Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

Astraroth 29/09/2012 ore 12.52.22 Ultimi messaggi
segnala

DiabolicoEsperienze di Rituali di Magia Nere e Evocazioni Entita' ( Demoni )

Chi ha qualche esperienza del genere ? di Rituali di Magia Nera o Evocazioni o Invocazioni a Demoni ?
le vostre esperienze mi piacerebbe leggere ....

( parlo di ritualistica Nera e Demoniaca non per uggidere o provocare sofferenza non mi interessa assolutamente ) io Utilizzo la Magia nera per altri scopi tipo : Benesse, Comando etc... ma mai per fare male ( e per male intendo Rituali di Malesseri , O di Morte ....MAI questi ) ...Intendo Comando sulla mente altrui per ottenere cio' che voglio , che puo' essere lavoro, amore e amicizie importanti ......

Astenersi commenti del tipo : queste cose non si fanno .....
8208226
Chi ha qualche esperienza del genere ? di Rituali di Magia Nera o Evocazioni o Invocazioni a Demoni ? le vostre esperienze mi...
Discussione
29/09/2012 12.52.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
thor555 thor555 29/09/2012 ore 13.22.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Esperienze di Rituali di Magia Nere e Evocazioni Entita' ( Demoni )

Ciao Astaroth, io ho esperienza in questo campo, che non definirei comunque magia nera semplicemente per evitare la miriade di preconcetti che pendono su questo termine.
Nella mia epserienza, che e' parte di una scuola che seguo, ci sono delle regole precise che rispetto, cioe' di non influenzare altre persone per finalita' personali, ma comunque non ho problemi a confrontarmi sul tema, per cui se vuoi volentieri. Ciao
Sthula Sthula 29/09/2012 ore 13.54.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Esperienze di Rituali di Magia Nere e Evocazioni Entita' ( Demoni )

Astraroth scrive:
.Intendo Comando sulla mente altrui per ottenere cio' che voglio , che puo' essere lavoro, amore e amicizie importanti ......

Ma perché qualcuno ti ha detto che la mente altrui si può comandare? Non c'è nessun demone o magia nera che può fare questo a meno che quella mente non sia già di suo non completamente integra. Se ti interessa comandare su una mente di questo genere!!!
ilbagatto74 ilbagatto74 29/09/2012 ore 20.31.45
segnala

È comico, non riusciamo a comandare la nostra di mente e certuni vogliono comandare quella degli altri.....mah :testata
Mantarus Mantarus 29/09/2012 ore 20.34.52
segnala

Astraroth scrive:
Intendo Comando sulla mente altrui per ottenere cio' che voglio , che puo' essere lavoro, amore e amicizie importanti ......

Hai bisogno dell'aiutino per avere successo nella vita?
Non ne faccio una questione nè di etica nè di morale : semplice autostima.
Astraroth Astraroth 30/09/2012 ore 05.02.55 Ultimi messaggi
segnala

@Mantarus

si mancanza di autostima , puo' essere, anzi e' . Ma non sempre anche se si ha stima di se stessi , si possono risolvere delle situazioni.
Io non sono ancora Praticante di Magia Nera o quant'altro, mi sto avvicinando solamente.
Non la considero ( ammesso che esiste ) un mezzo per cambiare il cervello o la mente di qualcuno a loro discapito ...
Un esempio : vorrei incontrare una persona che non ho modo Ne di contattare Ne di vedere dal vivo , ma la voglia e' tanta , e' normale per alcune menti come le mie pensare di chiedere un aiuto alla Magia , ma sono razionale e alla fine non ci credo . Ho scritto questo post solamente per sapere se qualcuno e' gia' dentro e ha ottenuto qualcosa... solo questo, perche' se di fatto nessun ha mai ottenuto nulla , perche' dovrei perdere tempo dietro la magia nera ? capisci ? Dico nera come potrebbe essere rossa o bianca ....dicono che la magia di base non abbia colori
thor555 thor555 30/09/2012 ore 12.20.14 Ultimi messaggi
segnala

