Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

napoletana83 napoletana83 13/02/2009 ore 00.58.30
segnala

StorditoORAZIONE S.ELENA?

SALVE AVETE MAI SENTITO PARLARE DI ORAZIONI DI S.ELENA?SO' KE IN MOLTI X EVENTUALI RITORNI D'AMORE RIVOLGONO A S.ELENA UNA PREGHIERA DETTA ORAZIONE SPECIALE.... NE SAPETE QUALCOSA?ASPETTO LE VOSTRE RISPOSTE KISS RORY
kbrosky kbrosky 15/02/2009 ore 22.40.13
segnala

(Nessuno)RE: ORAZIONE S.ELENA?

per questo tipo di orazioni devi rivolgerti a chi pratica la santeria o l'umbanda, ci sono vari siti in rete prova a chiedere lì o se conosci qualche anziana specializzata in santi, prima era norma fare queste orazioni, ora nessuno ne fà, ed è difficile trovarle.
puoi anche provare ad andare ad un chiesa dedicata a santa elena e chiedere al parroco quali sono le preghiere che si rivolgono a questa santa, naturalmente non dirgli il motivo per cui lo vuoi sapere altrimenti ti caccerebbe dalla chiesa. puoi provare anche a cercare sui siti dedicati ai santi ce ne sono due se non mi sbaglio in italiano, lì potresti trovare delle informazioni. altro non sò dirti, io odio lavorare con i santi cristiani, ma sono materia di studio se inizi a studiare la santeria e l'umbanda.
solitamente queste orazioni vengono seguite dall'accensione di ceri di vari colori, dico ceri perchè sono candele che si usa bruciare per sette o nove giorni di seguito, con la foto o la richiesta messa sotto la candela. di solito ci sono anche giorni e orari prestabiliti per recitare queste orazioni. ma queste cambiano da tradizione a tradizione.

kiss kat

p.s. secondo post in basso sempre mio trovi l'orazione e come usarla.

kiss kat
BlAcK.SkYwAlKeR BlAcK.SkYwAlKeR 16/02/2009 ore 02.46.20
segnala

kbrosky scrive:
prima era norma fare queste orazioni, ora nessuno ne fà, ed è difficile trovarle

spesso il numero medio di chi compie i riti o crede in queste cose, è inversamente proporzionale al tasso medio di istruzione e di intelligenza del popolo

insomma sono credenze dell'immaginario antropologico come quelle di esprimere desideri quando si avvista una stella cadente.

è scientificamente provato che la percentuale di possibilità che il desiderio si avveri, è uguale a quello di chi non compie il rito.

praticamente se ci dissipiamo delle nostre credenze antropologiche, che vedono il fuoco come mezzo divinatorio, avremo una richiesta scritta con inchiostro su carta, dell'ossigeno bruciato, della cera che passa dallo stato solido a quello liquido per poi di nuovo solidificarsi e....che cambia???

esattamente come il corpo celeste che vediamo sgretolarsi a velocità pazzesche per impatto con l'atmosfera.

kbrosky kbrosky 16/02/2009 ore 11.47.02
segnala

scusami tanto ma tu cosa centri con questo topic? lei è venuta a chiedere una cosa specifica, se non sai rispondere, perchè scrivi?
se tu non ci credi sono fatti tuoi, se lei vuole fare questa cosa non vedo perchè non dovrebbe provare.
cmq credo che aprire un pò la tua mente a nuove possibilità, non ti farebbe male. cmq la magia e il resto si basano su molte di quelle che oggi vengono studiate come le teorie dei quanti. inoltre non dimentichiamo che i più grandi scienziati del passato erano anche esoteristi e non esoteristi comuni ma capi di logge e congreghe. ma questo se vuoi lo discutiamo in un topic a parte. questo topic è per un orazione.

Santeria cubana : La potente orazione a S.Elena per l’amore
Predetto a Novembre 11, 2007
Archiviato nel canale magia e riti

La Santeria cubana destina all’amore molte delle sue preghiere e orazioni : alcune sono delle vere e proprie litanie, da ripetere spesso : le Santores raccomandano soprattutto la “concentrazione” durante la recita di queste che quasi sempre vanno recitate tenendo davanti un immagine del santo che si prega, una candela bianca accesa e possibilmente una foto della persona amata vicino:
Alcune preghiere, o orazioni, sono antichissime : agli stranieri le Santores spesso raccomandano di recitarle nella lingua originale .
Questa che presentiamo è una delle più potenti e antichissime preghiere per ottenere l’amore e la fedeltà di un uomo : premettiamo che viene riportata la traduzione a solo scopo divulgativo e di studio.
E’ una preghiera/orazione antichissima , quasi introvabile, che alcune Santores usano recitare sempre la prima volta con la persona che poi continuerà da sola.
Si può recitare in qualsiasi ora del giorno, ma è raccomandata la sera tardi davanti ad un immagine di S.Elena con una candela bianca accesa e stringendo tra le mani una foto della persona amata. Le Santores raccomndano la concentrazione e sopratutto prima di iniziare la recita di perdonare tutti i nemici e di togliere dal cuore ogni rancore : una volta certi, ma proprio certi, di aver abbandonato ogni rancore e ogni odio, ci si concentra e si inizia la recita con fiducia.
Ovviamente la si può recitare anche più volte al giorno : alcune Santores raccomandano di tenere per sette giorni la candela accesa davanti l’immagine di S.Elena.

ORACIÓN A SANTA ELENA DE JERUSALÉN

” Gloriosa S.Elena, gloriosa S.Elena, gloriosa S.Elena, tu che sei la regina di Gerusalemme ; a Gerusalemme sei stata, 3 chiodi portasti, uno l’offristi e lo consacrasti alla marea e alle onde del mare e lo donasti al piccolo Cipriano , per vincere ogni battaglia e guerra.
Io sono qui che ti chiedo dalla tua mano benedetta un piccolo dardo per i sentimenti di ( nome dell’amato ) affinchè non mi dimentichi, che si conficchi nella fronte di ( nome dell’amato ) affinche non mi dimentichi, che si conficchi nel suo cuore.
S.Caralampio, ottienimelo, S.Elena , il chiodo che ti prego e ti chiedo è perche’ mi tenga sempre presente e che lo abbia nel pensiero.
S.Elena non fargli accostare nessuna donna, ne parlare con la moglie d’altri, con la fedelta’ di un cane fedele.
S.Varon ti prego che non mi dimentichi per una altra donna ; Gesù Nazareno, donamelo. Santa Barbara che ( nome dell’amato ) non mi dimentichi ; S.Antonio , che ( nome dell’amato ) mantenga cio’ che ha promesso ; S.Giovanni Battista , Santo Antes concedetemi quello che vi chiedo, che ( nome dell’amato ) mantenga quello che ha promesso per la sacra veste che indossate;
S.Michele , difendilo; S.Cipriano , aiutami e concedimi ciò che ti chiedo; S.Elena , sciogli il suo cuore con la verga che hai con te, miracolosa S.Elena , ottienimelo. Amen. ”
5 Padre Nostro, 5 Ave Maria

ti metto anche il link da dove l'ho presa, purtroppo c'è anche molta pubblicità di vendita, su questo non posso farci nulla http://predire.vos.it/2007/11/11/santeria-cubana-la-potente-orazione-a-selena-per-lamore/

questa è un immagine della santa
http://santiebeati.it/immagini/?mode=view&album=66500&pic=66500AA.JPG&dispsize=Original&start=0
inoltre girando nel sito troverai anche la storia della santa.

