Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

napoletana83 napoletana83 14/11/2008 ore 17.23.29
segnala

Domandalegamenti d'amore...???

ciao raga credete in questi legamenti d'amore? ki di voi ha adoperato questa magia?? e i risultati? grazie a presto rispondete in tanti...!!!
mayoor mayoor 14/11/2008 ore 17.47.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: legamenti d'amore...???

Lo fanno tutti, ogni storia "d'amore" è un legamento. Molti libri sono stati scritti su questo argomento, in ogni storia ci sono forme di dipendenza. Fin dall'infanzia impariamo come fare per avere attenzione. Viste così le storie d'amore sono già tutte patologiche. E tu vorresti delle armi in più, qualcosa di infallibile perché magiko? La magia può insegnarti come avere più fiducia in te stessa, infatti non si può fare magia con il dubbio e l'insicurezza. Sono per l'amore senza legamenti, l'amore è già più che sufficiente.
12230839
Lo fanno tutti, ogni storia "d'amore" è un legamento. Molti libri sono stati scritti su questo argomento, in ogni storia ci sono...
Risposta
14/11/2008 17.47.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
napoletana83 napoletana83 14/11/2008 ore 17.56.36
segnala

mayoor ankio sn  d'akordo cn te ma volevo sapere se qst metodo e' efficace... qnd perdi ki ami penso ke si farebbe di tutto...
BlAcK.SkYwAlKeR BlAcK.SkYwAlKeR 14/11/2008 ore 18.50.27
segnala

A napoletana83 che il 14/11/2008 17.56.36 ha scritto:
mayoor ankio sn d'akordo cn te ma volevo sapere se qst metodo e' efficace... qnd perdi ki ami penso ke si farebbe di tutto...

Rispondo: preferiresti avere al tuo fianco un burattino sotto controllo magico +ttosto ke una xsona che ti accetta e ti ama spontaneamente???

questa magia ci toglie la bellezza della vita!

Danielle7 Danielle7 14/11/2008 ore 20.00.55 Ultimi messaggi
segnala

Ciao Napoletana83...so che quanto ti sto per dire ti sembrerà assurdo...ma..se veramente ami lasci andare la persona dove è più felice..non è facile e sono d'accordo,non dico proprio lo sia..ma tu hai idea cosa può esserci in serbo per te dietro l'angolo?Non ti arrabbiare..parto solo dal presupposto che quello che hai oggi ti può essere tolto domani..e dato nuovamente dopodomani..Non credo nella magia in quanto usare formule e riti per tenere qualcosa legato a se, e comunque per alimentare un proprio ego o idea di possesso..e penso anche che non funzionino proprio usati così o .... ...considero che proprio non c'è nulla che ci appartenga ..e mi piace invece la "magia"della vita ,quelle cose che accadono..per magia..quando veramente lasci andare..oggi è un ragazzo che ami e domani?Ti faccio un esempio..che sò ti parte una cara amica per una "missione " in africa,sai che è il suo più grande desiderio la sua felicità,la tratteresti forse in qualche maniera?o l'abbracci e la lasci partire?Un ragazzo se ne va....perchè mettermi in una posizione che a tutti i costi mi fa soffrire?

p.s.ripeto non è facile parlo anche per esperienza..ovviamente...ma piano..piano :rosa buon tutto
12232042
Ciao Napoletana83...so che quanto ti sto per dire ti sembrerà assurdo...ma..se veramente ami lasci andare la persona dove è più...
Risposta
14/11/2008 20.00.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
mayoor mayoor 14/11/2008 ore 20.46.36 Ultimi messaggi
segnala

A Danielle7 che il 14/11/2008 20.00.55 ha scritto:

