Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

rennero 10/07/2014 ore 21.38.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)INFORMAZIONI SU NAM MAN PRAI OIL THAILANDESE

Salve vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienze con questo olio.
bbwroma bbwroma 11/07/2014 ore 00.02.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: INFORMAZIONI SU NAM MAN PRAI OIL THAILANDESE

no, non mi verrebbe mai da avere a che fare con olio ottenuto da un cadavere (di donna incinta suicidatasi).

Ma che è, la sagra del cattivo gusto?
Fiorediluna1960 Fiorediluna1960 11/07/2014 ore 09.27.20
segnala

Il NAM MAN PRAI OIL detto anche Olio Magico dei Morti e' considerato un potentissimo legamento d'amore e di comando mentale sulle persone che vengono toccate con esso . Questo olio thailandese e' ricavato dai fluidi corporei di un cadavere di donna morta per suicidio ed incinta di 3 mesi almeno.Il costo di una
Boccetta puo' variare dai 2500 ai 3000 euro.
Macabro rituale di Magia nera.
rennero rennero 11/07/2014 ore 14.06.23 Ultimi messaggi
segnala

Qualcuno lo ha usato ? funziona veramente al 100% ?
bbwroma bbwroma 11/07/2014 ore 23.02.11 Ultimi messaggi
Guerriera.Batterista Guerriera.Batterista 11/07/2014 ore 23.03.31 Ultimi messaggi
segnala

bbwroma scrive:
no, non mi verrebbe mai da avere a che fare con olio ottenuto da un cadavere (di donna incinta suicidatasi).
Ma che è, la sagra del cattivo gusto?

Io non sapevo neppure cosa fosse! :sbong
Brrrr... ma cos'è quest'attrazione per il macabro? :cry
palmerino1965 palmerino1965 12/07/2014 ore 01.35.09 Ultimi messaggi
segnala

brrrrr, io tremo più pensando che l'amore sia un dover "legare" il nostro amato/a.
saremo felici costringendo qualcuno ad amarci?
è così bello lasciare la libertà di amarci... reciprocamente.
rennero rennero 12/07/2014 ore 12.59.23 Ultimi messaggi
segnala

x bbwroma . Dove l'hai acquistato ? e a che prezzo ?
lys68 lys68 12/07/2014 ore 14.15.12 Ultimi messaggi
segnala

palmerino1965 scrive:
brrrrr, io tremo più pensando che l'amore sia un dover "legare" il nostro amato/a. saremo felici costringendo qualcuno ad amarci?è così bello lasciare la libertà di amarci... reciprocamente

:clap
lys68 lys68 12/07/2014 ore 22.18.38 Ultimi messaggi
segnala

bell'amico che va in giro ad istigare al suicidio...ma questa gente andrebbe tolta dal mondo e poi a seguire tutti coloro che danno loro credito....che schifo dopo aver letto certe cose mi è entrato il mal di stomaco accidenti....
Guerriera.Batterista Guerriera.Batterista 12/07/2014 ore 23.43.45 Ultimi messaggi
segnala

bbwroma scrive:
6000 dollari da un mio amico che va in giro per la Tailandia ad indurre le donne incinte al suicidio

Anche un mio amico faceva questo lavoro. Ora si è stufato e cerca dell'altro.

( :hoho )
phliper82 phliper82 13/07/2014 ore 00.22.52
segnala

Beh ma a luglio ci sono i saldi. Magari qualke sconto lo fanno di certo ... :love
bbwroma bbwroma 13/07/2014 ore 01.07.20 Ultimi messaggi
segnala

phliper82 scrive:
Beh ma a luglio ci sono i saldi

eh, ma sai, in Thailandia è la stagione delle pioggie ora, gli alberi diventano scivolosi e fare gli sconti su questo prodotto è più difficile. Potrebbe provare sotto Natale, sai, siamo tutti più buoni in quei giorni e magari conoscendo la sua storia, il fatto che voglia avere in tutti I modi una che di lui non ne vuole sapere di certo muoverà a compassione la donna giusta
bbwroma bbwroma 13/07/2014 ore 09.55.29 Ultimi messaggi
segnala

voldben scrive:
Ti piacciono gli zombie

no no, io prendo una percentuale sul venduto ;-)
Fiorediluna1960 Fiorediluna1960 13/07/2014 ore 12.38.31
segnala

E' evidente che bbwroma stia scherzando....ma a chi verrebbe mai in mente di acquistare una cosa simile anche se non mi meraviglierei di trovarlo in vendita su E-bay magari a prezzo scontato...
OssimoroParadossale OssimoroParadossale 13/07/2014 ore 13.03.48
segnala

dai strava cercando di fare un po di ironia ( nessuno l'ha avvuisata che anche li ci vuole cervello hihihi) non le è riuscita ma apprezzate lo sforzo orsu :mmm
voldben voldben 13/07/2014 ore 21.19.08 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: INFORMAZIONI SU NAM MAN PRAI OIL THAILANDESE

