Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

GIAGGERO 03/11/2011 ore 21.00.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)avvistate tre enormi astronavi aliene.

hanno avvistato da tempo tre astronavi enormi di origine aliene...sarebbero in direzione della terra....è arriverebbero x fine novembre...Trovo la data...esagerata..ma se arrivassero veramente??? che ne pensate???
8146220
hanno avvistato da tempo tre astronavi enormi di origine aliene...sarebbero in direzione della terra....è arriverebbero x fine...
Discussione
03/11/2011 21.00.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Daniel81moro Daniel81moro 03/11/2011 ore 21.09.27 Ultimi messaggi
Murak Murak 03/11/2011 ore 21.37.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: avvistate tre enormi astronavi aliene.

Concordo con Daniel81moro :-)))
Cmq se per puro caso la cosa fosse vera "cosa che dubito fortemente" che spettacolooooooooooo!!!
luxxandra69 luxxandra69 03/11/2011 ore 21.44.59
segnala

hanno avvistato da tempo tre astronavi enormi di origine aliene...sarebbero in direzione della terra....è arriverebbero x fine novembre...Trovo la data...esagerata..ma se arrivassero veramente??? che ne pensate???

scusa giaggero ma qual'è la fonte della notizia??
Sthula Sthula 03/11/2011 ore 23.03.58 Ultimi messaggi
segnala

Notizia vecchiotta, o meglio bufalotta:

3 giant spaceships will attack Earth in 2012: researchers

A report by the Search for Extraterrestrial Intelligence (SETI) in the United States said that there are three giant spaceships which are heading towards Earth.

According to the Russian Pravda news, the SETI, a non-commercial organization said that the largest one of the three spaceships is 240 kilometers wide, and the two others are smaller.

It further stated that currently, the objects are beyond the orbit of Pluto and will reach Earth in December 2012.

The report claims that the spaceships were detected by the HAARP search system, based in Alaska, which is designed to study the phenomenon of northern lights.

According to the SETI researchers the objects are nothing but extraterrestrial spaceships, and will be visible in optical telescopes as soon as they reach Mars' orbit, reported the Pravda news.

Sthula Sthula 03/11/2011 ore 23.10.24 Ultimi messaggi
segnala

Qui invece sono più seri, oh, lo dice il SETI, mica Piero Angioletto:
http://2012.coolstreaming.us/news/tre-astronavi-aliene-verso-la-terra/

Dicono nel mese di novembre 2011, quindi credo che tra qualche giorno anche ad occhio nudo si potrebbero intravvedere 3 sagome in direzione di Marte, forse ho esagerato ma con un buon telescopio, chissà?
aBUTTERFLYeffect aBUTTERFLYeffect 03/11/2011 ore 23.48.09
segnala

Ciao...Per quanto ne sappia, fin'ora l'unico segnale anomalo captato attraverso i radiotelescopi del progetto SETI che possa essere di ( probabile) origine extraterrestre è il segnale WOW del 1977.
Cmq che coincidenza! sin da piccola faccio un sogno ricorrente: tre astronavi di cui un'astronave madre e due più piccole sbucare dal cielo non a forma di dischi e un suono cupo e intermittente di fondo.Troppi film di fantascienza?
solarisFI solarisFI 04/11/2011 ore 00.58.34 Ultimi messaggi
segnala

a fine novembre c'è il mio compleanno: sicuramente vengono a portarmi un bel regalo..

solaris
commositore commositore 04/11/2011 ore 01.53.59
segnala

hahahahaha e nibiru?
GIAGGERO GIAGGERO 04/11/2011 ore 08.57.49 Ultimi messaggi
Sthula Sthula 04/11/2011 ore 09.05.33 Ultimi messaggi
segnala

NO, volevo dire? Semmai fosse stato vero, oggi che siamo a novembre non è possibile che nessuno ne parli se non un trafiletto preso da un forum di cui l'autenticità resta (questa si) un mistero.
Secondo me, ripeto, potrebbe anche essere che quella civiltà di cui parlavo possa essersi avvicinata alla Terra ma da qui a dire che a giorni ci visiteranno mi sembra davvero troppo. Stiamo a vedere, se si fanno vivi improvvisiamo una lingua e incominicamo a parlarci.
Burian87 Burian87 04/11/2011 ore 10.09.17 Ultimi messaggi
segnala

