Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

rogercbs rogercbs 26/01/2011 ore 14.58.25
segnala

Sarcasmomistero dei misteri

ciao,io vorrei proporvi una cosa curiosa che,riflettevo ieri sera..... mi chiedo,come mai anni fa cerano persone capaci di fare splendide sculture (tipo leonardo da vinci ) monumenti incredibili, chiese con architetture straordinarie, dipindi favolosi, e oggi non ne esiste manco uno? :mmm so che sempra na cosa assurda,le chiese di oggi fanno pietà,non nascono più persone in grado di lavorare il marmo e creare statue? geni dellamusica ecc? nascono solo gente come i politici che ti disgustano la giornata...... :vomitino
romanastar romanastar 26/01/2011 ore 15.14.53
segnala

(Nessuno)RE: mistero dei misteri

secondo me è colpa dell'attuale società ke sforna sempre più xsone ke nn hanno voja di fare un cazzzzzo.....tanto a campà campano uguale :-(
smemmo89 smemmo89 26/01/2011 ore 15.19.57 Ultimi messaggi
segnala

guarda, io direi prima di tutto che nessuno vuole più spendere soldi ne per fare opere maestose ne tantomeno per formare artisti veri. Adesso l'unica ricerca che c'è in corso e quella per il proprio guadagno personale e l'arte nn è una strada da percorrere per ottenerlo
15362774
guarda, io direi prima di tutto che nessuno vuole più spendere soldi ne per fare opere maestose ne tantomeno per formare artisti...
Risposta
26/01/2011 15.19.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
romanastar romanastar 26/01/2011 ore 15.22.09
segnala

e certo :clap xkè l'arte è passione e sacrificio....cose ke si stanno ormai xdendo :-(
GenioCompreso GenioCompreso 26/01/2011 ore 18.17.00 Ultimi messaggi
segnala

educazione, l'educazione di oggi fa crescere stupidi e vuoti, la cultura tutto cio che crediamo di sapere, non ci stanno piu percorsi individuali, la mente di tante persone non si chiede piu il perche dio una cosa, e non perche sappia ma perche son menti morte, plasmate e rovinate dalla societa. Qualcuno ci sara, ma magari non ne verrai mai a conoscienza, perche come han detto nessuno investe piu per l'arte ma si investe per avere un ritorno superiore e stop
Siamo sempre piu inetti ma presuntuosi di credere che non sia cosi perche siamo offuscati dalla cultura.
stefano.norton stefano.norton 26/01/2011 ore 19.48.35
segnala

Ho pensato oggi la stessa cosa riguardo la musica: alla radio hanno passato un pezzo dei Led Zeppelin;fànno ancora piacere ascoltarli ed son passati 40 anni!! Adesso quello che si compra (musicalmente parlando)non lascia traccia
snTRbono snTRbono 26/01/2011 ore 22.56.54 Ultimi messaggi
segnala

credo che tutto dipenda dalla società...sembra fatta per sopprimere la creatività dell'individuo fin da piccolo.

tempo fa c'era sicuramente più libertà in questo senso.
rogercbs rogercbs 27/01/2011 ore 11.40.35
segnala

è quello che pensavo anche io,colpa della società,peccato,grazie a tutti!!!
Burian87 Burian87 27/01/2011 ore 20.00.16 Ultimi messaggi
segnala

La parabola delle arti è conclusa. la civiltà umana ha già sperimentato i massimi livelli in ogni campo artistico. Finita l'arte, mi chiedo cosa resterà della civiltà umana. Forse un cataclisma ci porterà indietro e ripeteremmo tutto daccapo. O forse semplicemente un giorno perderemo del tutto l'anima e la capacità di produrre arte
Daniel81moro Daniel81moro 02/02/2011 ore 22.34.11 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.