Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

winsto 29/10/2008 ore 22.18.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)LE APPARIZIONE DELLA MADONNA

LE APPARIZIONE DELLA MADONNA HA MEDUGORJE E. I. MESSAGGI CHE DA ALLA VEGGENTE COSA NE PENSATE ?
7829180
LE APPARIZIONE DELLA MADONNA HA MEDUGORJE E. I. MESSAGGI CHE DA ALLA VEGGENTE COSA NE PENSATE ?
Discussione
29/10/2008 22.18.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
ChiaraNails ChiaraNails 29/10/2008 ore 22.28.46
segnala

(Nessuno)RE: LE APPARIZIONE DELLA MADONNA

sai kom'è..può darsi che queste persone lo facciano solo x soldi mentre può darsi anke ke sia tutto vero..ank'io ke sn credente stento a credere certe cose..soprattutto questo xkè ankora nn è un fenomeno finito.
Nepheses Nepheses 29/10/2008 ore 22.56.55
segnala

A winsto che il 29/10/2008 22.18.23 ha scritto:

Rispondo: restano fatti individuali e soprattutto percorsi soggettivi, certamente di molta gente è innegabile ma il fenomeno (se può essere così definito) è iniziato da una manciata di persone.

c'è da domandarsi, perchè a loro si e a noi no? come c'è da domandarsi perchè i miracoli ad alcuni ed a altri no? Insomma se qualcosa deve accadare nella sfera personale o anche mondiale allora accade cmq a prescindere da messaggi preparatori, e poi a quanto pare non gli sta a sentire nessuno neanche il papa alla madonna di fatima, la Russia doveva essere consacrata al cuore immacolato ma non mi sembra che sia stato fatto come evento pubblico o mi sono perso qualcosa?

19m80 19m80 29/10/2008 ore 22.57.06
segnala

ne penso quello che ne pensavo qui: http://forum.chatta.it/esoterismo-e-mistero/7639614/zeitun-egitto-e-non-solo-.aspx?pcount=11

io penso che le apparizioni mariane siano da sempre apparizioni di tipo ufologico. come a fatima, assiut, zeitun, medjugorie e via dicendo.

naturalmente è un parere spassionato e personale. invito però a guardare anche per conto proprio le apparizioni citate e in particolare di leggere le testimonianze di fatima(magari ponendo attenzione alla quarta pastorella carolina carreira) e i video e le testimonianze del così detto: "miracolo del sole" - sia di medjugorie che di fatima.

spazio.tempo spazio.tempo 29/10/2008 ore 23.12.05 Ultimi messaggi
segnala

è sicuramente il fenomeno mariano più lungo della storia

i messaggi dei segreti sono strettamente collegati all'apocalisse, l'evento serve (come altre apparizioni) a dividere chi a fede da chi è credente, le persone che portano i messaggi mariani sono solitamente perseguitate dai cosidetti credenti (che vanno in chiesa alla domenica..., e da alcuni della curia stessa), per le migliaia di messaggi (escluso la storia dei segreti) avvenuti in più di 25 anni non saprei che dirti visto che non li ho mai letti, posso solo dire che sembra avere molta importanza pregare per gli altri.........
winsto winsto 29/10/2008 ore 23.32.31 Ultimi messaggi
segnala

A spazio.tempo che il 29/10/2008 23.12.05 ha scritto:

i messaggi dei segreti sono strettamente collegati all'apocalisse, l'evento serve (come altre apparizioni) a dividere chi a fede da chi è credente, le persone che portano i messaggi mariani sono solitamente perseguitate dai cosidetti credenti (che vanno in chiesa alla domenica..., e da alcuni della curia stessa), per le migliaia di messaggi (escluso la storia dei segreti) avvenuti in più di 25 anni non saprei che dirti visto che non li ho mai letti, posso solo dire che sembra avere molta importanza pregare per gli altri.........

Rispondo: sono d'accordo con la tua analisi, non Po essere invidia di questi pseudo cattolici della domenica?19m80 non credo proprio che si possa trattare di ufo Nepheses la veggente afferma che in uno dei messaggi un giorno tutti potranno vedere un grande segno nel cielo
andblu andblu 29/10/2008 ore 23.46.02 Ultimi messaggi
segnala

"..... il sole si oscurerà, la luna non darà più il suo splendore, le stelle cadranno dal cielo e le potenze dei cieli saranno scrollate."

Winsto, quest'altra profezia l'hai riconosciuta ?!
Nepheses Nepheses 29/10/2008 ore 23.52.34
segnala

A andblu che il 29/10/2008 23.46.02 ha scritto:

"..... il sole si oscurerà, la luna non darà più il suo splendore, le stelle cadranno dal cielo e le potenze dei cieli saranno scrollate."

Winsto, quest'altra profezia l'hai riconosciuta ?!

Rispondo: l'ho conosciuta io, mi pare a occhio nudo una eclissi con meteoriti in grande stile e ci sarà un cambio di guardia nei cieli, nuova amministrazione.

Che c'entra non era nostradamus ma mica facile

19m80 19m80 30/10/2008 ore 01.14.17
segnala

A winsto che il 29/10/2008 23.32.31 ha scritto:
A spazio.tempo che il 29/10/2008 23.12.05 ha scritto:

Rispondo: sono d'accordo con la tua analisi, non Po essere invidia di questi pseudo cattolici della domenica?19m80 non credo proprio che si possa trattare di ufo Nepheses la veggente afferma che in uno dei messaggi un giorno tutti potranno vedere un grande segno nel cielo

Rispondo: no? beh ok. non è mia intenzione convincere nessuno. io ribadisco di leggersi le testimonianze del miracolo del sole a fatima, e di confrontarle con quelle di medjugorie. poi di guardarsi le rappresentazioni del miracolo del sole di fatima, con i video di quello di medjugorie, e infine, di cercare carolina carreira.

altrimenti rimane da spiegare come un sole possa pulsare e muoversi, svolazzare qui e li in una giornata che si mantiene - di sole(appunto) senza che in altre parti del mondo nessuno si sia accorto di un sole che balla in cielo.

certo dio può tutto....certo...però.
Aquila7Reale Aquila7Reale 30/10/2008 ore 08.24.33 Ultimi messaggi
segnala

winsto questi prodigi sono accaduti veramente, e non solo questi, ricordi quando dalle statue uscivano lacrime e sangue? Satana è l'artefice di questi prodigi che vogliono attirare l'attenzione su quello che lui ha creato, la menzogna! Dio, il Signore ha detto tutto quello che è già accaduto e deve ancora accadere, nella Sua Parola, la Bibbia e non c'è verità al di fuori di Dio, il Signore!!!
nebula87 nebula87 30/10/2008 ore 08.41.14 Ultimi messaggi
segnala

A Aquila7Reale che il 30/10/2008 8.24.33 ha scritto:
winsto questi prodigi sono accaduti veramente, e non solo questi, ricordi quando dalle statue uscivano lacrime e sangue? Satana è l'artefice di questi prodigi che vogliono attirare l'attenzione su quello che lui ha creato, la menzogna! Dio, il Signore ha detto tutto quello che è già accaduto e deve ancora accadere, nella Sua Parola, la Bibbia e non c'è verità al di fuori di Dio, il Signore!!!

Rispondo: anche quì satana?!
ilclown ilclown 30/10/2008 ore 11.06.53
segnala

Che satana adesso è anche l'artefice dei miracoli cattolici.... è veramente una fantastica teoria GRANDE AQUILA ( ovviamente sto ironizzando prima di creare palpitazioni cardiopalmo e nuovi movimenti eretici :many )
Nepheses Nepheses 30/10/2008 ore 11.34.31
segnala

Non mi stupire più di nulla a questo punto, sono i termini che cambiano la sostanza è sempre la stessa.
Il linguaggio aquilino per es. prevede che ogni cosa non conforme sia chiamata con il nome di satana, ed è giusto dato che significa qualcosa contro, in questo caso contro se stesso.
Non vorrei scoprire l'acqua calda ma sembra così, quello che noi non riusciamo a spiegare a noi stessi ci è di ostacolo e questo sia mentalmente che fisicamente.
misko1970 misko1970 30/10/2008 ore 15.30.29 Ultimi messaggi
segnala

io ci credo molto ,ma molto poco ..anzi per nulla su questo tipo di fenomeni.........

stranamente la madonna non mi sembra sia mai apparsa in un paese non cristiano o Cattolico .....

non sembra strano???????

19m80 19m80 30/10/2008 ore 15.41.48
segnala

A misko1970 che il 30/10/2008 15.30.29 ha scritto:

io ci credo molto ,ma molto poco ..anzi per nulla su questo tipo di fenomeni.........

stranamente la madonna non mi sembra sia mai apparsa in un paese non cristiano o Cattolico .....

non sembra strano???????

Rispondo: non molto....

anche perchè non è poi davvero così. (cina, egitto vietnam, giappone, turchia..)senza contare che come si vede, non tutta la cristianità le accetta come tali e che persino la chiesa cattolica in tema di apparizioni mariane ci va cautissima approvandone pochissime relegandola comunque al ruolo di aiuto della fede o rivelazione privata.

misko1970 misko1970 30/10/2008 ore 15.55.19 Ultimi messaggi
segnala

leggendo qua e la ho trovato un articolo interessante dello scrittore Piancastelli a riguardo delle apparizioni della Madonna:

La lettera

LE APPARIZIONI DELLA MADONNA

Due care amiche mi chiedono un parere sulle varie apparizioni della Madonna, diventate piuttosto frequenti in questi ultimi decenni in varie parti del mondo: e cosa ne pensa il Maestro.

Anzitutto una premessa d'obbligo. In quello che dirò, Maria, Madre di Gesù, non c'entra per niente, nel senso che discutiamo del problema dalla parte dell'uomo e da questo punto di vista, dal momento che in un discorso del genere coinvolgiamo la Madonna senza la minima certezza che Ella sia apparsa veramente a qualcuno.

