Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

voldben 03/04/2017 ore 08.46.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)I cosiddetti ANGELI

Codesti messaggeri vi risulta che siano ANIME DISINCARNATE?
Avete esperienza in tal senso? non descriveteli come esseri di Luce perchè lo siamo anche noi.
Dalle mie esperienze in anni come Traghettatore d'Anime Disincarnate posso asserire che i Cosiddetti Angeli non sono altro che Anime Disincarnate..
8478711
Codesti messaggeri vi risulta che siano ANIME DISINCARNATE? Avete esperienza in tal senso? non descriveteli come esseri di Luce...
Discussione
03/04/2017 8.46.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Shine37 Shine37 03/04/2017 ore 14.13.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I cosiddetti ANGELI

Ho trovato questa bella definizione: "Gli Angeli sono creature puramente spirituali,incorporee,invisibili ed immortali e sono esseri dotati di intelligenza e volonta' . Essi contemplano Dio, faccia a faccia, lo glorificano, lo servono e sono i suoi messaggeri nel compimento della missione di salvezza per tutti gli uomini."
Tu sostieni di essere un Traghettatore di anime disincarnate ma cosa significa esattamente? Che assisti le persone nel momento del loro trapasso ?
Filodeon Filodeon 03/04/2017 ore 14.27.17 Ultimi messaggi
segnala

@voldben scrive:
Dalle mie esperienze in anni come Traghettatore d'Anime Disincarnate posso asserire che i Cosiddetti Angeli non sono altro che Anime Disincarnate

Dalle mie esperienze come SPETTATORE di questi sedicenti traghettatori di anime, ma anche di extracomunitari, non ne ho visto uno di questi traghetti che sia andato a buon fine, traghetti magari intrapresi con le più buone intenzioni, buone intenzioni di cui è lastricata "la STRADA che porta all'INFERNO", ma metaforicamente, mutatis mutandis, occorre sostituire con "la TRAVERSATA che porta al NAUFRAGIO", che sempre e regolarmente hanno esitato in catastrofici affondamenti, eccezion fatta per quelli degli extracomunitari naturalmente, tanto è vero che la discussione proposta mi fa sovvenire il passo dell'introduzione del secondo libro lucreziano, ampiamente commentato in tutti i suoi risvolti in chiave vuoi naturalistica vuoi esistenziale dal filosofo Hans Blumenberg nel suo libro "NAUFRAGIO CON SPETTATORE", da cui ho evinto, oserei dire SENZA OMBRA DI DUBBIO, se non fosse per la diffidenza che ormai ho recepito come riflesso condizionato per ogni AFFERMAZIONE APODITTICA, che l'unico modo per evitare un disastroso AFFONDAMENTO è quello di NON METTERSI NEPPURE IN MARE, vale a dire, USCENDO DI METAFORA, di non ascoltare neppure i fascinosi richiami dell'allettante fascino delle lusinghe voldbeniane, da me percepito come canto seduttore delle SIRENE INCANTATRICI, il cui ascolto comporta NAUFRAGIO GARANTITO...
voldben voldben 03/04/2017 ore 15.56.08 Ultimi messaggi
segnala

@Shine37 : assisto le Anime disincarnate ad accedere alla Sorgente. Cioè le Anime che non hanno potuto oltrepassare la griglia.In genere capita che molte hanno dei sospesi non risolti.
Per quanto :"Gli Angeli sono creature puramente spirituali,incorporee,invisibili ed immortali e sono esseri dotati di intelligenza e volonta' . Essi contemplano Dio, faccia a faccia, lo glorificano, lo servono e sono i suoi messaggeri nel compimento della missione di salvezza per tutti gli uomini." è una definizione di qualche d'uno che voleva camuffare quello che non è.
Shine37 Shine37 04/04/2017 ore 08.41.06 Ultimi messaggi
segnala

@voldben : io ho semplicemente riportato, per la definizione di ANGELI, le parole di Raffaello Martinelli, Vescovo Cattolico italiano .
Riferendemi alla tua spiegazione ,se non ho capito male , tu aiuti , credo con la preghiera, quelle anime che non possono raggiungere la luce perche' nella loro vita si sono macchiate con delle colpe.
Billy2.0 Billy2.0 05/04/2017 ore 23.05.56 Ultimi messaggi
segnala

Secondo la maggioranza delle tradizioni, cattolica ebraica ecc, gli angeli non sono anime disincarnate, ma entità a se stanti, con la loro gerarchia e le loro funzioni....
voldben voldben 06/04/2017 ore 11.14.21 Ultimi messaggi
Billy2.0 Billy2.0 06/04/2017 ore 11.16.53 Ultimi messaggi
segnala

