Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

luna.delsud luna.delsud 11/09/2013 ore 15.08.11
segnala

(Nessuno)Presenze...

Vi e' mai capitato di vedere e di sentire qualcuno salire sul proprio letto mentre dormivate? l'anno scorso mi e' successo diverse volte :-( che pauraaaa
stazioneceleste stazioneceleste 11/09/2013 ore 15.33.05
segnala

ImpressionatoRE: Presenze...

a me è successo nel 1985 una volta al mese..per 4 o 5 volte...poi conoscendo il metodo per allontanare queste presenze,non ho più avuto visite.
luna.delsud luna.delsud 11/09/2013 ore 15.56.40
segnala

(Nessuno)RE: Presenze...

anche a me non sn piu' venuti ... pregando e dormendo cn una coroncina e te cm hai fatto?
stazioneceleste stazioneceleste 11/09/2013 ore 16.56.35
segnala

ScherzosoRE: Presenze...

@ luna.delsud:
Il Maestro Aivanhov consigliava di rispondere a male parole queste presenze in modo da disgregarle!e così feci... :hell :bye
Camelia49 Camelia49 11/09/2013 ore 20.02.14 Ultimi messaggi
stazioneceleste stazioneceleste 11/09/2013 ore 21.14.12
segnala

ScherzosoRE: Presenze...

@ Camelia49:
spiegaci come hai fatto a liberartene...ricorda che ritornerà!adesso comunque sai come fare...devi dire ""vattene subito,non mi fai paura"...e cerca di stare molto calma senza tremare..eh?altrimenti verranno spesso...queste entità si nutrono di energia psichica....è meglio non alimentarle.. :rosa :rosa
luna.delsud luna.delsud 11/09/2013 ore 23.06.35
segnala

per me e' stato davvero brutto ci ho pure litigato erano bruttissimi :( avevo paura di dormire sola e dormivo anche cn tv accesa tt la notte e' stato terribile
stazioneceleste stazioneceleste 12/09/2013 ore 02.51.29
segnala

ImpressionatoRE: Presenze...

@ LUMOSsolem:
S.Michele Arcangelo è il Patrono della Polizia di Stato...
"oh.San Michele Arcangelo,nostro celeste Patrono,che hai vinto gli spiriti ribelli,nemici della Verità e della Giustizia,rendi forti e generosi, nella reverenza e nell'adesione alla Legge del Signore,quanti la Patria ha chiamato ad assicurare tra i suoi cittadini concordia,onestà e pace,affinché,nel rispetto di ogni legge,si alimentino lo spirito di umana fraternità.
Per questo,imploriamo dal tuo Patrocinio rettitudine alle nostre menti,vigore ai nostri voleri,onestà agli affetti nostri per la serenità delle nostre case,per la dignità della nostra terra!Amen."
paciokkina.84 paciokkina.84 12/09/2013 ore 06.36.09 Ultimi messaggi
segnala

raga sono cose brutte queste....io ringraziando dio non ho visto nulla del genere...
ma non starei tranquilla se a casa mia ....vedo qualcosa o qualcuno....forse cambierei casa..o cmq sola nn ci starei piu
stazioneceleste stazioneceleste 12/09/2013 ore 10.20.49
segnala

@ paciokkina.84:
sono entità che potrebbero farsi" vedere" anche da te...ma ripeto non bisogna aver paura!certe volte o molte volte sono ENTITA' PENSIERO create da noi stessi..
Se farai come ho scritto non si ripresenteranno....altrimenti la ns PAURA fa sì che loro ci facciano il nido per succhiare la nostra energia psichica...
Ok.? :bye . :ok
Krox Krox 15/09/2013 ore 10.44.04 Ultimi messaggi
segnala

paciokkina.84 scrive:
raga sono cose brutte queste....io ringraziando dio non ho visto nulla del genere...

non le hai mai viste perché la tua psiche è sana, ovvio.
se vai al manicomio è pieno di gente che vede e sente cose che non esistono, penso che si è considerati matti in base alla frequenza di questi episodi.
17675001
paciokkina.84 scrive: raga sono cose brutte queste....io ringraziando dio non ho visto nulla del genere... non le hai mai viste...
Risposta
15/09/2013 10.44.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
stazioneceleste stazioneceleste 15/09/2013 ore 12.03.09
segnala

ArrabbiatoRE: Presenze...

Krox scrive:
sente cose che non esistono

stai sbagliando!Non siamo PAZZI....siamo sensitivi....Il Mondo è anche eterico,invisibile.
In esoterismo ci si scambiano opinioni ma almeno occorre un pò CONOSCERE l'ARGOMENTO e te non mi pare che conosci...
Krox Krox 15/09/2013 ore 14.33.02 Ultimi messaggi
segnala

stazioneceleste scrive:
Tu entri in esoterismo ma non ne sai nulla di nulla ...che vuoi?

