Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

sabrisa sabrisa 08/03/2017 ore 15.24.19
segnala

(Nessuno)argomenti e tecniche sul paranormale

ragazzi tempo fa mi interessava molto riuscire a fare un viaggio astrale ho provato diverse volte e ho cercato molto su internet alla fine non ho avuto grandi esperienze perchè non sono mai riuscita a lasciarmi andare completamente, ma nelle varie ricerche ho trovato un sito che si chiama accademia della coscienza dimensionale che parla di moltissime cose oltre ai viaggi astrali che mi è stato molto utile se volete dateci un occhio perchè tratta davvero tantissimi argomenti. Qualcuno di voi ha mai fatto viaggi astrali?
Filodeon Filodeon 08/03/2017 ore 16.21.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: argomenti e tecniche sul paranormale

@sabrisa scrive:
ragazzi(*)...qualcuno di voi ha mai fatto viaggi astrali?

...quasi tutte le volte che mi "sintonizzo" su questo forum dedicato alla magia esoterica, al negromantico occultismo, all'ermetico orfismo, alla gradalogia alchemica, alla teologia satanica, al satanismo teologico, alla metafisica trascendentale, alla gnoseologia ontologica, etc etc... salute! e se sei veramente una donna, come da profilo del logo appare, sinceri auguri di buona festa muliebre, sperando che l'anno prossimo venga estesa come festa del gender tout court...

(*)Ti rispondo anche se, a rigori, non sono più un "ragazzo", ma diciamo un "puer senex", infatti come si è imposta l'"UNIFORMITÀ DI GENDER", non vedo perchè, ora che noi anziani stiamo ribaltando la PIRAMIDE dell'età delle popolazioni, non vedo perchè non dobbiamo auspicare, anzi batterci per l'"UNIFORMITÀ DI ETÀ" a suon di battiti sulla tastiera dattilografica, a questo proposito ho constatato con grande mia soddisfazione che mano a mano che vado automatizzando tale scrittura a dieci dita, non rischio più di farmi venire il fiatone...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.