Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

1000.risorse 1000.risorse 15/09/2013 ore 15.56.21
segnala

(Nessuno)RE: Gli Illuminati

Camelia49 scrive:
e allora,spiegami kome mai mi sta parlando di eserciti e di conquiste,se fosse ''ben'' informato sugli ILLUMINATI nn mi risponderebbe cosi....certo,io ho kiesto kosa ne pensate,e cmq accetto ogni risposta possibile,ma qui mi sembra ke si sta mettendo in dubbio la ''loro'' esistenza...manco se io mi inventassi gli argomenti,e qndi nn accetto ''certe risposte...meglio astenersi !...X qnto riguarda poi la ''razza eletta'' di cui parlavo,ki e' informato sull'argomento ha capito ki ki parlo...e certo nn sn alieni !


beh ma questo è un forum libero e soprattutto non è tuo...quindi io posso dare benissimo certe risposte e tu non puoi impedirmelo perchè non infrango il regolamento e perchè non siamo in una delle peggiori dittature quale è probabilmente il tuo modo di "dialogare" su una community.

P.S. scommetto che hai appena letto un libro di icke comprato alla mondadori e gia sei diventata l'esperta mondiale a riguardo...ma per favore...mentre guardavi ancora uomini e donne alla TV io gia ne stavo discutendo per anni qui dentro.



P.P.S. gia che ci sei mettiti daccordo con la tua collega di cospirazioni globali visto che ritiene che io sia uno dei fautori...decidetevi, sono ignorante in materia o sono il cospiratore per eccellenza? questo per dire quanto sia una scienza esatta la vostra...

http://francarosamaria.la-rovere.over-blog.it/article-reati-informatici-commessi-contro-di-me-art-6-73551586.html
Camelia49 Camelia49 15/09/2013 ore 16.05.07 Ultimi messaggi
1000.risorse 1000.risorse 15/09/2013 ore 16.13.08
segnala

(Nessuno)RE: Gli Illuminati

sono più che calmo. non stavi parlando con me ma stavi parlando DI me. sono intervenuto per questo. o non è concesso dalla proprietaria di chatta?

un pò di umiltà non guasta. se poi non vuoi discutere ma dettare legge prova a scrivere un blog, sempre che qualcuno lo segua e non si annoi alla seconda riga...
Camelia49 Camelia49 15/09/2013 ore 16.19.16 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Gli Illuminati

@ 1000.risorse: Se vuoi ''parlare'' kon me ..abbassi i toni,nn mi piace ki parte in quarta,kon discorni atti a minare cio ke dico,tante persone sn intervenute in qsto forum,parlando correttamente,o contestando,ma senpre in correttezza...i tuoi toni nn mi piacciono,e se permetti qsta discussione la conduco IO...e IO dico ke ti dai una calmata...o vai a contestare altrove.
1000.risorse 1000.risorse 15/09/2013 ore 16.27.56
segnala

(Nessuno)RE: Gli Illuminati

ho dei toni schietti, mi spiace. col tempo ci si abitua a me.a volte piaccio anche.

purtroppo son così perchè spesso non sono ipocrita.la cortesia infatti è la peggiore delle ipocrisie umane.

detto questo, mi sfugge la regola di chatta in cui c'è scritto che il post lo conduce chi lo apre....
quindi mi spiace, dovrai iniziare ad abituarti ;-) o se vuoi fare l'ipocrita anche tu, ignorami...come all'asilo

è tipico delle dittature isolare i personaggi scomodi...ne sono abituato.
Camelia49 Camelia49 15/09/2013 ore 16.36.32 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: Gli Illuminati

@ 1000.risorse: Ipocrisia, schiettezza...ma ke dici ?????...personaggio scomodo ?...ma ti leggi qndo scrivi o dai solo cio ditini sui tasti?????...sei scomodo?..e x qle motivo?????...Le persone scomode sono ben altre e tu nn centri niente con loro !...Parla qnto ti pare,sei kome il vento.
1000.risorse 1000.risorse 15/09/2013 ore 16.51.13
segnala

(Nessuno)RE: Gli Illuminati

bene, ora tornando al tema, sugli illuminati nei libri e nel web si legge di tutto ed il contrario di tutto. quindi tu a quale "partito" sei iscritta?

così, tanto per giocare a carte scoperte
Camelia49 Camelia49 15/09/2013 ore 16.58.34 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Gli Illuminati

@ 1000.risorse: Io,nn sn ''iscritta'' a nessun partito...io leggo,mi informo,ascolto e mi faccio un'idea, punto..tu,a qle partito sei iscritto.
1000.risorse 1000.risorse 15/09/2013 ore 17.33.01
segnala

(Nessuno)RE: Gli Illuminati

beh, io a nessuno. anche io leggo mi informo, ascolto....ma poi mi immedesimo per un attimo nelle varie parti e giungo sempre alla conclusione che le cose non quadrano. anzi, non hanno proprio senso...