Speriamo si prendano il presidente del consiglio per fare esperimenti sessuali su di lui. penso ne sarebbe felice.
GIAGGERO GIAGGERO 04/11/2011 ore 12.14.18 Ultimi messaggi
segnala

secondo me è vero....perche lo hanno confermato parecchi..ma secondo voi...c'e da preoccuparsi????
GIAGGERO GIAGGERO 04/11/2011 ore 14.02.41 Ultimi messaggi
segnala

sono arrivate...nuove indiscrezioni....mamma mia!!!! sara vero??
GIAGGERO GIAGGERO 04/11/2011 ore 15.28.05 Ultimi messaggi
rogercbs rogercbs 04/11/2011 ore 16.29.07
segnala

beh anche a me pare una bufala, che poi, di avvistamenti se ne vedono a raffica, poi come si dice,quando vengono, sono i benvenuti! gli faccio provare il vino che è quasi pronto!!!! :ok :batabirra
alessiopc1 alessiopc1 04/11/2011 ore 18.57.58 Ultimi messaggi
Daniel81moro Daniel81moro 05/11/2011 ore 17.05.45 Ultimi messaggi
segnala

@ GIAGGERO: ragazzo calmati...sei ansioso delle googlecazzate?
GIAGGERO GIAGGERO 05/11/2011 ore 23.13.34 Ultimi messaggi
Murak Murak 07/11/2011 ore 19.27.15 Ultimi messaggi
segnala

GIAGGERO ma dove le senti queste "notizie"? Perchè secondo me sono delle mega-bufale "però è solo un parere mio"...
Poi chissà.... non manca molto da qui alla fine del mese, quindi vedremo se è vera questa cosa oppure no! :-)))
"nel frattempo rimango dell' idea che sia una mega-bufala :-))) "
kraunen kraunen 17/11/2011 ore 00.21.18 Ultimi messaggi
segnala

si spera che sia una bufala. se fosse vero non credo proprio che delle persone sane di mente che hanno delle prove certe al 100% informino il mondo così di punto in bianco. ti immagini cosa succederebbe? il caos completo planetario, ognuno farebbe quello che crede giusto per sopravvivere e mettersi al sicuro
Murak Murak 17/11/2011 ore 18.24.44 Ultimi messaggi
segnala

Kraunen, ma al sicuro da cosa? figuriamoci :-)))
Di sicuro è una bufala, ma se così non fosse (cosa che non penso), io sarei il primo che avrebbe voglia di familiarizzare con gli alieni "anche solo per fare una nuova conoscenza" poi il genere umano dà per scontato che siano cattivi, siano superiori a noi e hanno brutte intenzioni, ma non c' è alcuna prova, quindi per me possono essere anche buoni, casomai con la voglia di farsi un giretto per l' universo ed esplorare qualche pianeta diverso dal proprio! :-)))
Poi mi chiedo cosa avrebbero più di noi... "Armi? Astronavi? o cosa?"
Ammettendo che esistono gli alieni e che vogliono venire sulla terra, l' uomo è riuscito a superare la forza di gravità e volare "grazie agli aerei" (l' alieno ha fatto lo stesso con le astronavi), l' uomo è riuscito a muoversi sott' acqua respirando "grazie ai sottomarini" (forse anche gli alieni ci sono riusciti, boh?), l' uomo è in grado di distruggere qualsiasi cosa presente sulla terra "purtroppo grazie alle armi da fuoco e non" (l' alieno ci riuscirà?)...
Restano molte teorie e molte storie "che secondo me, sono paragonabili alle favole" :-)))
GIAGGERO GIAGGERO 17/11/2011 ore 19.03.03 Ultimi messaggi
segnala

Murak....perchè non credi agli alieni??? secondo me esistono.....e ci controllano....allora come gli spieghi tutti questi avvistamenti che ci sono negli ultimi giorni????
kraunen kraunen 17/11/2011 ore 20.51.17 Ultimi messaggi
segnala

e secondo te un extraterrestre compie un percorso di decine se non centinaia di anni luce solo per farsi un giretto e/o conoscere altri esseri viventi? se ciò che è stato fotografato corrisponde ad una astronave extraterrestre magari sono alla ricerca di qualcosa di cui hanno bisogno e che sul loro pianeta non c'è o si è esaurito e ne hanno localizzato un'altra fonte in un pianeta più vicino al loro, in questo caso il nostro. sempre ammettendo che sia tutto vero, è ovvio che se riescono a compiere un viaggio del genere possiedono tecnologie molto superiori alle nostre.
60.michele 60.michele 17/11/2011 ore 22.37.26 Ultimi messaggi
segnala

gli alieni non esistono, almeno nel nostro sistema solare, se esistono chissà dove sono...lontani,molto lontani.
Sthula Sthula 18/11/2011 ore 21.31.38 Ultimi messaggi
segnala