Secondo te non è verità...io posso dire che gli angeli sono alieni, un altro che sono fantasmi, un altro che sono gnomi ecc ecc
Dimostrazioni immediate non ce ne sono, se uno proprio deve fidarsi allora preferisco seguire tradizioni millenarie che dicono una certa cosa...
voldben voldben 06/04/2017 ore 11.57.11 Ultimi messaggi
times007 times007 08/04/2017 ore 19.23.40 Ultimi messaggi
voldben voldben 09/04/2017 ore 07.36.52 Ultimi messaggi
segnala

@times007 : che sei uno che non ha il coraggio di mettere una FOTO ..questo un esempio.
times007 times007 09/04/2017 ore 08.20.44 Ultimi messaggi
segnala

La foto non è in argomento.
Se hai una "tua" verità sono sinceramente curioso di saperla.
voldben voldben 09/04/2017 ore 09.10.00 Ultimi messaggi
times007 times007 09/04/2017 ore 09.29.23 Ultimi messaggi
segnala

Su, puoi fare di meglio che non scrivere quello che tutti sanno!
Sono certo che puoi approfondire ma, per qualche ragione, non vuoi farlo.
Ti capisco, non sempre si può dire a tutti quello che si sa: ci sono in giro tante persone "addormetate" che non hanno un vero interesse...
voldben voldben 09/04/2017 ore 09.59.45 Ultimi messaggi
segnala

@times007 scrive:
posso asserire che i Cosiddetti Angeli non sono altro che Anime Disincarnate..
questa mia asserzione non è ripresa dai commenti del Biglino.. ma da mie e di altri come me che aiutano nell'ascesa.
times007 times007 09/04/2017 ore 10.11.36 Ultimi messaggi
segnala

Come avviene cioè, tu (o quelli come te), cosa fanno per agevolare il passaggio?
voldben voldben 09/04/2017 ore 19.58.26 Ultimi messaggi
segnala

@times007 : io non prego nessuno.Cioè non demando ad altri quello che potrei far da solo!..Altri fanno diversamente....
od.ino od.ino 10/04/2017 ore 19.03.01 Ultimi messaggi
segnala

A mio parere o fai patti con gli angeli o li fai con i diavoli .
I primi danno soluzioni , i secondi emozioni .
Se poi gli angeli prima erano incarnati o meno , non te lo so dire .
voldben voldben 10/04/2017 ore 19.20.15 Ultimi messaggi
segnala

@od.ino : non si fanno patti, con nessuno...Il potere è dentro di noi.Basta riuscire a farlo affiorare...,Questo vale per tutti.
Bathos Bathos 10/04/2017 ore 21.44.31
segnala

Io assisto la carne disanimata piuttosto che l'anima disincarnata. Solo la carne senza anima, senza io o soggetto, è innocente, pura.....
Shine37 Shine37 11/04/2017 ore 06.45.27 Ultimi messaggi
segnala

@voldben : perdonami ma le tue sono risposte approssimative e non chiariscono l'argomento. Definisci meglio il significato di "aiutare nell'ascesa ".
Si sta girando intorno ad un argomento senza un chiarimento preciso delle tue mansioni.
Un'ultima osservazione: che importanza puo' avere se una persona non mette la sua fotoprofilo ? Moltissima gente ama rimanere in incognito.
voldben voldben 11/04/2017 ore 08.36.39 Ultimi messaggi
segnala

@Shine37 scrive:
Moltissima gente ama rimanere in incognito.

non ha il coraggio di metterci la faccia,come te.
Shine37 Shine37 11/04/2017 ore 12.38.03 Ultimi messaggi
voldben voldben 11/04/2017 ore 21.13.00 Ultimi messaggi
segnala

@Shine37 : perchè invece Voi TUTTI vi siete attenuti alla DOMANDA DEL MIO POST? ,,,
Shine37 Shine37 12/04/2017 ore 09.21.00 Ultimi messaggi
segnala

@voldben : la risposta e' ovvia: tu hai aperto una discussione inerente agli Angeli e gli altri vi hanno partecipato . Poi, per quanto riguarda la propria immagine nel fotoprofilo, preferirei astenermi dal puntualizzare alcune cose per non fomentare polemiche. Buona giornata.
voldben voldben 14/04/2017 ore 12.39.42 Ultimi messaggi
segnala

@Shine37 scrive:
gli altri vi hanno partecipato
non è esatto... avete fatto a ME LE DOMANDE che avevo rivolto a Voi tutti..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.