@ Astraroth: Guarda, per ottenere l'incontro con questa persona non c'e' bisogno di disturbare la magia. E' molto piu' semplice creare una opportunita', un evento che faccia in modo che voi vi incontriate.
Percorrere le vie della magia e' una cosa ben diversa, e se lo fai con questa motivazione avrai un unico risultato: ti farai del male. Questo te lo dico per esperienza diretta: io pratico da quasi 20 anni e anch'io all'inizio mi sono avvicinato alla magia per il tuo stesso motivo. Il risultato che volevo l'ho ottenuto ma poi ci sono state complicazioni e tutto e' stato molto peggio rispetto a non aver ottenuto nesuun risultato. Ma da quella volta ho imparato la lezione, e immediatamente dopo ho trovato una scuola vera che mi ha permesso di capire realmente cosa sia la magia. Per cui se forse anche per te questa tua necessita' attuale ti portera' in questa direzione ben venga, ma se non ti interessa realmente la magia lascia perdere, e' molto meglio. Se vuoi ne possiamo discutere anche in privato, ciao.
Arcobaleno.12 Arcobaleno.12 30/09/2012 ore 12.50.38
segnala

Buongiorno e buona domenica Astraroth
Chiedo a priori sorry per il mio commento dal quale non porterai a casa una soluzione come chiedi.

Mi unisco in primis al pensiero di Sthula e di ilbagatto.

E' già un percorso arduo e lungo quello di portare il pensiero dell'uomo ad una condiziona tale di liberazione dalla prigionia e quindi liberarlo, che pensare di controllare quello altrui è impensabile. Il controllo del pensiero è davvero il primo impegno. Verso se stessi pero! Si può diventare successivamente anche chiaroveggenti e incominciare a leggere nei pensieri altrui. Ma attenzione!! Anche essere chiaroveggenti comporta delle responsabilità non da poco e curiosare nell'intimo di un'altra persona senza consenso, o peggio ancora servirsi di quello che si vede per scopi che portano ad un solo e personale risultato egoistico è a dir poco fuori discussione per ogni pensatore libero dalle possessioni e dalle guerre intestine di basso rango.
Esistono tuttavia modi di parlare, espressioni, gesta, carismi e via dicendo, che spesso "ubriacano" l'ascoltatore da esserne successivamente soggiogato. In questo caso non si parla di controllo del pensiero vero e proprio ma di tecniche usate dai "furbi" ( quasi sempre verso i più deboli) al solo fine di influenzare la volontà altrui per scopi puramente personali. Molti sono i risultati spesso e volentieri eccellenti.

Nei tuoi post parli di: pensiero - mente - cervello - magia nera - rossa e bianca. Tutte queste, andrebbero prese una ad una, dandone a ciscuna il suo significato e il suo nome e cognome, cosa che ( se ho capito bene) qui non interessa, perchè al contrario interessa solamente un metodo ( di cui si abbia coscienza o meno) che sia efficace per gli obiettivi di cui sopra citavi.

Questo mio commento non vuole assolutamente puntare il dito, ma solo sottolineare che molti sono i metodi che la storia ci porta davanti come, concentrazione, meditazione, metodi di visualizzazione ecc..che hanno come abiettivo il raggiungimento del " controllo del pensiero" o il saper tenere saldamente in mano le redini del pensiero ( si tratta poi di mettersi daccordo sulle giuste parole che ogniuno intende dare a questo processo.)
Insomma abbiamo capito! Tutto questo svolgimento, è possibile al soggetto che li pratica non certo verso chi vogliamo soggiogare. Tutto questo è stato riassunto davvero molto velocemente visto che un libro intero non basterebbe a spiegarne i pro i conro, i risultati e le sconfitte in tali esercizi.

Per quello che chiedi dunque, temo che ci siano solo le possibilità sopracitate, ossia il tentativo di, piegare, manipolare, plagiare in qualche modo l'ascoltataore prendendo su di se TUTTE le conseguenze karmiche che questo comporta. Io non lo consiglio MAI!!( anche se hai scritto di astenersi da contenuti : questo non si fa)

Esiste però un'altra situazione, quella che considero la migliore e lo storico delle religioni, dei credo, la storia occulta, ecc.. ce lo insegna. E' L'ESEMPIO! Questo porta alcune persone a seguire incondizionatamente un'altra persona.
L'esempio trascina e conquista da sempre miglioni di persone!!I "prototipi" di certo non mancano. Dai Grandi Pensatori ai Grandi Religiosi, ai Grandi Mistici e chi più ne ha più ne metta, fino ad arrivare ai Grandi dei giorni nostri che di certo non son di meno. ;-)

E ora alla fine caro Astraroh potresti dire: " e quindi dopo tutto questo papiro?".
Allora dopo questo:

.Intendo Comando sulla mente altrui per ottenere cio' che voglio , che puo' essere lavoro, amore e amicizie importanti ......

Una delle risposte ( perchè in realtà sarebbero davvero tante)potrebbe essere, che il successo di questa " troppo grande" esigenza, l'hanno avuta in tanti o pochi ( dipende dai punti di vista) con l'unica differenza che, l'hanno ottenuta grazie all'esempio dato e non per il proprio "voglio" ma per il benessere dell'umanità. Con ottimi risultati direi!!