il fatto che questa orazione venga usata nella santeria cubana non deve metterti affatto paura, in quanto la santeria è una religione che non ha nulla di oscuro o di diabolico e come vedi tutto è incentrato sulla santa cattolica.
vedi la santeria è una religione che a differenza del cattolicesimo non ha perso l'adorazione dei santi e quindi a mantenuto moltissime preghiere cattoliche che le nostre nonne facevano, ora dato che potrebbe risultarti difficile avere un immagine della santa in casa e avere una candela che duri sette giorni, io ti consiglio di andare per sette giorni in una chiesa dove si trova l'immagine della santa e recitare l'orazione e accenderle la candela o il lumino, in fondo le nostre nonne era così che facevano.

spero tanto che le tue preghiere vengano ascoltate. kiss kat
BlAcK.SkYwAlKeR BlAcK.SkYwAlKeR 16/02/2009 ore 13.50.10
segnala

kbrosky scrive:
scusami tanto ma tu cosa centri con questo topic? lei è venuta a chiedere una cosa specifica, se non sai rispondere, perchè scrivi?

offro soluzioni alternative molto più semplici e più efficaci quali credere in se stessi e vedersela con le proprie forze, perchè i mezzi divinatori, per i motivi che ho sopra citato, se li si vede senza farsi prendere dall'emotività, sono banalissime trasformazioni di materia e tempo che non significano nulla.

e chiedo, alla luce dell'esauriente spiegazione che hai linkato, di condurre il rito, mettendo al posto della foto della persona desiderata, quella di un'altra donna se siete donne.

dopo il rito diventerete lesbiche???

certo che no.quindi tutto ciò che fa il rito, non è altro che effetto placebo, e se ci si lega alla persona o meno prescinde dallo stesso.

provate voi praticanti a fare una specie di libro mastro inserendo le operazioni a buon fine, il tempo di effetto di ogni rito, e poi lo stesso per gli eventi che non hanno necessitato di riti.

calcolate la percentuale delle probabilità di riscontro sia con che senza riti e poi confrontatele: saranno uguali o ci sarà un 2-10% di probabilità in + che le cose accadano.

anzi, a molti potrebe risultare più efficace non compiere riti perchè potrebbe avere successo migliore senza.

kbrosky kbrosky 16/02/2009 ore 15.09.32
segnala

allora potrebbe anche essere che diventano lesbiche, non ci sarebbe nulla di male. o potrebbero rinforzare di molto la loro amicizia, per amore non si intende solo quello carnale, inoltre la maggior parte delle persone ha bisogno di credere in qualcosa per aumentre la propria autostima e per essere più forti nella vita. tu che fai filosofia, dovresti saperlo bene, e cmq l'effetto placebo esiste nella medicina, non nel crede e nella speranza. tu non dai proprio nulla perchè non aiuti la persona dandogli consigli, e soprattutto qui non dai nessun aiuto e risposta a quello che viene espressamente chiesto. se lei vuole credere in santa elena e che la sua orazione gli aprirà il cuore all'amore perchè non dovrebbe farlo? perchè ci sei tu che sei un materialista. ognuno a bisogno della propria medicina per la propria anima e non sei tu quello che la decide, ma la persona che la cerca, se per te il tuo materialismo ti dà risposte e ti aiuta a darti la speranza ogni mattina quando ti svegli per cominciare la giornata, lascia liberi gli altri di credere in quello che gli dà speranza e li fà alzare la mattina. la tua risposta qui non è richiesta, non si stà decidendo se quest'orazione è buona o meno, è stato richiesto se qualcuno la conosceva. la risposta è stata data e tu sei fuori tema. kiss kat
BlAcK.SkYwAlKeR BlAcK.SkYwAlKeR 16/02/2009 ore 18.51.28
segnala

kbrosky scrive:
allora potrebbe anche essere che diventano lesbiche, non ci sarebbe nulla di male. o potrebbero rinforzare di molto la loro amicizia, per amore non si intende solo quello carnale,

quello che voglio dire io, è che questi legami affettivi, non dipendono dal rito in sè.se virtualmente prendessimo un me che compie un rito, ed un me che non lo compie, le probabilità di legarmi a quella stessa persona sono uguali sia che io compia un rito che no (vedere teoria del caos).

inoltre un po' ovunque si va in ot,anche tu nei miei post eppure mica faccio di tutto per tacerti...
kbrosky kbrosky 16/02/2009 ore 19.32.10
segnala

senti io mi sono rotta di risponderti, tanto la risposta a chi chiedeva l'ho data, tu fai quel che cavolo vuoi, io non devo certo convincerti, questo è l'ultimo post che vedrai di mio nei tuoi confronti. tanti auguri e belle cose.

kiss kat
BlAcK.SkYwAlKeR BlAcK.SkYwAlKeR 16/02/2009 ore 19.40.30
segnala

kat, non te la devi prendere , ogniuno è libero di dire la sua, ed ogniuno è libero di credere quel che vuole, quindi il fatto che ti contrario, o che vada in ot, non dovrebbe nemmeno scalfirti.

non capisco tutto questo fatto personale per ideologie che vanno controcorrente.che volete fare?farmi fare la fine dei vostri colleghi medioevali solo perchè sono diverso?no perchè da come parli sembra che se potessi, mi strangoleresti o se potessi decidere, mi cacceresti

io non sò....
Nepheses Nepheses 18/02/2009 ore 10.57.40
segnala

ah ho letto solo ora, ora capisco :-)))
non che c'entri il tema
Orticabianca Orticabianca 18/02/2009 ore 12.28.19
segnala

beh chiedere è lecito ... poi ognuno otterrà ciò che vuole e che non se ne lamenti... avere vicino un uomo "fedele come un cane" non è il massimo della mia aspirazione...
D'altronde... se una ha il chiodo fisso ... 0:-)
BlAcK.SkYwAlKeR BlAcK.SkYwAlKeR 18/02/2009 ore 12.51.26
segnala

no ma è così.anche se si ottenesse il risultato voluto, poi si cadrebbe nel cosiddetto "inferno zen" nel quale poi la vita manca di entusiasmo, di colpi di scena, di lotte ed aspettative....

insomma che noia fare ciò che si vuole o sapere quello che succederà...
telarompo telarompo 19/02/2009 ore 17.08.19
segnala

@ kbrosky:
mi stupisci sempre......
a leggere i tuoi interventi mi sento un perfetto ignorante.....
spesso sono daccordo con te non proprio su tutto però.....grazie per i tuoi interventi.....
molto istruttivi.....
grazie ancora
kbrosky kbrosky 19/02/2009 ore 20.06.17
segnala

