Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

StairwayToHeaven91 StairwayToHeaven91 15/03/2012 ore 01.18.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: DIO NON ESISTE:SPIEGAZIONE SCIENTIFICA METTE FINE A 2000 ANNI DI PRESA PER IL CULO

streetdancers scrive:
mmm non credo e poi mi pare anche che si sono trovati fossili umani che precedono quelli degli ominidi...

Ti sembra male...confermo che "anello mancante" un termine che solo un creazionista pu usare...
An7rea An7rea 15/03/2012 ore 01.20.55
segnala

(Nessuno)RE: DIO NON ESISTE:SPIEGAZIONE SCIENTIFICA METTE FINE A 2000 ANNI DI PRESA PER IL CULO

streetdancers scrive:
mmm non credo e poi mi pare anche che si sono trovati fossili umani che precedono quelli degli ominidi...

lucy?
StairwayToHeaven91 StairwayToHeaven91 15/03/2012 ore 01.21.29 Ultimi messaggi
segnala

streetdancers scrive:
Credo che non ci saranno mai prove oggettive sull'esistenza di dio ma il fatto che non lo posso provare non significa che non possa esistere...Per questo esiste la fede!Io non lo posso provare ma tu nn puoi nemmeno smentirlo...Poi dipende che cosa si ritiene per prova, perch anche questo una cosa relativa...Se ti facessi dei ragionamenti magari per te non una prova e magari per te una prova parlare direttamente con lui... un p come il discorso degli extraterrestri, visto che ci sono migliaia di avvistamenti, foto, video ecc...e per quelli che ci credono queste sono prove, mentre per altri sono cazzate...

Come non vuol dire che esiste...Gli extraterresti poi, la maggior parte delle presunte prove sono dei falsi.
An7rea An7rea 15/03/2012 ore 01.23.20
segnala

streetdancers scrive:
Se ti facessi dei ragionamenti magari per te non una prova e magari per te una prova parlare direttamente con lui

beh una prova oggettiva, se riesci a fare un ragionamento che io non possa somentare vedremo.. prova se vuoi
StairwayToHeaven91 StairwayToHeaven91 15/03/2012 ore 01.28.36 Ultimi messaggi
segnala

StairwayToHeaven91 scrive:
Per questo esiste la fede!Io non lo posso provare ma tu nn puoi nemmeno smentirlo...

Perch dovrei smentire qualcosa che non puoi dimostrare? Non ha senso.
An7rea An7rea 15/03/2012 ore 01.29.26
segnala

Perch dovrei smentire qualcosa che non puoi dimostrare? Non ha senso.

ci che si afferma senza prova si smentisce senza prova (Euclide)
StairwayToHeaven91 StairwayToHeaven91 15/03/2012 ore 01.35.03 Ultimi messaggi
segnala

An7rea scrive:
ci che si afferma senza prova si smentisce senza prova (Euclide)

Appunto :-)))
streetdancers streetdancers 15/03/2012 ore 01.41.57 Ultimi messaggi
segnala

Come non vuol dire che esiste...Gli extraterresti poi, la maggior parte delle presunte prove sono dei falsi.

la maggior parte non signifca che sono tutti dei falsi...ci sono anche cose documentate che sno serie...
streetdancers streetdancers 15/03/2012 ore 01.42.45 Ultimi messaggi
segnala

An7rea scrive:
lucy?

Dunque?spiega...
An7rea An7rea 15/03/2012 ore 01.42.51
segnala

streetdancers scrive:

la maggior parte non signifca che sono tutti dei falsi...ci sono anche cose documentate che sno serie...

tipo?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.