Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

Camelia49 06/09/2013 ore 14.56.11 Ultimi messaggi
segnala

SorpresoGli Illuminati

Ho letto da qlke parte ke ci sn persone ke da sempre governano le sorti del nostro mondo...persone nell'ombra,una specie di piramide di potere...
8245735
Ho letto da qlke parte ke ci sn persone ke da sempre governano le sorti del nostro mondo...persone nell'ombra,una specie di...
Discussione
06/09/2013 14.56.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
stazioneceleste stazioneceleste 07/09/2013 ore 16.51.18
segnala

AssonnatoRE: Gli Illuminati

@ Camelia49: io so che questi ILLUMINATI non esistono.
Camelia49 Camelia49 07/09/2013 ore 16.56.06 Ultimi messaggi
stazioneceleste stazioneceleste 07/09/2013 ore 17.00.47
segnala

TristeRE: Gli Illuminati

@ Camelia49:
si ...lo so!c'è tanto ma sono soltanto falsità per vendere libri ....ma di vero nulla.credimi.Almeno con questo NOME "ILLUMINATI" non c'è niente...
Il pianeta Terra con tantissimi stati e politiche diverse .....come si fa a governare?comunque anche con altri nomi non esiste questa piramide...
Camelia49 Camelia49 07/09/2013 ore 17.05.00 Ultimi messaggi
LEKTOR LEKTOR 07/09/2013 ore 18.36.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Gli Illuminati

ecco un discorso interessante ,signora Camelia sei sula retta via indaga approfondisci che non sono baggianate ,esistono son piu che reali hanno una loro credenza e governano il mondo .

guardi il video e metti un po in ordine i pensieri fai un po di collegamenti e trai le tue conclusioni ,pero attenzione non fermarti che ce molto ma molto ancora di piu questo era soltanto l'inizio e che oggi il loro potere non ha eguali in tecnologia e controllo del mondo .
stazioneceleste stazioneceleste 07/09/2013 ore 18.53.07
segnala

DiabolicoRE: Gli Illuminati

@ LEKTOR:
fantasie....prima davano la colpa alla Massoneria adesso hanno cambiato il tiro!Illuminati....
Camelia49 Camelia49 07/09/2013 ore 19.12.03 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Gli Illuminati

@ stazioneceleste: No,qui ti sbagli,la massoneria e' uno dei scalini piu bassi della ''piramide''
stazioneceleste stazioneceleste 07/09/2013 ore 21.39.31
segnala

Camelia49 scrive:
no dei scalini piu bassi della ''piramide

infatti...Una volta dicevano che la Massoneria governava il Mondo oggi sono i Governi di CINA, AMERICA e RUSSIA che governano il pianeta..Altro che Illuminati.
LEKTOR LEKTOR 08/09/2013 ore 01.47.16 Ultimi messaggi
segnala

@ stazioneceleste:

allora ti do un semplice ragionamento fatto da due veri signori che hanno costruito a posta un articolo di legge che si chiama 416 bis e non era soltanto per la mafia ma anche internazionale che fa rientrare tutti questi signori l'italia e l'unico paese al mondo con un articolo del genere e sai come ci sono riusciti ad costruire un articolo del genere ?? perche hanno scoperto piu di quanto immaginavano ed era troppo grande anche per loro pero sono riusciti a dare la via per chiuderli tutti questi infami .e hanno dato anche le indicazioni per individuarli se vuoi sapere chi ce dietro a un mandato o a qualsiasi cosa segui i soldi e non e sbagliato basta seguire chi finanzia le guerre chi finanzia obama e anche tanti altri e vedrai che dietro tutto sono loro che gestiscono chi ha i soldi ha il potere ciccio .
Sthula Sthula 08/09/2013 ore 18.13.12 Ultimi messaggi
segnala

Forse ci sono forse no, non è questo il problema, quando ci sono già pesone visibilissime che detengono il potere senza nascondersi. Le banche, le lobby farmaceutice e industriali, i presidenti ect..
Camelia49 Camelia49 08/09/2013 ore 18.37.03 Ultimi messaggi
segnala

