo delle cose e della verità,inoltre condivido sul fatto che per un motivo o per l'altro(potere,manipolazione etcc.)molte cose sono state celate ..nel mio piccolo mondo di ricercatrice certe notizie ad esempio  per Gesù, il fatto che per un certo periodo della vita non si sa esattamente cosa succede,dove si trova...gli Esseni e dei rapporti avuti con Gesù.., diverse fonti hanno portato a quanto detto sopra..Apprezzo comunque  e sempre chi va a fondo della verità cercando la fonte, senza farsi manipolare dai giri di parole...e anche se ci vuole un pò più di tempo...pazienza.:rosa  Buon lavoro Nepheses & Co.
Nepheses Nepheses 29/09/2008 ore 22:23:33

A Danielle7 che il 29/09/2008 21.48.46 ha scritto:
..Sinceramente credo che Nepheses come altre persone che leggo in questo forum,siano dei "ricercatori" che vanno a fondo delle cose e della verità,inoltre condivido sul fatto che per un motivo o per l'altro(potere,manipolazione etcc.)molte cose sono state celate ..nel mio piccolo mondo di ricercatrice certe notizie ad esempio per Gesù, il fatto che per un certo periodo della vita non si sa esattamente cosa succede,dove si trova...gli Esseni e dei rapporti avuti con Gesù.., diverse fonti hanno portato a quanto detto sopra..Apprezzo comunque e sempre chi va a fondo della verità cercando la fonte, senza farsi manipolare dai giri di parole...e anche se ci vuole un pò più di tempo...pazienza.:rosa Buon lavoro Nepheses & Co.

Rispondo: grazie dell'augurio e ricambio ampiamente ricordando che nessuno ricerca per se stesso.

quello che tu scopri un giorno sarà pure mio e quello che io scopro un girno sarà pure tuo.

il modo in cui certe persone procedono nel loro lavoro spesso si rassomiglia. faranno parte di una stessa famiglia? a parte la rima, siamo tutti una grande umanità in cammino, giorno dopo giorno con le nostre contraddizioni, ma alla fine si riducono al nulla difronte alle evidenze ritorniamo tutti insieme.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.