Gli extraterrestri esistono e stanno anche nel nostro stesso sistema solare ma ad oggi non è possibile ancora fornire prove certe, si tratta soltanto di aspettare e credo anche poco tempo. :-)))
Murak Murak 21/11/2011 ore 00.31.13 Ultimi messaggi
segnala

Per GIAGGERO...
Non è che non credo agli alieni, anzi ci credo eccome, l' universo dice che è infinito o comunque molto vasto, quindi perchè non ci dovrebbero essere altre forme di vita? Sicuramente ci sono, solo che non credo che vengano sulla terra, tutto qui :-))) Poi mi spieghi questi avvistamenti chi è che lo dice? Io non ho mai sentito parlare di strani avvistamenti alieni, non ho mai nemmeno visto niente di strano la notte "e fidati che il fine settimana passo il venerdi e il sabato fuori casa, torno a casa verso le 7 - 8 di mattina", ma caso strano, non ho mai visto niente di insolito... Se venissero di giorno, penso che sarebbero visibili a chiunque e la notizia sarebbe molto più popolare...

Per kraunen...
Mi sà che hai detto un controsenso... Mi spiego subito...
Mettiamo l' ipotesi che quello che hai detto te sia vero, ossia hanno finito un qualcosa e l' hanno trovato qui sulla terra "mettiamo per ipotesi che questo qualcosa sia l' acqua"
Ora ricapitolando, gli alieni hanno finito l' acqua ed essendo molto più avanzati di noi, non riescono a ricrearla tramite la trasformazione di qualche cosa? "qui sulla terra l' acqua è composta da 2 atomi di idrogeno e 1 di ossigeno (H2O)" nel loro pianeta quindi hanno terminato anche l' idrogeno o l' ossigeno? (Scusatemi ma a questa storiellina non ci credo :-))) )
Io ho fatto come esempio l' acqua, perchè era semplice da fare, ma potrebbero aver finito qualsiasi cosa, ma mi rimane il dubbio che se sono "superiori a noi" dovrebbero poter stare comodi nel loro pianeta e ricreare la cosa che hanno terminato.

Cmq oggi è il 21 novembre, manca poco alla fine, aspetterò la fine di novembre per capire se mi sbaglio io oppure no! :-)))
kraunen kraunen 21/11/2011 ore 00.37.32 Ultimi messaggi
segnala

non credo che sia una cosa così semplice che stiano cercando. una delle tante teorie è che gli alieni si stiano estinguendo e che abbiano trovato nel nostro DNA un modo per creare una forma ibrida che possa far si che la loro civiltà sopravviva, anche se a me pare l'ennesima cavolata che gira su internet
kraunen kraunen 21/11/2011 ore 00.39.38 Ultimi messaggi
segnala

la data da attendere è sicuramente la fine del 2012. si spera che accada qualcosa che porti un cambiamento globale positivo
GIAGGERO GIAGGERO 21/11/2011 ore 10.22.19 Ultimi messaggi
segnala

kraunen pensi che arrivino a fine del 2012??? secondo me anche!!!!
kraunen kraunen 21/11/2011 ore 10.24.07 Ultimi messaggi
segnala

non penso che arrivino alla fine del 2012, SPERO che arrivino alla fine del 2012 :)
Lux.el Lux.el 21/11/2011 ore 10.55.04 Ultimi messaggi
segnala

Io direi che si sta avvicinando il tempo del ritorno di coloro che secondo miti, leggende e testi sacralizzati sono stati presi per dèi. POi tutto è stato mistificato.Comunque gli dèi altro non erano che Et. Rael, lo sta dicendo da oltre 30 anni.
Love
:)
16221054
Io direi che si sta avvicinando il tempo del ritorno di coloro che secondo miti, leggende e testi sacralizzati sono stati presi...
Risposta
21/11/2011 10.55.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Sthula Sthula 21/11/2011 ore 11.05.25 Ultimi messaggi
segnala

Lux.el scrive:
Comunque gli dèi altro non erano che Et. Rael, lo sta dicendo da oltre 30 anni.