@ Sthula: Esatto,ma tutto qsto e' giostrato da famiglie del ''popolo eletto'' gia da parekki secoli...qndi,il potere mondiale lo detiene un solo popolo,il qle comanda il mondo,qlli ke noi conosciamo sn solo burattini studiati a tavolino...ma e' tutto documentato su internet,ma bisogna cercare i siti e andare a fondo x capire il meccanismo,x esemp in america stanno mettendo il 'cip' a alcuni bambini,scopo tenerli sotto controllo nelle scuole tramite il pc,ma nn e' qsta la vera ragione...ci stiamo avviando alla globalizzazione 'controllata' !
Sthula Sthula 08/09/2013 ore 20.59.20 Ultimi messaggi
segnala

Camelia49 scrive:
ci stiamo avviando alla globalizzazione 'controllata' !

Forse, soltanto all'imbecillità controllata. Intendiamoci, siamo sempre posti difronte a delle scelte, e allaora se ti dicono che per salvaguardarti devi diventare schiavo o controllato, dipende da te accettare o rifiutare. Se accetti, è chiaro che non si tratta di globalizzazzione controllata, siamo difronte giù a una menomazione a monte, quella di non capire cosa sta accadendo.
Camelia49 Camelia49 08/09/2013 ore 21.06.45 Ultimi messaggi
segnala

@ Sthula: Hai ragione x un lato ma,cmq e' un inganno studiato a tavolino,xke se,la scuola di tuo figlio ti dice,ke stanno adottando qsto metodo x controllare meglio i bambini,kon tutti qsti maniaci in giro..pensa alla piccola Yara Gambironi e a Denise e a tanti altri bambini scomparsi...tu,genitore di corsa fai mettere il 'cip' a tuo figlio...e il gioko e' fatto!
Sthula Sthula 08/09/2013 ore 21.46.33 Ultimi messaggi
segnala

@ Camelia49: Ci sarebbe più d'una ragione per non metterlo:
1) Nessuno ci assicurerebbe l'assenza di maniaci, che per giunta potrebbero evitare tale precauzione;
2) Quello che è successo alla maggior parte dei bambini o ragazzi, è stato sempre per una mancanza di controllo da parte dei genitori
3) Se si vuole evitare l'incontro con i maniaci, si dovrebbe fare una politica al fine di rintracciarli e di renderli innocui...questo tanto per elencare qualche motivo, ma in genere, in america, lo Stato che è nato sotto l'auspicio della Libertà (addirittura la Statua della Libertà), sta divenendo sempre più uno stato di schivitù e di paure. Questa è una delle verità.
valori0 valori0 09/09/2013 ore 11.26.32
segnala

CRETINATE! quelli che governano il mondo sono 3 stati superiori a tutti gli altri!
Camelia49 Camelia49 09/09/2013 ore 12.22.28 Ultimi messaggi
Camelia49 Camelia49 09/09/2013 ore 12.23.58 Ultimi messaggi
Sthula Sthula 09/09/2013 ore 13.22.29 Ultimi messaggi
segnala

Camelia49 scrive:
Vai su GOOGLE..NASA e indaga ....

Sono a conoscenza dei vari complotti mondiali, ma potrebbe anche essere al contrario, intimidire e incutere timore, senza esserci nussuna controparte. Quello che di solito fanno i potenti è proprio questo, mettere paura per ottenere qualcosa in cambio, come la restrizione della libertà applicata con i dispositivi tecnologici ect...
snTRbono snTRbono 09/09/2013 ore 14.23.07 Ultimi messaggi
segnala

stazioneceleste
si ...lo so!c'è tanto ma sono soltanto falsità per vendere libri ....ma di vero nulla.credimi.Almeno con questo NOME "ILLUMINATI" non c'è niente..

l'ordine degli illuminati è stato fondato verso la metà del 1700 da un gesuita di nome Adam Weishaupt, fin qui si tratta di storia documentabile, poi su tutto il resto che gli riguarda se ne puo discutere.

