Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

SandraPNG 11/04/2017 ore 18.47.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Magia nera

Oggi ho parlato con una sensitiva che mi ha detto che sono vittima di una magia lanciata a mia madre 33 anni fa da sua cognata. Tutto cio' che mi ha rivelato era vero. Ora ci credo realmente. Cosa potrebbe avermi fatto quella strega di mia zia? Come ne posso uscire fuori? La sensitiva mi ha detto anche che ho perso 3 possibilita' di matrimoni all' ultimo momento...sono sotto shock!
8489218
Oggi ho parlato con una sensitiva che mi ha detto che sono vittima di una magia lanciata a mia madre 33 anni fa da sua cognata....
Discussione
11/04/2017 18.47.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
c.hicca44 c.hicca44 11/04/2017 ore 19.04.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Magia nera

@SandraPNG : io rido pensando ai soldi che t'ha fregato la "sensitiva" 8-) 8-) 8-) 8-)
SandraPNG SandraPNG 11/04/2017 ore 19.06.02 Ultimi messaggi
marianute marianute 12/04/2017 ore 10.20.36 Ultimi messaggi
segnala

Certi personaggi sviluppano assieme alle loro doti naturali, anche un'infame furbizia nel direzionare la sfiga o l'incapacità o la debolezza nostra verso il mondo delle "fatture". Mondo sconosciuto e misterioso che fa paura e che viene usato ad hoc da questi personaggi per legare a sé il cliente. A volte non sono tanto i soldi (raro) che cercano, a volte è il possedere l'animo, i pensieri e tutte le attenzioni del malcapitato. Il quale resta legato a doppio filo rovinandosi la vita. Diabolico.
Il passato è passato, bello o brutto che sia, concentrarsi sul futuro con intelligenza facendo tesoro delle lezioni ricevute, Questi personaggi fanno tenere il culo a terra.
Shine37 Shine37 12/04/2017 ore 11.53.27 Ultimi messaggi
segnala

@SandraPNG : magari ,inconsapevolmente , gli hai rivelato tu qualcosa della tua situazione e lei ha manipolato il tutto a scapito tuo. Se questa " sensitiva" si e' accorta che tu sei un tipo impressionabile ,continuera' a farti credere che hai questo influsso malefico solo per trarne profitto personale. Non credo ti abbia fatto un consulto gratis e di solito, per sparare panzane, si fanno pagare profumatamente.
Kaya67 Kaya67 12/04/2017 ore 14.18.28 Ultimi messaggi
segnala

@SandraPNG : perché non la metti alla prova? fatti fare qualche previsione che sia circostanziata e a breve termine, in modo che tu possa verificare e toglierti ogni dubbio...
SandraPNG SandraPNG 12/04/2017 ore 16.57.16 Ultimi messaggi
segnala

Non sono stupida credetemi. Non ho parlato di niente. Poi vivo in una citta' nuova nessuno mi conosce. Tutto cio ' che ha detto sol
o dicendole il nome delle persone lasciava di stucco.
Shine37 Shine37 13/04/2017 ore 07.46.45 Ultimi messaggi
segnala

@SandraPNG : ti sembrera' una considerazione stupida ma se tu gli hai fornito nome e cognome e sei iscritta a FB questa tizia puo' raccogliere un'infinita' di dati al tuo riguardo. Con i social non c'e' piu' privacy.
SandraPNG SandraPNG 13/04/2017 ore 08.27.21 Ultimi messaggi
segnala

No niente di cio'. Al mattino ho trovato il suo nr, e subito l'ho cercata. È arrivata al bar e mi ha chiesto cosa o di chi volevo sapere. Non ha sbagliato di una virgola.
Filodeon Filodeon 13/04/2017 ore 11.02.13 Ultimi messaggi
segnala

@SandraPNG scrive:
Al mattino ho trovato il suo nr, e subito l'ho cercata. È arrivata al bar e mi ha chiesto cosa o di chi volevo sapere. Non ha sbagliato di una virgola.

Mi fa venire in mente l'episodio evangelico del paralitico di Cafarnao :

E Gesù conoscendo i malvagi pensieri degli scribi e farisei disse loro :
||| Che cosa infatti è più facile: dire “Ti sono perdonati i peccati”, oppure dire “Àlzati e cammina”? Ma, perché sappiate che il Figlio dell’uomo ha il potere sulla terra di perdonare i peccati: Àlzati – disse allora al paralitico –, prendi il tuo letto e va’ a casa tua». Ed egli si alzò e andò a casa sua.|||

Dove controfattualmente si possono evidenziare due possibilità:

1) che l'Evangelista, alias forumista, menta su tutto pur sapendo di mentire, come per tutte le altre cose straordinaie che vengono scritte sul Messia, per cui, nella fatispecie la guarigione non c'è stata, ma solo il perdono dei peccati, dal momento che quello non è verificabile da nessun tipo di riscontro.

2)che il forumista evangelico sia a sua volta stato tratto in inganno da un gioco di prestigio di un mago illusionista che col suo inganno legittima poi il suo intervento magico di perdonare i peccati, facendosi passare come Messia

Nella fatispecie la vittima del malocchio scrive evangelicamente che "al mattino ha TROVATO il nr del cellulare della maga e SUBITO l'ha CERCATA, la maga è arrivata al bar e le ha chiesto cosa o di chi volevo sapere", dove evidenzia un particolare accessorio, e cioè che "trovato il numero, SUBITO la cerca", però sembra tralasciare un particolare molto più importante e significativo, e cioè trascura, non so quanto volutamente, ma oserei dire surrettizialmente (*), di indicare con precisione quanto tempo è trascorso tra la telefonata alla maga e la sua venuta, e qui ammpcac trovo un'altra incongruenza e cioè che si tratta di una maga ambulante che non riceve l'interessata nel suo studio, come farebbe supporre essere più in coerenza con la sua provetta professionalità.