Forse, ma perché Rael dovrebbe essere più credibile di me o di qualunque altra persona?
Secondo me invece extraterrestri non ci sono mai stati, intendendo per extraterrestre chi abita la nostra dimensione tempo/sapziale.
La vita non è un caso ma un programma già definito e avviene su milione di mondi ma questi mondi di solito (intendo i suoi abitanti fisici) non sono mai coinvolti nella creazione della vita, per questo ci sono esseri creati che assolvono questa funzione e che non corrispondono con esseri comunemente noti come ET.
Lux.el Lux.el 21/11/2011 ore 11.13.49 Ultimi messaggi
segnala

Sthula scrive:

Forse, ma perché Rael dovrebbe essere più credibile di me o di qualunque altra persona?
Secondo me invece extraterrestri non ci sono mai stati, intendendo per extraterrestre chi abita la nostra dimensione tempo/sapziale.
La vita non è un caso ma un programma già definito e avviene su milione di mondi ma questi mondi di solito (intendo i suoi abitanti fisici) non sono mai coinvolti nella creazione della vita, per questo ci sono esseri creati che assolvono questa funzione e che non corrispondono con esseri comunemente noti come ET.

Perchè lui ha già detto cose che effettivamente piano piano la scienza sta dimostrando e nell'assetto socio-econosmico si stanno avverando.
Love
:-)
kraunen kraunen 21/11/2011 ore 11.52.07 Ultimi messaggi
segnala

ma certo che la vita è un caso, come si fa a pensare il contrario? come si fa a pensare che non sia un caso il fatto che un pianeta venga bombardato da comete che trasportano acqua allo stato solido e che all'interno non ci fossero gli elementi primari per la formazione dei primi organismi?
GIAGGERO GIAGGERO 21/11/2011 ore 19.08.26 Ultimi messaggi
segnala

gli avvistamenti stanno aumentando.....quello è vero no kraunen????
Murak Murak 21/11/2011 ore 19.47.20 Ultimi messaggi
segnala

Per Kraunen...
Io ho fatto l' esempio dell' acqua, solo per il motivo che era un esempio semplice da fare, ma potrebbero come dici te aver bisogno del nostro DNA per riprodursi... Resta sempre il fatto che (se così fosse) "NOI UMANI" siamo molto superiori a loro, avendo creato la riproduzione artificiale "vedi la pecora Dolly", creata da una provetta, loro non ci sarebbero ancora arrivati e quindi mi lascia pensare che sono indietro rispetto a noi.

Per GIAGGERO...
Chi è che dice che gli avvistamenti stanno aumentando? Ci sono prove certe? O è solo la fonte di qualcuno che vede passare un aereoplano o qualcosa di simile, che in lontananza gli fà uno strano effetto e sembra qualcosa che sulla terra non esiste? "tipo un ufo o chissa cosa?"

Domanda per tutti... Scusatemi la mia ignoranza, ma chi è Rael?
kraunen kraunen 21/11/2011 ore 20.03.34 Ultimi messaggi
segnala

la risposta potrebbe essere semplicemente che loro si riproducono naturalmente per clonazione e non come noi che abbiamo che abbiamo un rimescolamento genetico ad ogni concepimento, magari il loro tipo di riproduzione ha portato ad un impoverimento ed indebolimento del loro DNA nel corso del tempo e adesso cercano una soluzione per sopravvivere. comunque non capisco perchè dopo la pubblicazione dell'articolo delle tre astronavi in rotta verso la terra non abbiano puntato quello stupendo bestione che abbiamo in orbita per scattare altre foto e confermare o smentire la notizia
Murak Murak 21/11/2011 ore 22.36.12 Ultimi messaggi
segnala

Per kraunen...
Apparte che trovo la cosa che hai scritto un po' assurda... ma tornando al fatto di essere superiori a noi... ehm ehm, qui ho veri dubbi...