@ bbwroma: SCUSA se ho dubitato di te...ma oggi giorno si compra non sapendo cosa si va incontro! :rosa
bbwroma bbwroma 14/07/2014 ore 09.12.03 Ultimi messaggi
paolodade paolodade 19/07/2014 ore 15.31.32
segnala

PerplessoRE: NAM MAN PRAI OIL THAILANDESE 99,99% falso mito ?"provare per credere"

IL NAM MAN PRAI OIL è una BOIATA PAZZESCA, chissa' perchè dicono che costi 2500-3500- 5000 euro ? solo 2 siti riportano questi prezzi, ma certamente solo loro 2 ne detengono l'esclusivita'AJ wor....è l'unico depositario del sapere? Lui afferma che in thailandia al tempio è possibile trovarlo ( ma non è illegale?) diversi forum e blog affermano che è raro che non si trova bla bla bla , possiammo raggruppare diversi siti a 3 -4 gruppi ,ho ordinato da loro 5-diverse tipologie di NMP da 15 a 300$ thay ,pensate sia poco ? a 21 $ al mese affittano un alloggio mediamente, quando parlano di cifre esose si riferiscono non al prodotto finito da 3 o 15-20cc ma al ricavato non lavorato, addizionato ( PROFUMATO) e finito. Da un cadavere dicono si ricavi dal mento poche gocce che poi verrà molto molto diluito, siamo a livelli omeopatici, forse una volta si faceva diversamente ma ora il grasso lo ricavano anche da altre parti del corpo oltre che dal mento Si puo' affermare che la donna piu' pasciuta e incinta sia guardata a vista per due motivi il primo è benevolo . CHissa' poi cosa vi è davvero dentro NMP: cani, scimmie ,piante rare ? cortecce d'albero peli, capelli sangue di pollo...sicuramente estratti oleosi profumati ,questa è l'unica certezza , chissà cosa verrebbe fuori da un'analisi delll'olio , a fronte di poche decine di euro toglieremo il dubbio al popolo Black del web . Alla mia richiesta di spiegazione sull'inefficacia Di NMP da me acquistato ,loro affermano che i prodotti sono acquistati da loro direttamente al tempio e sono originali al 100% e per gli altri funzionano. Ma io ho un problema insormontabile ,speciale, difficile ,unico ,e irrisolvibile umanamente,non per niente ho chiesto un'" AIUTO" ultraterreno. Credo che una preghiera possa sortire gli stessi effetti, se è destino avverrà,se non lo è anche una visita a tutti i santuari del mondo non produrrà che niente. A mente fredda mi dico ben mi sta , nessuno nei vari forum parla direttamente ,ma per.... al mio amico, a mio cugino,.. mia nonna diceva che.., le testimonianze in Italiano sono fasulle ,scritte spesso di notte ( sarà il fuso orario ?)o con somiglianze tra le stesse di frasi concetti e stranamente tutte con pochi post, e dove si troverebbe NMP a 2500 E-3000 E e buum a 6000 $ thay ? chi sarebbe siffatto monaco extrapotente extrablack extraterrestre ? ho letto 90 % del weeb riguardo NMP i monaci (EX) o black magic piu' famosi vendono a max 350$ thay vedi Nien Air o Aj wariot o penang ghost kink ,dove sono NMP ( a parte 2 soli siti truffaldini) da 500-800 -2500 $? ho visitato blog , e forum inglesi americani-thailandesi ,cambogiani indonesiani , e malesiani ( vendono cugino miniak dagu)CHissa' se esiste un monaco o che dir si voglia Aj- kru LP a scommettere sul risultato al 100% , io non me lo posso permettere ma mi piacerebbe depositare il doppio della cifra da percepire a risultato ottenuto,senza esborso preventivo,tanto se funziona sono Black Magic o no ? e se non funziona ? che potere avrebbero tal signori ? Ma queste sono fantasie NMP è realta'.....' a nooo ?
Enantiomere86 Enantiomere86 19/07/2014 ore 21.06.15
segnala

Io non ho capito che cazzata è sta cazzata :ok.
Guerriera.Batterista Guerriera.Batterista 19/07/2014 ore 23.14.03 Ultimi messaggi
segnala

@ Enantiomere86:
Fiorediluna1960 scrive:
Il NAM MAN PRAI OIL detto anche Olio Magico dei Morti e' considerato un potentissimo legamento d'amore e di comando mentale sulle persone che vengono toccate con esso . Questo olio thailandese e' ricavato dai fluidi corporei di un cadavere di donna morta per suicidio ed incinta di 3 mesi almeno.Il costo di una