InnamoratoRE: ORAZIONE S.ELENA?

grazie telarompo sei gentile.
kiss kat
napoletana83 napoletana83 20/02/2009 ore 20.01.54
segnala

@ kbrosky: grazie scusate il ritardo... bene me ne faro' una cultura.... grazie mille!!!
napoletana83 napoletana83 20/02/2009 ore 20.05.24
segnala

@ kbrosky: grzie ma dp qnto tempo si ha un riscontro?
BlAcK.SkYwAlKeR BlAcK.SkYwAlKeR 21/02/2009 ore 00.11.58
segnala

nello stesso tempo che puoi ottenerne riscontro senza: può accadere 2 secondi dopo così come mai...

ma perchè non provi a fare il rito e ci aggiorni???
napoletana83 napoletana83 21/02/2009 ore 01.41.32
segnala

@ BlAcK.SkYwAlKeR: ok io ci provo... incrociate le dita hahha grzie!
BlAcK.SkYwAlKeR BlAcK.SkYwAlKeR 21/02/2009 ore 01.47.40
segnala

senz'altro, le incrocio a prescindere dai tuoi atti, ma perchè spero che tu riesca a trovare la felicità che cerchi.
napoletana83 napoletana83 21/02/2009 ore 02.07.57
segnala

@ BlAcK.SkYwAlKeR: LO SPERO KE VITACCIA!!!
napoletana83 napoletana83 21/02/2009 ore 23.41.11
segnala

@ Nepheses: XKE?
napoletana83 napoletana83 22/02/2009 ore 21.21.02
segnala

cma grazie vi faro'sapere...
BlAcK.SkYwAlKeR BlAcK.SkYwAlKeR 23/02/2009 ore 09.00.45
segnala

tranquilla ;-)
napoletana83 napoletana83 28/02/2009 ore 20.45.37
segnala

GRZ
Principessa.79 Principessa.79 28/01/2010 ore 11.54.39 Ultimi messaggi
segnala

Salve a tutti mi sono appena registrata incuriosita da questa discussione. Volevo sapere qualcosa in più in merito a Sant'Elena... Devo dire che sono una persona credente, ma ci sono momenti nella vita in cui si ha bisogno di maggiori certezze. Oggi leggevo degli articoli sulla magia bianca e ho visto che Sant'Elena si invoca per il ritorno di una persona... Mi piacerebbe sapere com'è andata anapoletana83... Un grosso bacio a tutti e grazie di cuore
Ki.cca Ki.cca 04/11/2010 ore 18.29.28 Ultimi messaggi
segnala

Ciao a tutti...scusatemi sono nuova di queste parti...ho curiosato perchè volevo informarmi di più sul rito di S.Elena...ecco io volevo semplicemente dirvi...SI anche io ho fatto il rito..ma non con la speranza che funzionasse ma semplicemente perchè avevo il bisogno di pregare appoggiarmi a qualcuno "gridare"il mio dolore e la mia sofferenza.. e soprattutto credere..la mia preghiera non era quella di farlo trornare da me semplicemente ma che tornasse da me con e per amore...dopo la preghiera anzi le diverse preghiere LUI è tornato da me...si è tornato..ma quasi per un ultimo saluto..non mi amava..non mi ama..il vero miracolo la vera riuscita del rito è stato proprio laver capito che era ormai era una storia finita...si la persona amata torna..ma non può tornare l'amore..quello o c'è o non c'è...da quel giorno sono devota a S.Elena mi ha aperto gli occhi e la mente e continuo ancora a pregarla.
15088077
Ciao a tutti...scusatemi sono nuova di queste parti...ho curiosato perchè volevo informarmi di più sul rito di S.Elena...ecco io...
Risposta
04/11/2010 18.29.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ANNY55 ANNY55 18/11/2010 ore 22.25.38 Ultimi messaggi
segnala

X KI.CCA ...MA ALLA FINE E' TORNATO
PUOI SPIEGARE ANCHE A ME QUANDO SI FA...CHE FASE LUNARE E COME SI FA'...CON L'IMMAGINE O LA MEDAGLIETTA DI SANT 'ELENA.. CON O SENZA SAN'AGOSTINO....MI INTERESSA MOLTO. TI RINGRAZIO
Ki.cca Ki.cca 19/11/2010 ore 09.59.39 Ultimi messaggi
segnala

X ANNY55......Ciao..si alla fine è tornato o meglio torna ogni tanto(non è sicuro di quello che prova x me)ma la cosa che più mi da i brividi è che ogni volta che torna mi dice proprio come nella preghiera di S.Elena "S.Elena , il chiodo che ti prego e ti chiedo è perche’ mi tenga sempre presente e che lo abbia nel pensiero"che lui non sa perchè ma anche se cerca di starmi lontano la sua mente è sempre con me non riesce a togliermi dal pensiero..ma cmq nonostante tutto non è sicuro dei suio sentimenti..il che mi fa capire che tutto si può tranne cambiare i suoi sentimenti..con la preghiera facciamo una sorta di "forzatura"e IO e non so tu non voglio che qualcuno torni da me per motivi che vanno oltre la loro volontà...cmq..per il sortileggio la cosa importante è che tu sia convinta del tuo amore per lui che sia un sentimento forte e pulito...poi di venerdì sera..io ho scelto come ora le 0.00..di luna crescente...al buglio in una stanza silenziosa...ho preparato un altarino con un pezzo di stoffa(possibilmente seta)verde sul quale ho posto la foto di lui e una FOTO di S.Elena tre chiodi dorati ed una candela bianca..con un pezzo di corda ho formto un cerchio ho fatto tre volte il segno della croce ho respiro profondamente mi sono concentrata su di lui e su tutto l'amore..sentivo il mio cuore accellerare riuscivo a sentire solo il mio battito..poi sono entra nel cerchio che avevo preparato mi sono inginocchiata ed ho cominciato a recitare la preghiera seguendo passo passo tutto quello che mi diceva..il primo chiodo non essendo vicino alla riva del mare ovviamente è stato buttato nel lavandino lasciando scorrere l'acqua..poi il seco sempre seguendo la preghiera conficcato nella foto di lui sulla fronte..e a fine preghiera ho recitato i 5 padre nostro e le 5 ave maria..prima di terminare tutto ho fatto la mia pregiera diciamo ho rivolto i miei pensieri a S. Elena e le ho pregato di leggere nel mio cuore..non ti dico alla fine sono sono scoppiata a piangere ero talmente concentrata e presa dal desiderio e dalla convinzione che il pianto alla fine è stato uno sfogo..poi con le dita ho spento la candela e ho riposto il tutto in un luogo a me segreto...e vabbè il resto e di come è finita lo sai..ma la cosa più importante ti ripeto è la fede e i buoni sentimenti tutto quello che viene viene...
ildiavolo74 ildiavolo74 19/11/2010 ore 11.11.26 Ultimi messaggi
segnala