ad esempio fino all'anno scorso si diceva sempre che berlusconi era uno della massoneria o uno riconducibile agli illuminati, e tutti erano concordi visto che era ricco e per certi versi aveva il monopolio sull'informazione e sul risparmio italiani. una delle lobby più potenti d'italia, mediaset, è sua...

poi però mi chiedo come mai adesso quegli stessi poteri forti (stando alle versioni tutte concordi e sicurissime di tutti i cospiratori italiani)che l'han piazzato lì per fare i loro interessi, adesso hanno permesso di prendersi l'interdizione dai pubblici uffici.

non ha senso....

così come non ha senso che dove lavoro io un gruppo di manifestanti che avevano striscioni contro gli illuminati, sostenendo che nel fabbricato ci fosse una cosa che non c'era, mi hanno persuaso di rilasciare una dichiarazione alla loro informazione libera. e dopo che non ho detto quello che volevano sentirsi dire (perchè come ho detto sono schietto e sincero), mi hanno messo a tacere e staccato il servizio dicendo che mi avevano impiantato un chip nel cervello e che mi tenevano sotto controllo.

e poi magari chi legge quei canali e vede quei filmati ci crede pure....

io sono per la conoscenza autentica e la Verità con la V maiuscola, ed empiricamente ho accertato che queste non sono affatto verità ma il contrario, menzogne...finchè restano dubbi ci stanno pure, ma da lì al divenire altro ci vuole un attimo ed è quello che accade se ci si lascia trasportare troppo dalla componente personale.

inoltre poi ho la fortuna di passare molto tempo nel vero mondo...la terra infatti per la maggior parte è immersa dalle acque. quello che viviamo noi e chiamiamo e consideriamo terra, è solo la minor parte. quando scendi sotto la linea del mare e passi le ore e ti senti a casa e speri di non dover più salir sù, ti accorgi che nel mondo vero non esistono UFO, complotti, illuminati, lobby e guerre. c'è solo la vita che nelle sue varie forme cerca di sopravvivere per poter morire naturalmente.completando quello che io considero il grande miracolo dell'esistenza; e lo vivo e contemplo nella sua pienezza. è questa secondo me una delle Verità più grandi che molti nella vita mondana, su internet, sui banchi di scuola e sulle società che ti obbligano a credere e fare qualcosa di innaturale, dimenticano...

la Verità infatti è la cosa più semplice ed immediata che esista, e non ha bisogno di prove o atti di fiducia perchè se è vero che è vera ( :-p ), allora deve poter essere vissuta da tutti alla stessa maniera. altrimenti che verità sarebbe?
Camelia49 Camelia49 15/09/2013 ore 18.30.57 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Gli Illuminati

@ 1000.risorse: Ora si ke hai parlato bene,x certi versi sn pure daccordo kon te,x qnto mi riguarda io,la Verita' la vivo ogni giorno nel quotidiano,tranquillo della mia famiglia,tutto il resto x me piu andare a farsi friggere,tanto ''io'' nn posso cambiare le cose,anke se lo volessi,e' tutto ''troppo'' piu' grande di me (e io sn enorme) cmq,tornando al nostro discorso,x come la vedo io,GLI ILLUMINATI esistono eccome,sn i discendenti di famiglie antike,ebrei ''popolo eletto''...x qllo ke ho capito,essi dominano attraverso le banche e la massoneria,qsta setta diciamo kosi',ha tra i suoi seguaci,persone potenti e non,si serve di ki gli fa comodo x raggiungere i propri scopi,logicamente ki comanda sta su su in cima,anke io mi posso iscrivere alla massoneria,basta ke ho i mezzi x partecipare alle varie riunioni e raduni ma,certo sarei ai bassissimi livelli,sn iscritte alla massoneria anke persone del tutto comuni,tipo dottori,professionisti,artisti ecc...ma ai livelli ''alti'' comandano.....tutto e tutti !...ora io penso ke ogni tanto da qste fonti trapela qlcosa,i media certo nn lo divulgano,come nn divulgano tantissime notizie,e se trapela qlkosa dicono ke e' falsa o ke e' una bufala ke ,xo' sn sul web,il web e' una grande invenzione xke',permette anke ai ''piccoli'' di parlare,ci permette di comunikare,cose ke anke i tg tacciono...ci permette di sapere tante cose ke tempo fa ci erano celate,ci permette di indagare...e qndi di farci un opinione,vuoi scommettere ke qnto prima emetteranno un qlkosa tipo una tassa o altro x limitarci internet?????....purtroppo noi il popolo siamo sempre succube di qlkuno,ora un dittatore,ora un re,ora una repubblica di ladri,,,e qndi se ci ribelliamo,forse molti di noi hanno paura di perdere anke ql poko ke abbiamo e allora ke si fa?...si parla al vento tanto x dare un pokino di sfogo alla nostra impotenza..o almeno ...alla ''mia'' !

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.