Enantiomere86 Enantiomere86 19/07/2014 ore 23.28.29
segnala

Appunto, mica ho capito :hoho. Che vuol dire legamento d'amore? Che chi tocca questo fantomatico olio poi diventa un dipendente dei rapporti BDSM? :hoho Comando mentale? Cioè? Posso avere in giogo chiunque con questo olio? E perché non lo fanno con il presidente degli Stati Uniti? :hoho
Dantalian.n Dantalian.n 19/07/2014 ore 23.33.30 Ultimi messaggi
segnala

Enantio ma gufi ? Lol .. Adesso arriveranno i complottisti a spiegare come Obama è già soggiogato ai rettiliani, agli alieni, ai men in black, fratellanza ombra, governo ombra, meganoidi, Amaso, Himica, Vega ... :lol
Enantiomere86 Enantiomere86 19/07/2014 ore 23.38.55
segnala

Dantalian.n scrive:
Adesso arriveranno i complottisti a spiegare come Obama è già soggiogato ai rettiliani, agli alieni, ai men in black, fratellanza ombra, governo ombra, meganoidi, Amaso, Himica, Vega

Ups... giuro che non l'ho fatto apposta, LMAO :hoho. ROFTLASTC :hoho.
Guerriera.Batterista Guerriera.Batterista 19/07/2014 ore 23.51.55 Ultimi messaggi
segnala

Enantiomere86 scrive:
Che vuol dire legamento d'amore?

Oddio... non è che c'entra con quella preghiera che mettevano nel forum Amore e Dintorni? :sbong :cry
Enantiomere86 Enantiomere86 20/07/2014 ore 00.54.52
segnala

Guerriera.Batterista scrive:
Oddio... non è che c'entra con quella preghiera che mettevano nel forum Amore e Dintorni?

Non lo so, io rimango per il BDSM... più legamento di così :hoho.
paolodade paolodade 21/07/2014 ore 21.33.41
segnala

L'olio al suo interno dovr ebbe contenere 7 spiririti di donne, ma ve ne sono di 10, 99 e 108!!. Per realizzare i propri desideri bisogna pensare ,pregare ,leggere il Kata( è una forma di attivazione ) e fare delle offerte di bevande,liquore di riso caramelle sigarette ,secondo il monaco o il black che l'ha prodotto , aaaah anche offerte di cibo ieri ho preparato la pasta al forno e si è volatilizzata , sparita . Ho una paura fottuta , 108 spiriti ?? chissa quanta pasta al forno devo offrire per soddisfare il loro appetito. P:S perchè si ricevono cosi' tante email di donne in ricerca di amicizia ? ma non è che sotto sotto il profumo feromonico Trapela ? E' una forza quest'olio .
edera2014 edera2014 25/07/2014 ore 11.44.47 Ultimi messaggi
segnala

io conosco persone che hanno usato questo olio su una è già funzionato mentre le altre stanno aspettando l'esito perchè lo hanno appena usato
18223924
io conosco persone che hanno usato questo olio su una è già funzionato mentre le altre stanno aspettando l'esito perchè lo hanno...
Risposta
25/07/2014 11.44.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Dantalian.n Dantalian.n 27/07/2014 ore 07.26.09 Ultimi messaggi
MARIELLONZOLA MARIELLONZOLA 29/07/2014 ore 23.38.49 Ultimi messaggi
segnala

voldben scrive:
l'hai usato ...non ti fa onore!!IO SCIOLGO I LEGAMENTI D'AMORE e tu acquisti per LEGARE lo sai che si tratta di MAGIA NERA?
e brava!....Ti piacciono gli zombie...ognuno ha i suoi gusti,per carità.

Tu e l'ironia fate a cazzotti. :amen
sopurkh sopurkh 13/12/2014 ore 13.38.10 Ultimi messaggi
segnala

@voldben :
Avrei bisogno di qualcuno che sia in grado di sciogliere un legamento potente. Entrambi stanno male insieme, si lasciano e tornano insieme, nelle loro "pause" coinvolgono terze persone facendole soffrire. Da 3 anni vanno avanti così, sempre più isolati da amuci e famiglie, spesso insonni e sempre nervosi, bloccati in questo rapporto che diventa doloroso per loro e altri.
Qualcuno può aiutarli?
Grazie
voldben voldben 14/12/2014 ore 19.02.23 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: INFORMAZIONI SU NAM MAN PRAI OIL THAILANDESE

@sopurkh : ciao.Gli aiuti si potrebbero trovare, ma sono loro che dovrebbero richiedere l'aiuto e non altri per loro...Questo è il mio pensiero.
sopurkh sopurkh 14/12/2014 ore 19.14.41 Ultimi messaggi
segnala

@voldben
loro non lo chiederanno, lei ha fatto il legamento e lui non lo sa, viene manipolato e allontanato da parenti e amici, e a lei succede la stessa cosa. Se devono richiederlo loro credo che ci vorrà ancora molto tempo e sofferenze. Grazie della tua risposta.
voldben voldben 14/12/2014 ore 23.22.53 Ultimi messaggi
segnala

@sopurkh : se la ragazza ha fatto il legamento perché non lo scioglie?
uomo.unico uomo.unico 15/12/2014 ore 01.32.01 Ultimi messaggi
segnala

@voldben scrive:
@sopurkh : se la ragazza ha fatto il legamento perché non lo scioglie?