Il pianeta Terra con tantissimi stati e politiche diverse .....come si fa a governare?

sei un ingenuo se credi che gli stati abbiano ancora un parlamento e un governo sovrani...specialmente in occidente chi comanda e prende le decisioni sono i grandi della finanza che muovono giornalmente trilioni di dollari.
chi possiede grandi quantita di denaro comanda gli stati perchè sono essi che prestano direttamente denaro agli stati o in maniera indiretta attraverso le banche centrali sedendo nei loro consigli direttivi.
17666454
stazioneceleste si ...lo so!c'è tanto ma sono soltanto falsità per vendere libri ....ma di vero nulla.credimi.Almeno con questo...
Risposta
09/09/2013 14.23.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Camelia49 Camelia49 09/09/2013 ore 14.28.21 Ultimi messaggi
segnala

@ snTRbono: Bravo..e la banke centrali appartengono a famiglie secolari...Gli Illuminati...e' tutto documentato kome hai detto,poi basta fare 2+2...
Camelia49 Camelia49 09/09/2013 ore 14.35.17 Ultimi messaggi
segnala

ImportanteRE: Gli Illuminati

Oggi tantissima gente appartiene alla massoneria,professionisti-attori-politici-cantanti-religiosi...ma alla cupola ci sn ''gli illuminati'' .....ma,sn talmente in cima e potenti ke sn invisibili ! :idea
Sthula Sthula 09/09/2013 ore 15.27.01 Ultimi messaggi
segnala

Camelia49 scrive:
ma,sn talmente in cima e potenti ke sn invisibili !

Noto una contraddizione. Se sonon potenti e in cima ma dici pure che si sa chi sono, come fanno ad essere invisibili? :-)))
Camelia49 Camelia49 09/09/2013 ore 16.07.59 Ultimi messaggi
segnala

@ Sthula: Leggi le informazioni sugli Illumunati,si sa ki sn ma nn ke governano...apertamente!
Sthula Sthula 09/09/2013 ore 16.51.42 Ultimi messaggi
segnala

Camelia49 scrive:
si sa ki sn ma nn ke governano...apertamente!

E cosa cambierebbe? Tutti sanno chi sono il gruppo Bildeberg, apertamente e non di nascosto. Così come per altri...
1000.risorse 1000.risorse 15/09/2013 ore 10.00.22
segnala

il mondo e le sue sorti non lo fan gli uni, ma lo fanno i molti....
il potere poi,lo conferiamo noi...

questo per dire che mi sembra inverosimile che una razza eletta (eletta poi da chi?), abbia il controllo del mondo. semplicemente perchè ammesso che esista ed abbia soldi e potere, e che trami e finanzi guerre malattie....dovrebbe essere proprio una frana se in duemila anni e passa di storia non è mai riuscita a concludere nulla, visto che a quanto sembra secondo la vostra versione dei fatti sta ancora tramando e cercando di raggiungere i suoi scopi...il mondo è troppo grande anche per loro....ci ha tentato Alessandro Magno, i romani, Carlo Magno, Napoleone Bonaparte, poi Hitler...e loro lo facevano apertamente ed attivamente, nel senso che prendevano in mano le armi ed ogni giorno ampliavano i loro confini. e non ci son riusciti.

fossi io in loro poi, visto che sarei il più ricco, il più potente ed il più inattaccabile,e visto che il mio obiettivo sarebbe il controllo mondiale non starei a finanziare guerre, lobby e governi aspettando che facciano le cose a modo mio. semplicemente comprerei interi eserciti e sottometterei direttamente la popolazione mondiale pena bombardamenti con bombe atomiche alle nazioni ostili.... chi mi dovrebbe fermare? la polizia con le pistolette e le manette? non ha senso rimanere nel buio e complottare come potete facilmente immaginare