FillyAzz FillyAzz 30/09/2012 ore 19.02.40 Ultimi messaggi
segnala

Esistono entità! Ho avuto delle esperienze a riguardo! Prima di allora non credevo che esistessero davvero! "La Magia Nera" non è' nata a scopo di bene! Anche se non se ne ha Intenzione! La magia bianca serve per proteggere se stessi! Con la forza del pensiero ad evitare energie negative! Questa la trovo più interessante!
Astraroth Astraroth 01/10/2012 ore 13.54.05 Ultimi messaggi
segnala

@FilliAz me le racconteresti le tue esperienze ? mi aiuteresti molto a capire Grazie
Astraroth Astraroth 01/10/2012 ore 14.04.47 Ultimi messaggi
segnala

Il tuo commento e' perfetto ....Nulla da dire...

se devo parlare coincisa di quello che intendevo nei miei post lo faccio :
Io non devo soggiocare nessuno , o piegare ai miei comandi nessuno, per scopi malevoli o di lucro, e sopratutto non per lungo tempo. Devo assolutamente conoscere una persona NORMALE , che purtroppo non so quasi nulla ( ovvero non posso assolutamente contattarla ) perche' e' come se fosse ed e' una persona sconosciuta....Leggendo ho trovato interessante che esistono rituali do comando ( impositivi ) per chiamare qualcuno come indurlo a un incontro ....quindi niente di strano o sottomissione per scopi malefici, ma solo per incontrare questa persona.... Chi crede alla magia e quella nera , perche' e' quella impositiva e non quella Propiziatoria , crede e dice che questo e' possibile....per cui utilizzare la magia nera , se esiste per uno scopo come questo non e' malvagio capisci ? e' solamente un incontro che non succederebbe mai in una grande citta' ....Ecco perche' mi interessavo se qualcuno poteva o sapeva qualcosa di piu', perche' un sedicente mago mi ha detto che ' possibile anzi molti sedicenti maghi, ma siccome questi lavorano per soldi ( difatti uno mi ha chiesto 4000 euro ) chi si fida ? ecco che e' meglio chiedere online a qualcuno che sapra' rispondermi sulla veridicita' di questa cosa, qualcuno che pratica magia nera non per lucro ma per se stesso per cui meglio di una persona cosi , non c'e' per rispondere tutto qui-.......

@ Arcobaleno.12:
Mantarus Mantarus 03/10/2012 ore 17.29.59
segnala

@ Astraroth: Dammi nome cognome indirizzo di questa persona normale e te la faccio incontrare io...non serve scomodare forze arcane per una cosa del genere...
Astraroth Astraroth 05/10/2012 ore 11.50.24 Ultimi messaggi
segnala

Se sapevo l'indirizzo me lo cercavo da solo tu che dici ?

@ Mantarus:
Astraroth Astraroth 05/10/2012 ore 11.51.22 Ultimi messaggi
segnala

Insomma dove stanno tutti questi MAESTRI di MAGIA NERA ? a me mi sa che non esiste nulla ....perche' di fatto quando si deve andare al sodo alla pratica nessuno risponde ...
Sthula Sthula 05/10/2012 ore 12.18.25 Ultimi messaggi
segnala

Astraroth scrive:
quando si deve andare al sodo

Bisogna vedere per sodo cosa vuoi intendere. Anche se ci fossero codesti Maestri credi che si inginocchierebbero difronte a te per farti da ruffiani?
Astraroth Astraroth 05/10/2012 ore 15.46.33 Ultimi messaggi
segnala

Io non so chi sei , ma ho notato che mi attacchi sempre , senza che io sia mai stata scortese con te ....Secondo non ho chiesto nulla GRATIS , e tanto meno a te , se hai una idea diversa dalla mia io la rispetto ma vedi di rispettare anche tu la mia , perche' sei tu che parli di DIO per cui parli bene ma razzoli male anche su un forum pensa nella vita .....Sei forze un prete mancato non so dico , sono stata in silenzio fino ad esso a subire i tuoi attacchi maleducati nei miei confronti senza che io abbia assolutamente mai attaccato te personalmente.
Non capisco dove nasce questo ODIO che hai per me , cosi su un forum ...senza motivo

@ Sthula:
Sthula Sthula 05/10/2012 ore 18.43.51 Ultimi messaggi
segnala

Astraroth scrive:
Intendo Comando sulla mente altrui per ottenere cio' che voglio , che puo' essere lavoro, amore e amicizie importanti ......

