Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

mahatma73 mahatma73 13/05/2014 ore 19.03.27
segnala

(Nessuno)Che ne' pensate della Radionica e' dei suoi benefici?

Salve a voi tutti che ne' pensate della radionica ?
quanti di voi sono riusciti a stare bene ?
e quanti di voi la praticate?
Beh io sn diversi mesi che l ho conosciuta e' grazie a un caro amico ho imparato a conoscerla meglio......
io la uso sono alle prime armi e ho trovato tanto beneficio su me e su chi la riceve
voldben voldben 13/05/2014 ore 23.25.05 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Che ne' pensate della Radionica e' dei suoi benefici?

@ mahatma73: Grazie....ma dubito che troverai utenti dsponibili a scambi d'opinione sulla Radionica e Radioestesia..In genere hanno una gran paura di questa "nuova" tecnica...per loro è Magia.Tabù!!Comunque ...si vedrà.
cajo.021079 cajo.021079 13/05/2014 ore 23.37.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Che ne' pensate della Radionica e' dei suoi benefici?

voldben scrive:
hanno una gran paura di questa "nuova" tecnica.

Paura no.
Magari di perder tempo si, visto che si parla di salute.
voldben voldben 14/05/2014 ore 08.27.42 Ultimi messaggi
segnala

ScherzosoRE: Che ne' pensate della Radionica e' dei suoi benefici?

@ cajo.021079: e'la tua opinione!in Italia e non solo esistono Accademie di Radionica e Radioestesia ...se fosse tutta una bufala non si presenterebbero a frequentare i corsi i Signori Medici !come te lo spieghi?...E così per le altre tecniche sulle Energie Sottili...
La mente umana ha delle possibilità enormi,si tratta soltanto d'allenamento e la Radionica si attiva tramite l'operatore.E' la SUA INTENZIONE che viaggia!....

paciokkina.84 paciokkina.84 14/05/2014 ore 11.21.05 Ultimi messaggi
segnala

io ho paura di buttare soldi...per il NULLA.....
io sono come san tommaso..o sant'antonio
---vatti a ricordare chi..---