BlAcK.SkYwAlKeR scrive:
spesso il numero medio di chi compie i riti o crede in queste cose, è inversamente proporzionale al tasso medio di istruzione e di intelligenza del popolo

Ti posso assicurare che non é così... se é vero che queste cose erano molto diffuse nelle comunità rurali, in queste comunità erano persone di ogni cetto sociale e livello culturale a crederci.
E ancora oggi é così, anche nelle città.
Del resto i miei genitori, di 78 e 70 anni, hanno vissuto tutta la vita con queste credenze, e sporadicamente praticano le orazioni ancora oggi. Eppure babbo ha 2 lauree (giurisprudenza e scienze politiche), ed é stato professore di inglese e grancese, storia, lettartura, greco e latino, oltre che autorie di commedie e attivista politico. E mamma si diplomò alle magistrali con abilitazione all' insegnamento e insegnò per anni alle scuole materne.
Questo 'sapere' é passato a mia sorella (per tradizione, la famiglia di mamma passa solo in via femminea queste orazioni) che oltre ad essere laureata e parlare 6 lingue ha 2 master in economia aziendale.
Il credo, qualunque sia, non è questione di cultura.

cajo021079 cajo021079 19/11/2010 ore 11.18.22
segnala

ildiavolo74 scrive:
Il credo, qualunque sia, non è questione di cultura.

Dipende anche da che tipo di cultura. Con tutto il rispetto per le magistrali.
ildiavolo74 ildiavolo74 19/11/2010 ore 11.19.58 Ultimi messaggi
segnala

cajo021079 scrive:
Dipende anche da che tipo di cultura. Con tutto il rispetto per le magistrali.

Più che altro dipende dal tuo concetto di cultura cajo, una diplomata magistrale nata nel 40, e diplomata nel 58, ha certamente una cultura generale maggiore di una diplomata al classico moderna. Tutt' altra scuola, credimi.
morriGUN morriGUN 19/11/2010 ore 12.00.11 Ultimi messaggi
cajo021079 cajo021079 19/11/2010 ore 12.32.45
segnala

ildiavolo74 scrive:
una diplomata magistrale nata nel 40, e diplomata nel 58, ha certamente una cultura generale maggiore di una diplomata al classico moderna.

Su questo non ci piove.
Ki.cca Ki.cca 19/11/2010 ore 15.46.35 Ultimi messaggi
segnala

Ciao a tutti..io credo che la cultura ti faccia vedere e conoscere cose e ti faccia confrontare..ma sicuramente non può dirti cosa è giusto o sbagliato e in cosa credere..io credo che sia l'intelligenza a guidarci nella vita...
cajo021079 cajo021079 19/11/2010 ore 15.55.25
segnala

Ki.cca scrive:
.io credo che sia l'intelligenza a guidarci nella vita

Ti sei data un ottimo consiglio.
ANNY55 ANNY55 19/11/2010 ore 16.39.46 Ultimi messaggi
segnala

x ki.cca
CIAO QUINDI SI POTREBBE FARE QUESTA SERA???????
HO DIVERSE DOMANDA DA FARE
PEZZO VERDE PUO' ESSERE ANCHE COTONE?????????'
I CHIODI E LA CANDELA DEVONO ESSERE BENEDETTI????????
HAI FATTO TUTTO IN UNA SERA??????????
IL TERZO CHIODO CHE FINE HA FATTO????????????
HAI DETTO DELLE PREGHIERE TUE E DELLE PREGHIERE PARTICOLARE...
UNA VOLTA FINITO HAI BUTTATO, SOTTERRATO O NASCOSTO???????????
GRAZIE MILLE X LA TUA GENTILEZZA E DISPONIBILITA'
Ki.cca Ki.cca 19/11/2010 ore 16.44.23 Ultimi messaggi
segnala

sicurame mi sono data un ottimo consiglio...ma credo che inginocchiarsi e pregare davanti ad una santa non significhi non usare l'intelligenza....allora cosa si dovrebbe dire di tutti quelli che si recano a lourdes o a Medjugorje o in qualsiasi chiesa?????????...tutti quelli che vanno in questi posti compiono dei riti -segno della croce candela ecc ecc e ognuno va con in cuore la speranza che avvenga un "miracolo" o qualcosa che gli possa cambiare la vita...
Ki.cca Ki.cca 19/11/2010 ore 16.56.34 Ultimi messaggi
segnala

x ANNY55...figurati sono disponibilissima a darti dei consigli ma ci tengo a precisare che io non faccio ne riti ne sortilegi non sono mai stata da un mago o cartomante...stavo soffrendo per la perdita del mio amore e tramite una ricerca su delle preghiere sono arrivata a S. Elena io non so se ho fatto tutto bene se il suo ritorno sia veramente dovuto alla preghiera...magari sarebbe successo cmq...ho letto e ho seguito il mio istinto...anche un pezzo di stoffa normale va bene ma se vuoi fare il sortilegio come si deve devi usare della seta verde..il terzo chiodo è stato prima conservato con il resto della candela e della foto poi dopo il suo ritorno ho seppellito il tutto e si ho fatto tutto in una sera..ho detto delle preghiere mie quello che mi usciva dal cuore...il solo e vero consiglio in tutto questo è quello di fare le cose CREDENDOCI..e alla fine non importa che sia tutto preciso..
ANNY55 ANNY55 19/11/2010 ore 17.17.17 Ultimi messaggi
segnala

ok grazie.nn mi interessa se e cosa fai....6 una delle poche persone che fanno qcosa e poi ti informano sul risultato finale..
a me han fatto delle come ma nn l'ho mai visto quindi ora volevo provare a fare io qcosa senza farmi spiumare...
x caso hai benedetto i chiodi o le candele con acqua santa????????
quindi i chiodo nella foto
uno nel lavandino..e l'altro??????
si puo' fare q sera???????
Ki.cca Ki.cca 19/11/2010 ore 17.28.19 Ultimi messaggi
segnala

Si puoi farlo anche questa sera... il terzo chiodo è stato conservato con la foto e le candele...poi dopo il ritorno di lui ho sotterrato il tutto..si ho benedetto la candela e i chiodi..Se ti va invece di spendere soldi con persone che magari approfittano del tuo malessere e non capiscono quello che stai provando in privato posso lasciarti il mio indirizzo di posta così parliamo un pò e raggioniamo sui motivi della nostra sofferenza...usiamo come qualcuno dice la nostra intelligenza..
Ki.cca Ki.cca 19/11/2010 ore 17.36.53 Ultimi messaggi
ANNY55 ANNY55 19/11/2010 ore 17.57.05 Ultimi messaggi
ANNY55 ANNY55 19/11/2010 ore 18.29.09 Ultimi messaggi
cajo021079 cajo021079 19/11/2010 ore 21.28.23
segnala

Ki.cca scrive:
allora cosa si dovrebbe dire di tutti quelli che si recano a lourdes o a Medjugorje o in qualsiasi chiesa????????

