Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

cajo021079 cajo021079 10/06/2010 ore 23.36.14
segnala

(Nessuno)RE: Reiki a distanza

Sthula scrive:
@ cajo021079: se ci fossero notizie credo che li troverai qui:
http://forum.chatta.it/esoterismo-e-mistero/8033161/e-scomparso-un-giovane-.aspx?pcount=1

Grazie
Sthula Sthula 10/06/2010 ore 23.38.31 Ultimi messaggi
thor555 thor555 11/06/2010 ore 00.47.38 Ultimi messaggi
segnala

A CLOWN. Ehi Clown ho appreso adesso leggendo il post su Bruce Lipton che fai l'infermiere clown, se ho capito bene PATCH ADAMS dovrebbe essere un tuo idolo o comunque un illustre collega. Bene se e' cosi sappi che il 22 giugno sara' a Damanhur e terra' un seminario nel pomeriggio. Se vieni sarai ospite gradito, ah naturalmente prima di venire qui fai qualche reato, che so scippa qualche vecchietta o evadi anche tu almeno 50.000 Euro, se non non sarai bene accetto.
Sthula Sthula 11/06/2010 ore 00.50.15 Ultimi messaggi
segnala

a volte commettere un reato non sarebbe nulla, il reato più grave è proprio quello deliberato
i primi si chiamano errori, i secondi non si chiamano proprio, rispondono al volo
solarisFI solarisFI 11/06/2010 ore 00.53.12 Ultimi messaggi
segnala

a cajo.........
ho dialogato per mail con un altro partecipante a questo post e sul caso del giovane scomparso siamo arrivati alle medesime conclusioni.....Io ho consultato i Ching e l'altro partecipante ha letto i Tarocchi....

Comunque se qualcuno avesse qualcosa da aggiungere c'è un apposito post

solaris
solarisFI solarisFI 11/06/2010 ore 01.23.17 Ultimi messaggi
cajo021079 cajo021079 11/06/2010 ore 18.15.14
segnala

solarisFI scrive:
siamo arrivati alle medesime conclusioni.....Io ho consultato i Ching e l'altro partecipante ha letto i Tarocchi....

è possibile conoscere le vostre conclusioni ?
ilclown ilclown 11/06/2010 ore 18.32.18
segnala

NO, ma non per cattiveria.. solo un pò di privacy, se invece cerchi qualcosa di molto scientifico ( e su questo aspetto di capisco ) nel "paranormale" in generale.. chiedi pure, da "ex cicap" sono preparatissssssimo :hihi e per i trucchi, da prestigiatore ancora di più
cajo021079 cajo021079 11/06/2010 ore 18.41.37
segnala

ilclown scrive:
NO, ma non per cattiveria.. solo un pò di privacy, se invece cerchi qualcosa di molto scientifico ( e su questo aspetto di capisco ) nel "paranormale" in generale.. chiedi pure, da "ex cicap" sono preparatissssssimo smile e per i trucchi, da prestigiatore ancora di più

A voler essere maliziosi è facile arrivare a delle conclusioni e renderle note solo dopo che i fatti si sono compiuti ( ma sono malizioso...lo so). Toglimi una curiosità: come mai ex cicap ?
ilclown ilclown 11/06/2010 ore 19.31.06
segnala

No non renderò mai niente noto neanche a fatti avvenuti ( non da parte mia almeno ) per "ex cicap"il discorso è lungo, ma come ho già scritto una volta, chiunque vuole studiare i fenomeno paranormali o esoterici o altro, deve sicuramente prima studiars i libri del cicap e della loro libreria ( non voglio fare pubblicità, assolutamente )
Ex perchè non condivido alcune loro idee e prese di posizione anche di fronte all'"evidence".. ma il discorso è un pò lungo da fare qui

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.