Tuttavia incombe anche l'obbligo di dire, in base a quanto sappiamo, che nulla — in teoria — vieterebbe a Maria di dare un segnale della sua presenza, sia pure alle condizioni che conosciamo, cioè con l'aiuto di quella forza-tramite che posseggono i sensitivi, comunque definibili. 'Maria è un essere spirituale come gli altri, con una propria evoluzione e individualità e con possibilità — stiamo sempre teorizzando — di inviare messaggi come le pare.

Sennonché una risposta del genere implica una visione alquanto statica dell'ai di là, cioè una visione di derivazione cattolica che non tiene conto del principio di evoluzione che rappresenta il fulcro della dottrina spiritualistica. In ciò, sia detto senza tentennamenti, differiamo sostanzialmente dalla teologia, per la quale tutto è immobile in attesa del giudizio universale. La dottrina che noi professiamo ci fa ritenere, quindi, che Maria, come essere spirituale si è dovuta sicuramente trasformare e non può essere considerata staticamente prefissata al modello e al rapporto che ha avuto con Gesù in quella particolare vita in cui il Maestro fondava in Terra una religione. Ma di ciò che potrebbe essere diventata Maria nel corso della sua evoluzione (il condizionale è d'obbligo, in questi casi) non ne abbiamo la più pallida idea. Però, in riferimento alle sue varie apparizioni, una cosa la sappiamo e la dobbiamo dire: tutte le manifestazioni di alta origine dovrebbero essere sempre contraddistinte da un significato e da segni altrettanto alti e chiari. Ebbene, nelle varie apparizioni di cui si ha notizia, la presunta Madonna non ha mai comunicato nulla di significativo, se non frasi molto generiche e retorici inviti a pregare per la pace del mondo. Nulla, insomma, che distinguesse Maria dagli insipidi messaggi
misko1970 misko1970 30/10/2008 ore 15.56.22 Ultimi messaggi
segnala

continua:2

domenicali dai pulpiti o dai soliti sproloqui che sedicenti medium ricevono con la cosiddetta scrittura medianica di cui sono piene le cronache del nostro ambiente.

C'è poi un altro aspetto del problema che va sottolineato. Le apparizioni in realtà non sono tali, trattandosi di visioni di una sola persona, benché si sia tentato di fotografarle con risultati piuttosto risibili e opinabili. E allora come non definire, questi soggetti delle visioni, persone appunto visionarie e perturbate, se non addirittura con sintomi schizofrenici aggravati da allucinazioni e non da reali contatti con l'altro mondo?

E cosa sono, allora, le fotografie che circolano nei vari libri e che vengono propinate come immagini di Maria? Non so rispondere. Credo che sarebbe necessario analizzare i negativi e credo anche che le foto scattate da singoli penitenti non abbiano alcun significato di prova e quindi non mi farò trascinare in questa discussione abbastanza sterile su un materiale sul quale non si ha nessuna certezza di originalità. Il libro di Medjugorje di Sala e Mantero, il miracolo di Medjugorje, ad esempio, ha in copertina una foto della Madonna che non era visibile — dice la didascalia — al momento in cui venne scattata. Un giovane di Grumo Nevano, ad Olivete Citra grida di vedere la Madonna, la madre a lui vicino non vede niente, ma poi mette gli occhiali e la vede pure lei. Un prete, Padre Bubalo (autore di un libro su Medjugorje) un giorno non vide più la croce eretta sul monte vicino alla canonica di Medjugorje. Poiché sapeva di non vederci bene chiese un binocolo e con quello non solo vide la croce, ma anche una figura di donna che attribuì alla Madonna. Naturalmente anche altri — ma sempre attraverso il binocolo — videro quella figura ritenuta di Maria, confermando non la sua presenza, ma che la Madonna ha capovolto ogni regola etica. Non più i veggenti e i profeti la possono vedere, ma gli occhiali e i binocoli. La stessa regola vale, ovviamente, per i metafonici. Non più i sensitivi (o i soliti veggenti, eccetera) entrano in contatto con i trapassati o con un'altra dimensione, ma un banale apparecchio di registrazione dalle 50.000 in su. Non riesco a supporre cosa inventeranno per entrare in contatto con la nostra interiorità. Chi vivrà vedrà: e ovviamente sentirà! Per le apparizioni il problema sembra anche legato agli occhi. Una volta i veggenti venivano scelti dall'ai di là come persone che facevano parte di un « viaggio »: oggi è l'ai di là che viene scelto dalla sofisticheria della macchina. Prima c'era
misko1970 misko1970 30/10/2008 ore 15.57.42 Ultimi messaggi
segnala

seguito 3:

il presupposto di un veggente che complessivamente era un uomo il quale viveva in una dimensione esistenziale particolare (molti sono anche diventati Santi) e dunque apparivano i naturali destinatari di un fenomeno, comunque paranormale, di alto significato soprattutto simbolico o di investitura. Oggi c'è bisogno di avere una buona vista, un buon binocolo o un banale registratore. Non è necessario neppure intraprendere un viaggio di ricerca spirituale, non vige nemmeno la regola della risposta ad uno stimolo o del premio ad uno sforzo spirituale. La tecnologia, insomma, prevale sulla santità o sulla qualità del veggente o del ricercatore di verità. Come ha ben scritto Paolo Apolito (su « II Mattino » in un articolo sullo stesso argomento) non è l'occhio fisico ad incontrare la Madonna, ma quello elettronico della sua macchina a prenderla in sé. Né il devoto fotografo agisce volontariamente sulla sua macchina per entrare in contatto con la Madonna, poiché si affida alla sua forza tecnologica e al caso per tentare di catturarla. La macchina piglia senza che il devoto sappia se la Madonna è presente davanti all'obiettivo o meno: « ma se c'è non potrà sottrarsi ».

Di conseguenza è la « macchina a costruire il rapporto fra il cielo e la terra », La macchina diventa più grande e illimitata dell'uomo e l'oggettività viene a prevaricare sulla soggettività. Nulla di male, si capisce: anche a noi interessa l'oggettività, ma attraverso una via diversa. Noi non siamo, non possiamo essere contro la macchina perché siamo figli del nostro tempo. Se essa può aiutarci a creare una linea di ricerca, ben venga. Ma senza dimenticare che al di là di una macchina che registra il paranormale (sempre ammesso che sia vero) la sacralità del rapporto non può essere trasferita all'oqgettività fisica delle apparecchiature, perché in questo caso la mediazione spirituale verrebbe sottratta alla ricerca spirituale individuale e trasferita all'ogget-tività della tecnologia: senza nessun sforzo, da parte dell'uomo, se non quello di andarsi a comprare una macchina fotografica o un registratore.

È comunque un discorso tutto da rifare, perché se fosse vera la possibilità di registrare la spiritualità in un modo così semplice, dovremmo ridiscutere più approfonditamente dì vari altri aspetti concomitanti, sia tecnici che ontologici.
stellamarina68 stellamarina68 30/10/2008 ore 16.03.58
segnala

Ci sono cretini che hanno visto la Madonna, e ci sono cretini che non hanno visto la Madonna. Vedere e non vedere la Madonna è il tema. I cretini che la Madonna non la vedono, non hanno le ali. Ma quelli che vedono, non vedono quello che vedono, quelli che volano sono essi stessi un volo. Chi vola non si sa. Un siffatto miracolo li annienta: più che vedere la Madonna sono loro la Madonna che vedono. (C.Bene)
DesertVampire DesertVampire 30/10/2008 ore 16.19.25 Ultimi messaggi
segnala

uhahahahahaahahaha scusate ma non ne ho potuto fare a meno di farmi una risata :lol
Aquila7Reale Aquila7Reale 01/11/2008 ore 09.54.52 Ultimi messaggi
segnala

nebula87 satana non si manifesta con le corna, la coda e il forcone, altrimenti, tutti avrebbero paura di lui, ma come angelo di luce affinché inganni, seducendo, chi non conosce la verità che è Cristo Gesù, il Signore!

Apocalisse 12:9 Il gran dragone, il serpente antico, che è chiamato diavolo e Satana, il seduttore di tutto il mondo , fu gettato giù; fu gettato sulla terra, e con lui furono gettati anche i suoi angeli.

2Corinzi 11:14
Non c'è da meravigliarsene, perché anche Satana si traveste da angelo di luce.

2Tessalonicesi 2:9 La venuta di quell'empio avrà luogo, per l'azione efficace di Satana, con ogni sorta di opere potenti, di segni e di prodigi bugiardi,

2Tessalonicesi 2:10 con ogni tipo d'inganno e d'iniquità a danno di quelli che periscono perché non hanno aperto il cuore all'amore della verità per essere salvati.

Giovanni 14:6
Gesù gli disse: «Io sono la via, la verità e la vita; nessuno viene al Padre se non per mezzo di me.
19m80 19m80 01/11/2008 ore 10.18.29
segnala

un piano geniale quello del diavolo.

travestirsi da madonna e venir qui a dire di pregare suo figlio e dio e di volerci tutti bene.

minchia un genio.

tutto fosforo sto diavolaccio. a lui nessuno la fa.

Nepheses Nepheses 01/11/2008 ore 11.17.22
segnala

A Aquila7Reale che il 01/11/2008 9.54.52 ha scritto:

nebula87 satana non si manifesta con le corna, la coda e il forcone, altrimenti, tutti avrebbero paura di lui, ma come angelo di luce affinché inganni, seducendo, chi non conosce la verità che è Cristo Gesù, il Signore!

Apocalisse 12:9 Il gran dragone, il serpente antico, che è chiamato diavolo e Satana, il seduttore di tutto il mondo , fu gettato giù; fu gettato sulla terra, e con lui furono gettati anche i suoi angeli.

2Tessalonicesi 2:9 La venuta di quell'empio avrà luogo, per l'azione efficace di Satana, con ogni sorta di opere potenti, di segni e di prodigi bugiardi,

2Tessalonicesi 2:10 con ogni tipo d'inganno e d'iniquità a danno di quelli che periscono perché non hanno aperto il cuore all'amore della verità per essere salvati.