che poi se sei ricco e te la passi bene,hai potere e tutto, controllare tutti gli altri nel mondo per continuare ad accumulare ricchezze è l'ultimo dei tuoi problemi secondo me.....semplicemente perchè a quei livelli se spendi un milione di dollari al giorno, e devi anche riuscirci mettendoti di impegno e sforzandoti (diverrebbe un lavoro), arriveresti alla fine dei tuoi giorni che non hai ancora finito il 10% di tutto il tuo capitale. senza contare proprietà sparse per il mondo e tutto quello che non paghi visto che sei proprietario praticamente di tutto nel mondo, quindi molte cose sarebbero gratuite. in quest'ottica siccome arrivi alla conclusione che non spendi nulla perchè è tutto tuo o riconducibile a te, non ha senso nemmeno tramare perchè finchè hai tu i soldi e le ditte che te li gestiscono, nessun altro può rubarteli. ed appena uno ci prova, ti limiti a metterlo fuori gioco. ma al loro posto io lo farei assoldando un sicario o corrompendo (o in extremis ricattando) un fedelissimo...non pagando miliardi per finanziare guerre...

ma poi estremizziamo ancor di più...quando si riesce a spogliare l'umanità di tutto ed avere la totalità dei possedimenti mondiali....e poi? che avrebbero risolto così questi ILLUMINATI? che scopo mai sarebbe essere proprietari del pianeta terra? un pianeta che non riuscirebbero a visitare completamente nemmeno se lo girassero per 200 anni....giusto per il gusto di dirsi "quella città è mia", "quel lago è mio", "io ho tutte le banche del mondo", "io ho tutto l'oro del mondo, ma non me ne faccio nulla visto che se lo spendo poi devo complottare per riaverlo, investendo triliardi in guerre giusto per non risultare che sono io a volere tutto"...dovrebbero essere proprio degli idioti...altro che illuminati

ragazzi, accendiamola la lampadina ogni tanto...è bello ipotizzare per tenere la mente e l'attenzione allenata, ma poi diamo un senso alle congetture. non limitiamoci solo a farle. porsi il dubbio è lecito ma avere il dubbio del nostro dubbio è ancora meglio visto che siamo uomini e come tutti gli altri possiamo sbagliare anche noi.

comunque un saluto alle vecchie guardie ed alle nuove, vi seguo spesso anche se non intervengo se non quando proprio le mani partono da sole....
Camelia49 Camelia49 15/09/2013 ore 11.04.19 Ultimi messaggi
segnala

@ 1000.risorse: Nn voglio essere retorika ma,hai parlato tantissimo ma alla fine in conclusione,tu,nn hai ''mai'' sentito parlare degli ILLUMINATI ....qndi,nn vedo il nesso del tuo discorso!
Sthula Sthula 15/09/2013 ore 11.55.22 Ultimi messaggi
segnala

Camelia49 scrive:
Nn voglio essere retorika ma,hai parlato tantissimo ma alla fine in conclusione,tu,nn hai ''mai'' sentito parlare degli ILLUMINATI ....qndi,nn vedo il nesso del tuo discorso!

1000risorse è uno della vecchia guardia e sicuramente conosce meglio di me e di te la storia degli illuminati. Sono argomenti che si sono trattati decine di volte. Basta digitare una parola chiave per avere notizie di quanto fu detto: Illuminati
Camelia49 Camelia49 15/09/2013 ore 14.02.16 Ultimi messaggi
segnala

@ Sthula: ...e allora,spiegami kome mai mi sta parlando di eserciti e di conquiste,se fosse ''ben'' informato sugli ILLUMINATI nn mi risponderebbe cosi....certo,io ho kiesto kosa ne pensate,e cmq accetto ogni risposta possibile,ma qui mi sembra ke si sta mettendo in dubbio la ''loro'' esistenza...manco se io mi inventassi gli argomenti,e qndi nn accetto ''certe risposte...meglio astenersi !...X qnto riguarda poi la ''razza eletta'' di cui parlavo,ki e' informato sull'argomento ha capito ki ki parlo...e certo nn sn alieni !
1000.risorse 1000.risorse 15/09/2013 ore 15.56.21
segnala