(*)L'utente del forum credente nell'evangelo della forumista affatturata è portato infatti a pensare che il "SUBITO" ingannevole implichi l'impedimento alla maga di ricorrere alla frode, mentre se, dal momento della chiamata al suo arrivo, trascorresse supponiamo un'ora, se la maga, per fatal combinazioe si trovava vicino al bar, in un'ora avrebbe raccolto informazioni a bizzeffe sul suo smart fon...
SandraPNG SandraPNG 14/04/2017 ore 19.35.43 Ultimi messaggi
segnala

Mizzica.... che storia, Piu' interessante della maga. È passato 20 min dalla tel. Lei abita vicino e riceve li al bar, non fa niente tranne simboli su una carta. Non mi conosce, non sa come mi chiamo e da dove vengo. Le chiedo un incontro dopo aver sentito parlar bene di lei da persone serie, e la vedo. Io scettica, ma con un presentimento forte da tempo. Io la sento e mi stupisco. Ora che vi leggo capisco che nessuno di voi ci crede, ok meglio cosi magari mi avete convinta che è un illusionista ma anche no. Mi aspettavo consigli da qualche persona piu' del campo non perchè mi abbia truffato con 5 eur ma solo per capire di piu' di questo mondo.
SandraPNG SandraPNG 14/04/2017 ore 19.35.47 Ultimi messaggi
segnala

Mizzica.... che storia, Piu' interessante della maga. È passato 20 min dalla tel. Lei abita vicino e riceve li al bar, non fa niente tranne simboli su una carta. Non mi conosce, non sa come mi chiamo e da dove vengo. Le chiedo un incontro dopo aver sentito parlar bene di lei da persone serie, e la vedo. Io scettica, ma con un presentimento forte da tempo. Io la sento e mi stupisco. Ora che vi leggo capisco che nessuno di voi ci crede, ok meglio cosi magari mi avete convinta che è un illusionista ma anche no. Mi aspettavo consigli da qualche persona piu' del campo non perchè mi abbia truffato con 5 eur ma solo per capire di piu' di questo mondo.
uomo.unico uomo.unico 18/04/2017 ore 01.56.14 Ultimi messaggi
segnala

@SandraPNG scrive:
Oggi ho parlato con una sensitiva che mi ha detto che sono vittima di una magia lanciata a mia madre 33 anni fa da sua cognata. Tutto cio' che mi ha rivelato era vero. Ora ci credo realmente. Cosa potrebbe avermi fatto quella strega di mia zia? Come ne posso uscire fuori? La sensitiva mi ha detto anche che ho perso 3 possibilita' di matrimoni all' ultimo momento...sono sotto shock!

-----------------------------------------------------------------------------------

Ciao A tutti......A volte ritornano...... SONO TORNATO !! :bye
e ho visto questo post della amica Sandra e, non potevo esimermi ad entrare per dare la mia opinione.
Per chi non mi conosce scrivo , non per sentito dire... ma, Per esperienza personale avuta nel mio passato di assistente esorcista.

Devo chiarire che è evidente che ci sono persone che ingannano altre, magari prendendo informazioni , ma non è il caso di Sandra e del suo racconto.

esistono persone che hanno doti "speciali" sensitive ,chiaroveggenti, che operano "per il bene del prossimo" ma anche persone che usano la magia nera per danneggiare altre... e che operano per il male
(falsi maghi ciarlatani a parte) altri Maghi che operano, su commissione, con l'ausilio di formule segrete e con l'invocazione del :devilfurbo

Questi sono molto negativi e fortemente pericolosi e colpiscono chiunque , specialmente chi non è protetto nella preghiera.

IN tutte queste situazioni è difficile capire se non ci si trova dentro.....

anni fà io stesso non sapevo se credere a queste fatture ,possessioni ma essendo molto curioso ho cercato
di capire e conoscere e mi sono trovato a scoprire un mondo che non conoscevo...

All'inizio quando decisi di entrare nella associazione insieme con Gesù in collaborazione con sacerdoti
presi un impegno e feci un "patto" con Gesù mi affidai A lui e hai suoi insegnamenti

MA,......proprio i primi tempi, quando ancora non avevo la forza spirituale(Fede)e la forza fisica per aiutare l'esorcista nei casi più difficili di possessione....
mi capitò di incontrare una donna che notai che era visibilmente agitata chiese il mio aiuto , mi portò a casa dove l'aspettava la figlia e mi raccontò la sua storia iniziata circa 12 anni prima , successe un fatto particolare...inspiegabile.... direi di..."poltergeist"

(Il termine Poltergeist (dal tedesco = spirito chiassoso) è usato per indicare fenomeni paranormali, come inspiegabili apparizioni, rumori o spostamenti di oggetti,)
All'inizio ho sentito vibrazionalmente terrificante la presenza di questo spirito ( in seguito seppi chi era!) e da quel giorno in poi iniziò il mio percorso di fede,come un Soldato di Cristo,al fianco dell'esorcista.

ho assistito durante le preghiere di liberazione decine di volte appunto alla liberazione di maledizioni fatte da precedenti generazioni.... in genere fatte da parenti ( per invidia)
questi discorsi sono molto vasti e vi invito a cercare nei miei post passati per avere risposte.

cara Sandra rimani tranquilla non succederà nulla ma dimmi la situazione attuale per poterti
dare indicazioni semmai avessi ancora negatività dal passato.

un saluto ai lettori :bye Angelo

:angel

19520901
@SandraPNG scrive: Oggi ho parlato con una sensitiva che mi ha detto che sono vittima di una magia lanciata a mia madre 33 anni...
Risposta
18/04/2017 1.56.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Michaell1Angel Michaell1Angel 18/04/2017 ore 14.03.36 Ultimi messaggi
segnala

Il mio pensiero è allineato e conforme a tutto ciò che ha detto uomounico....anche se difficile credere,queste cose purtoppo esistevano,esistono e continueranno ad esistere almeno sino a quando sarà presente l uomo sulla terra...
SandraPNG SandraPNG 19/04/2017 ore 12.40.46 Ultimi messaggi
segnala

Ciao uomounico alias Angelo, sono molto interessata a parlare con te visto che la tua risposta la trovo abbastanza intelligente. Sento cose strane nella mia vita, sfighe strane, ultimamente se ne accorgono anche gli amici quindi ho voluto approfondire. Dopo il discorso con la sensitiva la mamma mi rivelo' che mia zia (la moglie del fratello di papa') realmente le faceva male. Si inplicava in queste cose visto che lavorava anche in campagne profonde come maestra e li era pieno di maghe. Anche solo per curiosita' sono interessata ad approfondire con te...Ti auguro ogni bene!! Sandra
Filodeon Filodeon 19/04/2017 ore 19.28.09 Ultimi messaggi
segnala

@SandraPNG scrive: abita vicino e riceve li al bar, non fa niente tranne simboli su una carta.
Ritieni che possa nuocere al bar alla SENSITIVA a te stessa se ti invito gentilmente a riferire le coordinate topologico-identificative per rintracciare su "GOOGLE MAPS" il bar in cui opera la tua CHIROMANTE ?, vale a dire città via numero civico del bar? Se come dici, la tua C H I R O V E G G E N T E(*) lascia di stucco chi la interpella, si potrebbe al limite far intervenire una televisione locale, dal momento che è davvero un peccato lasciar sprecata o comunque non dare il dovuto riscontro nonchè risalto a cotale e cotanto MAGICO CARISMA, ma senza arrivare a tale livello di coinvolgimento che esula dalla sfera del privato in cui tu magari non ti senti di uscire per esporti pubblicamente, e non ti dò torto, credimi, tali coordinate potrebbero essere da me INNOCUAMENTE adoperate soltanto per servirmene per farci una capatina, al bar e alla NEGROMANTE impiegando soltanto, e ripeto, innocui strumenti concettuali ONIRICO MENTALI consistenti nel SOGNO LUCIDO e nell'ALLUCINAZIONE CONTROLLATA, strumenti dei quali mi sono avvalso per praticare la MAGIA l'ESORCISMO(**) e quant'altre ATTIVITA' ESOTERICHE tu possa trovare googlando su "SINONIMI E CONTRARI" a tutte le voci che in questa TELEMATICA CONVERSAZIONE ho reso in GRASSETTO.
Cordialità .