Astraroth scrive:
Non capisco dove nasce questo ODIO che hai per me , cosi su un forum ...senza motivo

Te lo dico subito, innanzi tutto quello che tu chiami odio per me non è proprio nulla, hai una visione distorta della vita e dei discorsi in genere, tanto che capisci quello che non risulta vero.
Seconda cosa, pubblicando un post non si può fare come un annuncio sul giornale "astenersi perdi tempo"...o altre forumule del genere. Se non te ne sei accorta siamo su un forum.
Le mie risposte non sono di odio ma di chi legge le tue provocazioni e al limite ci scherza sopra, ma sappi che quanto hai scritto fa di te (anche se non lo sei) una persona indescrivibile e non perché te l'ho scritto ora ma perché i tuoi (non) scritti parlano da soli.
Cmq non intendo torturarti oltre, se questo è il tuo (non) pensiero, Addio. :-)))
FillyAzz FillyAzz 06/10/2012 ore 02.13.52 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: Esperienze di Rituali di Magia Nere e EvocaziAAoni Entita' ( Demoni )

Sthula Cara Astraroth! Interviene sempre quando si tratta di discorsi ultraterreni.... Perché secondo alcuni pensieri le persone non devono andare oltre il proprio naso! Fastidioso "direi" basta Ignorare! Chi vuole andare oltre non si deve ne' giudicare, ne bloccare!....ne Intervenire!
FillyAzz FillyAzz 06/10/2012 ore 02.13.56 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: Esperienze di Rituali di Magia Nere e EvocaziAAoni Entita' ( Demoni )

Sthula Cara Astraroth! Interviene sempre quando si tratta di discorsi ultraterreni.... Perché secondo alcuni pensieri le persone non devono andare oltre il proprio naso! Fastidioso "direi" basta Ignorare! Chi vuole andare oltre non si deve ne' giudicare, ne bloccare!....ne Intervenire!
FillyAzz FillyAzz 06/10/2012 ore 02.13.57 Ultimi messaggi
segnala

FillyAzz FillyAzz 06/10/2012 ore 02.13.58 Ultimi messaggi
segnala

FillyAzz FillyAzz 06/10/2012 ore 02.13.58 Ultimi messaggi
segnala

Sthula Sthula 06/10/2012 ore 08.14.37 Ultimi messaggi
segnala

FillyAzz scrive:
Chi vuole andare oltre non si deve ne' giudicare, ne bloccare!....ne Intervenire!

E lo chiami "andare oltre"? E' un forte limite, altro che andare oltre!! Ma poi oltre cosa? La volontà di qualcuno che neppure ti degna di uno sguardo? Quello che mi suona strano è che stai qui da 2 giorni e credi di conoscere quanto scrivo e quando intervengo!! :-)))
Astraroth Astraroth 06/10/2012 ore 08.29.02 Ultimi messaggi
segnala

A me non mi blocca nessuno , quello che puo' bloccarmi e' il fatto che non esiste semmai ...ma sta certa che se esiste ci arrivo.
Certo questo e' un Forum , e so bene che non trovo nulla qui, ho scritto solo per interagire con qualcuno che come me si avvicina a queste cose , e avrei voluto risposte da questi. Ma vedo che non ci sono .
Io accetto le risposte di tutti, ma se scrivo una cosa che a qualcuno non piace , e' avvio che ho scritto astenersi dai commenti queste cose non si fanno, non e' un annuncio il mio, ma e' una perdita di tempo per chi risponde cosi , IO non cambio idea , forse sono ignorante e stupida ok ma giuro che se esiste non esiterei un solo istante a fare un comando , se poi mi si giudica male , pazienza , questo non mi ferma , ancora una volta mi ferma il fatto che non esiste semmai ..ma no perche' qualcuno mi dice non si fa lo ascolto ...

Una persona che non si conosce e che non sa che esiti ovvio che non ti degna di uno sguardo .....ma ci sono tante persone che anche se conoscono qualcuno non vengono comunque degnate di uno sguardo , per cui il fatto che uno che neanche sa che esisto non mi degna di uno sguardo non mi preoccupa , e' normale chi guarda ? a 200 Km di distanza e neanche sa che esisto ?
Ma sono certa al 100% che se avessi modo di stare faccia a faccia , mi guarda e come e per una serie di cose effimere , SOLDI e BELLEZZA ...