TI rispondo io!!
non lo scioglie (lei) perchè avendolo fatto crede di essere amata ,ma dato che questo non è amore vero ma solo dovuto a questo legamento(detto fattura!!! lui non è protetto sicuramente da questi "influssi malefici"
si sente attratto ma in realtà NON l'ama e da qui ne derivano i litigi!!
e l'opera di queste magie nere ,cioè l'opera del maligno è quella di distruggere l'intera famiglia.
l'unica soluzione sarebbe che qualcuno vicino a lui che veramente gli vuole bene(un genitore e fratello)
preghi per lui una preghiera di liberazione. detto ciò non si può essere certi di avere risultati perchè se il "tramite" cioè il mago ha usato oggetti personali (di lui)e richiesta l'invocazione demoniaca per fare il legamento,suggerirei di rivolgersi ad un esorcista.

ps: ammesso che sia effettivamente cosi...che sia stata lei a richiedere "il legamento"

potrebbe essere anche un vero amore ma ostacolato da una fattura fatta alla coppia per separarli!!
tutto da valutare.
sono a vs. disposizione.....bye bye Angelo
voldben voldben 15/12/2014 ore 09.57.51 Ultimi messaggi
segnala

@uomo.unico : i legamenti d'amore io li sciolgo in tempo reale,.Non ci vuole niente..Sono tecniche che si imparano nel terzo corso di Psicoterapia Pranica del Pranic Healing!Ma il problema è che non posso agire SE NON SU RICHIESTA DEGLI INTERESSATI..
Poi il problema si può anche VISIONARE da altri aspetti...i tuoi per intenderci..Ma in questo caso non c'è il Maligno... perciò.è tutto molto semplice.Ciao
voldben voldben 15/12/2014 ore 10.03.33 Ultimi messaggi
segnala

@uomo.unico scrive:
cioè il mago ha usato oggetti personali
queste sono tecniche SUPERATE.Oggi è tutto diverso...credimi.Per far del male non ci vuole niente.!Le tecniche che si vendono oggi sono ARMI CARICHE...Le vendono per far il BENE ..ma non è del tutto vero..
sopurkh sopurkh 15/12/2014 ore 10.40.22 Ultimi messaggi
segnala

uomo.unico ha descritto piuttosto bene la situazione, io credo che sia stata lei, e che si ritrovi invischiata in una relazione disastrosa. All'inizio erano innamorati, ma ora nessuno capisce perché non si lasciano definitivamente. Lui ogni tanto ci prova, dicendo che è finita, che non vogliono le stesse cose, ma poi si lascia convincere ogni volta.
Forse mi sbaglio, forse è solo un uomo debole e una donna che ha disperatamente bisogno di un uomo, anche se lui non riesce a passare più di una giornata con lei, per il resto si sentono al telefono (e abitano a 15 km di distanza, non molto se hai voglia di vedere una persona).
Lei è sempre molto stanca, soffre di mal di testa e insonnia, lui di insonnia ed è sempre estremamente spaventato e nervoso, insieme non hanno più una vita sociale.
Mi sembrava una possibile soluzione per il bene di entrambi, perchè se è amore, pur incomprensibile agli altri, una liberazione da una fattura non li separerebbe. Credo, non sono esperta.
eclex69 eclex69 16/12/2014 ore 17.13.03
segnala

uno psicologo specializzato in terapia della coppia? ce ne sono un mare di coppie cosi'. sara' perche' tre quarti della popolazione italiana passa il suo tempo a fare legamenti d'amor!! e il rimanente quarto a scioglierli. il tutto con fatturato miliardario, ca vas sans dire. :-))) :-))) :-)))
sopurkh sopurkh 16/12/2014 ore 20.07.05 Ultimi messaggi
segnala

Ciao eclex69, ho solo chiesto informazioni per una possibilità.
Forse hai ragione per il terapeuta, e certo hai ragione sul giro milionario di maghi e fattucchieri, che voglio evitare e per questo ho chiesto qui.
E certo hai ragione a ironizzare sulla mia ingenuità.
Però la sofferenza data dalla prigione in cui questa coppia si è rinchiusa è vera, e tanta.
eclex69 eclex69 17/12/2014 ore 15.37.05
segnala