(*)ammpcac col termine di "CHIROVEGGENTE", che per comodità operativa considero sinonio di "CHIROMANTE", intendo indicare qualsiasi operatore OCCULTISTA TELEMATICO che opera con le mani servendosi o di penna per tracciare segni e disegni, o delle dita per digitare sulla tastiera, come dire che il "FORUMISTA INTERNETICALE che pratica la "MAGIA DIGITAL CHIROVEGGENTE" , sempre per comodità operativa, andrebbe, sempre ammpcac, considerato come sinonimo di "OCCULTISTA ESOTERICO QUANTOMECANICO" e questo per distinguerlo dall'OCCULTISTA ESOTERICO ANALOGICO, quale, a quanto affermi, potrebbe essere considerata la "sensitiva del bar", ma per non essere frainteso ritengo opportuno ricorrere alla serguente : formula matematica di proporzionalità:
OROLOGIO ANALOGICO : OROLOGIO DIGITALE = MAGO CHIROMANTICO : MAGO QUANTOMECCANICO

(**)E non soltanto come assistente
SandraPNG SandraPNG 20/04/2017 ore 20.37.04 Ultimi messaggi
segnala

Tu sei completamente fuoristrada caro. Lascia perdere che è meglio.
uomo.unico uomo.unico 21/04/2017 ore 00.36.30 Ultimi messaggi
segnala

@SandraPNG scrive:
Ciao uomounico alias Angelo, sono molto interessata a parlare con te visto che la tua risposta la trovo abbastanza intelligente. Sento cose strane nella mia vita, sfighe strane, ultimamente se ne accorgono anche gli amici quindi ho voluto approfondire. Dopo il discorso con la sensitiva la mamma mi rivelo' che mia zia (la moglie del fratello di papa') realmente le faceva male. Si inplicava in queste cose visto che lavorava anche in campagne profonde come maestra e li era pieno di maghe. Anche solo per curiosita' sono interessata ad approfondire con te...Ti auguro ogni bene!! Sandra

ciao sono qui per darti risposte prova a fare un post per ogni argomento! a presto

Kaya67 Kaya67 21/04/2017 ore 10.37.41 Ultimi messaggi
segnala

@uomo.unico scrive:
esistono persone che hanno doti "speciali" sensitive ,chiaroveggenti, che operano "per il bene del prossimo"

Bentornato uomounico. :-) Senti, ma se queste persone hanno doti così speciali, come mai non le impiegano a vantaggio di tutti? prevedendo catastrofi, per esempio...
Shine37 Shine37 21/04/2017 ore 14.20.00 Ultimi messaggi
segnala

@uomo.unico : ciao Angelo, potresti descrivere esattamente cosa accade quando tramite le preghiere di liberazione una persona viene liberata dalle maledizioni che sono state scagliate contro di lei ?
uomo.unico uomo.unico 26/04/2017 ore 07.50.42 Ultimi messaggi
segnala

@Kaya67 scrive:
Bentornato uomounico. Senti, ma se queste persone hanno doti così speciali, come mai non le impiegano a vantaggio di tutti? prevedendo catastrofi, per esempio...

Grazie Kaya direi che tutte le persone sono speciali...o potrebbero tentare di esserlo...
importante è chiedersi "il senso della vita" perchè siamo venuti a questo mondo? e dato che vita è un percorso ad ostacoli piena di problemi e poche volte di cose buone che possono soddisfarci......molte persone si fermano qui...
pensano stò bene cosi..un buon lavoro una buon rapporto col cogniuge...tutto bene ecc.ecc

ma la vita senza problemi che vita è? accettare tutte le sfide rimboccarsi le maniche e "lavorare"
anche per gli altri , aiutando il prossimo in qualsiasi modo sia possibile per le proprie capacità.

nel mondo e nel tempo passato ci sono state persone speciali ma quando hanno voluto fare qualcosa che avrebbe cambiato il corso della storia in positivo sono state "boicottate" e fatte fuori da altre che egoisticamente non volevano ciò perchè i primi si scontravano con i grandi interessi di denaro o di potere. ti cito personaggi importanti come Nicola tesla e le sue scoperte nascoste all'umanità
( basta cercare in rete : tesla visione alchemica)
o la persona Gustavo Roll

Il punto fondamentale per me è il PERDONO e non l'odio e agire in tutti i modi seguendo gli insegnamenti di Gesù ed elevarsi spiritualmente, vivere con fede e convinzione che potrà esserci un mondo migliore

a presto :angel
19526636
@Kaya67 scrive: Bentornato uomounico. Senti, ma se queste persone hanno doti così speciali, come mai non le impiegano a vantaggio...
Risposta
26/04/2017 7.50.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
uomo.unico uomo.unico 26/04/2017 ore 08.13.59 Ultimi messaggi
segnala

@Shine37 scrive:
@uomo.unico : ciao Angelo, potresti descrivere esattamente cosa accade quando tramite le preghiere di liberazione una persona viene liberata dalle maledizioni che sono state scagliate contro di lei ?

ciao posso darti qualche indicazione perchè cosa accade..... dipende dalla forza del bene nella persone del carismatico o dell'esorcista affiancato dai collaboratori e dal gruppo di preghiera ma, dipende anche dalla maledizione e dalla fattura che è stata fatta più o meno potente "energeticamente" del male.

Quasi sempre si hanno dei mancamenti , svenimenti e a volte sussulti e vomiti....
il risultato è che quando ci si riprende dallo stordimento, le persone, si sentono per cosi dire LIBERATE da un peso,ci si sente l'anima più leggera direi che può essere l'inizio di un percorso di fede, in seguito si vedranno i risultati positivi ma ripeto è solo l'inizio di un percorso di fede.

nei casi più gravi di fattura con la preghiera di liberazione e/o esorcismo durante il vomito si possono materializzare "oggetti quali capelli,vetri e chiodi" ma pochissime persone posso assistere.
gli armadi archivi degli esorcisti ne sono pieni.