@ FillyAzz:
Sthula Sthula 06/10/2012 ore 08.45.28 Ultimi messaggi
segnala

Tanto per essere chiaro non tanto con i detrattori di questo post ma con chi legge e capisce, è chiaro che io non potrei essere contro nessuno, anche volendo. Infatti si tratta solo e soltanto di volontà personale, contro la quale nessun mezzo potrebbe impedire qualcosa che qualcuno/a si è messo/a in testa.(al contrario di quanto viene sostenuto in questo contesto)
Ma mi sembra lecito, qui come in altri forum tematici, evitare che diventi un punto di vendita o di acquisti. Per i mercatini e le offerte ci sono una miriadi di modalità con un più alto riscontro.Questi affari personali sono vietati per regolamento (mi sembra). Ultima cosa da non sottovalutare è quella del messaggio che si sta lanciando con queste richiesta, verso un pubblico che legge e che come è noto è di tutte le età. Passare un messaggio del genere e far leggere questo tipo di cose a dei bambini che si collegano a internet non mi sembra il massimo a cui può aspirare un forum. :-)
E del resto, scrivendo qui si ottiene il contrario di quanto si vorrebbe, infatti c'è libertà di parola e di opinione e scrivere pensando di non poter essere "disturbati" mi sembra davvero qualcosa di ridicolo.
calamitaperstronzi calamitaperstronzi 06/10/2012 ore 09.05.02 Ultimi messaggi
segnala

@ Astraroth: Di tutto il post "uggidere" è la cosa migliore che potevo leggere! Sei un nero di Baton Rouge, Louisiana?
Sthula Sthula 06/10/2012 ore 09.19.39 Ultimi messaggi
segnala

calamitaperstronzi scrive:
Di tutto il post "uggidere" è la cosa migliore che potevo leggere! Sei un nero di Baton Rouge, Louisiana?

questa si che è bella :lol
Astraroth Astraroth 06/10/2012 ore 09.27.47 Ultimi messaggi
segnala

:-) Comunque al di la che mi hai attaccato ( lo chiamo cosi ) sai sempre quello che dici e sei molto colto , scrivi bene e conosci tante cose, per cui non posso darti torto quando scrivi , e alla fine hai anche ragione te purtroppo ...mi sono posta male e mi sono spiegata poco ...

@ Sthula:
Sthula Sthula 06/10/2012 ore 09.32.11 Ultimi messaggi
segnala

Astraroth scrive:
Comunque al di la che mi hai attaccato ( lo chiamo cosi ) sai sempre quello che dici e sei molto colto , scrivi bene e conosci tante cose, per cui non posso darti torto quando scrivi , e alla fine hai anche ragione te purtroppo ...mi sono posta male e mi sono spiegata poco ...

Sappi che non porto odio a nessuno, tanto meno a te, neppure ti conosco. Anzi ti "amo" di un amore che può capire il messaggio che volevi trasmettere e la modalità di aiuto che stavi cercando. Purtroppo come tu stessa dici hai impostato male il discorso. Se veramente potessi fare qualcosa per te non esiterei un istante. ;-)
FillyAzz FillyAzz 06/10/2012 ore 15.28.10 Ultimi messaggi
segnala

Buongiorno Astraroth mi è' venuto un'idea! Vai su Google o su you tube! È cerca Padre Amorth! Troverai delle cose vere ed interessanti....La magia Nera scaturisce da entità, invocate che esistono davvero... Mi è' capitato di vedere dei Fantasmi! Io vivo in un palazzo del 1490 mi sono documentata molto bene! Una delle stanze di questo palazzo veniva usata Dai Massoni per i loro rituali esoterici nel 1800 circa! Facevano questi rituali evocando il maligno! La magia nera non è' un gioco e' legata alle forze del male! Non esiste una magia Nera a fin di bene! Padre Amorth e' stato qui in questo palazzo! Per benedire ed esorcizzare il male! Non è' riuscito ad accedere alla famosa stanza dei rituali! Non gli permisero l'accesso! Evidentemente tutt'ora praticano! Ne sono sicura! Per quanto riguarda le anime e spettri vaganti in questo palazzo, Padre Amorth disse che non si poteva far altro che ignorare la loro presenza e convivere in modo positivo la loro esistenza, e non averne paura! "Ti giuro e' un esperienza molto forte" prima di venire qui a vivere non credevo che potesse davvero esistere tutto questo!ora ci credo! Perché l'ho vissuto! È me ne voglio anche andar via presto da qui! Ciao se hai qualche domanda ci sono! Ciao.....
Astraroth Astraroth 07/10/2012 ore 20.00.44 Ultimi messaggi
segnala