che hanno fede. L'intelligenza serve a ben altro.
ANNY55 ANNY55 22/11/2010 ore 10.06.41 Ultimi messaggi
segnala

x ki.cca ...mi sn dimenticata di chiederti...dopo quanto e' tornato da quando hai fatto il rito??????
grazie e ciao
mcfly1980 mcfly1980 27/11/2010 ore 11.43.16 Ultimi messaggi
Ki.cca Ki.cca 29/11/2010 ore 09.30.01 Ultimi messaggi
segnala

@ kbrosky: ottima risposta......e tu cosa ne pensi?è cultura ...è intelligenza? è disperazione?..perchè ci rivolgiamo a qualcosa che va oltre noi stessi quando ci troviamo in difficoltà?????????
ANNY55 ANNY55 02/12/2010 ore 11.46.08 Ultimi messaggi
segnala

x ki.cca... ci sei?????? ma secondo te e' possibile che sia gia' tornato??????
Ki.cca Ki.cca 03/12/2010 ore 12.50.28 Ultimi messaggi
segnala

x ANNY55...hai avuto qualche segnale?...diciamo che il tempo dovrebbe essere da un giorno a tre mesi...
ANNY55 ANNY55 03/12/2010 ore 14.10.51 Ultimi messaggi
segnala

si ...l ho cercato e mia ha risposto via sms e telefonicam x 2 o 3 gg e dopo 1 settimana ci siamo visti...ora io non l ho piu' cercato da quel giorno cioe 2ggfa e non l' ho sentito....secondo te....che ne pensi???????? che faresti?????????aspetto o lo ricerco????????????'
Ki.cca Ki.cca 03/12/2010 ore 15.57.37 Ultimi messaggi
segnala

x ANNY55... sicuramente è un buon segno...qualche tempo fa ho scritto"LUI è tornato da me...si è tornato..ma quasi per un ultimo saluto..non mi amava..non mi ama..il vero miracolo la vera riuscita del rito è stato proprio laver capito che era ormai una storia finita...si la persona amata torna..ma non può tornare l'amore..quello o c'è o non c'è...da quel giorno sono devota a S.Elena mi ha aperto gli occhi e la mente e continuo ancora a pregarla"..ecco il mio solo consiglio è continuare a pregare S.Elena anche ogni giorno non serve che tu esegua nuovamente il rito..accendi una candela bianca e prega...e ti consiglio di vivere la tua VITA senza aspettarti nulla non ti annullare aspettando il suo ritorno..però cerca ogni segno positivo e approfitta di ogni suo segnale..e soprattutto non arrenderti...
ANNY55 ANNY55 03/12/2010 ore 19.43.44 Ultimi messaggi
segnala

sinceramente anche a me e' successa la stessa cosa..x 6 mesi non rispondeva a chiamate e messaggi e se mi vedeva per strada faceva finta di non conoscermi, e' tornato sono contenta perche' ci siamo chiariti io gli ho spiegato che non voglio niente da lui ma la cosa piu' bella e che ho capito che lui non era cosi' importante. mi dispiace che non si faccia vivo ma mi han detto che ritornera' sicuramente e sara' meglio ma io sono gia' contenta cosi' se l'avessi saputo prima non sarei stata tanto male e non avrei preso tante fregature da gente che prometteva miracoli....grazie del tuo consiglio... comunque ti aggiorno. ciao
ANNY55 ANNY55 06/12/2010 ore 11.52.27 Ultimi messaggi
segnala

x ki.cca
volevo farti alcune domande. dopo che tu l'hai chiamato e' tornato ed avete parlato oppure e' accaduto altro?. da cosa hai capito che era finita dal tuo istinto o pche' te l ha detto lui?dal quella volta tu non l hai piu' cercato e nemmeno lui???????FAMMI SAPERE GRAZIE
Ki.cca Ki.cca 06/12/2010 ore 15.42.32 Ultimi messaggi
segnala

X ANNY55...non sono stata io a chiamarlo ma lui mi ha cercato dopo circa 3giorni il rito...ci siamo sentiti prima..poi rivisti...attualmente ci sentiamo e ci vediamo ogni tanto...ma se lui fosse tornato realmente per amore ora staremmo insieme giusto???..lui ogni volta mi dice che non riesce a togliermi dalle mente non riesce a stare lontano da me però non è sicuro di quello che provanei nei miei confronti...io sinceramente sono ormai stanca ma ho talmente bisogno di lui della sua presenza che ho accettato questa situazione vivo in un limbo sospesa tra l'inferno e il paradiso attendo di sapere la mia destinazione definitiva...
Ki.cca Ki.cca 06/12/2010 ore 16.13.07 Ultimi messaggi
segnala

X ANNY55..e si Anny ho capito dalla prima volta che ci siamo rivisti che la storia era ormai finita da come mi guardava da quello che mi diceva ho sentito dentro di me di averlo forzato...ed è in quel momento che ho capito che io voglio al mio fianco una persona che mi ami..e lui non mi ama..era inutile trascinare una storia ormai finita..solo perchè io ...e solo IO lo amo...ora continua a cercarmi e io non lo faccio più perchè ripeto voglio sia lui a desiderare di stare con me...e ogni volta che mi cerca come una sciocca non so dirgli di no...in cuor mio non ho perso la speranza..ma come ho detto a te ora devo ricominciare a VIVERE non più in funzione di lui ma per me con la consapevolezza che non sarà mai più "mio"ma anche che resterà una parte incancellabile di me devo imparare a convivere con la sua assenza
ANNY55 ANNY55 06/12/2010 ore 19.29.46 Ultimi messaggi
segnala

quanto tempo e' passato da quando l hai fatto? dopo quanto tempo c'e stato sesso tra di voi o era come fare l'amore??
dopo quanti giorni e' tornato lui?io non l ho piu' sentito ma l'altra sera mi ha chiamato un'amica dicendomi che era in un locale da solo che barcollava e sembrava fatto,ho provato a mandargli un sms ma non mi ha risposto e non so come mi devo comportare.dammi un tuo consiglio.purtroppo non riesco a staccarmi anche se quando sono stata con lui mi sono accorta che non e' piu' come prima.fammi sapere.grazie ciao
Ki.cca Ki.cca 07/12/2010 ore 12.42.30 Ultimi messaggi
segnala

è passato circa 1anno...non chiedermi se era sesso o amore...per me è sempre amore...lui dice che non ha bisogno di fare sesso con me..però non è neanche amore..guarda è una confusione continua..cmq cerco ogni volta di respirare il suo profumo di memorizzare ogni suo gesto o movimento perchè non so mai quando lo rivedrò ancora.Io credo che il tuo lui stia attraversando un momento difficile(solo in un locale ubriaco)bè il consiglio che ti posso dare cerca di stargli vicino anche se hai capito che poi non è così importante per te cmq lo è stato hai fatto tanto per lui ed è una persona che ha segnato la tua vita..aiutalo cercalo senza insistenza ma fai sapere a lui che tu ci sei che non è solo..cerca di capire il suo malessere da dove proviene...è sempre e cmq una persona che hai amato..e magari a suo tempo ha amato te...AIUTALO senza pretendere nulla in cambio...un giorno magari se avremo modo ti racconterò la mia storia molto molto complessa...ti abbraccio
ANNY55 ANNY55 07/12/2010 ore 19.39.37 Ultimi messaggi
segnala

forse e' stato un caso ma non mi risponde e quindi non posso aiutarlo o starle vicino..che devo fare a quanto fare a me non ha funzionato perche' sono io che lo cerca e non lui come a te..quaindi vada come deve andare sono stanca di stare male.mi spiace che ha qualche problema ma come posso aiutare una persona che non mi risponde???????
Ki.cca Ki.cca 09/12/2010 ore 09.33.57 Ultimi messaggi
segnala