Camelia49 scrive:
e allora,spiegami kome mai mi sta parlando di eserciti e di conquiste,se fosse ''ben'' informato sugli ILLUMINATI nn mi risponderebbe cosi....certo,io ho kiesto kosa ne pensate,e cmq accetto ogni risposta possibile,ma qui mi sembra ke si sta mettendo in dubbio la ''loro'' esistenza...manco se io mi inventassi gli argomenti,e qndi nn accetto ''certe risposte...meglio astenersi !...X qnto riguarda poi la ''razza eletta'' di cui parlavo,ki e' informato sull'argomento ha capito ki ki parlo...e certo nn sn alieni !

beh ma questo è un forum libero e soprattutto non è tuo...quindi io posso dare benissimo certe risposte e tu non puoi impedirmelo perchè non infrango il regolamento e perchè non siamo in una delle peggiori dittature quale è probabilmente il tuo modo di "dialogare" su una community.

P.S. scommetto che hai appena letto un libro di icke comprato alla mondadori e gia sei diventata l'esperta mondiale a riguardo...ma per favore...mentre guardavi ancora uomini e donne alla TV io gia ne stavo discutendo per anni qui dentro.

P.P.S. gia che ci sei mettiti daccordo con la tua collega di cospirazioni globali visto che ritiene che io sia uno dei fautori...decidetevi, sono ignorante in materia o sono il cospiratore per eccellenza? questo per dire quanto sia una scienza esatta la vostra...

http://francarosamaria.la-rovere.over-blog.it/article-reati-informatici-commessi-contro-di-me-art-6-73551586.html
Camelia49 Camelia49 15/09/2013 ore 16.05.07 Ultimi messaggi
1000.risorse 1000.risorse 15/09/2013 ore 16.13.08
segnala

sono più che calmo. non stavi parlando con me ma stavi parlando DI me. sono intervenuto per questo. o non è concesso dalla proprietaria di chatta?

un pò di umiltà non guasta. se poi non vuoi discutere ma dettare legge prova a scrivere un blog, sempre che qualcuno lo segua e non si annoi alla seconda riga...
Camelia49 Camelia49 15/09/2013 ore 16.19.16 Ultimi messaggi
segnala

@ 1000.risorse: Se vuoi ''parlare'' kon me ..abbassi i toni,nn mi piace ki parte in quarta,kon discorni atti a minare cio ke dico,tante persone sn intervenute in qsto forum,parlando correttamente,o contestando,ma senpre in correttezza...i tuoi toni nn mi piacciono,e se permetti qsta discussione la conduco IO...e IO dico ke ti dai una calmata...o vai a contestare altrove.
1000.risorse 1000.risorse 15/09/2013 ore 16.27.56
segnala

ho dei toni schietti, mi spiace. col tempo ci si abitua a me.a volte piaccio anche.

purtroppo son così perchè spesso non sono ipocrita.la cortesia infatti è la peggiore delle ipocrisie umane.

detto questo, mi sfugge la regola di chatta in cui c'è scritto che il post lo conduce chi lo apre....
quindi mi spiace, dovrai iniziare ad abituarti ;-) o se vuoi fare l'ipocrita anche tu, ignorami...come all'asilo

è tipico delle dittature isolare i personaggi scomodi...ne sono abituato.
Camelia49 Camelia49 15/09/2013 ore 16.36.32 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: Gli Illuminati

@ 1000.risorse: Ipocrisia, schiettezza...ma ke dici ?????...personaggio scomodo ?...ma ti leggi qndo scrivi o dai solo cio ditini sui tasti?????...sei scomodo?..e x qle motivo?????...Le persone scomode sono ben altre e tu nn centri niente con loro !...Parla qnto ti pare,sei kome il vento.
1000.risorse 1000.risorse 15/09/2013 ore 16.51.13
segnala

bene, ora tornando al tema, sugli illuminati nei libri e nel web si legge di tutto ed il contrario di tutto. quindi tu a quale "partito" sei iscritta?

così, tanto per giocare a carte scoperte
Camelia49 Camelia49 15/09/2013 ore 16.58.34 Ultimi messaggi
segnala

