Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

kraunen kraunen 17/11/2011 ore 00.21.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: avvistate tre enormi astronavi aliene.

si spera che sia una bufala. se fosse vero non credo proprio che delle persone sane di mente che hanno delle prove certe al 100% informino il mondo così di punto in bianco. ti immagini cosa succederebbe? il caos completo planetario, ognuno farebbe quello che crede giusto per sopravvivere e mettersi al sicuro
Murak Murak 17/11/2011 ore 18.24.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: avvistate tre enormi astronavi aliene.

Kraunen, ma al sicuro da cosa? figuriamoci :-)))
Di sicuro è una bufala, ma se così non fosse (cosa che non penso), io sarei il primo che avrebbe voglia di familiarizzare con gli alieni "anche solo per fare una nuova conoscenza" poi il genere umano dà per scontato che siano cattivi, siano superiori a noi e hanno brutte intenzioni, ma non c' è alcuna prova, quindi per me possono essere anche buoni, casomai con la voglia di farsi un giretto per l' universo ed esplorare qualche pianeta diverso dal proprio! :-)))
Poi mi chiedo cosa avrebbero più di noi... "Armi? Astronavi? o cosa?"
Ammettendo che esistono gli alieni e che vogliono venire sulla terra, l' uomo è riuscito a superare la forza di gravità e volare "grazie agli aerei" (l' alieno ha fatto lo stesso con le astronavi), l' uomo è riuscito a muoversi sott' acqua respirando "grazie ai sottomarini" (forse anche gli alieni ci sono riusciti, boh?), l' uomo è in grado di distruggere qualsiasi cosa presente sulla terra "purtroppo grazie alle armi da fuoco e non" (l' alieno ci riuscirà?)...
Restano molte teorie e molte storie "che secondo me, sono paragonabili alle favole" :-)))
GIAGGERO GIAGGERO 17/11/2011 ore 19.03.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: avvistate tre enormi astronavi aliene.

Murak....perchè non credi agli alieni??? secondo me esistono.....e ci controllano....allora come gli spieghi tutti questi avvistamenti che ci sono negli ultimi giorni????
kraunen kraunen 17/11/2011 ore 20.51.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: avvistate tre enormi astronavi aliene.

e secondo te un extraterrestre compie un percorso di decine se non centinaia di anni luce solo per farsi un giretto e/o conoscere altri esseri viventi? se ciò che è stato fotografato corrisponde ad una astronave extraterrestre magari sono alla ricerca di qualcosa di cui hanno bisogno e che sul loro pianeta non c'è o si è esaurito e ne hanno localizzato un'altra fonte in un pianeta più vicino al loro, in questo caso il nostro. sempre ammettendo che sia tutto vero, è ovvio che se riescono a compiere un viaggio del genere possiedono tecnologie molto superiori alle nostre.
60.michele 60.michele 17/11/2011 ore 22.37.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: avvistate tre enormi astronavi aliene.

gli alieni non esistono, almeno nel nostro sistema solare, se esistono chissà dove sono...lontani,molto lontani.
Sthula Sthula 18/11/2011 ore 21.31.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: avvistate tre enormi astronavi aliene.

Gli extraterrestri esistono e stanno anche nel nostro stesso sistema solare ma ad oggi non è possibile ancora fornire prove certe, si tratta soltanto di aspettare e credo anche poco tempo. :-)))
Murak Murak 21/11/2011 ore 00.31.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: avvistate tre enormi astronavi aliene.

Per GIAGGERO...
Non è che non credo agli alieni, anzi ci credo eccome, l' universo dice che è infinito o comunque molto vasto, quindi perchè non ci dovrebbero essere altre forme di vita? Sicuramente ci sono, solo che non credo che vengano sulla terra, tutto qui :-))) Poi mi spieghi questi avvistamenti chi è che lo dice? Io non ho mai sentito parlare di strani avvistamenti alieni, non ho mai nemmeno visto niente di strano la notte "e fidati che il fine settimana passo il venerdi e il sabato fuori casa, torno a casa verso le 7 - 8 di mattina", ma caso strano, non ho mai visto niente di insolito... Se venissero di giorno, penso che sarebbero visibili a chiunque e la notizia sarebbe molto più popolare...

Per kraunen...
Mi sà che hai detto un controsenso... Mi spiego subito...
Mettiamo l' ipotesi che quello che hai detto te sia vero, ossia hanno finito un qualcosa e l' hanno trovato qui sulla terra "mettiamo per ipotesi che questo qualcosa sia l' acqua"
Ora ricapitolando, gli alieni hanno finito l' acqua ed essendo molto più avanzati di noi, non riescono a ricrearla tramite la trasformazione di qualche cosa? "qui sulla terra l' acqua è composta da 2 atomi di idrogeno e 1 di ossigeno (H2O)" nel loro pianeta quindi hanno terminato anche l' idrogeno o l' ossigeno? (Scusatemi ma a questa storiellina non ci credo :-))) )
Io ho fatto come esempio l' acqua, perchè era semplice da fare, ma potrebbero aver finito qualsiasi cosa, ma mi rimane il dubbio che se sono "superiori a noi" dovrebbero poter stare comodi nel loro pianeta e ricreare la cosa che hanno terminato.

Cmq oggi è il 21 novembre, manca poco alla fine, aspetterò la fine di novembre per capire se mi sbaglio io oppure no! :-)))
kraunen kraunen 21/11/2011 ore 00.37.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: avvistate tre enormi astronavi aliene.

non credo che sia una cosa così semplice che stiano cercando. una delle tante teorie è che gli alieni si stiano estinguendo e che abbiano trovato nel nostro DNA un modo per creare una forma ibrida che possa far si che la loro civiltà sopravviva, anche se a me pare l'ennesima cavolata che gira su internet
kraunen kraunen 21/11/2011 ore 00.39.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: avvistate tre enormi astronavi aliene.

la data da attendere è sicuramente la fine del 2012. si spera che accada qualcosa che porti un cambiamento globale positivo
GIAGGERO GIAGGERO 21/11/2011 ore 10.22.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: avvistate tre enormi astronavi aliene.

kraunen pensi che arrivino a fine del 2012??? secondo me anche!!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.