Ciao Napoletana83...so che quanto ti sto per dire ti sembrerà assurdo...ma..se veramente ami lasci andare la persona dove è più felice..non è facile e sono d'accordo,non dico proprio lo sia..ma tu hai idea cosa può esserci in serbo per te dietro l'angolo?Non ti arrabbiare..parto solo dal presupposto che quello che hai oggi ti può essere tolto domani..e dato nuovamente dopodomani..Non credo nella magia in quanto usare formule e riti per tenere qualcosa legato a se, e comunque per alimentare un proprio ego o idea di possesso..e penso anche che non funzionino proprio usati così o .... ...considero che proprio non c'è nulla che ci appartenga ..e mi piace invece la "magia"della vita ,quelle cose che accadono..per magia..quando veramente lasci andare..oggi è un ragazzo che ami e domani?Ti faccio un esempio..che sò ti parte una cara amica per una "missione " in africa,sai che è il suo più grande desiderio la sua felicità,la tratteresti forse in qualche maniera?o l'abbracci e la lasci partire?Un ragazzo se ne va....perchè mettermi in una posizione che a tutti i costi mi fa soffrire?

p.s.ripeto non è facile  parlo anche per esperienza..ovviamente...ma piano..piano :rosa buon tutto

Rispondo: Danielle, devo confessare che quando ti leggo qualcosa di satanico si muove in me (ildiavolo mi capirebbe). E' l'effetto che mi fa la gentilezza, ci farei un topic su questo se non temessi di straforare sui contenuti generali di esoterismo e mistero. Ma tranquilla, il mio satanismo è giocoso. C'è libertà e trasgressione ma non male, no. E poi sono d'accordo, l'amore non possiede e di fronte alla libertà si sa fermare. Tanto è sempre terreno suo. 
ildiavolo74 ildiavolo74 14/11/2008 ore 20.59.02 Ultimi messaggi
segnala

A napoletana83 che il 14/11/2008 17.23.29 ha scritto:
ciao raga credete in questi legamenti d'amore? ki di voi ha adoperato questa magia?? e i risultati? grazie a presto rispondete in tanti...!!!

Rispondo:

Ma sei masochista?

cmq scherzi a parte la ritualistica amorosa é vastissima ce ne son di ogni genere. Mai sperimentati ovviamente, a me il discorso 'magico' interessa pochissimo. Cnta cmq che un 'legamento d amore' di per se é una contraddizione pazzesca. Costringere una persona ad amarti... ma siamo pazzi?

Bah...

L' amore deve essere desiderio reciproco, non a senso unico.

12232525
A napoletana83 che il 14/11/2008 17.23.29 ha scritto:ciao raga credete in questi legamenti d'amore? ki di voi ha adoperato questa...
Risposta
14/11/2008 20.59.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Danielle7 Danielle7 14/11/2008 ore 21.12.25 Ultimi messaggi
segnala

Rispondo a Mayoor...ah ah Mayoor lo so..ma è così che sono nate le mie migliori amicizie..e che tuttora esistono..ih ih0:-)
Alekseja00 Alekseja00 14/11/2008 ore 21.23.32 Ultimi messaggi
segnala

bè io parto dal presupposto ke credo nel Karma...e quindi, TUTTE le persone ke conosciamo e incontriamo in questa vita le abbiamo già incontrate e trovate in un'altra vita! quindi c'è un legame sì cavolo!! mai sentito parlare di COPPIE KARMICHE e di ANIME GEMELLE? :-)))

mayoor mayoor 14/11/2008 ore 21.25.52 Ultimi messaggi
segnala

A ildiavolo74 che il 14/11/2008 20.59.02 ha scritto:
A napoletana83 che il 14/11/2008 17.23.29 ha scritto:

Rispondo:

Ma sei masochista?

cmq scherzi a parte la ritualistica amorosa é vastissima ce ne son di ogni genere. Mai sperimentati ovviamente, a me il discorso 'magico' interessa pochissimo. Cnta cmq che un 'legamento d amore' di per se é una contraddizione pazzesca. Costringere una persona ad amarti... ma siamo pazzi?

Bah...

L' amore deve essere desiderio reciproco, non a senso unico.