Giovanni 14:6 Gesù gli disse: «Io sono la via, la verità e la vita; nessuno viene al Padre se non per mezzo di me.

Rispondo: periscono? ma a cosa stai pensando? il fatto è che se qualcuno deve fare quello che tu pensi che le scritture didcano e balblbalba........soltanto per salvarsi la pelle da un peccato commesso originalmente e che non ci soncente di accedere ad un famelico paradiso allora sei messo male tu e tutti quelli che la pensano come te. Se questo è un gioco e tu lo consideri così non mi va di giocare dato che se devo avere il libero arbitrio e sprecarlo nelle stronzate che asserisce un invasato di turno rinuncio immediatamente a quello che mi spetterebbe se seguissi alla lettera la carta stampata.

se invece il discorso è quello che noi Tutti siamo in Dio e nessuno è escluso, ovviamente non è che possiamo fare delle scelte arbitrarie pensando che nulla accada, questo no, ma è cosa molto diversa, forse intendi o fai finta, o siamo tutti in Dio oppure Dio non è Onnipontente dato che c'è qualcosa o qualcuno al di furoi di lui stesso. riesci a comprendere? e se tutti siamo li lui cosa ci potrà mancare?

certo le tranvate si prendono pure stando consapevoli di Essere in Dio, ma mi sa che stiamo imparando non che dobbiamo fare penitenza o strapparci i vestiti per peccati di chi?

nebula87 nebula87 01/11/2008 ore 11.51.07 Ultimi messaggi
segnala

A Aquila7Reale che il 01/11/2008 9.54.52 ha scritto:

Giovanni 14:6
Gesù gli disse: «Io sono la via, la verità e la vita; nessuno viene al Padre se non per mezzo di me.

Rispondo: la coda? il forcone?le corna? ma... perchè pensi le abbia davvero?

cioè....no..non posso crederci.....
nebula87 nebula87 01/11/2008 ore 11.51.53 Ultimi messaggi
segnala

A 19m80 che il 01/11/2008 10.18.29 ha scritto:

travestirsi da madonna e venir qui a dire di pregare suo figlio e dio e di volerci tutti bene.

minchia un genio.

Rispondo: :hoho :hoho
lafinedelmondo80 lafinedelmondo80 01/11/2008 ore 13.15.23 Ultimi messaggi
segnala

io credo molto di più alle apparizioni della Madonna di Fatima e Lourdes!!! sono molto legata a quest ultima, e penso ke veramente qualcosa di grande si stia preparando nel cielo i segni ci saranno, poveri i miscredenti e gli atei ke a qnd vedo non mancano mai e se la ridono!

x aquila: ciao aquilotto e tanto ke non ci sentiamo come và? ti volevo dire ke il diavolo non ha niente a che fare cn le lacrime di sangue della madonna, ricordati ke anche il caro papa wojtila la venerava!!!! purtroppo i segnali della bibbia già ci sono e sono anche molto vicini, basta guardare tutto quello ke succede siamo al limite!

x19m80 ciao gioia non uscirtene con sti ufo, la Madonna e la Madonna, gli ufo sono gli ufo, cosa a cui non credo penso ke qst oggetti di cui si parla tanto hanno a che fare sempre con DIo, e noi l identifichiamo cosi, qst anno forse andrò in pellegrinaggio a lourdes, dicono ke é il paradiso sulla terra, io mi sono convinta da un sogno ke ho fatto tanti mesi fa, ke mi dovevo immergere in una grotta piena d acqua ma ki mi parlava era dietro le mie spalle e non potevo girarmi era un uomo cmq! kissà forse un messagero di luce!!!!!! non ridere xò di ql che ti scrivo ok? baci!:-*
19m80 19m80 01/11/2008 ore 13.31.40
segnala

A lafinedelmondo80 che il 01/11/2008 13.15.23 ha scritto:

x19m80 ciao gioia non uscirtene con sti ufo, la Madonna e la Madonna, gli ufo sono gli ufo, cosa a cui non credo penso ke qst oggetti di cui si parla tanto hanno a che fare sempre con DIo, e noi l identifichiamo cosi, qst anno forse andrò in pellegrinaggio a lourdes, dicono ke é il paradiso sulla terra, io mi sono convinta da un sogno ke ho fatto tanti mesi fa, ke mi dovevo immergere in una grotta piena d acqua ma ki mi parlava era dietro le mie spalle e non potevo girarmi era un uomo cmq! kissà forse un messagero di luce!!!!!! non ridere xò di ql che ti scrivo ok? baci!:-*

Rispondo: ebbeh sai...se non hanno a che fare con la madonna, ma hanno eventualmente sempre a che fare con dio, non diciamo cose molto diverse.

io ribadisco: i video sul "miracolo del sole" di madjugorie e il riscontro con le testimonianze di quello di fatima si possono trovare e leggere.

ripeto solo che se a medjugorie, il sole avesse oscillato, non si parlerebbe oggi di miracolo del sole di medjugorie- ma di certezza di miracolo di mezzo mondo.
lafinedelmondo80 lafinedelmondo80 01/11/2008 ore 13.40.07 Ultimi messaggi
segnala

A 19m80 che il 01/11/2008 13.31.40 ha scritto:
A lafinedelmondo80 che il 01/11/2008 13.15.23 ha scritto:

Rispondo: ebbeh sai...se non hanno a che fare con la madonna, ma hanno eventualmente sempre a che fare con dio, non diciamo cose molto diverse.

io ribadisco: i video sul "miracolo del sole" di madjugorie e il riscontro con le testimonianze di quello di fatima si possono trovare e leggere.

ripeto solo che se a medjugorie, il sole avesse oscillato, non si parlerebbe oggi di miracolo del sole di medjugorie- ma di certezza di miracolo di mezzo mondo.

Rispondo: io credo a quel miracolo ed é stato fatto dalla Madonna ma se si devono chiudere gli occhi anche davanti a qst fatti oppure come spiegare ke Lucia l ultima veggente rimasta in vita gli é stato detto dalla madonna ke se l avrebbe portata con se nel giorno delle apparizioni ke aveva e se non ricordo male il 13 ottobre?! alla fin fine possiamo discutere tanto, la verità salterà fuori prima o dopo e si vedrà ki aveva ragione oppure no.0:-)

Nepheses Nepheses 01/11/2008 ore 18.05.37
segnala

A lafinedelmondo80 che il 01/11/2008 13.40.07 ha scritto:

Rispondo: io credo a quel miracolo ed é stato fatto dalla Madonna ma se si devono chiudere gli occhi anche davanti a qst fatti oppure come spiegare ke Lucia l ultima veggente rimasta in vita gli é stato detto dalla madonna ke se l avrebbe portata con se nel giorno delle apparizioni ke aveva e se non ricordo male il 13 ottobre?! alla fin fine possiamo discutere tanto, la verità salterà fuori prima o dopo e si vedrà ki aveva ragione oppure no.0:-)

Rispondo: la verità uscirà fuori? ma che dici?
noi siamo nella verità e non riusciamo a distinguerla, sai cosa significa per un miope grave andare a tastoni e scambiare la zampa di un elefante con un paletto se non fosse dal calore emanato al contatto? ma che stai dicendo? quello che viene fuori dai miracoli o dalle cose inspiegabili non è che una puntina dell'iceberg, spesso tra l'altro in contraddizione.
rossella74 rossella74 01/11/2008 ore 21.12.46 Ultimi messaggi
segnala

Le apparizioni mariane approvate dalla Chiesa cattolica sono molto poche enon sono vincolanti ,non portano ulteriori rivelazioni,perche per la Chiesa cattolica la rivelazione è chiusa.Esse

sono un aiuto,perchè in queste apparizioni la Madonna ci dice di pregare molto.Come dice Aquila,alcune apparizioni,potrebbero essere opera del demonio,per questo la Chiesa ci va con i piedi di piombo.Satan potrebbe vlere l'allontanamento nostro da perte di Dio,per esempio,chiedendo di pregare lei"la madonna",di adorarla ,al posto del Figlio e questo lo chiederebbe,molto cautamente,insomma non in modo aperto e subito capibile.Nelle apparizioni riconosciute dalla Chiesa,la Madonna ha sempre chiesto di pregare suo Figlio,non lei e che lei voleva solo aiutarci a rinvigorire la nostra fede,con le preghiere.Seppure non volessei credere a queste apparizioni approvate dalla Chiesa,dovrei riconoscere che satana sarebbe un demente,poiche ci inviterebbe a pregare,ad adorare Gesu e a organizzare gruppi di preghiera,fare opere caritatevoli,amarci l'un l'altro etc......Tempo fa,non ricodo bene dove,ci fu un'apparizione che diceva di essere la Vergine e che chiedeva l'abolizione della Santa Messa,la preghiera alla Vergine Maria,non di intercessione,ma quasi che la Madonna fosse uguale al Figlio.La Chiesa l'ha subito bollata come falsa.Quindi ,anche il satana potrebbe vestirsi da angelo di luce ma per portarci alla perdizione,non per portarci a Gesu .Anche a SFilippo Neri apparve satana ,travestito dalla Vergine Maria,ma il santo lo riconobbe subito.Con cio è ovvio che io non voglio dire che TUTTE le apparizioni siano opera del demonio,questo lo dicono molti evangelici e prettamente i pentecostali,tra i quali il massimo esponente del loro pensiero,ovvero AQUILA REALE.
rossella74 rossella74 01/11/2008 ore 21.13.35 Ultimi messaggi
segnala

A 19m80 che il 01/11/2008 10.18.29 ha scritto:

minchia un genio.