Guarda che non ironizzavo affatto. Le coppie hanno spesso problemi complessi e quando subentra un calo affettivo dall'una o dall'altra parte arrivano malesseri, insonnia e poca voglia di stare insieme. O o stare insieme male, quasi per forza. Cosa c'entrano le scemenze come fatture, legamenti etc..?? Se la pensi diversamente (piu' che legittimo) prova a chiedere al nonnetto qui, che pratica la radionica, e vediamo se coi suoi disegni e la sua forza mentale riporta l'armonia. Sta tranquilla che fa fiasco, come tutti i maghi.:-)
Voldben si chiama. scusate ma sono negato a ricordare i nomi e ha gia' risposto che devono ciederglielo tuttedue. Circostanza quantomai comica oltr che improbabile. Da un bravo terapista di coppia basta fissare un appuntamento e puo' risolvere davvero senza tante manfrine. E chissaa' che i tuoi amici non si riinnamorino.
sopurkh sopurkh 17/12/2014 ore 17.49.44 Ultimi messaggi
voldben voldben 17/12/2014 ore 23.00.18 Ultimi messaggi
segnala

AssonnatoRE: INFORMAZIONI SU NAM MAN PRAI OIL THAILANDESE

@eclex69 : ho fatto una mia.poi ci dirai se io sono un cialtrone!!
eclex69 eclex69 18/12/2014 ore 09.07.54
segnala

@voldben scrive:
eclex69 : ho fatto una mia.poi ci dirai se io sono un cialtrone!!

e chi ha mai detto che sei un caltrone????
io sostengo solo che credi in buona fede a cose che non sono reali. ;-)
eclex69 eclex69 18/12/2014 ore 09.09.10
segnala

@sopurkh scrive:
Grazie del consiglio eclex69

E di cosa. e' solo logica. ;-)
voldben voldben 18/12/2014 ore 09.44.12 Ultimi messaggi
segnala

TristeRE: INFORMAZIONI SU NAM MAN PRAI OIL THAILANDESE

@eclex69 scrive:
io sostengo solo che credi in buona fede a cose che non sono reali.
sono un amministratore in Facebook con più di 800 individui che mi seguono nelle mie tematiche.Questo per capirci....tutti pazzi vero?Non sarà per caso il contrario....
eclex69 eclex69 18/12/2014 ore 09.57.15
segnala

@voldben scrive:
sono un amministratore in Facebook con più di 800 individui che mi seguono nelle mie tematiche.Questo per capirci....tutti pazzi vero?Non sarà per caso il contrario....

800?? e che vuoi che siano??? sai baba ne aveva 200 milioni. ;-)
e poi perché pazzi?? saranno persone fantasiose, con tanta voglia di sognare e tanta sensibilita' e ingenuita'. e che male c'e'?? la pazzia e' altra cosa.
rogito2015 rogito2015 14/02/2015 ore 19.55.47 Ultimi messaggi
segnala

@VOLDBEN
MA DI CAVOLATE NE DICI, un legamento tu lo togli subito .... chi sei un apostolo??
io ho una cara amica prorprio sotto gli effetti dell'olio che vende sto cavolo di monaco thailandese e sappiamo pure chi lo ha usato su di lei, siamo già andati da molte persone, alcuni pure si sono offerti gratis, ma il massimo ottenuto è che si sminusce l'effetto, per il resto servono mesi e tanto tanto lavoro...
poi dimmi dove sei su facebook che voglio vedere che fai...
eclex69 eclex69 15/02/2015 ore 12.47.36
segnala

@rogito2015 :
Senza offesa alcuna, ma cosa dicono gli psichiatri?
Te lo chiedo perché molti anni fa una delle mie cugine era tormentata da un ragazzo che stava con lei pur non volendo starci. Mi spiego meglio: la cercava, la voleva, ma erano solo litigi e offese per quasi tutto il tempo che passavano insieme. Solo il sesso andava alla grandissima. Si vociferava che lei, che ai tempi era molto "new age" fosse andata dalla piu' nota fattucchiera del tempo (anni 80), certa Nerona di Firenze per fargli un legamento. Tutte cazzate, ovviamente. Si arrivo' allo sfascio dei mobili e dei suppellettili e alle mani addosso. A quel punto mio zio, che era uomo di mondo, fece intervenire la questura dopo aver fatto riempire la casa della figlia di cimici e microtelecamere da Tom Ponzi. Il poveretto fu prima fermato, poi ricoverato in psichiatria, dove gli riscontrarono un'inizio di schizofrenia maniacale. Curato a dovere dopo 6 mesi si riprese completamente e condusse un'esistenza "normale" aiutato dalla farmacologia. Anni dopo si presento' al matrimonio di mia cugina con un gran cesto di rose bianche e si scuso' con lei e con tutta la famiglia. Ancora oggi sono in contatto.
eclex69 eclex69 15/02/2015 ore 12.51.23
segnala

@rogito2015 scrive:
@VOLDBENMA DI CAVOLATE NE DICI, un legamento tu lo togli subito .... chi sei un apostolo??