Rispondo: come si dice: nomini ildiavolo e spuntano...:many:many
BlAcK.SkYwAlKeR BlAcK.SkYwAlKeR 15/11/2008 ore 19.38.08
segnala

A Alekseja00 che il 14/11/2008 21.23.32 ha scritto:
bè io parto dal presupposto ke credo nel Karma...e quindi, TUTTE le persone ke conosciamo e incontriamo in questa vita le abbiamo già incontrate e trovate in un'altra vita! quindi c'è un legame sì cavolo!! mai sentito parlare di COPPIE KARMICHE e di ANIME GEMELLE? :-)))

Rispondo: mah, la possibilità di ritrovare l'anima gemella alla reincarnazione è elevata tanto quanto i cittadini del mondo...

inoltre se credi nel karma non credi che la magia possa risolvere la questione.

in +, ti 6 mai kiesta xk le coppie karmiche sono sempre belle? se alla reincarnazione ritrovassi tuo marito nelle sembianze di un gobbo sulla sedia a totelle dubito che continueresti il ciclo infinito!!!!

Alekseja00 Alekseja00 15/11/2008 ore 21.56.42 Ultimi messaggi
segnala

A BlAcK.SkYwAlKeR che il 15/11/2008 19.38.08 ha scritto:
A Alekseja00 che il 14/11/2008 21.23.32 ha scritto:

Rispondo: mah, la possibilità di ritrovare l'anima gemella alla reincarnazione è elevata tanto quanto i cittadini del mondo...

inoltre se credi nel karma non credi che la magia possa risolvere la questione.

in +, ti 6 mai kiesta xk le coppie karmiche sono sempre belle? se alla reincarnazione ritrovassi tuo marito nelle sembianze di un gobbo sulla sedia a totelle dubito che continueresti il ciclo infinito!!!!

Rispondo: no no..allora l'anima gemella si decide alla nascita se incontrarla o no.....quindi in realtà noi non lo sappiamo se la incontreremo o no in questa vita.....e poi le coppie karmiche non è ketto ke sono sempre belle, semplicemente te sei attratto da una persona, con cui nell'altra vita avevi lasciato qualcosa in sospeso....e l'unico modo per sciogliere questo legame è lasciarla andare o perdonarla o fare quello ke non si è riusciti a fare nell'altra vita....

napoletana83 napoletana83 15/11/2008 ore 22.22.32
segnala

scusate il ritardo ma cmq nn ho detto ke ho fatto il legamento... ne ho sempre sentito parlare ma mai nessuno mi ha detto ke ha escogitato qst tecnica quindi solo kiesto se qualcuno di voi ha ritenuto mai valida qst possibilita' e' solo una mia curiosita' ..grazie a tutti !!!! e fatemi sapere!!!
BlAcK.SkYwAlKeR BlAcK.SkYwAlKeR 15/11/2008 ore 22.26.51
segnala

A napoletana83 che il 15/11/2008 22.22.32 ha scritto:

scusate il ritardo ma cmq nn ho detto ke ho fatto il legamento... ne ho sempre sentito parlare ma mai nessuno mi ha detto ke ha escogitato qst tecnica quindi solo kiesto se qualcuno di voi ha ritenuto mai valida qst possibilita' e' solo una mia curiosita' ..grazie a tutti !!!! e fatemi sapere!!!

Rispondo: guarda se ci fosse la certezza assoluta sarebbe una routine...se lo si tiene nel mistero (come in questo caso) probabilmente è perchè così qualcuno riesce a condizionarti o suggestionarti meglio

napoletana83 napoletana83 15/11/2008 ore 22.33.52
segnala

vero BLACK NESSUNO DICE NENTE MA SPERAVO KE ALMENO IN CHAT NN CI FOSSERO STATE SUGGESTIONI ....
BlAcK.SkYwAlKeR BlAcK.SkYwAlKeR 15/11/2008 ore 22.35.14
segnala

A napoletana83 che il 15/11/2008 22.33.52 ha scritto:
vero BLACK NESSUNO DICE NENTE MA SPERAVO KE ALMENO IN CHAT NN CI FOSSERO STATE SUGGESTIONI ....