Ciao FillYAZZ

sinceramente io non so perche' ma @STHULA mi ha fatto cambiare idea su tutto e sono tornata con i piedi per terra ...solo per incontrare a una persona , sarebbe da cretini e dementi rovinarsi la vita con I demoni male e affini , in pratica sono ritornata , dopo 1 mese e piu' di ricerce incessanti di rituali e libri , alla normalita' , semmai prego come facevo prima , per un mese mi sono sentita anche di postare contro Dio , Gesu Cristo e company , dettato sempre da questa storia che volevo contatti con il Male per ricevere favori , ma quali favori , figurati ....e che gliene riviene ? io penso che tutti quelli che praticano magia nera , lodano satana ecc.. , entrano in quel mondo per sbaglio come me , illudendosi di cambiare la vita in meglio, e poi invece sono messi MALE MOLTO MALE .... se poi uno e' suggestionabile come me .....capirai ...
Se dovessi incontrare DIO o qualche angelo ( si fa per dire ) gia' so che non ho paura , se incontrassi il DIAVOLO per quanto bello potra' essere penso che avrei una PAURA immensa perche di base so che non da nulla , solo toglie ....
Per cui , continuo a non credere alle Ritualistiche Nere , che funzionano, non so perche' la gente le faccia con quale fine , se non ottiene nulla e anzi sta male ? io posso capire uno sbandamento come il mio , di un mese , o poco piu' , ma chi persevera non li capisco . SI lamentano di DIO che lo si prega una vita e non da nulla , ma almeno se non da nulla niente toglie , ma quest'altro ci crea agitazione , odio, insomma tutto .... per fortuna ho gettato tutta quella merda di candele che avevo acquistato, con rituali affini e tanto di mediaglie di Satana ecc... , sta tutto in box in una casa ben lontana da qui , e fara' sicuramente una fine quella della Modezza ....

Fortuna ( anche se sembra stupido ) STHULA , ho letto tanto i suoi post e anche i suoi attacchi a me , questo sa quello che dice e un flusso magnetico per me , altro che la magia , mi ha fatto tornare con i piedi per terra con questa frase che ha scritto mi sono sentita una merda piccola come mai nella mia vita :

Sappi che non porto odio a nessuno, tanto meno a te, neppure ti conosco. Anzi ti "amo" di un amore che può capire il messaggio che volevi trasmettere e la modalità di aiuto che stavi cercando. Purtroppo come tu stessa dici hai impostato male il discorso. Se veramente potessi fare qualcosa per te non esiterei un istante

Questo suo amare e parole ha funzionato piu' di ogni attacco e negazione .... piu' mi dicevano NO con arroganza piu' volevo farlo , questo mi ha spacciato , e fatto ritornare con I piedi per terra ...
Anzi spero che per questo che ho fatto , per un mese non abbia compromesso qualcosa , perche' di fatto sono suggestionabile facilmente ...

A satana l'ho sognato circa 3 giorni fa , ma era biondo con gli occhi blu e un bellissimo uomo, ma era con uno scguardo cattivo , e mi diceva , che dovevo fare da portatore di novella , ovvero dire al mondo che lui e Dio sono insieme e che la chiesa ha sempre coperto il fatto che Lui e DIo sono amici , mi ha detto che Gesu' e' il figlio di Dio ma e' un Ribelle , e io sono sono sua figlia IDEM , pensa che cazzo di sogno che ho fatto ,
STOP STOP

GRAZIE STHULA
Sthula Sthula 07/10/2012 ore 23.17.34 Ultimi messaggi
segnala

@ Astraroth: Queste tue parole sono di conforto e se ho fatto qualcosa non lo so, so soltanto che i protagonisti siamo sempre e soltanto noi, nel bene come nel male. Prima o poi tutti sono sottoposti a delle prove ed ognuno limitatamente al peso che può sopportare. Non siamo mai provati oltre le nostre forze.
Dentro di noi abbiamo tutte le "armi" per poter vincere qualunque battaglia. Dentro di te c'è uno spirito combattivo che non si arrende tanto facilmente e che prima o poi ti porterà grandi gioie. Dovrai farti coraggio per superare quel tratto di strada che ti manca ma sono sicuro che ce la farai.
Di certo non ti negherò mai un aiuto, nei limiti di quello che posso fare e capire ma senz'altro risolverai ben presto tutto da sola.
Se mi devi chiedere qualcosa mi puoi contattare, senza alcun problema.
FillyAzz FillyAzz 08/10/2012 ore 01.43.51 Ultimi messaggi
segnala

Astraroth sono felice che hai abbandonato La curiosità della Magia Nera! In quanto pericolosa, e non Benevola! Te l'ho scritto anche nel mess. Precedente! Ma avvolte La curiosità e' più forte e bisogna provare per credere!.... Ciao...Ciao....
Sthula Sthula 04/12/2012 ore 17.48.25 Ultimi messaggi
segnala

Gloria.79 scrive:
l mio non vuole essere un giudizio, ma conosco mlt persone che hanno avuto la vita rovinata da qst pratiche.

