Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

palmerino1965 20/07/2015 ore 10.02.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)... l'uovo. (?)

interessante video.
dura poco e fa riflettere per iniziare timidamente a comprendere alcuni aspetti visti secondo alcune religioni e filosofie spirituali/esoteriche...

8307250
interessante video. dura poco e fa riflettere per iniziare timidamente a comprendere alcuni aspetti visti secondo alcune...
Discussione
20/07/2015 10.02.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
ilnolano74 ilnolano74 20/07/2015 ore 11.54.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ... l'uovo. (?)

Grazie mille un video molto bello con una versione del significato della vita sensato.....nessuno pu dire n che giusto n che sbagliato....grazie ancora :)
18798933
Grazie mille un video molto bello con una versione del significato della vita sensato.....nessuno pu dire n che giusto n...
Risposta
20/07/2015 11.54.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
nickfantasia nickfantasia 21/07/2015 ore 01.27.40
segnala

l uovo un cerchio non perfetto! una forma che in movimento si allungherebbe e si restringerebbe!
Filodeon Filodeon 22/07/2015 ore 13.55.21 Ultimi messaggi
segnala

@palmerino1965 : S, con la storiella della RISURREZIONE, UNA VARIANTE DELLE TANTE STORIELLE SULLA METEMPSICOSI, ci siamo lasciati abbindolare dal clero da pi di duemila anni a questa parte; vuoi vedere che questa volta stiamo assistendo alla riscossa dei clochard e dei barboni che, APPROPRIANDOSI e PROPINANDOCI un'altra VARIANTE DELLE TANTE STORIELLE SULLA METEMPSICOSI, si apprestano ad intraprendere anche loro un tentativo di SCALATA SOCIAL IDEOLOGICO CULTURALE, in buona sostanza, una NUOVA COLONIZZAZIONE IDEOLOGICA, per sostituirsi alla CLASSE PRIVILEGIATA CLERICALE, ( DAL MOMENTO CHE QUELLA POLITICA RISULTA INAMOVIBILE, ESSA E' SEMPRE STATA E SEMPRE SAR : ESSA L'IMMENSA ONNIPOTENTE ED ETERNA ) ormai definitivamente compromessa nonostante i colpi di coda di PAPA FRANCESCO ULTIMO e i patetici tentativi di PADRE LIVIO PRIMO che, in questo pi da GESUITA che da SCOLOPO, non perde occasione di proclamarsi pronto al MARTIRIO, se necessario...
18801434
@palmerino1965 : S, con la storiella della RISURREZIONE, UNA VARIANTE DELLE TANTE STORIELLE SULLA METEMPSICOSI, ci siamo...
Risposta
22/07/2015 13.55.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
palmerino1965 palmerino1965 22/07/2015 ore 17.26.20 Ultimi messaggi
segnala

bisogna essere un barbone per "illuminarsi"?
non mi sembra che questo indichi il video.
la storia stata solo utilizzata come esempio.

ovviamente e rimane solo un punto di vista possibile e opinabile.
un punta di vista esoterico ovvero introspettivo, personale, da sperimentare nella vita ogni giorno...

ci spinge a vedere il nostro prossimo come se stessi: io sono stato anche mia madre e mio padre, per esempio. :mmm
come sono stato un carnefice e la sua vittima.
quindi a che pro giudicare il mio prossimo?
a che pro giudicare i miei genitori?
questo potrebbe spingerci a pensare.
ed a vivere ogni attimo della nostra vita nel presente con un ben diverso spirito.

io leggo questo nel racconto.
poi se volessimo complicarci la vita possiamo vederci di tutto: anche un complotto ad opera di barboni... illuminati.

18801664
bisogna essere un barbone per "illuminarsi"? non mi sembra che questo indichi il video. la storia stata solo utilizzata come...
Risposta
22/07/2015 17.26.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
okrept okrept 24/07/2015 ore 17.07.35
segnala

https://www.youtube.com/watch?v=N5VZNxL0wEU
Frinz.22x Frinz.22x 25/07/2015 ore 22.25.16
segnala

@palmerino1965 : Molto interessante il concetto ...bel video

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.