E non prendere per il cu*o il nonno, che ci penso gia' io. :many
rogito2015 rogito2015 15/02/2015 ore 16.09.38 Ultimi messaggi
segnala

hahahahhaha ok il nonnino lo lascio ate...
bhè che c'è gente malata è ok, ne è pieno il mondo di stolker...
ma qui si parla di due cose differenti e poi magari può anche essere che lui malato mentale e preso da lei , non è da escludere che si sia fatto fare qualcosa, e mica detto che questo qualcosa dura in eterno lo sai... ci sono cose che provocano osessione giusto per il tempo che ti serve per ....... con una donna...

poi ad ognuno i suoi credo..
ciao e grazie del tuo commento :)

ps: tom ponzi esiste ancora?
Francy507 Francy507 24/11/2015 ore 22.45.45 Ultimi messaggi
segnala

presente...io l ho usato..ho aspettato piu di quanto diceva l operatore ma è tornata..nel senso che lui dava certo il risultato entro 15 giorni invece ho aspettato due mesi..per fortuna,pensavo di aver buttato 2500 euro nel cesso ;-)
SeferShamana SeferShamana 29/11/2015 ore 14.51.50
segnala

e' una vera truffa messa in atto dalla stessa donna che ha truffato George Clooney: Vanja Goffi, il cui vero nome è Vanja Vinci, figlia di Francesco Vinci, residente in Thailandia dopo i guai con la giustizia italiana.

Ha siti sparsi in tutta la rete, vende riti magici e prodotti adatti a TRUFFARE gli stupidi.

L'olio funziona sì, per lei, che ci guadagna sulla stupidità della gente

gli stupidi si meritano di essere gabbati
vania.1972 vania.1972 13/03/2016 ore 09.33.48
segnala

Buongiorno sono Vanja B. Vinci

Mi sono iscritta a questo forum appositamente per rispondere al post qui sopra. La signora che scrive queste cose ha ricevuto da me diverse denunce per diffamazione, ho conosciuto lei e altri personaggi su un forum che a causa sua è stato chiuso.
Mi ha da subito associato a una persona che non sono, ma che secondo lei io sarei. Sono state aperte delle indagini e la cosa si è fermata , ma vedo che dopo più di un anno la signora a ripreso con le sue attività da malattia mentale e continua a perseguitarmi rendendo la mia vita un inferno, chiedo cortesemente agli amministratori di cancellare questo post diffamatorio o segnalerò anche questo alle autorità competente, per qualsiasi chiarimento invito gli amministratori del forum a contattarmi via pm o via e-mail dove sarò lieta di metter a loro disposizione il materiale giuridico e quanto altro.

come si può vedere da tanti fatti accaduti in questi anni le diffamazioni, le molestie e le vessazioni sono sotto la lente di ingrandimento in questo periodo e le sanzioni penali sono state più aspre, se la signora e il suo socio malato voglio vedermi sui rotocalchi che mi suicido per le loro vessazioni hanno sbagliato di grosso, c'è la legge che mi tutela e userò ogni mezzo per farli smettere.

Grazie per la collaborazione.
Vanja B. Vinci
busadute busadute 13/03/2016 ore 11.06.42
segnala

...e poi qualcuno dubita che esiste il maligno? Anch'esso si evolve insieme a noi. Ogni epoca porta in sé il male che si esprime a seconda di dove e come riesce a penetrare. Tutto si svolge su un palcoscenico che nulla ha a che fare con istruzione e scienza.
Filodeon Filodeon 14/03/2016 ore 17.52.43 Ultimi messaggi
segnala

@vania.1972 scrive:
Mi sono iscritta a questo forum appositamente per rispondere al post qui sopra...chiedo cortesemente agli AMMINISTRATORI di cancellare questo post diffamatorio o segnalerò anche questo alle AUTORITÀ competente, per qualsiasi chiarimento invito gli amministratori del forum a contattarmi via pm o via e-mail dove sarò lieta di metter a loro disposizione il materiale giuridico e quanto altro....se la signora e il suo socio malato voglio vedermi sui ROTOCALCHI che mi suicido per le loro vessazioni hanno sbagliato di grosso, c'è la legge che mi tutela e userò ogni mezzo per farli smettere...
C'era un imperatore romano di quelli tosti che agiva all'insegna della strategia e della massima "mi odino purchè mi temano", che, con licenza parlando, mutatis mutandis, si potrebbe ad un dipresso tradurre "nel bene o nel male purchè ne parlino"...Chiudo allegando il mio indirizzo perchè ho bisogno di qualche consiglio per le mie giunture scricchiolanti nonchè doloranti:
............................cetra.eolica@gmail.com...............................
..............(firmato) Fiologna (di nome e) Filodeon (di cognome)...............
VanessaGoffi VanessaGoffi 15/03/2016 ore 00.06.17 Ultimi messaggi
segnala

