Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

streetdancers streetdancers 15/03/2012 ore 14.10.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: DIO NON ESISTE:SPIEGAZIONE SCIENTIFICA METTE FINE A 2000 ANNI DI PRESA PER IL CULO

StairwayToHeaven91 scrive:
Il problema è che tu consideri l'evoluzione come una scala, una catena...questo è errato così come l'uso del termine "anello mancante". Quando vorrai ti consiglierò dei libri

Michia mi devo leggere tutte quelle pappardelle?non fai prima a dirmi il tuo punto di vista?
An7rea An7rea 15/03/2012 ore 14.21.08
segnala

(Nessuno)RE: DIO NON ESISTE:SPIEGAZIONE SCIENTIFICA METTE FINE A 2000 ANNI DI PRESA PER IL CULO

streetdancers scrive:
Michia mi devo leggere tutte quelle pappardelle?non fai prima a dirmi il tuo punto di vista?

se tu fossi andato al liceo l'avresti studiato...
streetdancers streetdancers 15/03/2012 ore 14.40.30 Ultimi messaggi
segnala

An7rea scrive:
no, purtroppo per te non è cosi, tu forse ti confondi con il cro magnon.

no no non confondo nulla...Per me sia che l'australopiteco, che abilis, erectus ecc...sono semplicemente specie differenti ben distinte dal homo sapiens...Secondo me è un pò forzato dire che si è evoluto, solo portando dei crani a proprio piacimento e metterli in fila dal più piccolo al più grande...è un pò come dire che il gatto si sia evoluto, in leopardo e poi in leone solo perchè le loro ossa si possono disporre dal più piccolo al più grande...Poi ci sono anche alcune ricerche che dicono che alcuni di questi omini hanno vissuto nello stesso tempo...
streetdancers streetdancers 15/03/2012 ore 14.41.59 Ultimi messaggi
segnala

An7rea scrive:
se tu fossi andato al liceo l'avresti studiato...

No grazie io non perdo tempo, salute e denaro! io sono autodidatta in tutto...Io le prove me le vado a cercare e non me le faccio servire;)
An7rea An7rea 15/03/2012 ore 14.46.00
segnala

streetdancers scrive:
Poi ci sono anche alcune ricerche che dicono che alcuni di questi omini hanno vissuto nello stesso tempo...

OMINIDI, questo la dice lunga sulla tua preparazione. e il criticare l'evoluzione asserendo che abbiano vissuto contemporaneamente dimostra che tu non sappa nulla di selzione naturale e di mutazione vantaggiosa... è l'evoluzione stessa a dire che abbiano potuto coesistere... lo sapresti se l'avessi studiata... ed avresti evitato questa figuraccia
An7rea An7rea 15/03/2012 ore 14.48.04
segnala

streetdancers scrive:
No grazie io non perdo tempo, salute e denaro! io sono autodidatta in tutto...Io le prove me le vado a cercare e non me le faccio servire;)

purtroppo si vede.. essere autodidatta spiega il perchè delle tue gravi carenze conoscitive, infatti basta la mia conoscenza di biologia da liceo per confutare facilmente ogni tua affermazione, non oso immaginare se ci addentrassimo in materie fisiche o matematiche
streetdancers streetdancers 15/03/2012 ore 14.51.00 Ultimi messaggi
segnala

An7rea scrive:
OMINIDI, questo la dice lunga sulla tua preparazione. e il criticare l'evoluzione asserendo che abbiano vissuto contemporaneamente dimostra che tu non sappa nulla di selzione naturale e di mutazione vantaggiosa... è l'evoluzione stessa a dire che abbiano potuto coesistere... lo sapresti se l'avessi studiata... ed avresti evitato questa figuraccia

Si ma possono coesistere fino ad un certo punto non che una razza che si ritiene l'evoluzione dell'altra risulta essere più antica...
StairwayToHeaven91 StairwayToHeaven91 15/03/2012 ore 14.51.31 Ultimi messaggi
segnala

Ahahaha, sto morendo! Siamo rimasti ancora alla concezione dell'evoluzione come progresso con un "fine" :hoho
streetdancers streetdancers 15/03/2012 ore 14.53.17 Ultimi messaggi
segnala

An7rea scrive:
purtroppo si vede.. essere autodidatta spiega il perchè delle tue gravi carenze conoscitive, infatti basta la mia conoscenza di biologia da liceo per confutare facilmente ogni tua affermazione, non oso immaginare se ci addentrassimo in materie fisiche o matematiche

tu hai solo conoscenza solo di quello che ti passano sotto il naso...sei poi magari scopri che sono tutte stronzte e ti mangi le mani perchè hai buttato via tempo per studiare stronzate...Io la verità me la vado a cercare, mentre tu te la fai servire!
An7rea An7rea 15/03/2012 ore 14.57.49
segnala

streetdancers scrive:
tu hai solo conoscenza solo di quello che ti passano sotto il naso...sei poi magari scopri che sono tutte stronzte e ti mangi le mani perchè hai buttato via tempo per studiare stronzate...Io la verità me la vado a cercare, mentre tu te la fai servire!

ah si? bene, mi spieghi come trovi la verità sul limite di chandrasekhar? oppure come vai a cercare la verità riguardo il raggio di swarzchild?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.