Rispondo: la chat fa parte di questo mondo......anzi, qui ce ne sono al quadrato a volte....

napoletana83 napoletana83 15/11/2008 ore 23.04.07
segnala

si vero blak
napoletana83 napoletana83 15/11/2008 ore 23.46.31
segnala

se avete sperimentato o sentito parlare di qsti legamenti dite la vostra vi aspetto....!!!sono curiosa grazie!
Alekseja00 Alekseja00 16/11/2008 ore 13.27.29 Ultimi messaggi
segnala

io però una volta avevo fatto una sorta di legamento...... infatti il tipo benkè non l'ho mai più visto, mi faceva gli squilli o mandava i messaggi (bè è un legamento anke quello)... poi ho buttato l'oggetto su cui avevo fatto la "magia" e basta è sparito anke lui!! :hihi
napoletana83 napoletana83 16/11/2008 ore 17.40.39
segnala

quindi nessuno nemai fatto uso?nn credo....
TITATUO TITATUO 16/11/2008 ore 19.52.57
segnala

Se sei bella e brava e intelligente e spiritosa e dolce e femminile e solare e solidale e altruista e porka a letto...........sperimenta pure la tua magia su di me.....Mi offro da cavia!!!!!!!!!!!x:-)
napoletana83 napoletana83 16/11/2008 ore 21.19.19
segnala

ttatuo mastai male?

nebula87 nebula87 17/11/2008 ore 08.08.29 Ultimi messaggi
segnala

A TITATUO che il 16/11/2008 19.52.57 ha scritto:
Se sei bella e brava e intelligente e spiritosa e dolce e femminile e solare e solidale e altruista e porka a letto...........sperimenta pure la tua magia su di me.....Mi offro da cavia!!!!!!!!!!!x:-)

Rispondo: e la miseria.....:hihi
Daath Daath 18/11/2011 ore 01.10.13 Ultimi messaggi
Murak Murak 21/11/2011 ore 19.54.25 Ultimi messaggi
segnala

TITATUO scrive:
Se sei bella e brava e intelligente e spiritosa e dolce e femminile e solare e solidale e altruista e porka a letto...........sperimenta pure la tua magia su di me.....Mi offro da cavia!!!!!!!!!!!smile

Io aggiungerei anche se sei RICCA :-)))
Elsa.17 Elsa.17 21/04/2017 ore 23.54.29 Ultimi messaggi
segnala

dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!! ripetete queste parole Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco! Fa riemergere il mio amore (nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me! Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!) Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! Mio Angelo della Luce fa si che (nome) pensi solo a me! (nome) mi telefonerai entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen! (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all0alba l'amore tuo si renderà conto che ti ama)
epoi.niente epoi.niente 27/04/2017 ore 11.49.04
segnala

io ho provato anche questa strada, ma dall'altra parte non c'era il segnale di ricezione. Bisogna calcolare anche questo aspetto a volte tralasciato.
m.onique71 m.onique71 06/05/2017 ore 00.09.22 Ultimi messaggi
uomo.unico uomo.unico 07/05/2017 ore 19.35.10 Ultimi messaggi
segnala

@Elsa.17 scrive:
dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!!

.....................
fai finta di non sapere a chi vai facendo la preghiera? all'angelo della luce?
......LUCIFERO... :hell
uomo.unico uomo.unico 07/05/2017 ore 19.38.04 Ultimi messaggi
segnala

@m.onique71 scrive:
conoscete San Cipriano e la sua orazione? è potente?

San Cipriano....Don Cipriano...