ArrabbiatoRE: INFORMAZIONI SU NAM MAN PRAI OIL THAILANDESE

Buonasera, mi sono appena iscritta, per smentire le due utentesse di prima :clap :clap
La vera ed autentica VANJA GOFFI , sono io , che vendo l'olio dei morti della Thailandia, in tutti i forum di Esoterismo :hehe
Non credete a loro, sono io la VERA TRUFFATRICE, le altre due sono false come una moneta da 3 € :hihi :hihi e hanno pure entrambe le tette piccole, misura retromarcia. A differenza delle mie tette rifatte con i soldi rubati a George Clooney :inlove
Sono stata purtroppo costretta ad abbassare il costo dell'olio al modico prezzo di un comune olio extravergine di oliva di supermercato, ossia a 6 € al litro :batapiange perché nessuno se lo cagava :spermino dato che prima lo vendevo a 10 mila euro a flaconcino quantità 10 millilitri :assy Ovviamente non c'è olio di oliva in questi flaconcini, neppure olio di donne incinte morte, ma è fatto con piscio di topi solo leggermente aromatizzato :shy
Fiorediluna1960 Fiorediluna1960 15/03/2016 ore 13.30.59
segnala

@VanessaGoffi : mitica !!! Io ho letto su Internet che però' il vero problema era la vendita di Rolex falsi . Come stanno in realtà' le cose ?
Filodeon Filodeon 15/03/2016 ore 17.56.51 Ultimi messaggi
segnala

@Fiorediluna1960 scrive:
Come stanno in realtà' le cose ?

..che mi sa che alle mie giunture scricchiolanti e doloranti non c'è rimedio...
VanessaGoffi VanessaGoffi 15/03/2016 ore 19.45.31 Ultimi messaggi
segnala

@Fiorediluna1960 :

So solo che in un forum che frequento, questa che dice di essere Vanja Goffi, si è iscritta e ha contattato dapprima diversi utenti privatamente, che avevevano problemi di amore, e ha proposto loro il suo olio per fare legamento d'amore. Un olio truffa ovviamente, che costa migliaia di euro, ma ovviamente non funziona.
Ora in questo forum, che ovviamente non cito, Vanja Goffi ha fatto iscrivere nel forum diversi suoi collaboratori, per convincere sempre a comprare questo olio, ormai è da mesi che va avanti questa storia.
Solo dopo ho saputo che questa Vanja Goffi ha truffato George Clonney con i suoi falsi rolex, ed è stata per questo condannata. Diverso invece il fatto sull'olio, che venendo prodotto e venduto dalla Thailandia, la polizia italiana non può fare nulla, e quindi Vanja Goffi continua a truffare tantissime persone, avendo aperto decine di siti di vendita di questo olio.
Sara.712 Sara.712 17/03/2016 ore 18.27.15 Ultimi messaggi
segnala

Veramente e' Andrea Neri che vende l'Olio dei Morti e prima vendeva i Vampiri dalla Thailandia. Io ho contattato uno dei siti in Thailandia e quando stavo per concludere mi ha detto di fare un Western Union intestato a Andrea Neri Bangkok Thailandia e io ero gia' stato precedentemente truffato circa 2 anni prima con la vendita di alcuni Vampiri di cui uno l'ho pagato 1000 euro e un altro 3000 euro.
Poi non so se stiamo parlando dello stesso sito web che vende questo olio dei morti ma questo signore e' Andrea Neri.
Per fortuna che essendo stato truffato da lui con il sito TIME OF GOD che vendeva prodotti per Satanisti Spirituali non ho assolutamente pagato mica sono matto !

Poi mi sono messo a cercare altro Olio e ho acquistato da OXALA EMANUELE ma sembra che anche lui stava sul forum con questa gente e Astrologo Vincenzo. Sono tutti una banda anche Emanuele Oxala vende olio dei morti ed e' amico dei Monaci Thailandesi.

Sara.712 Sara.712 17/03/2016 ore 18.43.06 Ultimi messaggi
segnala

Qualcuno di voi ha acquistato l'olio dei morti da EMANUELE OXALA? Io ho pagato 3.500 euro ma non ha funzionato. Volevo sapere se c'era qualcun altro che aveva acquistato da lui e con quale risultato.
voldben voldben 17/03/2016 ore 20.48.45 Ultimi messaggi
segnala

@Sara.712 : Il NAM MAN PRAI OIL detto anche Olio Magico dei Morti e' considerato un potentissimo legamento d'amore e di comando mentale sulle persone che vengono toccate con esso . Questo olio thailandese e' ricavato dai fluidi corporei di un cadavere di donna morta per suicidio ed incinta di 3 mesi almeno.Il costo di una
Ma sei sicura di stare con i piedi per terra?...
Sara.712 Sara.712 17/03/2016 ore 21.15.18 Ultimi messaggi
segnala

@voldben Salve, in che senso se sto con i piedi per terra ? innanzi tutto sono un ragazzo mi scuso per il Nickname ma e' della ragazza che amo il nome...