Mentre nei casi di possessione ( cioè voluta dal soggetto in varie modalità) oltre a questi effetti
se ne hanno altri ancora di più stupefacenti e incredibili.

spero essere stato chiaro e esaustivo. un abbraccio

19526641
@Shine37 scrive: @uomo.unico : ciao Angelo, potresti descrivere esattamente cosa accade quando tramite le preghiere di...
Risposta
26/04/2017 8.13.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Kaya67 Kaya67 26/04/2017 ore 09.18.57 Ultimi messaggi
segnala

@uomo.unico : Caro Angelo, i tuoi sono concetti molto validi, da sottoscrivere, tuttavia non capisco quale nesso abbiano con la mia domanda, alla quale vorrei tu rispondessi.
Dunque, brevemente: tu sei dell'idea che esistano persone in grado di prevedere il futuro. Ma se ciò fosse possibile, perché queste persone non si mettono al servizio della collettività magari cercando di prevedere disastri vari e dando così alla gente la possibilità di salvarsi?
Perché, che io sappia, tra i tanti veggenti non ce n'è stato uno che abbia saputo fornire previsioni precise e soprattutto VERIFICABILI in maniera oggettiva.
Guarda caso, il grande Rol, persona dotata di innegabile carisma, ma nulla più che un abilissimo prestigiatore, ammetteva alle sue serate personaggi di tutti i tipi: dai vip agli scienziati; ma NESSUN prestigiatore. Celebre il suo rifiuto di incontrare il mago Silvan...
:bye
19526656
@uomo.unico : Caro Angelo, i tuoi sono concetti molto validi, da sottoscrivere, tuttavia non capisco quale nesso abbiano con la...
Risposta
26/04/2017 9.18.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Shine37 Shine37 26/04/2017 ore 12.22.12 Ultimi messaggi
segnala

@Kaya67 : Davvero affascinante la figura di Gustavo Rol ma un po' riduttivo definirlo solo un prestigiatore perche' aveva il dono della veggenza e venne anche interpellato dai Grandi della Storia per predire il futuro. Celebre la sua visita a Villa Torlonia con il Duce che l'aveva mandato a chiamare per sapere gli esiti della guerra che lui , suo malgrado, dovette affermare che sarebbe andata persa.Riusciva inoltre a percepire le malattie da cui erano affette le persone e anche dei medici gli chiesero delle collaborazioni. Pare si bilocasse e riuscisse a compiere vari prodigi come la pittura a distanza e la lettura di un libro chiuso. Sconcerta un po' il fatto che lui non abbia mai voluto sottoporsi all'esame degli esperti del paranormale e, come hai affermato tu, non volle incontrare Silvan che e' un mentalista di tutto rispetto.
Shine37 Shine37 26/04/2017 ore 12.34.03 Ultimi messaggi
segnala

@uomo.unico : grazie Angelo per la tua spiegazione . Ho solo un rammarico: che tu scriva raramente in questo Forum perche' e' sempre interessante leggerti . Tempo fa mi sono imbattuta in un libro di Padre Amorth che raccontava episodi come quelli da te descritti che sono davvero impressionanti ma, mi chiedo ,come sia possibile che delle persone qualsiasi possano praticare malefici ai danni di altre e creare loro malesseri di notevole entita'.
Un abbraccio da parte mia con immensa stima.
Michaell1Angel Michaell1Angel 27/04/2017 ore 00.30.42 Ultimi messaggi
segnala

@Kaya67 scrive:
Celebre il suo rifiuto di incontrare il mago Silvan...

Però ha incontrato il mago Alexander......
Shine37 Shine37 27/04/2017 ore 07.29.43 Ultimi messaggi
segnala

@Michaell1Angel : scusa se entro nel merito della discussione ma davanti al Mago Alexander non ha operato nessuno dei suoi esperimenti ma pare che Alexander sia rimasto colpito dal fatto che Rol, durante una telefonata, gli disse come sarebbero andate le cose riguardo una causa in Tribunale tra lui ed un suo dipendente citato in giudizio.
Kaya67 Kaya67 27/04/2017 ore 10.36.52 Ultimi messaggi
segnala

@Shine37 scrive:
Davvero affascinante la figura di Gustavo Rol ma un po' riduttivo definirlo solo un prestigiatore

Hai ragione, Shine. In realtà non era mia intenzione sminuirne la figura, ma benché lui fosse il personaggio straordinario che sappiamo, a tutt'oggi i suoi esperimenti sono riconosciuti come formidabili "trucchi": il mentalismo, per esempio, si avvale di tecniche più o meno sofisticate per realizzare prodigi apparentemente inspiegabili; il "booktest" (la lettura attraverso un libro chiuso) non è che un trucco.
E poiché la scienza non accetta nessun fenomeno che non sia stato adeguatamente controllato e verificato, è logico che quelli di Rol siano definiti "trucchi". :-)
19527345
@Shine37 scrive: Davvero affascinante la figura di Gustavo Rol ma un po' riduttivo definirlo solo un prestigiatore Hai ragione,...
Risposta
27/04/2017 10.36.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Kaya67 Kaya67 27/04/2017 ore 10.42.33 Ultimi messaggi
segnala

@Michaell1Angel scrive:
Però ha incontrato il mago Alexander......

A quanto ne so, dice bene Shine...
Shine37 Shine37 27/04/2017 ore 14.11.44 Ultimi messaggi
segnala

@Kaya67 : In effetti c'e' un video su Youtube che afferma quello che dici dove si vede il mago Silvan, che si definisce un semplice prestigiatore , compiere un esperimento di booktest davanti alle telecamere.
19527464
@Kaya67 : In effetti c'e' un video su Youtube che afferma quello che dici dove si vede il mago Silvan, che si definisce un...
Risposta
27/04/2017 14.11.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Kaya67 Kaya67 27/04/2017 ore 15.04.45 Ultimi messaggi
Nixspider Nixspider 28/04/2017 ore 18.31.37 Ultimi messaggi
segnala

@Kaya67 scrive:
tu sei dell'idea che esistano persone in grado di prevedere il futuro. Ma se ciò fosse possibile, perché queste persone non si mettono al servizio della collettività magari cercando di prevedere disastri vari e dando così alla gente la possibilità di salvarsi?
Perché, che io sappia, tra i tanti veggenti non ce n'è stato uno che abbia saputo fornire previsioni precise e soprattutto VERIFICABILI in maniera oggettiva.

