Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

voldben 09/04/2017 ore 07.39.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Gratitudine - un criterio per sapere se si tratta di vero amore

http://www.fratellanzabiancauniversale.it/
Per la maggior parte degli esseri umani, “amare” significa chiedere, esigere, reclamare. Eh sì, traduzione letterale! È così che si comportano nei confronti del Signore, e fanno lo stesso nei confronti delle persone che asseriscono di amare: le perseguitano con le proprie esigenze e, qualunque cosa essi ricevano, sono sempre insoddisfatti. Allora, volete un criterio per sapere se realmente amate un essere? Se da lui non esigete nulla, se il vostro unico desiderio è ringraziarlo e ringraziare il Cielo solo per il fatto che quell'essere c'è, esiste, sì, solo perché esiste, potete essere sicuri che lo amate. Altrimenti, chiamate i vostri sentimenti come volete, ma in ogni caso sappiate che non si tratta di amore.(Tratto da :Omraam Mikhaël Aïvanhov)..

8489085
http://www.fratellanzabiancauniversale.it/ Per la maggior parte degli esseri umani, “amare” significa chiedere, esigere,...
Discussione
09/04/2017 7.39.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
marianute marianute 09/04/2017 ore 11.01.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Gratitudine - un criterio per sapere se si tratta di vero amore

Un'elevazione che per ora sta lontano mille miglia dal nostro intimo. Chissà, magari verrà il giorno in cui non ci rivolgeremo a Lui come fosse un pronto soccorso e basta.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.