Ma non e' Nam Man Prai quello di Emanuele Oxala ma e' sempre un olio di morto che costa 3500 euro, ma io non vedo niente di tutto questo che viene decantato ... sono 5 mesi che ce l'ho e lui mi ha sempre detto prega con la boccetta in mano ma a me non da alcun risultato ! Ma e' sempre olio di morto anche quello di OXALA lo fa lui ma e' equivalente a Nam Man Prai mi ha detto come potenza e come materia di morto , ma non e' Thailandese e' Brasiliano
Fiorediluna1960 Fiorediluna1960 18/03/2016 ore 13.38.27
segnala

@Sara.712 : Era riferita a me quella frase. Ha riportato la mia spiegazione che avevo messo all'inizio della discussione su questo olio thailandese ma ha sbagliato a quotare il nick.
VanessaGoffi VanessaGoffi 22/03/2016 ore 15.12.29 Ultimi messaggi
segnala

Non credete a Sara.712, lui (o lei che sia poco importa) è o un altro collaboratore di Vanja Goffi che si è iscritto e ha intervenuto per depistare le prove di accusa contro Vanja Goffi, o forse Sara.712 è la stessa Vanja Goffi. Ad ogni modo Sara.712 è sempre un utente fake, che vende l'olio dei morti

Anche nel forum che frequento io, tutti questi che vendono l'olio dei morti, fanno sempre la stessa identica domanda: "avete provato questo olio, e ha funzionato?"
Ma chi cavolo si dovrebbe comprare questo olio? :many
Capite che si tratta di una domanda senso senso, ed è solo un modo per incitare gli utenti a contattare in questo caso Sara.712 privatamente, chiedere informazioni, e Sara.712 dovrebbe cercare di convincere l'utente a comprare l'olio. Questo in teoria, ma in pratica mai nessuno per fortuna verrà tentato a comprare questo olio, dato che anche con pochissima intelligenza si sa che questo olio può essere solo una truffa.
VanessaGoffi VanessaGoffi 22/03/2016 ore 15.32.30 Ultimi messaggi
segnala

Poi avete sicuramente notato che Sara.712 nel suo post ha sponsorizzato siti e prodotti, proprio per lo scopo di indirizzare gli utenti nel sito della vendita dell'olio dei morti, esattamente come fanno nel forum che frequento. Fanno sempre così: dicono di essere stati truffati, e che poi hanno acquistato un altro olio e chiedono se qualcuno l'ha provato e se ha funzionato.

Nella pagina precedente di questa discussione, la signorina Vanja Vinci, che sia o non sia Vanja Goffi o un suo collaboratore, se veramente Vanja Vinci in arte Vanja Goffi non vende l'olio dei morti, secondo voi chi gliela ha portata qui in questo forum e in questa precisa discussione? :spermino Capirete quindi che Vanja Goffi e i suoi collaboratori vanno alla ricerca di forum di esoterismo per vendere il loro olio truffa.
LI.CURGO LI.CURGO 05/04/2016 ore 11.15.59
segnala

@rennero scrive:
INFORMAZIONI SU NAM MAN PRAI OIL THAILANDESE
Salve vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienze con questo olio.

è una cosa davvero misteriosa... :mmm
viral2016 viral2016 05/08/2016 ore 22.17.14
segnala

l'olio dei morti è una vera e propria truffa, ve lo dico con estrema certezza mi hanno fregato oltre 10.000 euro e per il caro Emanuele Oxala lo spilorcio genovese stavo pensando di denunciarlo dopo aver subito anche minacce da lui... un vero truffatore che ti costringe a pagarlo conitnuamente dicendoti che deve dare nutrimento allo spirito e poi vuole soldi per interrogare lo spirito e poi ti dice che ci sono complicazioni e giù soldi ... un vero TRUFFATORE BISOGNA FERMARLO!!!! QUESTA E' LA NUOVA WANNA MARCHI che almeno lei non rubava così tanto ma questo ha un impero e truffa ogni santo giorno e non è tracciato nulla perché si fa fare tutto tramite postepay sto ladro!!!! svergognamoli denunciamoli sono ladri!!!!
busadute busadute 06/08/2016 ore 12.15.27
segnala

Tra le tante cose che si potrebbero dire in proposito, me ne viene in mente una che forse le riunisce tutte: che schifo!!! Qualunque cosa contengano le confezioni, minimo minimo sarà un brulicare di microscopici insani animaletti prodotti dalla fermentazione e dalla cattiva conservazione. E poi magari gli stessi acquirenti ( mi auguro pochissimi) vanno al super cercando i prodotti senza pesticidi e conservanti. Prendo ancora in prestito la frase di un forumista: robb de matt!!!!!!!!!!!!!
sarapieroni82 sarapieroni82 25/11/2018 ore 00.02.06 Ultimi messaggi
segnala

EMANUELE OXALA FALSO TRUFFATORE INGANNATORE E APPROFITTATIRE PER TE SARÀ DURA TRUFFARE E ROVINARE ALTRA GENTE

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.