Una di quelle persone sono io, ovvio che la mia sfera di cristallo mi offre un notevole ausilio, ma è pur sempre uno strumento che riflette in anticipo e in controtendenza i successivi accadimenti.
1) Ho anticipato con largo anticipo la schiacciante vittoria di Trump in USA
2) Ho anticipato con largo anticipo la vittoria della Brexit nel Regno Unito
3) Ho anticipato con largo anticipo la vittoria della Raggi a Roma
4) Ho anticipato con largo anticipo la sconfitta del SI e di Renzi al Referendum
5) Ho anticipato € 200.000 per comperarmi una villa nei pressi di Nizza...
Tu scrivi: "perché queste persone non si mettono al servizio della collettività magari cercando di prevedere disastri vari e dando così alla gente la possibilità di salvarsi? "
Prevedere è possibile, ma non è sempre possibile dare alla gente la possibilità di salvarsi, infatti vi sono eventi rispetto ai quali non è umanamente possibile porsi al riparo!
Sarei ben lieto se almeno questa volta la mia sfera di cristallo avesse sbagliato il pronostico che ritengo opportuno di non divulgare.
Kaya67 Kaya67 29/04/2017 ore 09.41.11 Ultimi messaggi
segnala

@Nixspider : Bene, mi compiaccio con te per la tua incomparabile prerogativa.
Ora ti confesso una cosa: sai, anch'io ho il potere di prevedere le cose con incredibile esattezza; avrei giustappunto una previsione importante per questa domenica che ora ritengo opportuno non divulgare.
Lunedì te la dirò e vedrai.
19528778
@Nixspider : Bene, mi compiaccio con te per la tua incomparabile prerogativa. Ora ti confesso una cosa: sai, anch'io ho il potere...
Risposta
29/04/2017 9.41.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Nixspider Nixspider 29/04/2017 ore 10.46.45 Ultimi messaggi
segnala

@Kaya67 scrive:
sai, anch'io ho il potere di prevedere le cose con incredibile esattezza; avrei giustappunto una previsione importante per questa domenica che ora ritengo opportuno non divulgare.

Te lo scrivo in privato quello che ho visto.
Nixspider Nixspider 29/04/2017 ore 12.25.16 Ultimi messaggi
segnala

@Kaya67 scrive:
Bene, mi compiaccio con te per la tua incomparabile prerogativa.
Ora ti confesso una cosa: sai, anch'io ho il potere di prevedere le cose con incredibile esattezza; avrei giustappunto una previsione importante per questa domenica che ora ritengo opportuno non divulgare.

Dato che è una tua prerogativa compiacerti solo per te stessa,quello che hai scritto in merito alle mie capacità è assolutamente mendace.
Che tu abbia il potere di prevedere le cose con incredibile esattezza nessuno lo ha mai messo in dubbio, In merito alla tua previsione per questa domenica hai fatto moto bene a non svelarla, ti evito di farlo lunedì visto che la mia sfera di cristallo l' ha già rivelata con ampio anticipo per cui la rendo nota subito:
Domenica invece del solito brodino vegetale con pastina a corallini per primo e bastoncini di merluzzo impanati, una bella polenta con uccelletti per primo e gallina faraona con contorno di patate novelle, poi Barbara D'Urso fino al tramonto.
Shine37 Shine37 29/04/2017 ore 21.28.25 Ultimi messaggi
segnala

@Nixspider : grande Nick, mancavi a tutti noi ma dimmi, come andra' a finire la sfida tra la Corea del Nord e gli Stati Uniti ?
Nixspider Nixspider 30/04/2017 ore 00.47.43 Ultimi messaggi
segnala

@Shine37 :come andra' a finire la sfida tra la Corea del Nord e gli Stati Uniti ?

Se il dittatore nord coreano muoverà anche un solo dito contro Seul puoi stare certa che l' USS MICHIGAN, SOTTOMARINO NUCLEARE AMERICANO, che proprio in questo momento è già alla fonda in Corea del Sud con funzione di piattaforma di lancio per di ben 14 missili balistici intercontinentali a testata nucleare multipla che in caso di attacco di Pyongyang verrebbero subito lanciati verso la Corea del nord, ho motivo di ritenere che sarebbe proprio questo sottomarino ad entrare per primo in azione contro Pyongyang in risposta ad un aggressione nordcoreana contro Seul o una delle basi Usa presenti in Corea del Sud.
Purtroppo è così; questa è la mia opinione, ovvio che la Cina interverrebbe con il lancio di missili nucleari intercontinentali diretti sulle principali metropoli Usa, l'India si scaglierebbe contro la Cina ma verrebbe subito sopraffatta ed invasa...un inarrestabile processo a catena che determinerebbe la morte dei 70% della popolazione mondiale, un inevitabile spostamento dell' asse di rotazione terrestre che unito al pulviscolo nel atmosfera determinato dalle esplosioni termonucleari determinerebbe una rapida glaceazione del emisfero centro-nord. Appena vivibile a causa delle radiazioni, resterebbero il Sud America, l'Africa sub equatoriale e i 4/5 dell' Australia e della Nuova Zelanda.
L' unica nostra speranza è che il dittatore nord coreano metta subito la testa a posto.
19529370
@Shine37 :come andra' a finire la sfida tra la Corea del Nord e gli Stati Uniti ? Se il dittatore nord coreano muoverà anche un...
Risposta
30/04/2017 0.47.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Shine37 Shine37 30/04/2017 ore 11.20.59 Ultimi messaggi
segnala

@Nixspider : ti ringrazio per la risposta.Lo scenario e' davvero apocalittico come tu l'hai descritto. Ci rimane solo da sperare che le intermediazioni diplomatiche tra i vari Paesi scongiurino questo rischio.
Nixspider Nixspider 30/04/2017 ore 20.38.45 Ultimi messaggi
segnala

@Shine37 scrive:
Lo scenario e' davvero apocalittico come tu l'hai descritto.

sicuramente apocalittico ma purtroppo realistico...ho i miei seri dubbi sulle intermediazioni diplomatiche in considerazione della natura dei due attori in campo....uno meglio dell' altro!
19529708
@Shine37 scrive: Lo scenario e' davvero apocalittico come tu l'hai descritto. sicuramente apocalittico ma purtroppo...
Risposta
30/04/2017 20.38.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Kaya67 Kaya67 02/05/2017 ore 07.47.07 Ultimi messaggi
segnala

@Shine37 scrive:
grande Nick, mancavi a tutti noi

Beh, a "tutti" non direi proprio...
Kaya67 Kaya67 02/05/2017 ore 07.50.16 Ultimi messaggi
segnala

@Nixspider scrive:
Se il dittatore nord coreano muoverà anche un solo dito contro Seul puoi stare certa che l' USS MICHIGAN, SOTTOMARINO NUCLEARE AMERICANO, che proprio in questo momento è già alla fonda in Corea del Sud con funzione di piattaforma di lancio per di ben 14 missili balistici intercontinentali a testata nucleare multipla che in caso di attacco di Pyongyang verrebbero subito lanciati verso la Corea del nord, ho motivo di ritenere che sarebbe proprio questo sottomarino ad entrare per primo in azione contro Pyongyang in risposta ad un aggressione nordcoreana contro Seul o una delle basi Usa presenti in Corea del Sud.