X ANNY55..magari si è allontanato di più da te non sente il bisogno di vederti perchè è preso dai suoi problemi...sai bene che i maschietti in questo sono diversi da noi femminuccie i loro PROBLEMI cercano di risolverli da soli non amano molto condividere il loro malessere e i sentimenti in certi casi li mettono al secondo posto....cerca di indagare tramite qualche conoscente in comune magari ti saprà dire che momento sta passando..poi se potrai vedrai di aiutarlo anche se da lontano...
Ki.cca Ki.cca 09/12/2010 ore 09.37.33 Ultimi messaggi
segnala

X ANNY55..magari non avrà funzionato però il fatto di esserti rivolta S.Elena aver pregato...è riuscito a farti parlare con lui...ti ha aperto gli occhi...ora se lo rivuoi veramente ma veramente...continua a pregare con il cuore...vedrai che qualcosa di bello accadrà..CREDICI..
ANNY55 ANNY55 09/12/2010 ore 10.20.08 Ultimi messaggi
segnala

x ki.cca impossibile non conosco nessuno in comune..storia complicatissima solo che se non si fa sentire inmpazzisco e se rifaccio il rito.che ne pensi??????????
Ki.cca Ki.cca 09/12/2010 ore 12.50.13 Ultimi messaggi
segnala

x Anny..io so che bisogna aspettare x ripetere il rito almeno tre mesi...ma se vuoi però puoi provare come faccio a prepare un altarino accendere una candela bianca e sistema l'immagine di S.Elena e recitare la preghiera le 5 ave maria e 5 padre nostro..senza usare nuovamente i chiodi ecc...prova prima così
spera83 spera83 14/12/2010 ore 14.41.01 Ultimi messaggi
segnala

X ANNY55 E KI.CCA:CIAO RAGAZZE SONO UNA NEW ENTRY....SONO INTERESSATA TANTO ALL'ORAZIONE DI SANT'ELENA...PERò KI.CCA VOLEVO CHIEDERTI...NELL'ORAZIONE NON PARLA DI CHIODI....QUELLO è IL LEGAMENTO....L'ORAZIONE è DIVERSA....MI SBAGLIO?SONO CONFUSA....HELP RAGAZZE!!!
ANNY55 ANNY55 18/12/2010 ore 14.54.16 Ultimi messaggi
segnala

ciao spera 83. io ho seguito il rito come ha detto ki.cca ma non e' accaduto niente perche' sono sempre io che lo cerco e lui e' freddo.in'altro sito mi han detto che il rito che mi e' stato detto e' errato.boh nn ci capisco piu' niente.ci sn diversi siti che parlano di questo rito ma solo ki.cca ha confermato la sua riuscita ed anche un'altra ragazza che x sbaglio poi ha buttato la lavorazione e lui e' sparito ma era indicato in'altro sito. io il 4 gennaio provo quello con il limone se vuoi prova anche tu se poi non riesce prova quello del ciclo, xche questo di sant'elena dice che non torna l'amora ma va mia e poi torna e va avanti sempre cosi' e puo' anche andare con altre donne. quindi valuta bene.il ho provato a farlo il 20 novembre come mi ha detto ki.cca ma se nnon l ho cercavo io non accadeva nulla ancora adesso, non ho mai ricevuto nemmeno un messagio di sua spontanea volonta'.per sei mesi non mi salutava nemmeno e tanto meno se gli scrivevo o salutavo.ora dopo 7 mesi ha risposto ed abbiamo iniziato ma se gli chiedo se vuole riprendere mi dice noooooooo ed e' molto freddo...vedi tu ciaoooooo se hai bisogno scrivi pure.
Ki.cca Ki.cca 20/12/2010 ore 13.11.37 Ultimi messaggi
segnala

x ANNY55...ciao mi dai qualche informazione sul il rito del ciclo????...ti prego..grazie
ANNY55 ANNY55 20/12/2010 ore 20.33.56 Ultimi messaggi
segnala

x ki.cca..eccolo RITO DEL SANGUE MESTRUALE
Per legare un uomo

“Raccogliere il sangue mestruale del terzo giorno del ciclo,in una boccettina;ed esporlo per tre giorni agli influssi del sole e della luna.
Trascorsi i tre giorni,mischiare il sangue con un pizzico di erba chiamata concordia,quindi portare il sangue in chiesa,assistere alla messa e all’atto della consacrazione,inginocchiarsi,stringere la boccettina con il sangue tra le mani e dire per 7 volte:
“Nun vegnu pi Gesù Cristu
Ma vegnu pi attaccari a chistu N.N.(nome,cognome e data di nascita della persona da legare)
tantu l’ha liari chi di mia N.N.(nome e dati della persona che fa il rito)
Nun s’avi a scurdari”
a questo punto il sangue è consacrato e andrà somministrato in piccola quantità all’uomo,nel vino o nel caffè dicendo mentre si mescola col vino o al caffè,per tre volte le seguenti parole:
“N.N.Ti dugnu u sangu di li me’ vini
Tu m’ha amari finu alla fini
N.N.Ti dugnu u sangu di li me ossa;
Tu m’ha amari finu alla fossa;
N.N.Ti dugnu u sangu di lu mè funnu;
Tu m’ha amari finu a la fini du munnu”

TRADUZIONE

1)Non vengo per Gesù Cristo

Ma vengo per attaccare a questo

Tanto lo devi legare che di me

Non si deve dimenticare.