Io entro in esoterismo ed esprimo la mia opinione....cosa vuoi tu!
Krox Krox 15/09/2013 ore 14.40.41 Ultimi messaggi
segnala

LUMOSsolem scrive:
Quindi per te tutti quelli che vedono l'invisibile sono pazzi?:D

No, penso che, se non sono cialtroni, sono persone suggestionate, probabilmente a causa di letture di stupidi libri scritti da stupidi esseri umani.
Un conto è credere, un conto è cominciare a vedere e sentire..
IA77 IA77 15/09/2013 ore 14.59.41 Ultimi messaggi
segnala

Entità negative non si avvicinano a chi emana energia positive, è tutto quì basta sviluppare un aura di positività per stare al sicuro.
Krox Krox 15/09/2013 ore 20.18.05 Ultimi messaggi
segnala

LUMOSsolem scrive:
È pure vero quello che dici te, che ci sono persone che si fanno sugestionare da quello che vedono leggono...non siamo tutti uguali...ma quà si tratta di altro...OGNI PERSONA E A SÈ...tu non conosci la gente...

Qua è diverso? diciamo che rimango della mia opinione.
stazioneceleste stazioneceleste 15/09/2013 ore 21.48.00
segnala

DisperatoRE: Presenze...

@ IA77:
mi dispiace per te ma non è sempre così!Almeno lo fosse...L'Aura fa tanto ma molte volte cede
Krox Krox 16/09/2013 ore 17.59.44 Ultimi messaggi
segnala

LUMOSsolem scrive:
non è proprio come dici tè che qua ci stanno persone sugestionate da quello che hanno letto,visto,ascoltato o adirittura PAZZE...non è sempre cosi...

infatti ci sono anche gli imbroglioni, naturalmente in generale.
Camelia49 Camelia49 27/10/2013 ore 20.02.53 Ultimi messaggi
segnala

FuriosoRE: Presenze...

@ stazioneceleste: Non e' successo a casa mia,ma a casa di mia zia,le facevo compagnia...cmq qndo mi sn accorta della presenza accanto a me...l'ho presa a pugni e dicevi 'vattene vattene' lo so ke nn gli ho fatto male,sn essenze,pero e' andata via...ma un'altro po' mi veniva un infarto.
Camelia49 Camelia49 27/10/2013 ore 20.20.06 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Presenze...

Krox scrive:
No, penso che, se non sono cialtroni, sono persone suggestionate, probabilmente a causa di letture di stupidi libri scritti da stupidi esseri umani.
Un conto è credere, un conto è cominciare a vedere e sentire..
No ti sbagli..vedi ci sono persone molto piu sensibili delle altre,e' tipo kome nei sentimenti...c'e ki intuisce ke sta facendo del male e,ki invece nn se ne rende conto nonostante l'evidenza !
valori0 valori0 27/10/2013 ore 21.25.28
segnala

io non ne ho mai parlato con nessuno ma, quando ero piccolo le presenze le sentivo eccome ma, piu' che ci facevo caso e piu' che capivo che erano altro che le mie paure che si manifestavano...piu' che mi mettevo calmo e tranquillo e piu' che si facevano sempre piu' lievi i suoni, come se ci fosse continuamente una guerra in casa mia mentre dormivo!
a questo punto voglio pensare che siano altro che manifestazioni del nostro essere, perche' gia' di rompi cojoni cen' è tanti nel mondo, se ci si mettessero anche gli spiriti, siamo fritti! :egg
stazioneceleste stazioneceleste 27/10/2013 ore 22.00.35
segnala

@ IA77:
dalle mie esperienze non è sempre vero quello che affermi!Certe volte si avvicinano anche se hai un'Aura FORTE...ma se stai calmo e determinato vanno e non tornano.Tutto dipende da noi...
stazioneceleste stazioneceleste 28/10/2013 ore 07.20.31
segnala

valori0 scrive:
a questo punto voglio pensare che siano altro che manifestazioni del nostro essere, perche' gia' di rompi cojoni cen' è tanti nel mondo, se ci si mettessero anche gli spiriti, siamo fritti!

concordo con te...anche se non completamente.
Molte volte,NON TUTTE, sono manifestazioni del ns essere cioè "creature" costruite da noi...basta non alimentarle.
URIEL.X URIEL.X 28/10/2013 ore 17.17.33
segnala

luna.delsud scrive:
Vi e' mai capitato di vedere e di sentire qualcuno salire sul proprio letto mentre dormivate? l'anno scorso mi e' successo diverse volte smile che pauraaaa

Paura di che?
Se non ti hanno fatto male di che devi avere paura?
Micia.cattiva Micia.cattiva 29/10/2013 ore 10.41.08
segnala

A parte la mia micina che sale sul letto di notte non ho mai avuto fortunatamente questo tipo di esperienza ma non mi sento di deridere chi diversamente da me l'ha vissuta e penso che sia abbastanza inquietante. Magari e' solo suggestione.....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.