Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

Sthula Sthula 08/09/2013 ore 18.13.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Gli Illuminati

Forse ci sono forse no, non è questo il problema, quando ci sono già pesone visibilissime che detengono il potere senza nascondersi. Le banche, le lobby farmaceutice e industriali, i presidenti ect..
Camelia49 Camelia49 08/09/2013 ore 18.37.03 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Gli Illuminati

@ Sthula: Esatto,ma tutto qsto e' giostrato da famiglie del ''popolo eletto'' gia da parekki secoli...qndi,il potere mondiale lo detiene un solo popolo,il qle comanda il mondo,qlli ke noi conosciamo sn solo burattini studiati a tavolino...ma e' tutto documentato su internet,ma bisogna cercare i siti e andare a fondo x capire il meccanismo,x esemp in america stanno mettendo il 'cip' a alcuni bambini,scopo tenerli sotto controllo nelle scuole tramite il pc,ma nn e' qsta la vera ragione...ci stiamo avviando alla globalizzazione 'controllata' !
Sthula Sthula 08/09/2013 ore 20.59.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Gli Illuminati

Camelia49 scrive:
ci stiamo avviando alla globalizzazione 'controllata' !

Forse, soltanto all'imbecillità controllata. Intendiamoci, siamo sempre posti difronte a delle scelte, e allaora se ti dicono che per salvaguardarti devi diventare schiavo o controllato, dipende da te accettare o rifiutare. Se accetti, è chiaro che non si tratta di globalizzazzione controllata, siamo difronte giù a una menomazione a monte, quella di non capire cosa sta accadendo.
Camelia49 Camelia49 08/09/2013 ore 21.06.45 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Gli Illuminati

@ Sthula: Hai ragione x un lato ma,cmq e' un inganno studiato a tavolino,xke se,la scuola di tuo figlio ti dice,ke stanno adottando qsto metodo x controllare meglio i bambini,kon tutti qsti maniaci in giro..pensa alla piccola Yara Gambironi e a Denise e a tanti altri bambini scomparsi...tu,genitore di corsa fai mettere il 'cip' a tuo figlio...e il gioko e' fatto!
Sthula Sthula 08/09/2013 ore 21.46.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Gli Illuminati

@ Camelia49: Ci sarebbe più d'una ragione per non metterlo:
1) Nessuno ci assicurerebbe l'assenza di maniaci, che per giunta potrebbero evitare tale precauzione;
2) Quello che è successo alla maggior parte dei bambini o ragazzi, è stato sempre per una mancanza di controllo da parte dei genitori
3) Se si vuole evitare l'incontro con i maniaci, si dovrebbe fare una politica al fine di rintracciarli e di renderli innocui...questo tanto per elencare qualche motivo, ma in genere, in america, lo Stato che è nato sotto l'auspicio della Libertà (addirittura la Statua della Libertà), sta divenendo sempre più uno stato di schivitù e di paure. Questa è una delle verità.
valori0 valori0 09/09/2013 ore 11.26.32
segnala

(Nessuno)RE: Gli Illuminati

CRETINATE! quelli che governano il mondo sono 3 stati superiori a tutti gli altri!
Camelia49 Camelia49 09/09/2013 ore 12.22.28 Ultimi messaggi
Camelia49 Camelia49 09/09/2013 ore 12.23.58 Ultimi messaggi
Sthula Sthula 09/09/2013 ore 13.22.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Gli Illuminati

Camelia49 scrive:
Vai su GOOGLE..NASA e indaga ....

Sono a conoscenza dei vari complotti mondiali, ma potrebbe anche essere al contrario, intimidire e incutere timore, senza esserci nussuna controparte. Quello che di solito fanno i potenti è proprio questo, mettere paura per ottenere qualcosa in cambio, come la restrizione della libertà applicata con i dispositivi tecnologici ect...
snTRbono snTRbono 09/09/2013 ore 14.23.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Gli Illuminati

stazioneceleste
si ...lo so!c'è tanto ma sono soltanto falsità per vendere libri ....ma di vero nulla.credimi.Almeno con questo NOME "ILLUMINATI" non c'è niente..

l'ordine degli illuminati è stato fondato verso la metà del 1700 da un gesuita di nome Adam Weishaupt, fin qui si tratta di storia documentabile, poi su tutto il resto che gli riguarda se ne puo discutere.

Il pianeta Terra con tantissimi stati e politiche diverse .....come si fa a governare?

sei un ingenuo se credi che gli stati abbiano ancora un parlamento e un governo sovrani...specialmente in occidente chi comanda e prende le decisioni sono i grandi della finanza che muovono giornalmente trilioni di dollari.
chi possiede grandi quantita di denaro comanda gli stati perchè sono essi che prestano direttamente denaro agli stati o in maniera indiretta attraverso le banche centrali sedendo nei loro consigli direttivi.
17666454
stazioneceleste si ...lo so!c'è tanto ma sono soltanto falsità per vendere libri ....ma di vero nulla.credimi.Almeno con questo...
Risposta
09/09/2013 14.23.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.