Concordo su quanto dice la visione cattolica, però anche quelli che frequentano la chiesa cattolica hanno una vita rovinata.
Sthula Sthula 05/12/2012 ore 17.57.43 Ultimi messaggi
segnala

Gloria.79 scrive:
Purtroppo i Giuda sono ovunque

Non era a questo che alludevo
Samhain64 Samhain64 05/12/2012 ore 19.02.02
segnala

PerplessoRE: Esperienze di Rituali di Magia Nere e Evocazioni Entita' ( Demoni )

Non occorre usare la magia nera per attirare una persona... Tra l'altro molto pericolosa e spesso se non sempre ciò che di male fai agli altri ti torna indietro... Meglio starne lontano.

Come non esistono filtri magici per legare una persona..
Possono esistere ritualistiche che portano una persona verso di te.. ma servono solo per avvicinarlo per poco tempo, darti l'opportunità.. Poi starà a te il riuscire a conquistarlo. Come accade a tutti gli esseri umani.

Il pensiero è energia e se ti concentri su una persona lui sentirà il tuo richiamo e ti cercherà.
nickboo nickboo 10/12/2012 ore 16.14.55
segnala

scusatemi se dico la mia umilissima idea....ma di che parlate? ma che demoni? ma che magia bianca nera rossa o non so che altro colore, la magia è un modo di essere di vivere di comportarsi, è in te .
Che la Dea vi benedica.
morettinavaga morettinavaga 10/12/2012 ore 19.31.32 Ultimi messaggi
segnala

Non intervengo in questa discussione per dire che si, la magia nera è praticata e spesso e volentieri esaudisce i desideri di chi la richiede. Che poi è errato chiamarla "magia nera": si tratta in realtà di magia evocativa.
E nemmeno voglio dire che ho assistito di persona a sei-sette di questi rituali.
Tantomeno voglio chiarire che non in Italia sono accaduti questi fatti, bensì in Africa.
Non ci penso nemmeno lontanamente ad intervenire per confutare quanto la maggior parte di voi sostiene.
Chi me lo fa fare.

Si dice a gran voce che questo è un forum e quindi ognuno può dire la sua, ma sono solo parole.
Ho provato alle volte a contrastare "il verbo" di qualcuno dicendo la mia, raccontando mie esperienze personali, ma ho ottenuto solo il risultato di far ridere a crepapelle FrancodaPrato.
Non me la presi, anzi risi con lui.
Poichè una cosa è certa: quando si ha in testa un'idea e si è convinti sia quella giusta, non c'è demone o padreterno che te la faccia cambiare. Soprattutto quando l'argomento è il "paranormale".

Quindi ribadisco, non l'avessi già fatto: non ho null'altro da dirvi all'infuori di ciò che ho detto.
aruspicus aruspicus 10/12/2012 ore 21.47.57 Ultimi messaggi
segnala

Samhain64 scrive:
Come non esistono filtri magici per legare una persona..

Mi domando:
Hai mai letto qualcosa circa gli esperimenti dei dottori "Masaru Emoto" e "Jaques Benveniste" e della storia attinenente ai loro esperimenti sulla "Memoria dell'acqua"?
Mai dire mai...
Namasté
:caccavallo
Samhain64 Samhain64 15/12/2012 ore 19.01.35
segnala

In effetti è così.. Ognuno segue il suo credo e nulla può fargli cambiare idea.

Certo di ritualistiche ne esistono molte e non solo in Africa.. Ma la vera forza sta nell'energia che ognuno di noi emana e trasmette... e se questa è stimolata dalle ritualistiche.. ben vengano.
Aglio81 Aglio81 17/12/2012 ore 07.38.26
segnala

Vorrei avvicinarmi al mondo della magia e delle invocazioni, premetto che non sò nulla.
COMBATTENTE29 COMBATTENTE29 26/12/2012 ore 00.57.52
segnala

ho viso questo canale e questo video molto interessante

nicol.1976 nicol.1976 05/01/2013 ore 01.54.01 Ultimi messaggi
segnala

Ciao Astraroth.