Allora abbiamo detto che se è come dico io "ovvero hanno finito una determinata sostanza" (vedi esempio dell' acqua) sono indietro di noi, perchè non riescono a riprodurla con qualsiasi mezzo che hanno a disposizione "e vengono a rubarcela a noi" :-)))

Se fosse come dici te, ovvero hanno bisogno del DNA umano per riprodursi, perchè il loro stà esaurendo... anche qui mi sorgono dei dubbi... "con la loro mega-evoluzione ultrapotente e ultrasuperiore alla nostra" non sono in grado di riprodurre il DNA e metterlo in provetta? (o fare qualcosa di simile?) "se è così... cos' hanno in più di noi?"

Dai raga, per me rimane una mega-bufala, ma come ho detto anche ieri, la fine di novembre sta per arrivare... e se è vero quello che ha detto GIAGGERO, a fine novembre si dovrebbero vedere queste "astronavi"...
DRAGNEROI DRAGNEROI 22/11/2011 ore 00.21.15 Ultimi messaggi
segnala

spero che vengono a casa mia così gli offro un caffè e una pizza , così scoprono di non aver capito mai nulla dell universo,
GIAGGERO GIAGGERO 22/11/2011 ore 12.03.02 Ultimi messaggi
segnala

Murak...io non ho detto che arrivano...ho letto la notizia....è lo divulgata x parlarne!!!
Murak Murak 22/11/2011 ore 19.37.17 Ultimi messaggi
segnala

Si GIAGGERO, infatti ho detto "se è vero quello che ha detto GIAGGERO" riferito a cosa avevi scritto aprendo questo forum :-)))
Ramon85 Ramon85 22/11/2011 ore 19.38.00 Ultimi messaggi
segnala

comunque fine novembre è ora e non è atterrato un pene
Dael Dael 24/11/2011 ore 18.38.43 Ultimi messaggi
segnala

C'e' un interessante teoria supportata dalle prove e al storia sulla "terra del silenzio" in Messico, e a sensazione e' piu' credibile che sfruttando le altre 8 dimensioni che la fisica attuale ha dimostrato esistere ma non riesce ne a vederle ne a iteragire, questi stiano gia qui da moltissime ere. ma essendo per lo più superiori proprio perche' sfruttano cose che noi neanche vediamo o percepiamo, ci aiutano anche quando siamo in difficolta', ma non ci cagano proprio. E credo non continueranno a acagarci finche' non ne avranno un valido motivo.
Io immagino che per un non terrestre, il terreste e' come un batterio, che consuma il consumabile del luogo che lo ospita, ammazzandosi anche tra loro, e poi cerca un'altro luogo.
Onestamente voi fareste amicizia con essere del genere e provate ad analizzare onestamente cosa fa l'uomo moderno.
16230051
C'e' un interessante teoria supportata dalle prove e al storia sulla "terra del silenzio" in Messico, e a sensazione e' piu'...
Risposta
24/11/2011 18.38.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
GIAGGERO GIAGGERO 25/11/2011 ore 11.03.21 Ultimi messaggi
Murak Murak 25/11/2011 ore 19.43.41 Ultimi messaggi
segnala

GIAGGERO scrive:
ma sarebbe bello incontrarli vero???

Cavoli se mi piacerebbe incontrare un alieno (anche se non credo che siano sulla terra e che non ci verranno), mi piacerebbe eccome!!! Tenterei subito di farci amicizia e di farmi capire in qualche modo, poi mi farei trasportare in una loro astronave a fare un giretto... Sarebbero degli amici "un po' fuori dal comune" :-))) e anche i più strani e bizzarri, ma sarebbe un' esperienza fantastica!!!
Lux.el Lux.el 03/12/2011 ore 10.50.18 Ultimi messaggi
segnala

Murak: Domanda per tutti... Scusatemi la mia ignoranza, ma chi è Rael?
Non posso mettere link. Ma su Google è pieno. E comunque, qui c'è il forum Movimento Raeliano.

kraunen scrive:
RE: avvistate tre enormi astronavi aliene.
la risposta potrebbe essere semplicemente che loro si riproducono naturalmente per clonazione e non come noi che abbiamo che abbiamo un rimescolamento genetico ad ogni concepimento, magari il loro tipo di riproduzione ha portato ad un impoverimento ed indebolimento del loro DNA nel corso del tempo e adesso cercano una soluzione per sopravvivere. comunque non capisco perchè dopo la pubblicazione dell'articolo delle tre astronavi in rotta verso la terra non abbiano puntato quello stupendo bestione che abbiamo in orbita per scattare altre foto e confermare o smentire la notizia

