Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

310195 310195 28/02/2014 ore 14.09.40
segnala

(Nessuno)RE: PARADOSSO SUL TEMPO

@ Daniel81moro: allora? ... che ci facciamo qui? stiam perdendo quel che si fa chiamare tempo ? :-p
quando ti si chiede "chi sei" ? si risponde automaticamente con la propria professione, col proprio nome, col proprio sesso, con il proprio stato sociale ecc...
ho letto di uno che si descrive cos: io sono lo spazio in cui tutto avviene...bella, no? ma ora mi chiedo: se sono lo spazio in cui tutto avviene, questa definizione non si avvicina anche a quella che si da per il tempo?
quindi...? 8-)
Mantarus Mantarus 04/03/2014 ore 14.14.33
segnala

Commosi7ore scrive:
Mantarus scrive:
Il "tuo" progresso potrebbe derivare direttamente o indirettamente dal loro.

Rileggiti la discussione.

Era riferito all'ipotetica "macchina del tempo" di cui stavamo parlando, non al discorso di INTERNET.

Il brevetto tcp/ip del tutto ininfluente nell'ottica delle "origini" di INTERNET.
Commosi7ore Commosi7ore 04/03/2014 ore 14.17.40
segnala

Mantarus scrive:
Il brevetto tcp/ip del tutto ininfluente nell'ottica delle "origini" di INTERNET.

tcp/ip la base di internet assieme ad http. Il bello che per pagine hai parlato di tcp/ip e ora che il brevetto ti da torto diventa ininfluente... gi gli indirizzi ip sono ininfluenti, dai su.
Mantarus Mantarus 04/03/2014 ore 14.52.44
segnala

Commosi7ore scrive:
Il bello che per pagine hai parlato di tcp/ip

Veramente sei tu che hai tirato fuori il discorso tcp/ip, io mi sono limitato a dirti che un'implementazione di ARPANET finanziata dagli stessi creatori del progetto, come ti ho gi dimostrato.

Vai a cercare il pelo nell'uovo e perdi di vista il concetto di fondo, cio che INTERNET deriva da ARPANET, a prescindere dal protocollo tcp/ip che un'evoluzione successiva.
Commosi7ore Commosi7ore 04/03/2014 ore 14.58.00
segnala

Mantarus scrive:
INTERNET deriva da ARPANET

affermazione tua che non hai saputo dimostrare, mentre http sviluppato dal cern e il brevetto tcp/ip negano il tutto.
Mantarus Mantarus 04/03/2014 ore 15.14.41
segnala

Commosi7ore scrive:
affermazione tua che non hai saputo dimostrare, mentre http sviluppato dal cern e il brevetto tcp/ip negano il tutto.

Non negano affatto la preesistenza di ARPANET.

Notevole poi come alcune "persone" impieghino meno di 40 secondi di media per cliccare su "mi piace" ad ogni tua affermazione.

Evidentemente leggono molto in fretta, congratulazioni :-D
Commosi7ore Commosi7ore 04/03/2014 ore 15.18.36
segnala

Mantarus scrive:
Non negano affatto la preesistenza di ARPANET.

l'esistenza di arpanet non in questione, solo che la congettura per cui internet sia basata su arpanet troppo debole quando HTTP sviluppato dal Cern e Tcp/ip non prende NULLA da arpanet (come dichiarato nel brevetto).
Mantarus Mantarus 04/03/2014 ore 15.31.35
segnala

Commosi7ore scrive:
complotto, gli alieni sono contro di te

Attento che i tuoi alien followers prima o poi ti fanno la festa :lol
Commosi7ore Commosi7ore 04/03/2014 ore 15.33.14
segnala

Mantarus scrive:
Attento che i tuoi alien followers prima o poi ti fanno la festa

anche twitter di origine aliena? :sbong
Mantarus Mantarus 04/03/2014 ore 15.35.56
segnala

Commosi7ore scrive:
anche twitter di origine aliena?

Non credo, se lo fosse sarebbe fatta sicuramente meglio.

Sui tuoi "followers" qui invece sospetto fortemente una provenienza non terrestre :lol

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.