Si la magia nera esiste davvero,chiamata anche "magia demoniaca " e pericolosamente diffusa ovunque ,molto più di quando si possa immagginare. Essa viene praticata dai grandi maestri esoterici che viene tramandata segretamente, attraverso una catena di adepti aderenti a varie società segrete sparse in tutto il mondo, quella che viene comunemente chiamata la “Tradizione”...A tutto questo ci si arriva tramite "Iniziazione " L’Iniziazione è una cerimonia rituale con la quale si predispone l’aspirante Adepto a poter ricevere l’insegnamento segreto. Questo Rito provoca una profonda modificazione spirituale nel neofita che attraversa dapprima una fase di “morte” e poi una successiva fase di “rinascita”.
comq...per te sarà molto difficile trovare un persona veremente praticante che ti dica come fare,perchè nn a tutti e ammesso entrare in una di queste società segrete.
Molti lo fanno da soli tante volte con scarsi risultati...tante volte senza la giusta conoscenza evocano attorno a se enrtita pericolose che da solo nn sa gestire....ti dico soltanto di stare molto attenta,se sei davvero appassionata come sembra,allora prima fai una profonda ricerca ,e ti dico anche un altra cosa!!!...per praticare la magia nera nn pensare che sia semplice,una volta varcata la soglia nn si torna indietro
A.nikkio A.nikkio 06/01/2013 ore 17.34.17 Ultimi messaggi
segnala

io dico che la vita è troppo corta e piena di problemi per pensare a queste puttanate...Fatevi una cazzo di vita,compratevi una casa,lavorate e soprattutto SCOPATE x favore!!!
URIEL.X URIEL.X 16/01/2013 ore 09.59.56
segnala

Astraroth scrive:
Esperienze di Rituali di Magia Nere e Evocazioni Entita' ( Demoni )
Chi ha qualche esperienza del genere ? di Rituali di Magia Nera o Evocazioni o Invocazioni a Demoni ?
le vostre esperienze mi piacerebbe leggere ....

( parlo di ritualistica Nera e Demoniaca non per uggidere o provocare sofferenza non mi interessa assolutamente ) io Utilizzo la Magia nera per altri scopi tipo : Benesse, Comando etc... ma mai per fare male ( e per male intendo Rituali di Malesseri , O di Morte ....MAI questi ) ...Intendo Comando sulla mente altrui per ottenere cio' che voglio , che puo' essere lavoro, amore e amicizie importanti ......

La bestemmia piu' profonda è il credo di nicea.

il passo bestiale è questo:
"Credo la Chiesa,
una santa cattolica"
Questa è pura arte demoniaca, credere e divinizzare un'istituzione umana, fondata dall'imperatore Costantino, un adoratore del sole. E' come adorare il comune o il parlamento...

Questa è la bestemmia delle bestemmie. Nessun rito satanico è altrettanto efficace.
:many
zuttulma zuttulma 07/03/2018 ore 18.53.36
segnala

Buonasera, io conosco le orazioni, questa è quella di S.Cipriano per il ritorno dell' amato/a:
Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano,
_______________venga adesso in me.
Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato, pieno d’amore,
di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito,
fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,
il più rapidamente possibile.
San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo
qualunque moglie o donna o ragazze che abbia in testa e si dichiari a me
in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________
qualunque donna o ragazza e che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora,
che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia
la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere
né stare tranquillo senza di me
e che ______________ abbia sempre sempre sempre
la mia immagine nella sua mente
nel suo cuore nella sua anima.
Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me.
e coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare
ma pensare a me, dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita.
Che mi possa amare veramente, sentire il mio odore, toccarmi con amore,
che ___________ voglia abbracciarmi, baciarmi, affiancarmi, proteggermi,
amarmi 24 ore al giorno ogni giorno, in modo che anche io possa amarlo
e che lui senta piacere anche solo sentendo la mia voce. San Cipriano
fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale,
come mai per nessun’altra persona donna ragazza sente e sentirà.
Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,
che il suo corpo la sua mente i suoi pensieri il suo cuore il suo amore
la sua anima tutti i suoi sentimenti appartengano solo a me soltanto a me
e che abbia pace pace solo con me.
Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro
la divulgazione del tuo nome come ricompensa
per aver addomesticato completamente in tutti i suoi sentimenti ___________
e averlo fatto innamorare di me,
facendolo diventare carino, fedele e pieno di desiderio per me.
così è così sarà così sia.
Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi.
Ce ne sono altre tipo fatture, famosa quella di S. Elena ma è sconsigliata perchè produce effetti nefasti, non si torna indietro e crea dipendenza non amore...è piuttosto inquietante almeno dal mio punto di vista, va a distruggere la volontà dell' oggetto della fattura, almeno così dicono.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.