La loro riproduzione è identica alla nostra, infatti siamo compatibili con loro: La Bibbia ed altri miti e leggende lo confermano. Siamo a Loro immagine e somiglianza". La clonazione servirebbe soltanto per una vita infinita. Come un vestito. trasportando la "personalità" in un corpo nuovo e più giovane. E' questa la spiegazione al mito della resurrezione o della reincarnazione.
Love
Sthula Sthula 03/12/2011 ore 11.37.04 Ultimi messaggi
segnala

Lux.el scrive:
trasportando la "personalità" in un corpo nuovo e più giovane

Questa personalità non è una questione fisica è qualcosa di molto diverso e che non si trasporta. Puoi trasportare il DNA al limite ma non la personalità. Ovvero, questi processi esistono ma non fanno parte del nostro mondo, li fa chi è addetto a questo e con corpi differenti da cloni, hanno una struttura diversa dalla nostra. Tutte queste cose che racconta Rael o chi per lui distolgono dalla verità, sono contraffazioni costruite ad hoc e so anche lo scopo. :-)))
Daniel81moro Daniel81moro 10/12/2011 ore 23.12.37 Ultimi messaggi
60.michele 60.michele 10/12/2011 ore 23.29.08 Ultimi messaggi
segnala

gli alieni sono già fra noi, vengono dal pianeta Alluminio,hanno mandato un loro esponente da Bonolis, voi fate domande, io tengo risposta.....ma poi si incavola...quando si mangia...MA QUANDO SI MANGIA!!!! sono affamati.
Murak Murak 11/12/2011 ore 23.22.45 Ultimi messaggi
segnala

60.michele scrive: gli alieni sono già fra noi, vengono dal pianeta Alluminio...

ahuahuahauhauhuaha o dove abitano di preciso? in provincia di domopak? ahuahuahauhahauhauha
16273528
60.michele scrive: gli alieni sono già fra noi, vengono dal pianeta Alluminio... ahuahuahauhauhuaha o dove abitano di preciso? in...
Risposta
11/12/2011 23.22.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Daniel81moro Daniel81moro 12/12/2011 ore 10.01.19 Ultimi messaggi
Daniel81moro Daniel81moro 13/12/2011 ore 12.50.07 Ultimi messaggi
Lux.el Lux.el 28/12/2011 ore 11.34.17 Ultimi messaggi
segnala

Sthula scrive:
Questa personalità non è una questione fisica è qualcosa di molto diverso e che non si trasporta. Puoi trasportare il DNA al limite ma non la personalità. Ovvero, questi processi esistono ma non fanno parte del nostro mondo, li fa chi è addetto a questo e con corpi differenti da cloni, hanno una struttura diversa dalla nostra. Tutte queste cose che racconta Rael o chi per lui distolgono dalla verità, sono contraffazioni costruite ad hoc e so anche lo scopo.

E chi lo ha detto? Quante cose, che fino a poco tempo fa, erano impossibili, oggi sono di uso comune e quotidiano? La scienza si evolve molto in fretta e potrà benissimo trasportare la personalità in un altro corpo più nuovo. Se invece di riferisci all'osoleto concetto di anima. Questo è un altro discorso. Quale scopo? Immagino quello che immagini ma non è così. Prima di direle cose sarebbe opportuno informarsi bene.
Love
scaraboch scaraboch 31/12/2011 ore 12.00.44
segnala

siamo alla gfine dell anno e astronavi aliene zero! secondo me e' inutile stare con il naso all'insu' perche gli alieni sono gia qua tra noi da un pezzo! se ci pensate la tecnologia egizia,che sorpassaga di gran lunga quella anche solo rinascimentale,da dove viene? e montezuma? magari il 21 dicembre 2012 sara solo il primo passaggio per un mondo futuro! quante cose si risolveranno e quanti capiranno che la vita semplice e' quella che ripaga! datemi del visionario ma........... in bocca al lupo sincero per un giusto anno nuovo!
giuliano51 giuliano51 15/03/2012 ore 14.27.02 Ultimi messaggi
scaraboch scaraboch 15/03/2012 ore 16.34.09
segnala