@ 1000.risorse: Io,nn sn ''iscritta'' a nessun partito...io leggo,mi informo,ascolto e mi faccio un'idea, punto..tu,a qle partito sei iscritto.
1000.risorse 1000.risorse 15/09/2013 ore 17.33.01
segnala

beh, io a nessuno. anche io leggo mi informo, ascolto....ma poi mi immedesimo per un attimo nelle varie parti e giungo sempre alla conclusione che le cose non quadrano. anzi, non hanno proprio senso...

ad esempio fino all'anno scorso si diceva sempre che berlusconi era uno della massoneria o uno riconducibile agli illuminati, e tutti erano concordi visto che era ricco e per certi versi aveva il monopolio sull'informazione e sul risparmio italiani. una delle lobby più potenti d'italia, mediaset, è sua...

poi però mi chiedo come mai adesso quegli stessi poteri forti (stando alle versioni tutte concordi e sicurissime di tutti i cospiratori italiani)che l'han piazzato lì per fare i loro interessi, adesso hanno permesso di prendersi l'interdizione dai pubblici uffici.

non ha senso....

così come non ha senso che dove lavoro io un gruppo di manifestanti che avevano striscioni contro gli illuminati, sostenendo che nel fabbricato ci fosse una cosa che non c'era, mi hanno persuaso di rilasciare una dichiarazione alla loro informazione libera. e dopo che non ho detto quello che volevano sentirsi dire (perchè come ho detto sono schietto e sincero), mi hanno messo a tacere e staccato il servizio dicendo che mi avevano impiantato un chip nel cervello e che mi tenevano sotto controllo.

e poi magari chi legge quei canali e vede quei filmati ci crede pure....

io sono per la conoscenza autentica e la Verità con la V maiuscola, ed empiricamente ho accertato che queste non sono affatto verità ma il contrario, menzogne...finchè restano dubbi ci stanno pure, ma da lì al divenire altro ci vuole un attimo ed è quello che accade se ci si lascia trasportare troppo dalla componente personale.

inoltre poi ho la fortuna di passare molto tempo nel vero mondo...la terra infatti per la maggior parte è immersa dalle acque. quello che viviamo noi e chiamiamo e consideriamo terra, è solo la minor parte. quando scendi sotto la linea del mare e passi le ore e ti senti a casa e speri di non dover più salir sù, ti accorgi che nel mondo vero non esistono UFO, complotti, illuminati, lobby e guerre. c'è solo la vita che nelle sue varie forme cerca di sopravvivere per poter morire naturalmente.completando quello che io considero il grande miracolo dell'esistenza; e lo vivo e contemplo nella sua pienezza. è questa secondo me una delle Verità più grandi che molti nella vita mondana, su internet, sui banchi di scuola e sulle società che ti obbligano a credere e fare qualcosa di innaturale, dimenticano...

la Verità infatti è la cosa più semplice ed immediata che esista, e non ha bisogno di prove o atti di fiducia perchè se è vero che è vera ( :-p ), allora deve poter essere vissuta da tutti alla stessa maniera. altrimenti che verità sarebbe?
Camelia49 Camelia49 15/09/2013 ore 18.30.57 Ultimi messaggi
segnala