Udite, udite! Il Divin Baffo ha dato il suo responso: se i coreani del nord attaccano, gli americani rispondono. Caspita! Davvero suggestivo...dove hai fatto il corso di analisi militare, presso le Giovani Marmotte?
19530703
@Nixspider scrive: Se il dittatore nord coreano muoverà anche un solo dito contro Seul puoi stare certa che l' USS MICHIGAN,...
Risposta
02/05/2017 7.50.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Kaya67 Kaya67 02/05/2017 ore 08.24.07 Ultimi messaggi
segnala

@Nixspider scrive:
Dato che è una tua prerogativa compiacerti solo per te stessa,quello che hai scritto in merito alle mie capacità è assolutamente mendace.

E qui, visti i tuoi continui attacchi, per altro gratuiti, devo per forza farti un appunto: compiacermi sarebbe una mia prerogativa? Hai una faccia di bronzo incredibile: proprio tu parli, che sei sempre alla ricerca di adulazione a tutti i costi e ti riduci a millantare meriti e qualità che non hai. O come quando, per esempio, posti lo stesso argomento su più forum; o quando li scrivi in grassetto unicamente per richiamare l’attenzione, ecc.
Quindi se c’è qualcuno in questo sito che si è dato un gran daffare per meritarsi il titolo di "sbruffone", quello sei tu, non io: l’ottusa ostinazione con cui tenti di apparire per quello che NON sei, non è che una prova. Una delle tante.
E invece, caro mio, sei un bluff. Lo sai bene tu, come lo so io.
Se vuoi apparire credibile, e qui vengo al merito del discorso, evita almeno di fare il copia incolla su Wikipedia, e, suggerimento del tutto personale, se non hai rispetto per me e per gli utenti che non hanno ancora ben chiaro chi sei e cosa vuoi, abbilo almeno per te stesso: ne guadagnerai senz'altro in dignità.

Chiusa questa spiacevole ma doverosa parentesi, ti svelo la previsione che ti avevo anticipato: Renzi vince con oltre il 70% dei voti. E dato che l’ironia per te è roba che si mangia, ora ti spiego qual era quella sottesa nel mio post: a fare previsioni IL GIORNO DOPO sono capaci tutti. Capito?
E adesso ne farò un’altra: tra non molto il tuo fegato ti si ingrosserà per la rabbia, ne seguirà l’esigenza di riversare il resto del tuo veleno sul capro espiatorio di turno, e cioè su di me.
Un consiglio: cambia atteggiamento o finirà per scoppiare. Poi dì che ti voglio male...
Nixspider Nixspider 02/05/2017 ore 09.29.29 Ultimi messaggi
segnala

@Kaya67 scrive:
ne seguirà l’esigenza di riversare il resto del tuo veleno sul capro espiatorio di turno, e cioè su di me.

BENISSIMO KAYA67! ALLORA AVRESTI DOVUTO SCRIVERE "SULLA CAPRA ESPIATORIA".

DOVRESTI PENSARE AL TUO FEGATO, RIGUARDATI E NON PRENDERTELA TROPPO A CUORE, INFONDO IL TUO E' PUR SEMPRE UN LAVORO ANCHE SE MESCHINO, ABBI CURA DI TE STESSA E NON FARTI COINVOLGERE TROPPO DA CHI TI CON-TROLLA !!!!!! ABBI FEDE PASSERA' PRIMA O POI VINCERAI UN SUPENALOTTO...L'HO VISTO NELLA MIA SFERA DI CRISTALLO...INTENDIAMOCI NON VOGLIO REGALI PER QUESTA BELLA PREVISIONE....DAMMI CONFERMA SULLA VINCITA.
VEDI CHE BEI CARATTERI CUBITALI! POI DICI CHE NON TI PENSO PROPRIO, IO INVECE TI VENGO IN AIUTO E TI FACCIO EVITARE D'INFORCARE QUELLE BRUTTE LENTI CHE ADOPERI PER LEGGERE...TUO X SEMPRE NIX
19530725
@Kaya67 scrive: ne seguirà l’esigenza di riversare il resto del tuo veleno sul capro espiatorio di turno, e cioè su di me....
Risposta
02/05/2017 9.29.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Nixspider Nixspider 02/05/2017 ore 09.43.36 Ultimi messaggi
segnala

@Kaya67 scrive:
presso le Giovani Marmotte?

MA FORSE HAI DIMENTICATO CHE ALLE GIOVANI MARMOTTE TU FACEVI L'ISTRUTTRICE E A NIX NON LO HAI MAI VISTO?
Nixspider Nixspider 02/05/2017 ore 09.52.52 Ultimi messaggi
segnala

@Kaya67 scrive:
a fare previsioni IL GIORNO DOPO sono capaci tutti. Capito?

QUELLO CHE TU DICI E' VERO, MA LE MIE PREVISIONI LE HO SEMPRE MESSE NERO SU BIANCO IN CHATTA E TUTTI GLI UTENTI POTRANNO CONFERMARLO, MA CHE TE LO SCRIVO AFFARE LO SAI BENE ANCHE TU, TE LA CAVI MEGLIO CON IL BRODINO VEGETALE NON E' COSA TUA...LASCIA PERDERE E CAMBIA MESTIERE.
Kaya67 Kaya67 02/05/2017 ore 10.18.11 Ultimi messaggi
segnala

@Nixspider scrive:
QUELLO CHE TU DICI E' VERO, MA LE MIE PREVISIONI LE HO SEMPRE MESSE NERO SU BIANCO IN CHATTA E TUTTI GLI UTENTI POTRANNO CONFERMARLO, MA CHE TE LO SCRIVO AFFARE LO SAI BENE ANCHE TU, TE LA CAVI MEGLIO CON IL BRODINO VEGETALE NON E' COSA TUA...LASCIA PERDERE E CAMBIA MESTIERE.

E certamente le hai sempre azzeccate, come quella di Sanremo. Perché a Sanremo ha vinto la Mannoia, vero?

p.s. cos'hai mangiato stamattina, pane e volpe? ti ringrazio del pensiero, ma io ci vedo benissimo; in fin dei conti quello che è stato espulso dalla bocciofila per aver scambiato le teste dei malcapitati giocatori per bocce, sei tu, non io.

p.p.s. a proposito di brodino, fatti dei bei minestroni di verdura, basta una settimana e vedrai che il fegato di ringrazierà. E mi ringrazierai, vedrai.
Nixspider Nixspider 02/05/2017 ore 17.35.00 Ultimi messaggi
segnala

@Kaya67 scrive:
E certamente le hai sempre azzeccate, come quella di Sanremo. Perché a Sanremo ha vinto la Mannoia, vero?

