Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

DRAGNEROI 22/11/2011 ore 00.14.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)è vero che la cura per il cancro esiste?

è vero che in realtà la cura per il cancro esiste?
che ne pensate?
snTRbono snTRbono 22/11/2011 ore 19.28.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: è vero che la cura per il cancro esiste?

DRAGNEROI
credo proprio di si e stando a determinati fatti di cronaca nell'ultimo secolo è una cura anche molto banale.
le cure trovate in questo arco di tempo sono tutte replicabili a casa propria senza problemi.

io sono convinto che la cura al cancro sia davvero molto banale,ma proprio per questo motivo non c'è interesse nel diffonderla, visto le incredibili somme di denaro che girano attorno a questo business.

padre zago,di bella,max gerson,essiac e ultimamente l'Università di Alberta, a Edmonton, in Canada.

questo è solo un piccolo elenco di cure venute fuori.
16225063
DRAGNEROI credo proprio di si e stando a determinati fatti di cronaca nell'ultimo secolo è una cura anche molto banale. le cure...
Risposta
22/11/2011 19.28.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Burian87 Burian87 22/11/2011 ore 19.48.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: è vero che la cura per il cancro esiste?

@ snTRbono:

Questo ti dovrebbe far pensare...ci sono fior fiore di ricercatori oncologi che ci hanno speso una vita, e non l'avrebbero fatto se fosse stato così banale. Semplicemente non esiste il cancro come a dire il morbillo. Ci sono tanti meccanismi e organi colpiti diversi per cui ogni cura deve essere mirata. Non esiste la cura generale per tutto e non esistera mai perchè i meccanismi sono differenti.

La vera cura contro il cancro sarà un sistema in grado di capire in tempo cosa sta avvenendo di anomalo a livello cellulare.
Daniel81moro Daniel81moro 22/11/2011 ore 21.28.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: è vero che la cura per il cancro esiste?

nessuno sa del potere curativo dell'olio derivante dalla marijuana e degli studi di simoncini secondo cui i tumori si potrebbero curare con una cura utilizzando il bicarbonato di sodio...vero è che simoncini è stato denunciato...pero' chi la sa la verita'... :nono1
Burian87 Burian87 22/11/2011 ore 23.13.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: è vero che la cura per il cancro esiste?

@ Daniel81moro:

la storia del bicarbonato poteva avere una qualche funzione solo sui tumori scatenati da infezioni fungine. I funghi infatti crescono in ambiente acido. Ma stiamo ai livelli di "portiamo il corpo a 60C così ammazziamo l'Aids (e anche il corpo aggiungo)
ilnolano1974 ilnolano1974 23/11/2011 ore 00.27.52
segnala

(Nessuno)RE: è vero che la cura per il cancro esiste?

Penso che ci siano troppi interessi affinché il cancro resti una malattia incurabile......è molto meglio raccogliere fondi per la sua cura che non trovarne una. I censori della medicina (gli esperti) non sono in grado di cambiare il punto di vista per poter comprendere le funzioni del corpo....dovrebbero iniziare a vedere l'essere umano non più come una "macchina", ma bensì come essere spirituale...e chissà.....scoprirebbero qualcosa di nuovo.
rogercbs rogercbs 23/11/2011 ore 13.54.10
segnala

(Nessuno)RE: è vero che la cura per il cancro esiste?

la cosa sarebbe vergognosa, si specula sulla vita umana per fare soldi, sono cosi schifato che se dipendesse da me la fine del mondo per gli umani, metterei la firma subito!
snTRbono snTRbono 23/11/2011 ore 13.57.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: è vero che la cura per il cancro esiste?

Burian87
Questo ti dovrebbe far pensare...ci sono fior fiore di ricercatori oncologi che ci hanno speso una vita, e non l'avrebbero fatto se fosse stato così banale.


per fior fiore intendi i grandi luminari oncologi com e il prof veronesi???
beh allora stiamo proprio messi bene...beppe grillo lo ha soprannominato cancronesi visto le sue sparate sugli inceneritori,ma del resto come ci si può stupire visto che tra i finanziatori della sua fondazione c'è una società francese che è la più grande costruttrice di inceneritori.

siamo nelle mani di stronzi senza scrupoli e i restanti oncologi sono degli ignoranti che si bevono ogni menzogna che esce da questi cazzo di luminari delle balle.
Burian87 Burian87 23/11/2011 ore 15.31.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: è vero che la cura per il cancro esiste?

@ snTRbono:

Parlo di piccole persone non così famose ma che studiano a fondo la materia anche all'estero. Credi non è affatto così semplice. è come la questione dei terremoti, esce fuori il giuliani della situazione che magari fa anche uno studio giusto ma che non è risolutivo, non funzione in tutti casi, presenta controindicazioni...

Invece secondo me la cura al cancro definitiva avverrà quando tutti avranno un sistema spia in grado di avvertirli ai primissimi segni di anomalia, in modo da eliminare la cosa sul nascere. Ad esempio si diceva che alcuni cani possiedono la facoltà di annusare le molecole odorigene (diverse da un tessuto sano) sprigionate da un tumore
DRAGNEROI DRAGNEROI 24/11/2011 ore 00.57.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: è vero che la cura per il cancro esiste?

ma è mai possibile che tutto gira a torno ai soldi ,

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.