@ 1000.risorse: Ora si ke hai parlato bene,x certi versi sn pure daccordo kon te,x qnto mi riguarda io,la Verita' la vivo ogni giorno nel quotidiano,tranquillo della mia famiglia,tutto il resto x me piu andare a farsi friggere,tanto ''io'' nn posso cambiare le cose,anke se lo volessi,e' tutto ''troppo'' piu' grande di me (e io sn enorme) cmq,tornando al nostro discorso,x come la vedo io,GLI ILLUMINATI esistono eccome,sn i discendenti di famiglie antike,ebrei ''popolo eletto''...x qllo ke ho capito,essi dominano attraverso le banche e la massoneria,qsta setta diciamo kosi',ha tra i suoi seguaci,persone potenti e non,si serve di ki gli fa comodo x raggiungere i propri scopi,logicamente ki comanda sta su su in cima,anke io mi posso iscrivere alla massoneria,basta ke ho i mezzi x partecipare alle varie riunioni e raduni ma,certo sarei ai bassissimi livelli,sn iscritte alla massoneria anke persone del tutto comuni,tipo dottori,professionisti,artisti ecc...ma ai livelli ''alti'' comandano.....tutto e tutti !...ora io penso ke ogni tanto da qste fonti trapela qlcosa,i media certo nn lo divulgano,come nn divulgano tantissime notizie,e se trapela qlkosa dicono ke e' falsa o ke e' una bufala ke ,xo' sn sul web,il web e' una grande invenzione xke',permette anke ai ''piccoli'' di parlare,ci permette di comunikare,cose ke anke i tg tacciono...ci permette di sapere tante cose ke tempo fa ci erano celate,ci permette di indagare...e qndi di farci un opinione,vuoi scommettere ke qnto prima emetteranno un qlkosa tipo una tassa o altro x limitarci internet?????....purtroppo noi il popolo siamo sempre succube di qlkuno,ora un dittatore,ora un re,ora una repubblica di ladri,,,e qndi se ci ribelliamo,forse molti di noi hanno paura di perdere anke ql poko ke abbiamo e allora ke si fa?...si parla al vento tanto x dare un pokino di sfogo alla nostra impotenza..o almeno ...alla ''mia'' !
1000.risorse 1000.risorse 15/09/2013 ore 19.56.35
segnala

vedi...tu sostieni che gli illuminati siano degli ebrei (credo ti riferisci al concordato di sion). ma sul web, una fonte del sapere che tu reputi abbastanza attendibile, c'è chi sostiene che siano rettiliani ad esempio. c'è poi chi sostiene che siano alieni. o altro ancora. dunque chi ha ragione? come fai ad affermare che una versione è più giusta di un'altra?

inoltre sempre stando alla teoria del nuovo ordine mondiale, ossia l'aspirazione di queste famiglie potenti a governare il globo, come mai una famiglia così potente e che opera praticamente da 5000anni o più sulla terra, non ci è ancora riuscita?

Camelia49 Camelia49 15/09/2013 ore 22.01.34 Ultimi messaggi
segnala

@ 1000.risorse: Non sn io la persona adatta a rispondere alle tue domande,io posso solo azzardare qlke concetto...e cioe',ke il mondo e' molto grande e pieno di culture diverse,inoltre sul ''loro'' cammino cmq trovano ''ostacoli'' ...
Camelia49 Camelia49 15/09/2013 ore 22.17.38 Ultimi messaggi
segnala

@ 1000.risorse: 1 osservazione; ora stiamo dialogando,cosa ke ''prima'' nn abbiamo fatto !...2 osservazione; io,nn so con precisione ki siano qste persone,se rettiliani o altro ma,se su di ''loro'' ci sn tante ipotesi,e documenti,sicuramente c'e a monte una fonte di verita' poi,qsto me lo conferma proprio il fatto ke si tende ''troppo'' a sottovalutare la cosa...si tende a screditarla troppo...qndi..mi ''puzza'' di verita'..poi ognuno e' padrone delle sue idee.
1000.risorse 1000.risorse 15/09/2013 ore 22.53.57
segnala

senza dubbio. comunque come ti dicevo, si impara in fretta a sopportarmi, ecco perchè ora dialoghiamo!

che dirti, a me puzza di bufala proprio per gli stessi motivi che ti spingono a ritenere che ci sia un pizzico di verità. ma va bene così.l'importante secondo me è il beneficio del dubbio in qualsiasi caso
Camelia49 Camelia49 16/09/2013 ore 19.14.13 Ultimi messaggi
ReIoad ReIoad 19/09/2013 ore 20.54.28
segnala

Una curiosità.
Avete mai provato a scrivere su google
illuminati al contrario?
Scrivete itanimilli e guardate qual'è il primo link :nono1
Sthula Sthula 19/09/2013 ore 21.07.01 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.