Rispondo: Appunto.......appunto!
TITATUO TITATUO 01/11/2008 ore 21.24.29
segnala

Strano!!!!......Perchè la Madonna(che già chiamarla così è una cazzata,perchè è un termine che nn sta ad indicare nessuno di specifico),come personaggio da adorare,è una completa invenzione del medioevo..... Strano che appaia qualcosa che.........non c'è

ChiaraNails ChiaraNails 01/11/2008 ore 21.49.01
segnala

"Forse, sarà il futuro che ci aiuterà a capire meglio il momento storico che stiamo attraversando. Una presenza così straordinaria di Maria sta a indicare che l'umanità è giunta ad una svolta cruciale del suo cammino. L'uomo sta per costruire un mondo senza Dio. La Madonna è venuta per ammonirci che senza la protezione divina l'umanità non ha futuro nè salvezza eterna. Nel medesimo tempo si sta preparando un esercito di testimoni che portino la luce, la pace e l'amore di Dio fino agli estremi confini della terra". Padre Livio
giovanat giovanat 01/11/2008 ore 22.09.31
segnala

Padre Livio è quello di Radio Maria?

racine55 racine55 01/11/2008 ore 22.25.32
segnala

Ciao a tutti,

io penso che se una persona è credente deve solo accettare tutto questo senza metterlo in discussione. Tanto possiamo solo esprimere opinioni perchè la verità si saprà solo al momento che si chiudono glio occhi ed è inutile girarci intorno, secondo me.

Buona serata a tutti Benedetta
Nepheses Nepheses 02/11/2008 ore 00.03.42
segnala

A racine55 che il 01/11/2008 22.25.32 ha scritto:

Ciao a tutti,

io penso che se una persona è credente deve solo accettare tutto questo senza metterlo in discussione. Tanto possiamo solo esprimere opinioni perchè la verità si saprà solo al momento che si chiudono glio occhi ed è inutile girarci intorno, secondo me.

Buona serata a tutti Benedetta

Rispondo: quello che dici è assolutamente errato, sia del credere che il dopo occhi chiusi. per me sono frasi fatte tanto per buttarle li.

Nepheses Nepheses 02/11/2008 ore 00.07.48
segnala

A rossella74 che il 01/11/2008 21.12.46 ha scritto:

Le apparizioni mariane approvate dalla Chiesa cattolica sono molto poche enon sono vincolanti ,non portano ulteriori rivelazioni,perche per la Chiesa cattolica la rivelazione è chiusa.Esse

sono un aiuto,perchè in queste apparizioni la Madonna ci dice di pregare molto.Come dice Aquila,alcune apparizioni,potrebbero essere opera del demonio,per questo la Chiesa ci va con i piedi di piombo.Satan potrebbe vlere l'allontanamento nostro da perte di Dio,per esempio,chiedendo di pregare lei"la madonna",di adorarla ,al posto del Figlio e questo lo chiederebbe,molto cautamente,insomma non in modo aperto e subito capibile.Nelle apparizioni riconosciute dalla Chiesa,la Madonna ha sempre chiesto di pregare suo Figlio,non lei e che lei voleva solo aiutarci a rinvigorire la nostra fede,con le preghiere.Seppure non volessei credere a queste apparizioni approvate dalla Chiesa,dovrei riconoscere che satana sarebbe un demente,poiche ci inviterebbe a pregare,ad adorare Gesu e a organizzare gruppi di preghiera,fare opere caritatevoli,amarci l'un l'altro etc......Tempo fa,non ricodo bene dove,ci fu un'apparizione che diceva di essere la Vergine e che chiedeva l'abolizione della Santa Messa,la preghiera alla Vergine Maria,non di intercessione,ma quasi che la Madonna fosse uguale al Figlio.La Chiesa l'ha subito bollata come falsa.Quindi ,anche il satana potrebbe vestirsi da angelo di luce ma per portarci alla perdizione,non per portarci a Gesu .Anche a SFilippo Neri apparve satana ,travestito dalla Vergine Maria,ma il santo lo riconobbe subito.Con cio è ovvio che io non voglio dire che TUTTE le apparizioni siano opera del demonio,questo lo dicono molti evangelici e prettamente i pentecostali,tra i quali il massimo esponente del loro pensiero,ovvero AQUILA REALE.

Rispondo: premetto che ognuno resta della sua idea ma con questo pappiè vorresti forse convincere qualcuno delle cose che hai detto? mi sembrano davvero delle apparizioni se potessero deambulare e poio scusa ma mi sembri contagiata da aquila ti ha infettata?

T4ylor T4ylor 02/11/2008 ore 03.26.02 Ultimi messaggi
segnala

in ogni momento storico l'uomo si è convinto che la fine fosse prossima. 
misko1970 misko1970 02/11/2008 ore 08.57.35 Ultimi messaggi
segnala

A TITATUO che il 01/11/2008 21.24.29 ha scritto:

Strano!!!!......Perchè la Madonna(che già chiamarla così è una cazzata,perchè è un termine che nn sta ad indicare nessuno di specifico),come personaggio da adorare,è una completa invenzione del medioevo..... Strano che appaia qualcosa che.........non c'è

Rispondo: sono d accordo con te

misko1970 misko1970 02/11/2008 ore 09.08.09 Ultimi messaggi
segnala

io comunque vorrei dire questo:

analizziamo un pò i contenuti spirituali di quello che dicono queste (presunte ) apparizioni ....

insomma che cosa dice la (madonna).??????????,nei suoi messaggi ???

che insegnamento porta??

poi.....un altra cosa:

dove appare ,avviene il miracolo economico ......strano.....

rossella74 rossella74 02/11/2008 ore 09.30.39 Ultimi messaggi
segnala

A Nepheses che il 02/11/2008 0.07.48 ha scritto:

Rispondo:premetto che ognuno resta della sua idea ma con questo pappiè vorresti forse convincere qualcuno delle cose che hai detto? mi sembrano davvero delle apparizioni se potessero deambulare e poio scusa ma mi sembri contagiata da aquila ti ha infettata?

Rispondo: Ho forse scritto:dovete credere a ciò che ho scritto?Non mi pare.Come hai scritto anche tu,ognuno resta della sua idea,infatti ciò che ho scritto è la mia idea...posso esprimerla o no?Aquila non mi ha infettata,infatti io dico che alcune apparizioni"potrebbero" essere opera del maligno.....ma ALCUNE.Aquila,a differenza mia dice che TUTTE le apparizioni sono opera del maligno.La cosa è alquanto diversa,non credi?Io ho scritto il mio pensiero in merito al post,non chiedo a nessuno di credere,come non credo a ciò che scrivi tu,pur leggendolo.
rossella74 rossella74 02/11/2008 ore 09.33.02 Ultimi messaggi
segnala

A TITATUO che il 01/11/2008 21.24.29 ha scritto:

Rispondo: Infatti,ma sarà un'invenzione TUA,infatti la Vergine Maria,non si adora.L'adorazione è dovuta solo a Dio.Maria,i santi si onorano,si venerano,ma non si adorano.
Nepheses Nepheses 02/11/2008 ore 13.14.59
segnala

A rossella74 che il 02/11/2008 9.30.39 ha scritto:
A Nepheses che il 02/11/2008 0.07.48 ha scritto:

Rispondo:premetto che ognuno resta della sua idea ma con questo pappiè vorresti forse convincere qualcuno delle cose che hai detto? mi sembrano davvero delle apparizioni se potessero deambulare e poio scusa ma mi sembri contagiata da aquila ti ha infettata?

Rispondo: Ho forse scritto:dovete credere a ciò che ho scritto?Non mi pare.Come hai scritto anche tu,ognuno resta della sua idea,infatti ciò che ho scritto è la mia idea...posso esprimerla o no?Aquila non mi ha infettata,infatti io dico che alcune apparizioni"potrebbero" essere opera del maligno.....ma ALCUNE.Aquila,a differenza mia dice che TUTTE le apparizioni sono opera del maligno.La cosa è alquanto diversa,non credi?Io ho scritto il mio pensiero in merito al post,non chiedo a nessuno di credere,come non credo a ciò che scrivi tu,pur leggendolo.

Rispondo: volevo dire, ma non si è capito che quello che scrivi è molto inverosimile, le mie frasi erano come per voler smuovere qualcosa o qualcuno non per stigmatizzare, ma immagino che almeno questo era sottinteso.

TITATUO TITATUO 02/11/2008 ore 21.17.13
segnala

A ROSSELLA 74...........Se tu fossi davvero convinta di quanto dici,nn mi risponderesti con tanta partecipazione:-) ..........e poi,Dio si adora e i santi,la madonna e quant'altro si venerano.....e dove sta la differenza????:mmm ...........Se tu fossi davvero una credente,dovresti sapere che nei 10 comandamenti è vietato venerare qualsiasi altra figura oltre quella di Dio....e invece tu mi dici che onori un esercito di figure...quindi tra te e un qualsiasi pagano antico,nn c'è nessuna differenza.....Ma non ho finito!!!......Questa è una rubrica che ospita persone sì!, appassionate di esoterismo e mistero,ma che cercano anche di costruirsi una propria cultura a riguardo,e nn persone condizionate,quelle stanno in tutte le chiese!!!.....Tu ti incazzi perchè ho scritto che il culto mariano è inventato...Non sei d'accordo?....Se vuoi fare la persona coerente,oltre a prendere in mano il rosario,prendi pure qualche testo di storia e fatti una ricerca personale....Solo dopo,puoi essere in grado di dire la tua!!!!!!!....e soprattutto,solo dopo,la tua opinione sarà accettata...Anche se resti dello stesso pensiero....Magari nn verrà condiviso quanto dici,ma accettato sì!!.....Ma informati prima!!!...perchè quà,la favoletta del catechismo,l'abbiamo superata tutti quanti da un pezzo!!!!!!!!..............Senza rancore:ok
rossella74 rossella74 02/11/2008 ore 22.48.54 Ultimi messaggi
segnala

