solarisFI scrive:
Resta la vergogna di gente che inventando idiozie come linee sincroniche e cazzate varie ha racimolato miliardi.......
Tra un moto collettivo di creatività e l'aspetto finanziario è interessante come sia quest'ultimo a catturare l'attenzione. Ammettiamo anche che le linee sincroniche non esistano, in questo caso i damanhuriani dovrebbero esserne ancora più orgogliosi, perchè avrebbero creato loro stessi un mondo in cui esistono realmente, quindi quella che per te sarebbe una vergogna per loro sarebbe una soddisfazione. Infatti ti sfugge che nel piano astrale e mentale esistono tutti i mondi della fantasia, e maggiore è la definizione di quei mondi maggiore è la loro concretezza; se questa garanzia astrale e mentale non è quindi di conforto per te ciò mi comunica: sciovinismo del piano fisico. E' come se tu mi rimproverassi per aver usato uno schema fatto di nuvole anzichè uno schema fatto di rettangoli per descrivere la pianta di un palazzo, e in aggiunta a questa mi rimproverassi per il fatto che la mia pianta è piaciuta a un gruppo di persone dando frutti economici.
Ognuno si costruisca la pianta che più gli piace.