IO SCRISSI CHE SANREMO MI ANNOIAVA E TU PARLI DI UN PRONOSTICO FAVOREVOLE ALLA MANNOIA CHE PER ALTRO TU SOSTENEVI AL BAR, CON MARISA E GIULIA, CHE FIORELLA AVREBBE VINTO SANREMO 2017.
VEDI CHE QUEI DUE DELINQUENTI DELLA BOCCIOFILA DA ALLORA SORRIDONO SEMPRE COME DUE EBETI, POCO MALE.
SAI BENE CHE SIN DA NEONATO LA MIA BALIA DA LATTE, AUGUSTA, INTEGRAVA LA SUA POPPA CON LATTE DI VOLPE DELLA CIOCIARIA CHE IL SUO PAZIENTE MARITO CI PORTAVA A ROMA OGNI MATTINA, INOLTRE COME TU BEN SAI LA CARNE DI VOLPE E DI TASSO SONO PARTE INTEGRANTE DELLA MIA DIETA.
TU SCRIVI DI VEDERCI BENISSIMO MA ADOPERI LENTI CINESI +3.50
IN MERITO AI MINESTRONI CHE MI SUGGERISCI, APPARE EVIDENTE CHE PARLI PER ESPERIENZA PERSONALE, MI FA PIACERE...PERSEVERA E NON TRASGREDIRE E SE PUOI AGGIUNGICI ANCHE UN CARCIOFO CHE AD UN CERTO PUNTO POTRESTI VINCERE UNA NUOVA 500L
Kaya67 Kaya67 02/05/2017 ore 19.40.34 Ultimi messaggi
segnala

@Nixspider scrive:
IO SCRISSI CHE SANREMO MI ANNOIAVA E TU PARLI DI UN PRONOSTICO FAVOREVOLE ALLA MANNOIA

NELLA SFERA DI NICK HA VINTO FIORELLA
11 febbraio 2017 ore 22:03Nella mia magica sfera di cristallo vedo Fiorella Mannoia che vince il Festival di San Remo. Sono le 22:02- nickspider

A questo punto è acclarato: il tuo cervello è arrivato alla frutta. Anzi, all'amaro (a proposito: dubito che si trattasse del latte di volpe della Ciociaria, ma, visti i tuoi vaneggiamenti, del LATTE DI SUOCERA!).
Nixspider Nixspider 02/05/2017 ore 20.30.28 Ultimi messaggi
segnala

@Kaya67 scrive:
11 febbraio 2017 ore 22:03Nella mia magica sfera di cristallo vedo Fiorella Mannoia che vince il Festival di San Remo. Sono le 22:02- nickspider

UNA MISTIFICAZIONE BELLA E BUONA, NON HO MAI PERSO IL MIO TEMPO IN PREVISIONI RELATIVE ALLE CANZONETTE POTEVI RISPARMIARTI TALE ACROBAZIA DIVAGATORIA POSTA IN ESSERE MEDIANTE UNA PATETICA ARRAMPICATA SUGLI SPECCHI, LE MIE PREVISIONI SFERICHE LE CONOSCONO TUTTI E NESSUNO HA MAI POTUTO LEGGERE TALE BAGGIANATA DA TE PUBBLICATA CONTINUANDO AD UTILIZZARE UN LINGUAGGIO DA CARRETTIERE.
GUARDO LA TU SAGOMA PALLIDA ED INESPRESSIVA,SICURAMENTE UNO SCARABOCCHIO INFORMATICO.
Nixspider Nixspider 02/05/2017 ore 20.30.35 Ultimi messaggi
segnala

@Kaya67 scrive:

UNA MISTIFICAZIONE BELLA E BUONA, NON HO MAI PERSO IL MIO TEMPO IN PREVISIONI RELATIVE ALLE CANZONETTE POTEVI RISPARMIARTI TALE ACROBAZIA DIVAGATORIA POSTA IN ESSERE MEDIANTE UNA PATETICA ARRAMPICATA SUGLI SPECCHI, LE MIE PREVISIONI SFERICHE LE CONOSCONO TUTTI E NESSUNO HA MAI POTUTO LEGGERE TALE BAGGIANATA DA TE PUBBLICATA CONTINUANDO AD UTILIZZARE UN LINGUAGGIO DA CARRETTIERE.
GUARDO LA TU SAGOMA PALLIDA ED INESPRESSIVA,SICURAMENTE UNO SCARABOCCHIO INFORMATICO.
Kaya67 Kaya67 03/05/2017 ore 08.50.03 Ultimi messaggi
segnala

@Nixspider scrive:

Scommetto che questa figura barbina non l'avevi prevista:

http://forum.chatta.it/fatti-del-giorno/8455733/nella-sfera-di-nick-ha-vinto-fiorella.aspx

Da questo si può facilmente intuire di che pasta sei fatto (caso mai qualcuno avesse ancora dei dubbi).
L'ho capito già da tempo (e senza l'ausilio di nessuna sfera di cristallo) che tu eri un fanfarone, ma mai avrei immaginato che cadessi così in basso. Mai.

Ricordati, baffo, che colui che nega l'evidenza viene tecnicamente definito un "bugiardo patologico".

Il "GRANDE" nickspider, eh? Ma per carità, di grande hai soltanto il tuo EGO.
Nixspider Nixspider 03/05/2017 ore 12.29.23 Ultimi messaggi
segnala

@Kaya67 scrive:
Scommetto che questa figura barbina non l'avevi prevista:

http://forum.chatta.it/fatti-del-giorno/8455733/nella-sfera-di-nick-ha-vinto-fiorella.aspx

Da questo si può facilmente intuire di che pasta sei fatto (caso mai qualcuno avesse ancora dei dubbi).
L'ho capito già da tempo (e senza l'ausilio di nessuna sfera di cristallo) che tu eri un fanfarone, ma mai avrei immaginato che cadessi così in basso. Mai.

Ricordati, baffo, che colui che nega l'evidenza viene tecnicamente definito un "bugiardo patologico".