POTENTE SATANISTA che faceva fatture e legamenti d'amore !!
:angel
19534949
@m.onique71 scrive: conoscete San Cipriano e la sua orazione? è potente? San Cipriano....Don Cipriano... POTENTE SATANISTA che...
Risposta
07/05/2017 19.38.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
RossanaW RossanaW 15/05/2017 ore 14.03.40 Ultimi messaggi
segnala

in genere vengono per per un periodo limitato, poi i problemi che li hanno fatti allontanare si ripresentano e se ne vanno di nuovo. Meglio dimenticarli da subito
blondy9014 blondy9014 28/05/2017 ore 20.24.19
segnala

io ho fatto un legamento d' amore ..( l ho fatto da sola quindi sinceramente non so' ehehe) pero' ti posso dire che avevo perso le speranze.. ero disperata ed e stata l ultima speranza...
devo dire che si e' rifatto vivo! non so se sia statao quello o meno ma il risultato che volevo c'e' stato.. in ritardo ma c e stato.
Siria7 Siria7 20/04/2018 ore 10.19.25 Ultimi messaggi
segnala

Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano,
_______________venga adesso in me.
Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato, pieno d’amore,
di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito,
fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,
il più rapidamente possibile.
San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo
qualunque moglie o donna o ragazze che abbia in testa e si dichiari a me
in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________
qualunque donna o ragazza e che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora,
che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia
la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere
né stare tranquillo senza di me
e che ______________ abbia sempre sempre sempre
la mia immagine nella sua mente
nel suo cuore nella sua anima.
Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me.
e coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare
ma pensare a me, dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita.
Che mi possa amare veramente, sentire il mio odore, toccarmi con amore,
che ___________ voglia abbracciarmi, baciarmi, affiancarmi, proteggermi,
amarmi 24 ore al giorno ogni giorno, in modo che anche io possa amarlo
e che lui senta piacere anche solo sentendo la mia voce. San Cipriano
fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale,
come mai per nessun’altra persona donna ragazza sente e sentirà.
Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,
che il suo corpo la sua mente i suoi pensieri il suo cuore il suo amore
la sua anima tutti i suoi sentimenti appartengano solo a me soltanto a me
e che abbia pace pace solo con me.
Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro
la divulgazione del tuo nome come ricompensa
per aver addomesticato completamente in tutti i suoi sentimenti ___________
e averlo fatto innamorare di me,
facendolo diventare carino, fedele e pieno di desiderio per me.
così è così sarà così sia
KitCarson1971 KitCarson1971 20/04/2018 ore 16.54.30 Ultimi messaggi
segnala

@Siria7 scrive:
San Cipriano fa che

San Cipriano fa che la legano e la slegano solo quando ritornerà normale... (la speranza è l'ultima a morire)
0:-)
c.hicca44 c.hicca44 20/04/2018 ore 18.26.07 Ultimi messaggi
ScleratoYeah ScleratoYeah 21/04/2018 ore 12.54.25
segnala

Non so se qualcuno lo ha già detto:
se a me qualcuno facesse un legamento di qualsiasi genere, di sicuro mi incazzerei come una tigre incazzata!
Viky1997 Viky1997 12/10/2018 ore 00.04.23 Ultimi messaggi
segnala

18 luglio 2018 at 8:52

Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano
(*** inteso come vigilano),
_______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me.
Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato, pieno d’amore,
di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito,
fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,
il più rapidamente possibile.
San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo
qualunque moglie o donna o ragazze che abbia in testa e si dichiari a me
in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________
qualunque donna o ragazza e che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora,
che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia
la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere
né stare tranquillo senza di me
e che ______________ abbia sempre sempre sempre
la mia immagine nella sua mente
nel suo cuore nella sua anima.
Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me.
e coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare
ma pensare a me, dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita.
Che mi possa amare veramente, sentire il mio odore, toccarmi con amore,
che ___________ voglia abbracciarmi, baciarmi, affiancarmi, proteggermi,
amarmi 24 ore al giorno ogni giorno, in modo che anche io possa amarlo
e che lui senta piacere anche solo sentendo la mia voce. San Cipriano
fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale,
come mai per nessun’altra persona donna ragazza sente e sentirà.
Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,
che il suo corpo la sua mente i suoi pensieri il suo cuore il suo amore
la sua anima tutti i suoi sentimenti appartengano solo a me soltanto a me
e che abbia pace pace solo con me.
Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro
la divulgazione del tuo nome come ricompensa
per aver addomesticato completamente in tutti i suoi sentimenti ___________
e averlo fatto innamorare di me,
facendolo diventare carino, fedele e pieno di desiderio per me.
così è così sarà così sia.
Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi.
Dovete avere fede!
Settembre 12/10/2018 ore 08.51.42 Ultimi messaggi
segnala

non comprendo perchè ripostare vecchi topic...cmq

io abborro chi limita il libero arbitrio di una persona

volere una persona e amarla sono due dati di fatto

diametralmente opposti.non ho la verità in tasca ma...

