Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

maraelena 13/02/2012 ore 07:55:26 Ultimi messaggi

(Nessuno)Vite precedenti

In molte parti del mondo si crede nella reincarnazione,io ultimamente ho visto Voyager ke parlava di storie di persone reincarnate ke ricordavano la loro vita precedente.Ma noi che non la ricordiamo come possiamo ricordare le nostre vite precedenti?So ke ci sono varie tecniche,il mio ex ragazzo dopo essersi sottoposto ad ipnosi regressiva cambiò atteggiamento.Voi ne sapete qualcosa?
8163456
In molte parti del mondo si crede nella reincarnazione,io ultimamente ho visto Voyager ke parlava di storie di persone...
Discussione
13/02/2012 07:55:26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
solo.occhi solo.occhi 13/02/2012 ore 11:21:06 Ultimi messaggi

(Nessuno)RE: Vite precedenti

Il Dalai Lama prima di morire lascia dettagli su dove si reincarnerà nella prossima vita.
danilrome danilrome 13/02/2012 ore 11:44:40 Ultimi messaggi