Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

mahatma73 mahatma73 13/05/2014 ore 19.03.27
segnala

(Nessuno)Che ne' pensate della Radionica e' dei suoi benefici?

Salve a voi tutti che ne' pensate della radionica ?
quanti di voi sono riusciti a stare bene ?
e quanti di voi la praticate?
Beh io sn diversi mesi che l ho conosciuta e' grazie a un caro amico ho imparato a conoscerla meglio......
io la uso sono alle prime armi e ho trovato tanto beneficio su me e su chi la riceve
voldben voldben 13/05/2014 ore 23.25.05 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Che ne' pensate della Radionica e' dei suoi benefici?

@ mahatma73: Grazie....ma dubito che troverai utenti dsponibili a scambi d'opinione sulla Radionica e Radioestesia..In genere hanno una gran paura di questa "nuova" tecnica...per loro è Magia.Tabù!!Comunque ...si vedrà.
cajo.021079 cajo.021079 13/05/2014 ore 23.37.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Che ne' pensate della Radionica e' dei suoi benefici?

voldben scrive:
hanno una gran paura di questa "nuova" tecnica.

Paura no.
Magari di perder tempo si, visto che si parla di salute.
voldben voldben 14/05/2014 ore 08.27.42 Ultimi messaggi
segnala

ScherzosoRE: Che ne' pensate della Radionica e' dei suoi benefici?

@ cajo.021079: e'la tua opinione!in Italia e non solo esistono Accademie di Radionica e Radioestesia ...se fosse tutta una bufala non si presenterebbero a frequentare i corsi i Signori Medici !come te lo spieghi?...E così per le altre tecniche sulle Energie Sottili...
La mente umana ha delle possibilità enormi,si tratta soltanto d'allenamento e la Radionica si attiva tramite l'operatore.E' la SUA INTENZIONE che viaggia!....

paciokkina.84 paciokkina.84 14/05/2014 ore 11.21.05 Ultimi messaggi
segnala

io ho paura di buttare soldi...per il NULLA.....
io sono come san tommaso..o sant'antonio
---vatti a ricordare chi..---
se non vedo i risultati..non credo....
voldben voldben 14/05/2014 ore 11.25.44 Ultimi messaggi
segnala

@ paciokkina.84: se ti posso aiutare volentieri a disposizione!GRATIS...
Se cerchi la FORTUNA però NON chiederla al sottoscritto!
voldben voldben 14/05/2014 ore 11.27.24 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Che ne' pensate della Radionica e' dei suoi benefici?

paciokkina.84 scrive:
se non vedo i risultati..non credo....
fai bene ad essere guardinga...anche io sono come te.
mahatma73 mahatma73 14/05/2014 ore 14.30.07
segnala

la radionica non e' una perdita di tempo... anchio sn qui per quel che posso potrei aiutare e lo faccio gratis .......voglio arricchire la mia anima e no il mio portafoglio x quello ho il mio lavoro.
cajo.021079 cajo.021079 14/05/2014 ore 14.32.44 Ultimi messaggi
segnala

voldben scrive:
e'la tua opinione!in Italia e non solo esistono Accademie di Radionica e Radioestesia ...se fosse tutta una bufala non si presenterebbero a frequentare i corsi i Signori Medici !come te lo spieghi?...E così per le altre tecniche sulle Energie Sottili...
La mente umana ha delle possibilità enormi,si tratta soltanto d'allenamento e la Radionica si attiva tramite l'operatore.E' la SUA INTENZIONE che viaggia!....

Capisco.
Ma ne ho visti parecchi che se ne sono andati rincorrendo prodigi che erano bufale e miracoli mai avvenuti.
Sai....prima di dar consigli sulla salute bisogna saper bene con che cosa si ha a che fare
mahatma73 mahatma73 14/05/2014 ore 14.38.56
segnala

ma qui nn parliamo di curare un tumore o di curare un ictus ecc....la radionica puo' curare disturbi a livello di ansia puo' curare mal di testa puo' curare tante cosa basta informarsi..non si tratta di maghi che ti chiedono una seduta x curare un tumore cm si vede li a striscia la notizia....
voldben voldben 14/05/2014 ore 16.04.56 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoRE: Che ne' pensate della Radionica e' dei suoi benefici?