io personalmente non credo nel karma, tenderei a credere

di similare semmai,ovvero proporsi per un nuovo

rientro nella dimensione terrestre qualora questo servisse

a salvare qualcosa o qualcuno.Personalmente io sono attratta dall'etere,

son qui svolgo il mio compito e spero vivamente di non ritornare

almeno fino a che...siano scomparsi il dio denaro e la legge della giungla

nella dimensione terrestre.

LadyDracul LadyDracul 27/10/2018 ore 17.41.20 Ultimi messaggi
segnala

Io ho utilizzato questa orazione a San Cipriano, e devo dire che funziona. Dopo un brutto litigio il mio lui è tornato da me già dopo il primo giorno. Se la persona amata non dovesse tornare, significa che non era quella giusta per voi, ma Un nuovo amore verrà presto da voi. Va recitata una volta al giorno per tre giorni consecutivi, dopodiché dovete diffonderla in tre posti diversi. Quando la diffondete, ovviamente cambiate le iniziali con quelle vostre e del vostro/a amato/a e mi raccomando, recitatela con fede. In bocca al lupo
“Per i poteri di S. Cipriano e delle 3 anime che vigila San Cipriano (nome amato+ iniziali quando scrivete)
LA Vieni subito da me (nome proprio +iniziali quando scrivete) SP
Vieni da me strisciando, innamorato e pieno d’amore, desideroso di tornare e chiedere perdono
Per chiedermi in fidanzamento e poi in matrimonio prima possibile.
San Cipriano dammi il potere di fargli/le dimenticare e lasciare
Una volta per tutte qualsiasi donna abbia in testa e voglia dichiararsi.
San Cipriano allontana(nome amato+ iniziali quando scrivete) LA da qualsiasi donna,
Che mi cerchi in ogni momento:adesso, oggi
Desiderando di stare al mio fianco
Che abbia la certezza che io sia la donna perfetta per lui.
Che (nome amato+iniziali quando scrivete) LA non possa vivere senza di me
Che abbia sempre la mia immagine nei suoi pensieri ed in ogni momento.
E adesso dov’è, con chi è, egli mi cercherà
Perché il suo pensiero sarà rivolto a me
Quando andrà a dormire mi sognerà ,
E al suo risveglio mi penserà e mi desidererà
Mangerà e mi penserà, camminerà e mi penserà,
In tutti i momenti della sua vita mi penserà.
Vorrà vedermi per sentire il mio profumo, toccarmi con amore
(nome amato+ iniziali quando scrivete) LA vorrà abbracciarmi,
Baciarmi, occuparsi di me, proteggermi,
Amarmi 24 ore di tutti i suoi giorni
Affinché mi ami di più e provi piacere solo sentendo la mia voce.
San Cipriano fa che (nome amato+ iniziali quando scrivete)LA
Senta per me (nome proprio +iniziali quando scrivete) SP un desiderio fuori dal normale
Che non ha mai sentito per un’altra persona e che mai sentirà.
Che trovi piacere solo con me, che senta desiderio solo per me
Che il suo corpo appartenga solo a me
Che trovi pace solo se sta bene con me
Ti ringrazio San Cipriano perché stai lavorando a mio favore
E voglio divulgare il tuo nome in pegno per dominare (nome amato+ iniziali quando scrivete) LA
Portalo innamorato, amorevole, delicato e fedele pieno di desiderio, tra le mie braccia.
Così sia

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.