Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

roberta1952 roberta1952 09/01/2014 ore 20.17.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ANGELI

@ Travida: senz'altro sono d'accordo con te, a volte lo scritto porta a fraintendimenti, ti assicuro che il mio unico scopo e' quello di avere un confronto sereno nel rispetto, penso che ognuno di noi abbia molto da dare e da condividere.
17863247
@ Travida: senz'altro sono d'accordo con te, a volte lo scritto porta a fraintendimenti, ti assicuro che il mio unico scopo e'...
Risposta
09/01/2014 20.17.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
atmosfera5 atmosfera5 09/01/2014 ore 20.47.53
segnala

Gli angeli esistono.
Ognuno di noi ha l'angelo custode che può vedere o sentire solo per permissione divina o per la santità della persona, ma che comunque ci ispira al cammino buono.
Scimmiottando l'angelo custode, abbiamo anche un angelo caduto,che al contrario ci ispira al male ed al peccato.
Noi siamo circondati da diverse migliaia di angeli in continuo andirivieni tra la terra ed il paradiso
roberta1952 roberta1952 09/01/2014 ore 20.55.38 Ultimi messaggi
segnala

@ atmosfera5: Scimmiottando l'angelo custode, abbiamo anche un angelo caduto,che al contrario ci ispira al male ed al peccato.
Noi siamo circondati da diverse migliaia di angeli in continuo andirivieni tra la terra ed il paradiso - ...e sai che traffico!
atmosfera5 atmosfera5 09/01/2014 ore 20.59.02
segnala

anche, ma soprattutto letture varie di angeologia con riferimenti all'ebraismo e all'islamismo

LUMOSsolem LUMOSsolem 09/01/2014 ore 22.10.52 Ultimi messaggi
segnala

valori0 scrive:
angeli = espressione cristiana di spiriti...ai ai ai mala interpretasion smile smile

Magari la tua è la verità assoluta???ahahah
Per mè sono forze della natura...energie...
Perciò evita di dire certe cose e tieniti per te la tua verità senza cenzurare quella di altri...
karma1969 karma1969 09/01/2014 ore 22.14.38
segnala

SorpresoRE: ANGELI

LUMOSsolem scrive:
.energie...
vuoi cortesemente spiegarci che sono queste ENERGIE?
ALMENO CI SI CAPISCE.....grazie.
LUMOSsolem LUMOSsolem 09/01/2014 ore 22.16.16 Ultimi messaggi
segnala

karma1969 scrive:
per te....credi per fede...cioè hai letto e basta o hai visto.

Quà più che vedere c'è da sentire...
Comunque mai visti...
LUMOSsolem LUMOSsolem 09/01/2014 ore 22.18.43 Ultimi messaggi
segnala

karma1969 scrive:
vuoi cortesemente spiegarci che sono queste ENERGIE?

Vattelo a cercare cosa sono...prego.
uomo.unico uomo.unico 10/01/2014 ore 02.05.54 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: ANGELI

atmosfera5 scrive:
finalmente una risposta alla domanda sul tema proposto.
ho seguito ma spesso uscite fuori tema!!
chi posto la discussione penso si aspetti una esperienza,un idea un qualcosa per confrontarci e riflettere.il quotato da me ha dato la sua idea a cui io posso dissentire o approvare
Gli angeli esistono.
Ognuno di noi ha l'angelo custode che può vedere o sentire solo per permissione divina o per la santità della persona, ma che comunque ci ispira al cammino buono.
Scimmiottando l'angelo custode, abbiamo anche un angelo caduto,che al contrario ci ispira al male ed al peccato.
Noi siamo circondati da diverse migliaia di angeli in continuo andirivieni tra la terra ed il paradiso

-----------------------------
io dico la mia: sono d'accordo con atmosfera5.... gli angeli esisto così come esistono quelli cattivi.
tutti abbiamo vicino il buono e il cattivo dipende quale porta si vuole aprire a chi seguire
Essi essendo puro spirito vedono le nostre azioni se la persona "crede all'angelo buono " il detto angelo custode lo dovrebbe pregare. vi racconto 2 episodi uno personale e un altro riferito a me personalmente e c'erano altre 2 persone questa è la vera testimonianza che vi riferisco stà a voi crederci oppure nò.
una sera ,dopo la messa,una ragazza ci raccontò che una rientrando a casa tardi mentre stava aprendo il portone ed era sola ,si trovò un ...rapinatore con il coltello in mano con l'intenzione anche di violentarla, nel mentre minacciava, alzo gli occhi sopra la testa di lei sorpreso e gli ha detto.....
desistendo per poi scappare :testuali parole.... Ringrazia che c'è tuo fratello grande e grosso
e se ne ando! lei sorpresa si girò immediatamente e dietro di lei Non c'era nessuno!! in questo caso secondo noi era l'angelo custode che essendo spirito si materializzò in difesa della ragazza.
---------------------
successe a me anni fà , nel periodo che contrastavo il male per quello che potevo, comunque mi dovevo
elevare spiritualmente a mia difesa anche pregando l'angelo custode.
una sera rientrando a casa in tarda ora,in auto, su una strada a scorrimento arrivando veloce
all'incrocio e trovando il mio semaforo verde un .....una sensazione forte mi disse frena.....
3 secondi dopo se non lo avessi fatto sarei entrato in collisione con chi stava passando con il rosso!!

voi pensate quello che volete per me era il mio angelo custode!!

ciao :angel

17863559
atmosfera5 scrive: finalmente una risposta alla domanda sul tema proposto. ho seguito ma spesso uscite fuori tema!! chi posto la...
Risposta
10/01/2014 2.05.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
karma1969 karma1969 10/01/2014 ore 05.17.14
segnala

uomo.unico scrive:
na sensazione forte mi disse frena.....
3 secondi dopo se non lo avessi fatto sarei entrato in collisione con chi stava passando con il rosso!!

scusa ma penso che questa seconda parte sia soltanto intuizione...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.