Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

flyghter21 flyghter21 16/03/2012 ore 00.19.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: DIO NON ESISTE:SPIEGAZIONE SCIENTIFICA METTE FINE A 2000 ANNI DI PRESA PER IL CULO

laprimaluna scrive:E no....è per te il rischio di essere condannato all'inferno.
Per me la mia vita finisce con la mia morte. Per fortuna.

o sfortuna!!! questo è solo un passaggio poi ci sarà l'eternità x fortuna ...guai se non fosse cosi sarebbe una vera tragedia... chi crede in me vivrà in eterno chi non crede perirà...meditate gente meditate...
flyghter21 flyghter21 16/03/2012 ore 00.22.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: DIO NON ESISTE:SPIEGAZIONE SCIENTIFICA METTE FINE A 2000 ANNI DI PRESA PER IL CULO

l'appagazione cè lo quando faccio una buona azione, la serenità interiore te la dà solo Dio..
StairwayToHeaven91 StairwayToHeaven91 16/03/2012 ore 00.23.33 Ultimi messaggi
segnala

flyghter21 scrive:
l'appagazione cè lo quando faccio una buona azione, la serenità interiore te la dà solo Dio..

l'appagazione quindi non produce serenità interiore?
An7rea An7rea 16/03/2012 ore 00.23.41
segnala

flyghter21 scrive:
AN7REA.... non sono fantasie malate, siamo noi che non vogliamo capire, ci è piu comodo fare cio che vogliamo, che osservare i dieci comandamenti... allora si dice io non faccio male a nessuno ma poi alla fine siamo sicuri di non fare qualcosa che danneggi qualcuno???

beh credevo che alla tua età fossi piu sveglio, purtroppo un ragazzino deve farti presente che i 10 comandamenti sono abbastanza stupidi fata eccezione per non rubare e non uccidere. Gli altri sono inutili come i primi 3 , misogini "non desiderare la donna d'altri (la donna non è una proprietà)", o idioti come non mentire... vorrei vederti con un nazista che ti chiede di fare la spia su degli ebrei nella tua cantina se non mentiresti... ah ps... mi raccomando la bibbia vi obbliga a cuocere il pane nello sterco.. se rispetti i 10 comandamenti sono sicuro che il pane a casa tua è molto saporito.. perchè osservi la parola di dio giusto? anche se mangiare pane alla merda è cio che ti chiede
An7rea An7rea 16/03/2012 ore 00.24.24
segnala

flyghter21 scrive:

la grammatica invece s'è dimenticato di fornirtela
StairwayToHeaven91 StairwayToHeaven91 16/03/2012 ore 00.26.41 Ultimi messaggi
segnala

An7rea scrive:
beh credevo che alla tua età fossi piu sveglio, purtroppo un ragazzino deve farti presente che i 10 comandamenti sono abbastanza stupidi fata eccezione per non rubare e non uccidere. Gli altri sono inutili come i primi 3 , misogini "non desiderare la donna d'altri (la donna non è una proprietà)", o idioti come non mentire... vorrei vederti con un nazista che ti chiede di fare la spia su degli ebrei nella tua cantina se non mentiresti... ah ps... mi raccomando la bibbia vi obbliga a cuocere il pane nello sterco.. se rispetti i 10 comandamenti sono sicuro che il pane a casa tua è molto saporito.. perchè osservi la parola di dio giusto? anche se mangiare pane alla merda è cio che ti chiede

Come direbbe Dawkins: I religiosi passano al setaccio i testi sacri evitando tutte le atrocità, poi vedono qualcosa di giusto e dicono "ecco, questa è la religione!" Ignorando il resto del contenuto.
flyghter21 flyghter21 16/03/2012 ore 00.30.07 Ultimi messaggi
segnala

non meriti risposta...ognuno di noi la pensa diversamente e va rispettata, ma quel che a te manca è il rispetto verso chiunque la pensi diversamente d'altronde non sai fare altro..
StairwayToHeaven91 StairwayToHeaven91 16/03/2012 ore 00.34.38 Ultimi messaggi
segnala

flyghter21 scrive:
non meriti risposta...ognuno di noi la pensa diversamente e va rispettata, ma quel che a te manca è il rispetto verso chiunque la pensi diversamente d'altronde non sai fare altro..

Tu rispetti l'islam con le sue politiche suicide, insensate, retograde, arcaiche, schiaviste, e antifemministe ispirate dal loro testo sacro? Io no.
An7rea An7rea 16/03/2012 ore 00.35.43
segnala

flyghter21 scrive:

certo che vi fanno con lo stampino, appena non riuscite a rispondere perchè messi in difficoltà giocate la carta del vittimismo... va beh, ne prendo atto.. un altro cristiano che non conosce la bibbia...
StairwayToHeaven91 StairwayToHeaven91 16/03/2012 ore 00.37.20 Ultimi messaggi
segnala

An7rea scrive:
certo che vi fanno con lo stampino, appena non riuscite a rispondere perchè messi in difficoltà giocate la carta del vittimismo... va beh, ne prendo atto.. un altro cristiano che non conosce la bibbia...

Ehehehe, peccano di effetti di selezione.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.