2)Ti do il sangue delle mie vene

Tu mi devi amare fino alla fine;

Ti do il sangue delle mie ossa

Tu mi devi amare fino alla fossa;

Ti do il sangue del mio fondo

Tu mi devi amare fino alla fine del mondo

N.B.La concordia può essere richiesta telefonando al 3389092105

cajo021079 cajo021079 20/12/2010 ore 21.48.33
segnala

ANNY55 scrive:
“Raccogliere il sangue mestruale del terzo giorno del ciclo,in una boccettina;ed esporlo per tre giorni agli influssi del sole e della luna.
Trascorsi i tre giorni,mischiare il sangue con un pizzico di erba chiamata concordia,quindi portare il sangue in chiesa,assistere alla messa e all’atto della consacrazione,inginocchiarsi,stringere la boccettina con il sangue tra le mani e dire per 7 volte:

Ragazze...ripigliatevi per favore. Sul serio. Magari una mano ve la si da pure volentieri.....
ANNY55 ANNY55 12/06/2011 ore 22.56.51 Ultimi messaggi
segnala

CIAP KI.CCA COME STAI???????HAI NOVITA' DA RACCONTARMI...SEI SEMPRE CON QUEL TIPO CHE VA E VIENE???????FAMMI SAPERE
X QUANTO RIGURDA ME E' SPARITO COMPLETAMENTE DA UN PO' ...QUINDI DEDUCO CHE IL RITO NON FUNZIONA!!!!!!!!!!!!
rogercbs rogercbs 13/06/2011 ore 15.10.05 Ultimi messaggi
segnala

cosa cosa cosa? non conosco questi riti,e questa storia, tuttavia penso che, costringere una persona con la forza a stare con un altro non sia cosa giusta,preferisco lasciare al fato, se capita ok, se no tanti saluti!!!! di mio posso dire che i santi si pregano per aiuti si,ma non per queste cose....
15803807
cosa cosa cosa? non conosco questi riti,e questa storia, tuttavia penso che, costringere una persona con la forza a stare con un...
Risposta
13/06/2011 15.10.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
rogercbs rogercbs 13/06/2011 ore 15.10.10 Ultimi messaggi
segnala

cosa cosa cosa? non conosco questi riti,e questa storia, tuttavia penso che, costringere una persona con la forza a stare con un altro non sia cosa giusta,preferisco lasciare al fato, se capita ok, se no tanti saluti!!!! di mio posso dire che i santi si pregano per aiuti si,ma non per queste cose....
1000.risorse 1000.risorse 14/06/2011 ore 09.42.43
segnala

è esoterismo, non scienza o razionalismo. è in pieno tema.

quello che mi chiedo è cosa ci fanno razionalisti e amanti della scienza in questo forum? sarebbe come parlare di criket nel forum calcio...
1000.risorse 1000.risorse 14/06/2011 ore 15.13.00
segnala

daniel, rispetta l'argomento del topic. se hai lamentele scrivimi in MP.non è tutto permesso come pensi. è permesso quello che rispetta le regole.
Vegas67 Vegas67 22/11/2011 ore 12.36.14 Ultimi messaggi
segnala

InnamoratoORAZIONE SAN CIPRIANO BELLISSIMA!

Orazione a SanCipriano per il ritorno dell’amato
(Novene /preghiere/orazioni)

“Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo qualunque persona che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque persona e che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la persona perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. E coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensare a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa amare veramente,sentire il mio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo la mia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà. Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo appartenga solo a me e che abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ e averlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.
Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!
16223885
Orazione a SanCipriano per il ritorno dell’amato (Novene /preghiere/orazioni) “Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che...
Risposta
22/11/2011 12.36.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
mery2012 mery2012 11/01/2012 ore 23.52.53 Ultimi messaggi
segnala

[/iOrazione a S.Cipriano..aiutaci ti prego aiutaci tu!

“Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.

Melina.chiav Melina.chiav 20/06/2014 ore 09.52.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ORAZIONE S.ELENA. Orazione SANTA MUERTE

Agua Fresca (autor) hace 15 horas Borrar
Oracion a la santa muerte, confio en ella ORA LA SANTA MUERTE puedes pedir lo que gustes si tienes fe. Pídelo con muchísima fe como lo hice yo Por los poderes de la tierra, Por la presencia del fuego, Por la inspiración del aire, Por las virtudes del agua, Invoco y conjuro a la santa Muerte, Por la fuerza de los corazones sagrados y de las lágrimas derramadas por amor, Para que se dirijan a JDG donde esté, trayendo su espíritu ante mi MBTB amarrándolo definitivamente al mío. Que su espíritu se bañe en la esencia de mi amor y me devuelva el amor en cuádruple. Que JDG jamás quiera a otra persona y que su cuerpo solo a mi MBTB me pertenezca. Que JDG no beba, no coma, no hable, no escuche, no cante a no ser en mi presencia. Que mis recuerdos lo apresen para siempre, por los poderes de esta Oración. Mi niña blanca, santísima muerte gira y use su poder y aleje a JDG de cualquier mujer con quien el este en este momento; Y si estuviera que llame mi nombre. Quiero amarrar el espíritu y cuerpo de JDG porque lo quiero amarrado y enamorado de mi MBTB Quiero que JDG se quede dependiente de mi amor, quiero verlo loco por mi MBTB deseándome como si yo MBTB fuese la última persona de la faz de la tierra. Quiero su corazón prendido a mí eternamente, que en nombre de la gran Reina Santísima Muerte florezca este sentimiento dentro de JDG dejándole preso a mi 24 horas por día. OH Mi niña blanca, santísima muerte has de traer a JDG para mi, pues yo a el lo deseo, y lo quiero deprisa. Por tus poderes ocultos, que JDG comience a amarme a mi MBTB a partir de este exacto instante y que el piense sólo en mi MBTB como si yo fuese la única persona del mundo. Que JDG venga corriendo hacia mí, lleno de esperanzas y deseo, que JDG no tenga sosiego hasta que venga a buscarme, y vuelva a mí. Santísima Muerte yo te imploro para que me traigas a JDG. Que JDG me ame mucho, venga manso y como yo deseo. Yo le agradezco a la santísima muerte. Y prometo siempre llevar su nombre conmigo. OH! Poderosa mi niña blanca, santísima muerte, Quiero de vuelta a mi amado JDG que me entristece con su desprecio, Que JDG olvide y deje de una vez y por todas, todos los otros amores y a los que nos quieran apartar. Que JDG sea desanimado y frío con otras personas, Que desanime y sea frío con todas las otras mujeres, Que cualquier otra mujer que este con JDG se estrese con ella, pelee con ella y salga inmediatamente de la vida de ella y le tome enojo, odio, aversión y rabia de ella y no se retracte de nada. Y que JDG tome enojo, odio, aversión y rabia de cualquier otra mujer que ande con el ahora y que ellos terminen esa relación urgentemente. Que JDG se sienta solo, humillado y avergonzado. Que El venga a mi MBTB, pida mi amor y mi perdón. Oh! Linda Poderosa Santa muerte, Que en ese momento JDG no quiera más andar con nadie ni con sus amigos. Que quede solo pensando en mí y pensando cómo va a hacer para HACERME FELIZ. Necesito mi niña blanca de una señal, una llamada telefónica, cualquier contacto para yo saber si JDG piensa en mi y que me quiere, y me quite de esa oscuridad. Que JDG hable conmigo, que sienta que me echa de menos. Usted es fuerte y poderosa, traiga a JDG a mis pies, para no más salir, y que venga Corriendo, que deje todo y a todos Y que sólo piense en mi MBTB Linda Poderosa Niña Blanca, Santísima muerte que con su grande y fuerte poder quite todas las barreras que están impidiendo que JDG ME AME LOCAMENTE y desee unirse a mi MBTB Quiero a mi amado, amándome y admirándome siempre. Que el no sienta mas deseos sexuales por ninguna otra persona. Que sus deseos sean sólo para mi MBTB que sus pensamientos, gentilezas y bondades sean sólo para mí. Que JDG quiera mucho de verdad que yo MBTB me Quede Con el y se case con migo. Pero además, quiero que usted, Linda Poderosa santa muerte, aleje de JDG toda y cualquier otra mujer. Y Que podamos ser felices juntos. Que el sólo sienta atracción y deseo sexual por mi. Que el me llame por teléfono, desde ya y a todo instante. Que sienta nostalgia por mi persona, y que sufra lejos de mi MBTB y no aguante mas sufrir. Quiero que el me busque hoy y ahora. Quiero oír la voz de el, pidiendo verme para quedarse conmigo y volviendo a mi MBTB para siempre, diciendo que me ama y que me quiere solo a mi. Pidiéndome Matrimonio a corto plazo. Gracias PoR el Favor Concedido. Copie y pegue un pedido igual a este aquí en 7 altares diferentes y dentro de 7 días su pedido será realizadoCION A
Fiorediluna1960 Fiorediluna1960 20/06/2014 ore 14.16.51
segnala