È stato dimostrato che i pensieri altro non sono che un frutto di comunicazioni a varie frequenze di onde fotoniche (biofotoni) che possono essere proiettati anche a distanze incredibili. I pensieri sono simili ai campi frequenziali ed elettromagnetici e sono frutto di un complesso meccanismo energetico legato alla particolare funzione "ricetrasmittente" del DNA di certe cellule, che sarei propenso a definire nervose. Questa funzione potrebbe influenzare a cascata altre cellule sia in maniera positiva, producendo un biometabolismo armonico ed equilibrato, sia in maniera negativa.
L'attività del nostro cervello e dei nostri pensieri genera onde pensiero.
Quando le vibrazioni diventano di una certa intensità, potenza e persistenza diventano forme pensiero, che iniziano a lavorare e interagire con il nostro campo energetico.
Le onde pensiero possono modificare l'energia sottile, la materia, possono influire sui nostri stati d'animo, emotivo e alla fine possono modificare anche la nostra salute.
paciokkina.84 paciokkina.84 15/05/2014 ore 06.55.13 Ultimi messaggi
segnala

il mio problema e dovuto alla mia obesita..sono un ex obesa e haime ho tanti scompensi soprat ai capelli..alla stanchezza ...oh quando mangio..ecc ecc ecc

esiste soluzione con questa radiofonica??maaaaaaaahhhhhhhhh
voldben voldben 15/05/2014 ore 07.36.59 Ultimi messaggi
segnala

TristeRE: Che ne' pensate della Radionica e' dei suoi benefici?

paciokkina.84 scrive:
esiste soluzione c
certo.
cajo.021079 cajo.021079 15/05/2014 ore 14.02.17 Ultimi messaggi
segnala

mahatma73 scrive:
nn parliamo di curare un tumore o di curare un ictus ecc....la radionica puo' curare disturbi a livello di ansia puo' curare mal di testa puo' curare tante cosa

Come un normalissimo placebo quindi.
voldben voldben 15/05/2014 ore 16.20.21 Ultimi messaggi
segnala

cajo.021079 scrive:
Come un normalissimo placebo quindi.
scusa se rispondo io...
In Radionica il paziente NON conosce il MOMENTO in cui sta ricevendo l'irraggiamento...questo è importante...Se vuoi provare ...sono disponibile.Privatamente mi scrivi cosa vuoi ottenere,e cercherò la formula che va bene per te..per il momento mi occupo della salute in chatta ma si possono ottenere tante altre cose!Fortuna,successo...ecc.ecc.
Chi assume il PLACEBO vede il medicamento....
MagoMerlino.76 MagoMerlino.76 19/04/2018 ore 15.23.55 Ultimi messaggi
segnala

Buongiorno, una mia parente ha partecipato ad un corso di radioestesia e Radionica.
Ieri sera mi ha fatto il pendolino per infondermi energia positiva per “facilitarmi a trovare lavoro” .
Poi mi ha preso una ciocca di capelli ma non ha voluto dirmi cosa ci deve fare.
Lo chiedo a voi: cosa ci può fare? Io ero e sono scettica su queste cose, sono anche molto ansiosa e superstiziosa. Ho provato a leggere su web cosa è e cosa fa la Radionica, ma non ho molto capito. Che benefici può avere su di me? Leggevo anche che sono tecniche pericolose (spero di aver compreso male) e sinceramente la cosa mi spaventa e mi urta che faccia esperimenti su di me o sulle mie figlie.
Vi prego fatemi esempi concreti. Grazie

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.