Ho aperto il link da te citato e lo ripropongo integralmente appresso:

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

Torna all'elenco dei messaggi
nickspider
nickspider11/02/2017 ore 22.07.33 segnala
(Nessuno)NELLA SFERA DI NICK HA VINTO FIORELLA

Dato che mi risulta che la tua lettura preferita sono le pagine gialle, ti accontento senza esitazione, inoltre come tu ben sai c'è chi stampa soldi falsi, chi scrive bufale, chi chi entra nel tuo telefonino e nel tuo p.c., se ho provveduto a cancellarmi e a iscrivermi a chatta.it cambiando nick un sacco di volte ci saranno stati molti buoni motivi, intrusioni in remoto nel mio p.c. a partite dal gennaio del c.a. come risulta a a chi di dovere, motivo per cui potrei tranquillamente rinnegare la paternità della previsione sulla Mannoia ma non lo faccio, tu sai bene quanto io abbia diffidato sul tuo conto, non mi sei mai piaciuta e proprio per questo ho usato pinze e guanti antiacido, con il tuo colpo di teatro, rappresentato dal link da te riproposto, non hai fatto altro che abboccare all' esca, ne ero più che certo in considerazione della la tua puntigliosità e pervicacia nel contabilizzare, archiviare, ricercare, analizzare, schedare... ormai non c'è più nulla che io debba sapere, a buon intenditore poche parole. Il Perché e a chi giova?.....In un Paesello come il nostro certe attitudini previsionali possono determinare malesseri allo Status Quo e non mi riferisco a quella su Mannoia e a Sanremo, ma a tutto il pregresso. lo sanno cani e porci che la magica sfera di cristallo non è mai esistita ma che al suo posto c'è l' HUMINT che è un mezzo più potente di qualsiasi altro. Ciao dolce scarabocchio! NixSpider

Nixspider Nixspider 03/05/2017 ore 17.19.55 Ultimi messaggi
segnala

@Kaya67 scrive:

Mia Carissima kayachicca111 Marilllonzolata, tu mi scrivi ma sotto sotto ti rivolgi ad una presunta platea che a parer mio non ti fila proprio, mi pare decisamente improbabile che tu sia in grado di capire, per quanto in basso io sia potuto cadere non potrò mai raggiungere le profondità abissali in cui tu permani.
Kaya67 Kaya67 04/05/2017 ore 09.35.37 Ultimi messaggi
segnala

@Nixspider scrive:
Mia Carissima kayachicca111 Marilllonzolata, tu mi scrivi ma sotto sotto ti rivolgi ad una presunta platea che a parer mio non ti fila proprio, mi pare decisamente improbabile che tu sia in grado di capire, per quanto in basso io sia potuto cadere non potrò mai raggiungere le profondità abissali in cui tu permani.

Sei proprio senza vergogna.
Sai, questi tuoi isterismi infantili non mi sorprendono affatto, dopotutto so chi sei e di cosa sei capace. Tuttavia rimango sconcertata dal fatto che una persona di una certa età, come te, che dovrebbe aver acquisito negli anni una certa saggezza, o almeno aver raggiunto un equilibrio mentale stabile, arrivi invece a svilire la propria dignità e a scendere a tali bassezze pur di non ammettere di aver fatto un errore, peraltro irrilevante. Eh già. Ma è anche vero che per riconoscere uno sbaglio occorre almeno un minimo di umiltà, ma soprattutto bisogna essere uomini, non ominicchi e nemmeno quaraquaquà.

Comunque sappi che, per i suddetti motivi, anche tu non mi sei mai piaciuto.
Del resto basta leggerti: al di là della dialettica aggressiva che, a seconda dei casi, può abbacinare la persona ingenua o affascinare gli esaltati, ci sta un uomo in perfetta malafede, frustrato e perciò rancoroso e vendicativo come pochi altri. Insomma, umanamente parlando, hai dimostrato di essere una nullità. E se devo dirla tutta, anche come pagliaccio non vali niente.

E dacci un taglio con sta buffonata di scrivere a caratteri cubitali, maleducato, che non impressioni nessuno, sei soltanto ridicolo. Che pena, che miseria, povero te...

Bene. Non ho altro da aggiungere, io la chiudo qui. Se vuoi continuare ad ammorbare questo spazio con i tuoi deliri, accomodati, ma lo farai da solo.
Nixspider Nixspider 04/05/2017 ore 11.06.54 Ultimi messaggi
segnala

@Kaya67 scrive:
Sei proprio senza vergogna.
Sai, questi tuoi isterismi infantili non mi sorprendono affatto, dopotutto so chi sei e di cosa sei capace. Tuttavia rimango sconcertata dal fatto che una persona di una certa età, come te, che dovrebbe aver acquisito negli anni una certa saggezza, o almeno aver raggiunto un equilibrio mentale stabile, arrivi invece a svilire la propria dignità e a scendere a tali bassezze pur di non ammettere di aver fatto un errore, peraltro irrilevante. Eh già. Ma è anche vero che per riconoscere uno sbaglio occorre almeno un minimo di umiltà, ma soprattutto bisogna essere uomini, non ominicchi e nemmeno quaraquaquà.

Comunque sappi che, per i suddetti motivi, anche tu non mi sei mai piaciuto.
Del resto basta leggerti: al di là della dialettica aggressiva che, a seconda dei casi, può abbacinare la persona ingenua o affascinare gli esaltati, ci sta un uomo in perfetta malafede, frustrato e perciò rancoroso e vendicativo come pochi altri. Insomma, umanamente parlando, hai dimostrato di essere una nullità. E se devo dirla tutta, anche come pagliaccio non vali niente.

E dacci un taglio con sta buffonata di scrivere a caratteri cubitali, maleducato, che non impressioni nessuno, sei soltanto ridicolo. Che pena, che miseria, povero te...

Bene. Non ho altro da aggiungere, io la chiudo qui. Se vuoi continuare ad ammorbare questo spazio con i tuoi deliri, accomodati, ma lo farai da solo.

Il tuo altro non è che amore alla rovescia, scrivi, scrivi, scrivi ma alla fine non dici assolutamente nulla oltre allo svuotare il sacco che faticosamente ti porti sulle spalle ma che purtroppo per te è pieno solo di insulti rabbiosi. Zero più zero più zero farà sempre e soltanto zero, esattamente quello che sei tu che non sei mai esistita ed è per questo che desidero darti una mano donandoti un utile ausilio contenuto nel video che accludo a questa mia risposta.
Bene. Non ho altro da aggiungere anche io la chiudo qui, continua pure a girare a vuoto ormai sei esausta! kaya qualsiasi cane abbaierà vanamente alla luna.....Humint non dimenticare mai questo termine - Nix

uomo.unico uomo.unico 05/05/2017 ore 01.03.05 Ultimi messaggi
segnala

@marilena.77 scrive:
faccio legamenti di amore a poco prezzo soddisfatti ho rimborsati x informazioni 3208225168

----------------------------------------------------------

sbaglio o NON SI Può FARE LA PUBBLICITA? il poco prezzo quanto sarebbe? :-x
Nixspider Nixspider 06/05/2017 ore 08.13.42 Ultimi messaggi
segnala

@Kaya67 scrive:

FINALMENTE KAYA67 ORMAI ESAUSTA HAI ISSATO ANCHE TU LA BANDIERA BIANCA! DOPO MOLTO TEMPO HAI CAPITO CHE NICK NON ERA PANE PER LA TUA PROTESI. ONORE AI VINTI! NikSpider
MALEX1 MALEX1 08/05/2017 ore 11.17.44 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.