A TITATUO che il 02/11/2008 21.17.13 ha scritto:
A ROSSELLA 74...........Se tu fossi davvero convinta di quanto dici,nn mi risponderesti con tanta partecipazione:-) ..........e poi,Dio si adora e i santi,la madonna e quant'altro si venerano.....e dove sta la differenza????:mmm ...........Se tu fossi davvero una credente,dovresti sapere che nei 10 comandamenti è vietato venerare qualsiasi altra figura oltre quella di Dio....e invece tu mi dici che onori un esercito di figure...quindi tra te e un qualsiasi pagano antico,nn c'è nessuna differenza.....Ma non ho finito!!!......Questa è una rubrica che ospita persone sì!, appassionate di esoterismo e mistero,ma che cercano anche di costruirsi una propria cultura a riguardo,e nn persone condizionate,quelle stanno in tutte le chiese!!!.....Tu ti incazzi perchè ho scritto che il culto mariano è inventato...Non sei d'accordo?....Se vuoi fare la persona coerente,oltre a prendere in mano il rosario,prendi pure qualche testo di storia e fatti una ricerca personale....Solo dopo,puoi essere in grado di dire la tua!!!!!!!....e soprattutto,solo dopo,la tua opinione sarà accettata...Anche se resti dello stesso pensiero....Magari nn verrà condiviso quanto dici,ma accettato sì!!.....Ma informati prima!!!...perchè quà,la favoletta del catechismo,l'abbiamo superata tutti quanti da un pezzo!!!!!!!!..............Senza rancore:ok

Rispondo: Io non mi sono incazzata,figurati:-) .Tu hai scritto che l'adorazione alla Madonna è nata nel medioevo,io ti ho detto che la Madonna va venerata,onorata ,il che è diverso dall'adorazione,poiche questa va data solo a Dio.La Madonna è una creatura,Dio il creatore.L'adorazione è diversa dalla venerazione,in quanto al di sopra di Dio non c'è nessun'altro ,Egli ci ha creati,redenti etc.......Maria è una creatura,la piu alta di tutte le creature,ma resta una creatura.La differenza tra adorazione e venerazione,a vista d'occhio,difficilmente si nota,ma l'uomo sa cosa prova nel suo cuore,quali sono i suoi sentimenti.Come ti ripeto,io non mi sono arrabbiata,scrivevo che la Madonna va onorata,ma non adorata.Tu hai scritto che l'adorazione alla Madonna ebbe inizio nel medioevo........che debbo acculturarmi studiando la storia.Visto che si parla di una figura cristiana,credo tu ti intenda di dichiarazioni ufficiali,documenti della Chiesa che attestino la leicità dell'adorazione a Maria.Io sono pronta ad acculturarmi e se vorrai riportare qualche documento ,che attesti che la Madonna va adorata,io sono pronta a leggerlo,pronta ad erudirmi.:-)
Aquila7Reale Aquila7Reale 03/11/2008 ore 11.02.36 Ultimi messaggi
segnala

19m80 tu per inganno cosa intendi?

Quando qualcuno si presenta alla porta di qualche malcapitato, il maldestro, si presenta come rapinatore? Oppure si mette la divisa da: carabiniere, poliziotto, operaio dell'Enel, Gas e così via!

Amico mio, svegliati, il mondo è sotto l'influenza del suo dio, satana!

Non dimenticare che il primo uomo Adamo, ha consegnato la terra a satana, quando ha deciso di peccare contro Dio!

Atti 26:18 per aprire loro gli occhi, affinché si convertano dalle tenebre alla luce e dal potere di Satana a Dio, e ricevano, per la fede in me, il perdono dei peccati e la loro parte di eredità tra i santificati".

Amico mio, apri i tuoi occhi; esiste un mondo invisibile!

Gli Angeli sono invisibili; i demòni sono invisibili; satana è invisibile; Dio, il Signore è invisibile!

Solo perché tu non li vedi, pensi che non esistano!
lafinedelmondo80 lafinedelmondo80 03/11/2008 ore 11.39.14 Ultimi messaggi
segnala

qui si sta creando un pò di confusione, la Vergine Maria viene definita rifugio dei peccatori, quindi la si prega x una grazia x una malattia, anke x affrontare situazioni difficili, kiedendo xmezzo di lei la sua intercessione con Gesù.

poi volevo rispondere a nepheses, io so quello ke dico e scrivo e lo ripeto: prima o dopo la verità si farà vedere anke agli okki degli increduli, non ho detto ke non siamo già nella verità capito? x quando mi riguarda già siamo nell'apocalisse ti dice niente?

ciao rossella74 come stai?:kissy
Nepheses Nepheses 03/11/2008 ore 12.02.42
segnala

A lafinedelmondo80 che il 03/11/2008 11.39.14 ha scritto:

qui si sta creando un pò di confusione, la Vergine Maria viene definita rifugio dei peccatori, quindi la si prega x una grazia x una malattia, anke x affrontare situazioni difficili, kiedendo xmezzo di lei la sua intercessione con Gesù.

poi volevo rispondere a nepheses, io so quello ke dico e scrivo e lo ripeto: prima o dopo la verità si farà vedere anke agli okki degli increduli, non ho detto ke non siamo già nella verità capito? x quando mi riguarda già siamo nell'apocalisse ti dice niente?

Rispondo: mi pare che sopra tu dica che la verità verrà fuori prima o poi e ora se non capisco male che invece la verità c'è già da ora. va tutto bene ma ti dimentichi di dire "la mia" verità non la verità palese per tutti, e questo non è una dimenticanza da poco. che tu creda che stiamo nell'apocalisse non è nulla di straordinario.

rossella74 rossella74 03/11/2008 ore 12.31.36 Ultimi messaggi
segnala

Rispondo: Ciao cara,io sto bene,tu tutto bene?
winsto winsto 03/11/2008 ore 18.52.53 Ultimi messaggi
segnala

Lo trovo interessante ciò che e stato scritto e le varie opinioni sulle apparizione Mariane (tutti sappiamo che madonna deriva dal medio evo e vuol dire donna)
credo che lo sapete che Maria(madonna)che era una esile donna a detto si a Dio mettendo in pericolo la sua vita, poteva essere ripudiata da Giuseppe suo promesso sposo, poteva essere lapidata per adulterio per una gravidanza inspiecabile,perche nessuna la credeva che era stato lo Spirito Santo e che doveva concepire il figlio di Dio,
Per questo Dio la premiata facendola MAMMA di tutta l'umanità.
le e la notra MAMMA e nei suoi messaggi dice pregate e lodate DIO perché vi vuole bene
giovanat giovanat 03/11/2008 ore 19.12.47
segnala

Le Madonne dovrebbero apparire a chi non crede, non a chi crede.

Benvenuta Xena! Dov'eri finita?
winsto winsto 03/11/2008 ore 22.51.23 Ultimi messaggi
segnala

A giovanat che il 03/11/2008 19.12.47 ha scritto:

Le Madonne dovrebbero apparire a chi non crede, non a chi crede.

Benvenuta Xena! Dov'eri finita?

Rispondo: lei appare ai puri di cuore sia se sono credenti e anche chi non lo è
giovanat giovanat 03/11/2008 ore 23.13.16
segnala

E come mai non appare nei paesi non cristiani? Non sono "puri di cuore" quelli?
lafinedelmondo80 lafinedelmondo80 04/11/2008 ore 10.50.25 Ultimi messaggi
segnala

A rossella74 che il 03/11/2008 12.31.36 ha scritto:

Rispondo: tutto bene diciamo sempre le solite cose ke già sai ancora non ho trovato una cura definitiva. vado avanti lo stesso!!!

ciao giovanat beh sono stata senza internet x un pò di tempo, come stai tu?

x nepheses xme invece l apocalisse é qualcosa di straordinario xk avvisa dell'arrivo di Gesù di nuovo sulla terra!!!!
Nepheses Nepheses 04/11/2008 ore 11.26.35
segnala

A lafinedelmondo80 che il 04/11/2008 10.50.25 ha scritto:
A rossella74 che il 03/11/2008 12.31.36 ha scritto:

Rispondo: tutto bene diciamo sempre le solite cose ke già sai ancora non ho trovato una cura definitiva. vado avanti lo stesso!!!

x nepheses xme invece l apocalisse é qualcosa di straordinario xk avvisa dell'arrivo di Gesù di nuovo sulla terra!!!!

Rispondo: certo era così semplice che non ci ero arrivato.

19m80 19m80 04/11/2008 ore 11.54.40
segnala

A Aquila7Reale che il 03/11/2008 11.02.36 ha scritto:

19m80 tu per inganno cosa intendi?

Quando qualcuno si presenta alla porta di qualche malcapitato, il maldestro, si presenta come rapinatore? Oppure si mette la divisa da: carabiniere, poliziotto, operaio dell'Enel, Gas e così via!

Amico mio, svegliati, il mondo è sotto l'influenza del suo dio, satana!

Non dimenticare che il primo uomo Adamo, ha consegnato la terra a satana, quando ha deciso di peccare contro Dio!

Atti 26:18 per aprire loro gli occhi, affinché si convertano dalle tenebre alla luce e dal potere di Satana a Dio, e ricevano, per la fede in me, il perdono dei peccati e la loro parte di eredità tra i santificati".

Amico mio, apri i tuoi occhi; esiste un mondo invisibile!

Gli Angeli sono invisibili; i demòni sono invisibili; satana è invisibile; Dio, il Signore è invisibile!

Solo perché tu non li vedi, pensi che non esistano!

