Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

Camelia49 19/03/2017 ore 20.32.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Vi racconto un...

Be' non so' come definirlo,ditelo voi,almeno chi ne sa piu di me e mi sa spiegare bene cose' che mi e' accaduto.
Allora,2 anni inizio giugno / luglio,non ricordo bene,era di notte dormivo,(premetto che dormo in letto matrimoniale da sola,e in camera c'e mia sorella che dorme nel letto a 1 piazza) mi sveglio all'improvviso,e vedo 2 figure maschili tra il mio letto e quello dove dorme mia sorella,erano vestiti luccicanti,avevano anche un cappello a cilindro,uno rosso l'altro blu,avete presente i cabarettisti di una volta,vestiti simili,ero sveglia,sono sicura,mi spavento ma comunque mi giro rotolando al lato opposto del letto,verso di loro,avevo paura che facessero del male a mia sorella.e cercando di scendere dal letto col braccio gesticolavo x cacciarli via,avvicinandomi ho visto bene sotto il cappello..il loro non era un viso umano,ma uno scheletro,poi piu niente erano spariti...ero terrorizzata e' dire poko...puo' un sogno o un incubo essere reale?...qualcuno ha visto cose simili?...secondo voi cose' che ho sognato e poi visto...sono sicura di essermi svegliata........Dovete sapere che qualche mese dopo,ad Agosto ho perso mio fratello .
8467986
Be' non so' come definirlo,ditelo voi,almeno chi ne sa piu di me e mi sa spiegare bene cose' che mi e' accaduto. Allora,2 anni...
Discussione
19/03/2017 20.32.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Kaya67 Kaya67 21/03/2017 ore 10.55.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Vi racconto un...

@Camelia49 : Mah. Se succedesse a me prenderei in considerazione il fatto che potrebbe trattarsi di un'allucinazione.
benhanscom benhanscom 22/03/2017 ore 13.03.58 Ultimi messaggi
segnala

@Camelia49 scrive:
.qualcuno ha visto cose simili?.

si in una puntata di techetechete
Camelia49 Camelia49 26/03/2017 ore 13.58.05 Ultimi messaggi
segnala

@Kaya67 scrive:
Mah. Se succedesse a me prenderei in considerazione il fatto che potrebbe trattarsi di un'allucinazione.

Guarda che mica prendo droghe? :many
Kaya67 Kaya67 26/03/2017 ore 14.10.55 Ultimi messaggi
segnala

@Camelia49 : guarda che non alludevo mica alla droga, ci mancherebbe! quello che volevo dire è che esistono dei disturbi che possono provocarle, tutto qui. certo è che se si è trattato di un singolo episodio, credo non si possa parlare nemmeno di quest'eventualità. :-)
Camelia49 Camelia49 26/03/2017 ore 14.14.38 Ultimi messaggi
segnala

@Kaya67 : Un singolo e unico episodio...molto ma molto reale !...Ecco perche' ho chiesto se qualcuno avesse avuto esperienze in merito....e se fosse stato un sogno reale, che voleva dire?
Kaya67 Kaya67 26/03/2017 ore 14.17.32 Ultimi messaggi
segnala

@Camelia49 scrive:
Un singolo e unico episodio..

meglio così! di certo non dev'essere una cosa simpatica... :-))
Kaya67 Kaya67 26/03/2017 ore 14.18.17 Ultimi messaggi
segnala

@Camelia49 scrive:
e se fosse stato un sogno reale, che voleva dire?

ma i sogni non sono reali...cosa vuoi dire?
Camelia49 Camelia49 26/03/2017 ore 14.19.06 Ultimi messaggi
Camelia49 Camelia49 26/03/2017 ore 14.23.07 Ultimi messaggi
segnala

@Kaya67 scrive:
ma i sogni non sono reali...cosa vuoi dire?

Volevo dire,supponiamo che fosse un sogno,e svegliandomi x la paura,aprendo gli occhi ero ancora sognante,quindi ho visto ancora il sogno(incubo) ....poi svegliandomi del tutto e' sparito...un sogno /incubo del genere che significato ha?
Kaya67 Kaya67 26/03/2017 ore 14.33.45 Ultimi messaggi
segnala

@Camelia49 : no, secondo me stavi dormendo, ma hai sognato di svegliarti e di vedere quelle figure in camera. Non potrebbe essere altrimenti. Poi, quando ti sei effettivamente svegliata, il sogno è sparito, ovvio...oddio, credo che un singolo incubo non abbia alcun significato che non sia riconducibile ad un disturbo della digestione: per caso ricordi se hai mangiato pesante quella sera? :-))
19484963
@Camelia49 : no, secondo me stavi dormendo, ma hai sognato di svegliarti e di vedere quelle figure in camera. Non potrebbe essere...
Risposta
26/03/2017 14.33.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Camelia49 Camelia49 26/03/2017 ore 18.24.06 Ultimi messaggi
eclex77 eclex77 27/03/2017 ore 11.18.37 Ultimi messaggi
segnala

@Camelia49 : a Napoli mangiate troppi peperoni, per i miei gusti.
Camelia49 Camelia49 08/04/2017 ore 21.17.08 Ultimi messaggi
segnala

@eclex77 : A Napoli?..... :hoho Sei proprio sicuro?
Frinz.22x 09/04/2017 ore 23.17.49 Ultimi messaggi
segnala

@Camelia49 scrive:
Be' non so' come definirlo,ditelo voi,almeno chi ne sa piu di me e mi sa spiegare bene cose' che mi e' accaduto.
Allora,2 anni inizio giugno / luglio,non ricordo bene,era di notte dormivo,(premetto che dormo in letto matrimoniale da sola,e in camera c'e mia sorella che dorme nel letto a 1 piazza) mi sveglio all'improvviso,e vedo 2 figure maschili tra il mio letto e quello dove dorme mia sorella,erano vestiti luccicanti,avevano anche un cappello a cilindro,uno rosso l'altro blu,avete presente i cabarettisti di una volta,vestiti simili,ero sveglia,sono sicura,mi spavento ma comunque mi giro rotolando al lato opposto del letto,verso di loro,avevo paura che facessero del male a mia sorella.e cercando di scendere dal letto col braccio gesticolavo x cacciarli via,avvicinandomi ho visto bene sotto il cappello..il loro non era un viso umano,ma uno scheletro,poi piu niente erano spariti...ero terrorizzata e' dire poko...puo' un sogno o un incubo essere reale?...qualcuno ha visto cose simili?...secondo voi cose' che ho sognato e poi visto...sono sicura di essermi svegliata........Dovete sapere che qualche mese dopo,ad Agosto ho perso mio fratello .

Probabilmente e' stata la peperonata ...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.