pronto a partire...........STOP
giuliano51 giuliano51 17/03/2012 ore 21.37.14 Ultimi messaggi
segnala

ma guarda caso arriveranno nel mese di novembre 2012...... che coincidenza mi sa che porteranno ricordini maya, le famose pizze nostradamus, tante belle cosine per le persone credulone.....hahahahaha
giuliano51 giuliano51 17/03/2012 ore 21.37.43 Ultimi messaggi
segnala

ma guarda caso arriveranno nel mese di novembre 2012...... che coincidenza mi sa che porteranno ricordini maya, le famose pizze nostradamus, tante belle cosine per le persone credulone.....hahahahaha
mr.caleido mr.caleido 18/03/2012 ore 08.40.52 Ultimi messaggi
segnala

come volersi dimostrare questa storia era una gran minchiata!ora aspetteremo altri 9 mesi circa x smentire il secondo episodio della saga grandi bufale.
cricchetto82 cricchetto82 21/03/2012 ore 16.23.10
segnala

Cmq gli avvistamenti ufo sono aumentati negli ultimi tempi.Chissa se ce relazione tra questi fenomeni le tre astronavi e i Maya? Che ne dite?
58coccinella 58coccinella 28/03/2012 ore 01.02.20
segnala

ciao se il tuo sogno fosse vero io non ci scherzerei tanto
in fondo noi siamo solo una infinitesima parte di tutto cio che ci circonda la conoscenza non ha limiti @ aBUTTERFLYeffect:
stregabacucca stregabacucca 28/03/2012 ore 16.35.16
segnala

Questo è un teschio di bisonte che si trova nel museo di paleontologia di Mosca...come vedi nel fossile c'è un foro perfettamente circolare che sicuramente non è il foro di una freccia.....sembrerebbe quasi il foro di un proiettile. La ferita è sicuramente vecchia come il fossile, almeno da quello che hanno appurato gli studiosi.

:nono1
yumyaah yumyaah 29/03/2012 ore 00.25.06
segnala

;-)

...beh, solo gli ufo ci salveranno
yumyaah yumyaah 29/03/2012 ore 13.23.09
segnala

..il beneamato truffaut :cuore
... come dreyfuss
...che splendido film
magari fosse così :))))
An7rea An7rea 29/03/2012 ore 13.48.00
segnala

yumyaah scrive:

...beh, solo gli ufo ci salveranno

solo il dottore può
yumyaah yumyaah 29/03/2012 ore 14.02.05
segnala

ci salverà robert :))))))
An7rea An7rea 29/03/2012 ore 14.03.38
segnala

yumyaah scrive:
ci salverà robert :))))))

amo terry gilliam, brazil e 12 monkeys sono fenomenali
yumyaah yumyaah 29/03/2012 ore 14.08.52
segnala

An7rea scrive:
amo terry gilliam

.... il barone di munchausen :cuore ...guardalo :))))))
An7rea An7rea 29/03/2012 ore 14.12.16
segnala

yumyaah scrive:

.... il barone di munchausen smile ...guardalo :))))))

visti tutti, anche del periodo monthy phyton, tipo life of brian
yumyaah yumyaah 29/03/2012 ore 14.15.35
segnala

An7rea scrive:
visti tutti, anche del periodo monthy phyton, tipo life of brian

ti quoto :))))))))))
yumyaah yumyaah 29/03/2012 ore 19.40.30
segnala

@ GOJIRA6:
...uhmmmm
la possibilità che esista vita altrove c è
nella misura in cui esiste gojra6 :)
An7rea An7rea 29/03/2012 ore 23.09.50
segnala

GOJIRA6 scrive:

prego?

beh pensa all'equazione di drake, il risultato deve esser per forza maggiore o uguale ad 1
LoCAr LoCAr 30/03/2012 ore 03.29.16
segnala

battleship
yumyaah yumyaah 01/04/2012 ore 21.15.41
segnala

GOJIRA6 scrive:
prego?

uhmmmmm, mettiamola così:
per i batteri marziani noi terrestri siamo .... extramarziani!
Lux.el Lux.el 21/04/2012 ore 13.08.18 Ultimi messaggi
segnala

@ stregabacucca:
Ottimo... ce ne sono migliaia di altre di queste di dimostrazioni. Ma è inutile, chi non vuol vedere non vede...
Love

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.