Rispondo: ma che dici????????

sei tu che devi spiegare secondo la tua insana tesi - e non per i precetti religiosi che non mi interessano - ma per quelli logici - quale interesse avrebbe il diavolo di travestirsi da madonna (avessi detto la cantante) e poi predicare di pregare dio, lei, gesù e via dicendo.

qui non parliamo di un rapinatore che si traveste da poliziotto per poi rubare.

qui parliamo di un rapinatore che si traveste da poliziotto per poi dire: comportatevi bene, fate i bravi, non sgarrate la legge.

cioè il diavolo si veste da Madonna per poi dire di pregare dio? anche fosse - diciamo pure anche fosse - quale sarebbe il problema??????

poi ribadisco: adamo non ha consegnato niente. il tuo dio ha creato tutto - quindi il tuo dio ha creato satana.

oppure satana già c'era, come emanazione opposita di dio e quindi dio è incompleto.

oppure dio sapeva di satana ed ha messo l'uomo nella condizione di scegliere - ma essendo onnitutto sapeva anche che scelta avrebbe fatto adamo.

o ancora - adamo, che non aveva ancora la capacità di scegliere fra bene e male come poteva decidere del consiglio di dio su cosa fare e cosa non fare? come si può dire che adamo fa consapevolmente una scelta, quando prima della scelta stessa non poteva essere consapevole di star facendo una scelta?

ma soprattutto - che cacchio c'entra adamo? hai detto una fesseria che ti hanno inculcato come le altre e ne esci come sempre svicolando la questione.

la questione è: cosa ne viene al diavolo di mascherarsi da madonna per poi dire di pregare dio?

spiegacelo che siamo tutti un pò curiosi.
19m80 19m80 04/11/2008 ore 11.56.35
segnala

A giovanat che il 03/11/2008 23.13.16 ha scritto:

E come mai non appare nei paesi non cristiani? Non sono "puri di cuore" quelli?

Rispondo: in tutta onestà appare anche li.

misko1970 misko1970 04/11/2008 ore 17.03.26 Ultimi messaggi
segnala

A 19m80 che il 30/10/2008 15.41.48 ha scritto:

non sembra strano???????

anche perchè non è poi davvero così. (cina, egitto vietnam, giappone, turchia..)senza contare che come si vede, non tutta la cristianità le accetta come tali e che persino la chiesa cattolica in tema di apparizioni mariane ci va cautissima approvandone pochissime relegandola comunque al ruolo di aiuto della fede o rivelazione privata.

Rispondo : ...certo in paesi non cattolici ...però guarda caso dove ci sono minoranze cattoliche....Curioso .......

stranamente la madonna non è mai apparsa a un cinese non cristiano ....

poi cè da ricordarsi che ai tempi di Gesu' la madre dal cristo non era neppure Cristiana.......

ma una cometante donne ebree che seguivano la dottrina del tempo ....

strano fatto che dà dei messaggi di tipo cattolico ........

misko1970 misko1970 04/11/2008 ore 17.05.07 Ultimi messaggi
segnala

Rispondo:

vorrei chiederti di inserire per favore qualche messaggio((della madonna di medjugorje) da te letto ....in questo forum ,per poter capire meglio di che tipo di messagistica si tratti...

grazie.
19m80 19m80 04/11/2008 ore 17.43.59
segnala

A misko1970 che il 04/11/2008 17.03.26 ha scritto:
A 19m80 che il 30/10/2008 15.41.48 ha scritto:

non sembra strano???????

Rispondo : ...certo in paesi non cattolici ...però guarda caso dove ci sono minoranze cattoliche....Curioso .......

stranamente la madonna non è mai apparsa a un cinese non cristiano ....

poi cè da ricordarsi che ai tempi di Gesu' la madre dal cristo non era neppure Cristiana.......

ma una cometante donne ebree che seguivano la dottrina del tempo ....

strano fatto che dà dei messaggi di tipo cattolico ........

Rispondo: si però intendiamoci bene sulle apparizioni...e sui termini. perchè la cristianità non include la figura di Maria come portatrice di messaggio che è tipica del cattolicesimo - non per esempio degli evangelici.

il messaggio mariano non è di matrice cattolica - ma quasi sempre parla di umanità nel suo complesso. non mi pare la madonna(ammettendo che - ) abbia mai fatto riferimento per esempio al papa in carica. nè a un culto specifico della cristianità.

tolto che esitono apparizioni simili anche per gli altri credo di altre tipologie - non credendo io in una madonna in quanto tale - ho già espresso il mio parere su tema. per me è la presentazione sotto vesti note - oppure la reinterpretazione del cervello a un altro tipo di apparizione.

infatti cito spesso il caso della carreira perchè quando a fatima ai tre pastorelli apparve la madonna - a lei apparve una donna.

senza contare che alcuni fenomeni così detti mariani, lo dico e lo ripeto - quali fatima, assiut, medjugorie e zeitun - sono accompagnati da "eventi miracolosi" visti da molte persone e descritti anche e in certi casi filmati.

il problema è che il fedele cattolico ci vede la madonna, quello evangelico ci vede il mascheramento del diavolo, quello non credente ci vede gli ufo e quelli di altri culti ci vedono una donna o una donna di un proprio culto.

winsto winsto 04/11/2008 ore 17.44.02 Ultimi messaggi
segnala

A misko1970 che il 04/11/2008 17.05.07 ha scritto:

Rispondo:

vorrei chiederti di inserire per favore qualche messaggio((della madonna di medjugorje) da te letto ....in questo forum ,per poter capire meglio di che tipo di messagistica si tratti...

grazie.

Rispondo: Messaggio a Mirjana 2 Novembre 2008
“Cari figli, oggi vi invito all’unione totale con Dio. Il vostro corpo è sulla terra ma vi prego che la vostra anima sia sempre più spesso nella vicinanza di Dio. Otterrete questo con la preghiera, con la preghiera del cuore aperto. In questo modo ringrazierete Dio per la immensa bontà che attraverso di me vi da e con cuore sincero accoglierete l’impegno di comportarvi con la stessa bontà verso le anime che incontrate. Vi ringrazio, figli miei!”.

eccolo il messaggio e l'ultimo, poi vorrei dirti, certo che la Madonna professa l'ebraismo i cattolici (cristiani) non cerano perché sono i seguaci di Gesù
giovanat giovanat 04/11/2008 ore 18.50.56
segnala

Pensavo ti fossi cancellata... Comunque sto benone, grazie.
Aquila7Reale Aquila7Reale 05/11/2008 ore 14.18.19 Ultimi messaggi
segnala

Nepheses amico, sei tu ad aver Creato il mondo?

Sei tu ad aver dato i Comandamenti?

Sei tu a decidere se il mondo deve continuare a vivere nelle guerre, miserie e nelle malattie?

I piani di Dio sono stati annullati dalla disubbidienza del primo uomo Adamo, pertanto, il destino dell'uomo è stato deciso dal primo uomo Adamo, il quale ha consegnato, all'avversario di Dio; la terra che era stata data all'uomo per assoggettarla! Il Regno di Dio è tra i cieli! Hai mai recitato il padrenostro? Cosa dice la Preghiera?

Matteo 6:9
Voi dunque pregate così: "Padre nostro che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome; venga il tuo regno; sia fatta la tua volontà anche in terra come è fatta in cielo . Dacci oggi il nostro pane quotidiano; rimettici i nostri debiti come anche noi li abbiamo rimessi ai nostri debitori; e non ci esporre alla tentazione, ma liberaci dal maligno. "

Dio è Spirito, mentre la terra era stata data ad Adamo, il quale, era Spirito, anima e corpo, come tutti noi, pertanto, tutti gli spiriti immondi, essendo stati scacciati da Dio, il Signore dal Suo Regno, a seguito della ribellione contro il Creatore; hanno perso il loro corpo celeste! Poiché sulla terra gli spiriti sono illegali, (cioè non possono vivere se non hanno un corpo in cui dimorare) ed essendo noi gli unici ad avere un corpo, satana e tutti i suoi angeli, sono presenti su questa terra ed occupano tutti i corpi esistenti, sino a quando, si vive nel peccato! Solo Gesù Cristo, il Signore può mandare via satana, quando decidiamo di accettarLo come nostro Signore e Salvatore. Infatti solo se riceviamo il Suo Spirito, apparteniamo a Lui, e satana non può più entrare in quei corpi , se c'è lo Spirito Santo.

Matteo 6:24
Nessuno può servire due padroni; perché o odierà l'uno e amerà l'altro, o avrà riguardo per l'uno e disprezzo per l'altro. Voi non potete servire Dio e Mammona.
Aquila7Reale Aquila7Reale 05/11/2008 ore 15.08.58 Ultimi messaggi
segnala

19m80 Queste risposte te le ho già date! E' da più di un anno che scrivo queste cose, ma poiché ci sono dei nuovi, le ho scritte di nuovo!

Rispondo: ma che dici????????

sei tu che devi spiegare secondo la tua insana tesi - e non per i precetti religiosi che non mi interessano - ma per quelli logici - quale interesse avrebbe il diavolo di travestirsi da madonna (avessi detto la cantante) e poi predicare di pregare dio, lei, gesù e via dicendo.

qui non parliamo di un rapinatore che si traveste da poliziotto per poi rubare.

qui parliamo di un rapinatore che si traveste da poliziotto per poi dire: comportatevi bene, fate i bravi, non sgarrate la legge.

Questo era solo un esempio, ma tu sei incontentabile!

cioè il diavolo si veste da Madonna per poi dire di pregare dio? anche fosse - diciamo pure anche fosse - quale sarebbe il problema??????

Di far credere che: la madonna è un personaggio importante e che, rivolgersi a lei è come rivolgersi a Gesù! (Così, si fa' idolatria e Dio, il Signore condanna gli idolatri).

Esodo 20:2
«Io sono il SIGNORE, il tuo Dio , che ti ho fatto uscire dal paese d'Egitto, dalla casa di schiavitù.

Esodo 20:3
Non avere altri dèi oltre a me.

Esodo 20:4 Non farti scultura, né immagine alcuna delle cose che sono lassù nel cielo o quaggiù sulla terra o nelle acque sotto la terra.

Esodo 20:5 Non ti prostrare davanti a loro e non li servire, perché io, il SIGNORE, il tuo Dio, sono un Dio geloso; punisco l'iniquità dei padri sui figli fino alla terza e alla quarta generazione di quelli che mi odiano,

Esodo 20:6 e uso bontà, fino alla millesima generazione, verso quelli che mi amano e osservano i miei comandamenti. Esodo 20:7 Non pronunciare il nome del SIGNORE, Dio tuo, invano; perché il SIGNORE non riterrà innocente chi pronuncia il suo nome invano.