Ma siamo nel 2014....perche' ci si affida ancora a queste cose ?
valori0 valori0 20/06/2014 ore 14.26.42
segnala

Fiorediluna1960 scrive:
Ma siamo nel 2014....perche' ci si affida ancora a queste cose ?

Perche' piu' che si va' avanti e piu'i che la gente non ci capisce una sega della vita! :ok
giada.897 giada.897 16/09/2016 ore 10.22.25 Ultimi messaggi
segnala

Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’ amore, di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo qualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donna e che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire il mio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun ‘altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo appartenga solo a me e che abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ e averlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me.
Cataca2017 Cataca2017 23/03/2017 ore 16.19.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)pompa gira

Mia regina Pompa Gira, regina dei 7 incroci, ti chiedo questo.

Va dove è ( nome della persona) e non farlo riposare fino a quando non mi parla,fino a quando non mi ritorna,

per i poteri della terra, la presenza del fuoco, per l’ ispirazione dell’ aria per le virtù dell ‘acqua.

Invoco: le beate 13 anime con la forza dei cuori sacri e per le lacrime versate per amore di procedere a rendermi la grazia che ti chiedo con ( nome della persona) in questo momento .Per portare il suo spirito a me ,che il tuo spirito bagni l ‘essenza dell ‘Amore ,che ricambi il mio amore il doppio. Fa che ( nome della persona)mai, voglia un altra donna, che lui abbia occhi solo per me, Oh, mia regina Pompa Gira dei 7 incroci, ti chiedo questo: che si allontani da ogni donna e guardi solo me, che veda solo me, riporta a me ( nome della persona) al più presto possibile e chiedo ancora:

Per l ‘aria che si muove, gira il fuoco, l ‘acqua , porta la guarigione della terra va in giro e riporta da me ( nome della persona) al più presto possibile.

Pazzo, pazzo e molto innamorato ,questa volta sicuramente tornerà tra le mie braccia.
Che ( nome della persona) ami solo me e che mi faccia molto felice ..sarà con me molto gentile e non guarderà altra donna all’ infuori di me. Che si senta molto buono , che io gli manchi e che venga da me chiedendo di non andarmene mai.

Che ( nome della persona) si senta eccitato solo da me e non possa smettere di pensare a noi 2 insieme e che voglia uscire insieme noi 2 soli a meno che non sia nella mia casa. Cosi sia. Cosi sarà. Cosi è fatto.

Salva 7 gonne salva le tue sorelle . Tremono tutti gli altri della Flangia.

Salva 7 gonne mia principessa buona e gloriosa so che la tua forza è il tuo potere.

Ti prego ascolta la mia supplica e richiesta.

Che ( nome della persona amata) non possa dormire se non è accanto a me che il suo corpo bruci di desiderio per me. Che ( nome della persona amata) sia cieco verso altre donne e non puo ‘vedere nessuna come donna se non me. Che nessuna donna abbia la sua attenzione, solo io ho questo potere.
Che ( nome della persona amata) non potrà mai fare sesso con un altra donna. Questo gli succede se lui cerca di resistere al mio corpo .

Che ( nome della persona amata) smetta di amare abbracciare e baciare un altra donna e che io sia entrata nel suo cuore.

Che diventi pazzo solo nel sentire la mia voce o guardare la mia immagine,che pensi solo a me e che senta un desiderio per me fuori dal comune come le 7 anime che seguono i miei passi.

Ti prego e invoco che i legami di ( nome della persona amata) come 7 nodi della vostra gonna e le 7 campane del vostro abbigliamento siano solo per me.

Sono grata per il lavoro che farete in mio favore .grazie per il favore che mi concederete.

E divulgherò il tuo nome in cambio di tale richiesta per portare ( nome della persona amata) a me oggi e sempre per farlo diventare mio e che continui a pensare a me e guardi solo a me.

Anche se ( nome della persona amata) resiste, tu soffia il mio nome nella notte, nel suo orecchio al punto di farlo impazzire. Che non riesca a smettere di pensare a me, non puo stare lontano da me per paura di perdermi.
Che sia come un serpente strisciante umile e mite, mi dirà sempre che vuole stare al mio fianco,e venga a vedermi senza indugio in casa mia. in Nome del padre, figlio e spirito santo (qui fate segno della croce.) che ( nome della persona amata) mi verrà incontro correndo e dietro di me, sempre, pazzo e passionale, al più presto possibile e mi chieda di restare.

Confido nelle vostre forze oh,regina dei 7 incroci, e ogni volta che avrò letto questa preghiera sarà più forte, chiedo che venga accolta la mia richiesta di portare ( nome della persona amata) ai miei piedi.

So che gli Spiriti della Falange del gira stanno già soffiando il mio nome giorno e notte all’ orecchio di ( nome della persona amata).

Ora ( nome della persona amata) non possa mangiare bere o dormire se non con me.

Confido nel potere dei 7 incroci e io continuerò a diffondere questa potente preghiera . Cosi è. Cosi sarà. Cosi è fatto!

Oggi mi troverà (nome della persona amata) poi mi chiedera’ in matrimonio per i poteri della Spire dove regina me lo porterà pazzo per me e completamente pieno d’ Amore con moltissima paura di perdermi e quindi pazzo di gelosia per me.

Porterà ( nome della persona amata) per soddisfare tutti i miei bisogni ,tutti i miei desideri, solo per me avra’ la lussuria e il desiderio e non vorra’ baciare altre bocche se non la mia.

Si legherà ( nome della persona amata) a me, ho fiducia nei poteri della regina dei 7 incroci! e lo farà e cosi viene fatto egli è mio ed è legato sotto il mio piede sinistro. Grazie mia Regina!
Shine37 Shine37 24/03/2017 ore 08.12.45 Ultimi messaggi
segnala

Non credo che queste orazioni abbiano a che fare con l'esoterismo come citava il nick 1000 risorse che probabilmente non sara' piu' iscritto in chat dal momento che il post e' datato 2011. E' solo bieca superstizione.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.