Apocalisse 21:8
Ma per i codardi, gl'increduli, gli abominevoli, gli omicidi, i fornicatori, gli stregoni, gli idolatri e tutti i bugiardi, la loro parte sarà nello stagno ardente di fuoco e di zolfo, che è la morte seconda».

poi ribadisco: adamo non ha consegnato niente. il tuo dio ha creato tutto - quindi il tuo dio ha creato satana.

Certamente, ma come ha dato a noi il libero arbitrio, l'ha dato anche agli Angeli!

Creazione dell'uomo e della donna

Genesi 1:26
Poi Dio disse: «Facciamo l'uomo a nostra immagine, conforme alla nostra somiglianza, e abbia dominio sui pesci del mare, sugli uccelli del cielo, sul bestiame, su tutta la terra e su tutti i rettili che strisciano sulla terra». Dio creò l'uomo a sua immagine; lo creò a immagine di Dio; li creò maschio e femmina. Dio li benedisse; e Dio disse loro: «Siate fecondi e moltiplicatevi; riempite la terra, rendetevela soggetta, dominate sui pesci del mare e sugli uccelli del cielo e sopra ogni animale che si muove sulla terra».

oppure satana già c'era, come emanazione opposita di dio e quindi dio è incompleto.

Non dire stoltezze, sei tu ad essere incompleto!!!

oppure dio sapeva di satana ed ha messo l'uomo nella condizione di scegliere - ma essendo onnitutto sapeva anche che scelta avrebbe fatto adamo.

Giusto, ma aveva già un piano e l'ha portato a compimento quando è venuto, personalmente, sulla terra a sacrificarsi per te e per me!

o ancora - adamo, che non aveva ancora la capacità di scegliere fra bene e male come poteva decidere del consiglio di dio su cosa fare e cosa non fare? come si può dire che adamo fa consapevolmente una scelta, quando prima della scelta stessa non poteva essere consapevole di star facendo una scelta?

A no, Adamo sapeva perfettamente di violare il Comandamento che aveva ricevuto da Dio, il Signore, ma ha voluto ascoltare Eva, perché il serpente le aveva detto che: se avessero mangiato il frutto dell'albero della conoscenza, sarebbero diventati come Dio.

Il peccato di Adamo e la prima promessa

Genesi 3:1
Il serpente era il più astuto di tutti gli animali dei campi che Dio il SIGNORE aveva fatti. Esso disse alla donna: «Come! Dio vi ha detto di non mangiare da nessun albero del giardino?» La donna rispose al serpente: «Del frutto degli alberi del giardino ne possiamo mangiare; ma del frutto dell'albero che è in mezzo al giardino Dio ha detto: "Non ne mangiate e non lo toccate, altrimenti morirete"».Il serpente disse alla donna: «No, non morirete affatto; ma Dio sa che nel giorno che ne mangerete, i vostri occhi si apriranno e sarete come Dio, avendo la conoscenza del bene e del male». La donna osservò che l'albero era buono per nutrirsi, che era bello da vedere e che l'albero era desiderabile per acquistare conoscenza; prese del frutto, ne mangiò e ne diede anche a suo marito, che era con lei, ed egli ne mangiò. Allora si aprirono gli occhi ad entrambi e s'accorsero che erano nudi; unirono delle foglie di fico e se ne fecero delle cinture.

ma soprattutto - che cacchio c'entra adamo? hai detto una fesseria che ti hanno inculcato come le altre e ne esci come sempre svicolando la questione.

La Bibbia ci da la conoscenza, non gli uomini!

la questione è: cosa ne viene al diavolo di mascherarsi da madonna per poi dire di pregare dio?

Ingannare per portare con sé quante più anime possibili! Lui sa la fine che gli spetta e nessuno può far niente per lui, ma sarà soddisfatto solo quando avrà ingannato più anime possibili, per non far ricevere la grazia di Dio, che è per tutti coloro che credono in Gesù Cristo, il Signore!

Isaia 14:12
Come mai sei caduto dal cielo, astro mattutino, figlio dell'aurora?Come mai sei atterrato, tu che calpestavi le nazioni? Tu dicevi in cuor tuo: «Io salirò in cielo, innalzerò il mio trono al di sopra delle stelle di Dio; mi siederò sul monte dell'assemblea, nella parte estrema del settentrione; salirò sulle sommità delle nubi, sarò simile all'Altissimo». Invece ti hanno fatto discendere nel soggiorno dei morti, nelle profondità della fossa!

Nepheses Nepheses 05/11/2008 ore 18.08.33
segnala

A Aquila7Reale che il 05/11/2008 14.18.19 ha scritto:

Nepheses amico, sei tu ad aver Creato il mondo?

Sei tu ad aver dato i Comandamenti?

Sei tu a decidere se il mondo deve continuare a vivere nelle guerre, miserie e nelle malattie?

I piani di Dio sono stati annullati dalla disubbidienza del primo uomo Adamo, pertanto, il destino dell'uomo è stato deciso dal primo uomo Adamo, il quale ha consegnato, all'avversario di Dio; la terra che era stata data all'uomo per assoggettarla! Il Regno di Dio è tra i cieli! Hai mai recitato il padrenostro? Cosa dice la Preghiera?

Matteo 6:9
Voi dunque pregate così: "Padre nostro che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome; venga il tuo regno; sia fatta la tua volontà anche in terra come è fatta in cielo . Dacci oggi il nostro pane quotidiano; rimettici i nostri debiti come anche noi li abbiamo rimessi ai nostri debitori; e non ci esporre alla tentazione, ma liberaci dal maligno. "

Dio è Spirito, mentre la terra era stata data ad Adamo, il quale, era Spirito, anima e corpo, come tutti noi, pertanto, tutti gli spiriti immondi, essendo stati scacciati da Dio, il Signore dal Suo Regno, a seguito della ribellione contro il Creatore; hanno perso il loro corpo celeste! Poiché sulla terra gli spiriti sono illegali, (cioè non possono vivere se non hanno un corpo in cui dimorare) ed essendo noi gli unici ad avere un corpo, satana e tutti i suoi angeli, sono presenti su questa terra ed occupano tutti i corpi esistenti, sino a quando, si vive nel peccato! Solo Gesù Cristo, il Signore può mandare via satana, quando decidiamo di accettarLo come nostro Signore e Salvatore. Infatti solo se riceviamo il Suo Spirito, apparteniamo a Lui, e satana non può più entrare in quei corpi , se c'è lo Spirito Santo.

Matteo 6:24
Nessuno può servire due padroni; perché o odierà l'uno e amerà l'altro, o avrà riguardo per l'uno e disprezzo per l'altro. Voi non potete servire Dio e Mammona.

Rispondo: amico, ma l'hai capito mai il padre nostro? recitarlo si lo fanno tutti ma lo hai anche capito?

credi che è una preghiera di Dio per l'uomo o dell'uomo per Dio o dell'uomo per l'uomo?

lafinedelmondo80 lafinedelmondo80 05/11/2008 ore 21.20.02 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: LE APPARIZIONE DELLA MADONNA

A giovanat che il 04/11/2008 18.50.56 ha scritto:

Pensavo ti fossi cancellata... Comunque sto benone, grazie.

Rispondo: uhm xk speravi qst tu? cmq non ci penso proprio a cancellarmi da qui ci sono tante cose ke m interessano!:picche
Tafazzi1994 Tafazzi1994 05/11/2008 ore 22.18.02
segnala

Verit Verit 06/11/2008 ore 00.02.51
segnala

SerenoRE: LE APPARIZIONE DELLA MADONNA

L a Chiesa ancora si deve pronunciare sulle apparizioni che avvengono a Medugorje. Aspettiamo  che la Chiiesa si pronunci e poi parliamo. Sinceramente nn so, mi fido della Chiesa, che ci va cn i piedi di piombo(e fa bene), e vedremo, se questa cosa viene da DIO si scoprirà subito.
19m80 19m80 06/11/2008 ore 00.27.33
segnala

A Aquila7Reale che il 05/11/2008 15.08.58 ha scritto:

1Di far credere che: la madonna è un personaggio importante e che, rivolgersi a lei è come rivolgersi a Gesù!
(Così, si fa' idolatria e Dio, il Signore condanna gli idolatri).

2Certamente, ma come ha dato a noi il libero arbitrio, l'ha dato anche agli Angeli!

Creazione dell'uomo e della donna

Genesi 1:26
Poi Dio disse: «Facciamo l'uomo a nostra immagine, conforme alla nostra somiglianza, e abbia dominio sui pesci del mare, sugli uccelli del cielo, sul bestiame, su tutta la terra e su tutti i rettili che strisciano sulla terra». Dio creò l'uomo a sua immagine; lo creò a immagine di Dio; li creò maschio e femmina. Dio li benedisse; e Dio disse loro: «Siate fecondi e moltiplicatevi; riempite la terra, rendetevela soggetta, dominate sui pesci del mare e sugli uccelli del cielo e sopra ogni animale che si muove sulla terra».

3Non dire stoltezze, sei tu ad essere incompleto!!!

4Giusto, ma aveva già un piano e l'ha portato a compimento quando è venuto, personalmente, sulla terra a sacrificarsi per te e per me!

5A no, Adamo sapeva perfettamente di violare il Comandamento che aveva ricevuto da Dio, il Signore, ma ha voluto ascoltare Eva, perché il serpente le aveva detto che: se avessero mangiato il frutto dell'albero della conoscenza, sarebbero diventati come Dio.

6La Bibbia ci da la conoscenza, non gli uomini!

Ingannare per portare con sé quante più anime possibili! Lui sa la fine che gli spetta e nessuno può far niente per lui, ma sarà soddisfatto solo quando avrà ingannato più anime possibili, per non far ricevere la grazia di Dio, che è per tutti coloro che credono in Gesù Cristo, il Signore!

Isaia 14:12
Come mai sei caduto dal cielo, astro mattutino, figlio dell'aurora?Come mai sei atterrato, tu che calpestavi le nazioni? Tu dicevi in cuor tuo: «Io salirò in cielo, innalzerò il mio trono al di sopra delle stelle di Dio; mi siederò sul monte dell'assemblea, nella parte estrema del settentrione; salirò sulle sommità delle nubi, sarò simile all'Altissimo». Invece ti hanno fatto discendere nel soggiorno dei morti, nelle profondità della fossa!

Rispondo: 1 - capisco. puro bigottismo. non c'è una spiegazione. solo che la madonna eventualmente non abbia potere. maschilismo mascherato per fede. bella roba.

2 - che c'entrano gli angeli? la figura di satana già c'è. o ammetti che già c'è o stabilisci che uno degli altri criteri indicati sia valido o ammetti che manchi un pezzo. decidi pure....

3-oh si, gran bella risposta logica certo...bella. non sai nemmeno di che parli al punto da non avere nemmeno una tua idea da opporre.

4 - si ciao. questa è una tua convinzione. tolto che poi è venuto e poi questo rimane il regno di satana. sarebbe interessante sapere cosa è venuto a fare e cosa avrebbe ottenuto...

5- come fa uno a sapere cosa sia bene e male se non sa cosa sia bene e male me lo devi proprio spiegare. tolto che a me oggi se mi dicessero: sarai come dio, mi mangio pure l'albero.

6-la risposta sei la incornicio...

rispondi!!! cosa gliene viene e come farebbe ad ottenerlo se i messaggi mariani sono tutti improntati a pregare dio e gesù!!!! cosa ciarli a fare parole che ignori e copi incolli senza senso. rispondi usando la testa. come fa?? qual è l'inganno?? come funziona??? la madonna arriva, dice: pregate dio e gesù e non va bene? hai fatto l'esempio e l'hai cannato in pieno dal momento che era sbagliato e non sai come uscirne perchè in un angolino del tuo cervello, c'è una spia che ti dice che quello che stai dicendo non ha senso.

il ladro si veste da poliziotto e fa il poliziotto. bella roba. e dunque?

la solita serie di sciocchezze posticce e senza costrutto su nessun piano con una serie di riferimenti copia/incollati che non c'entrano niente con le cose richieste.

hai fatto bene comunque a rimetterle ste cose, per i nuovi, giusto - così si rendono conto di ciò che dici e di quanto si possa arrivare a spersonalizzarsi e sostituire un pensiero proprio con dei copiaincolla.

sytry82 sytry82 06/11/2008 ore 19.16.50
segnala

Rispondo: Quello che pensa anche la chiesa ..... una bufala!
Aquila7Reale Aquila7Reale 07/11/2008 ore 09.28.46 Ultimi messaggi
segnala

19m80 amico infedele, tu hai dichiarato di credere nel Nuovo Testamento e sulla venuta di Gesù Cristo, il Signore! La tua incredulità e doppiezza di cuore t'impedisce di ammettere che i miei copia e incolla sono stai presi dalla Bibbia, Nuovo Testamento e non da ciarlatani come fai tu! ! Sei un incoerente e per questo motivo che hai trovato la scusa per non recarti in quella chiesa che ti ho segnalato in Milano, la tua città! Hai paura di incontrare Gesù Cristo, il Signore; Dio Onnipotente, e continui nella tua incredulità patologica, ma priva di ogni fondamento!!!
19m80 19m80 07/11/2008 ore 10.26.16
segnala

A Aquila7Reale che il 07/11/2008 9.28.46 ha scritto:
19m80 amico infedele, tu hai dichiarato di credere nel Nuovo Testamento e sulla venuta di Gesù Cristo, il Signore! La tua incredulità e doppiezza di cuore t'impedisce di ammettere che i miei copia e incolla sono stai presi dalla Bibbia, Nuovo Testamento e non da ciarlatani come fai tu! ! Sei un incoerente e per questo motivo che hai trovato la scusa per non recarti in quella chiesa che ti ho segnalato in Milano, la tua città! Hai paura di incontrare Gesù Cristo, il Signore; Dio Onnipotente, e continui nella tua incredulità patologica, ma priva di ogni fondamento!!!

Rispondo: mai dichiarata una sciocchezza simile. MAI. ho sempre parlato di interesse se mai al vecchio testamento. a me del nuovo sinceramente me ne frega poco o niente. stampatelo, scrivitelo sopra il letto, imparalo a memoria - fa come ti pare.

e il resto c'entra niente.

come al solito non sai che dire ed esci dagli argini sbragando e aprendo la boccuccia solo per dire cose senza senso.

81icehearted 81icehearted 07/11/2008 ore 12.15.10 Ultimi messaggi
segnala

Vorrei dire una cosa riguardante a questo contesto sulle apparizioni della "Madonna"
E allora ne vogliamo parlare sempre sulle statue della madonna quando in un periodo ci sono state tutti quelle lacrime di sangue in ogni statua.
Tutto questo xkè e successo?
Aquila7Reale Aquila7Reale 07/11/2008 ore 12.26.34 Ultimi messaggi
segnala

19m80 ringrazia che non ho tempo da perdere, altrimenti andrei alla ricerca della tua dichiarazione e sarebbe stato bello vedere la tua faccia, se avesse retto all'ennesima menzogna che stai sostenendo!
Aquila7Reale Aquila7Reale 07/11/2008 ore 12.28.37 Ultimi messaggi
segnala

81icehearted affinché satana potesse essere ancora vincente sulle sue menzogne! E' suo il prodigio!
19m80 19m80 07/11/2008 ore 12.34.37
segnala

A Aquila7Reale che il 07/11/2008 12.26.34 ha scritto:
19m80 ringrazia che non ho tempo da perdere, altrimenti andrei alla ricerca della tua dichiarazione e sarebbe stato bello vedere la tua faccia, se avesse retto all'ennesima menzogna che stai sostenendo!

Rispondo: ma non dire sciocchezze...

qui chiunque abbia scritto due post con me sa benissimo che non sono cristiano.

sarebbe curioso si che tu lo cercassi e lo trovassi - perchè non esiste e non può esistere una sciocchezza simile.

hai le visioni - perchè io ho aperto persino topic sulla possibilità che non sia nemmeno morto in croce.

non parlo nemmeno della resurrezione: cosa alla quale NON CREDO MINIMAMENTE -

stampatelo. cosi non scrivi più sciocchezze.
rossella74 rossella74 07/11/2008 ore 12.34.44 Ultimi messaggi
segnala

Rispondo: Cerca cerca che ne vedrai delle belle,infatti Emme ha sempre scritto che è interessato al VT non al nuovo.Quando devi riportare cose scritte ,stranamente non hai mai tempo...........come quella volta che dovevi provare il fatto "inventato da te",che io mi recavo in Chiesa presto x non avere rapporti con gli altri fratelli.Ripeto:CERCA,TROVALO IL TEMPO UNA VOLTA X TUTTE!!!!!
rossella74 rossella74 07/11/2008 ore 12.36.01 Ultimi messaggi
segnala

Rispondo: Tu mangia Bibbia e menzogne,c'è poco da fare,altrimenti trova nel forum ,dove e quando Emme ha detto di essere interessato al NT,invece che al vecchio
rossella74 rossella74 07/11/2008 ore 12.37.12 Ultimi messaggi
segnala

A 19m80 che il 07/11/2008 12.34.37 ha scritto:

Rispondo: ma non dire sciocchezze...

qui chiunque abbia scritto due post con me sa benissimo che non sono cristiano.

sarebbe curioso si che tu lo cercassi e lo trovassi - perchè non esiste e non può esistere una sciocchezza simile.

Rispondo: Aspè che se cerca il post e non trova quello che cerca dirà che tu hai cancellato il post.:hoho
Aquila7Reale Aquila7Reale 07/11/2008 ore 12.53.16 Ultimi messaggi
rossella74 rossella74 07/11/2008 ore 13.34.34 Ultimi messaggi
segnala

A Aquila7Reale che il 07/11/2008 12.53.16 ha scritto:

rossella74 vade retro, satana!!!

Ti sgridi il Signore!!!

Rispondo: :hell :hoho :hoho :many Davvero quando ho letto ,sono scoppiata a ridere:hoho :hoho :many
sytry82 sytry82 08/11/2008 ore 05.03.08
segnala

A stellamarina68 che il 30/10/2008 16.03.58 ha scritto:
Ci sono cretini che hanno visto la Madonna, e ci sono cretini che non hanno visto la Madonna. Vedere e non vedere la Madonna è il tema. I cretini che la Madonna non la vedono, non hanno le ali. Ma quelli che vedono, non vedono quello che vedono, quelli che volano sono essi stessi un volo. Chi vola non si sa. Un siffatto miracolo li annienta: più che vedere la Madonna sono loro la Madonna che vedono. ( C.Bene )

Rispondo: :inchino
19m80 19m80 09/11/2008 ore 01.49.44
segnala

A rossella74 che il 07/11/2008 13.34.34 ha scritto:

Ti sgridi il Signore!!!

Rispondo: :hell :hoho :hoho :many Davvero quando ho letto ,sono scoppiata a ridere:hoho :hoho :many

Rispondo: ma t'ha sgridata alla fine? son passati due giorni ormai...

oh aquila, io aspetto il post però. non ti dimenticare, mi raccomando. se no poi la notte non dormo...
rossella74 rossella74 09/11/2008 ore 10.47.42 Ultimi messaggi
segnala

A 19m80 che il 09/11/2008 1.49.44 ha scritto:
A rossella74 che il 07/11/2008 13.34.34 ha scritto:

Ti sgridi il Signore!!!

Rispondo: ma t'ha sgridata alla fine? son passati due giorni ormai...

oh aquila, io aspetto il post però. non ti dimenticare, mi raccomando. se no poi la notte non dormo...

Rispondo: Ho passato una nottataccia,credevo fossero state le minacce di Aquila e il suo esorcismo,poi mi sono ricordata dei peperoni che avevo mangiato a cena :hoho :hoho .Se anche avessi sbagliato io,evidentemente Aquila non conosce l'AMORE di Dio.Poverino,conosce solo il terrore e la paura ,mi dispiace x lui.........davvero

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.