Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

Filodeon 12/04/2017 ore 19.10.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Dedicato ai forumisti interneticali in occasione della loro festa

Al fine di annoverarmi degnamente tra i suoi festeggiati, di cui "AMMPCAC" mi considero a pieno titolo cospicuo rappresentante, inoltro regolare discussione formalmente impostata come sondaggio indagine inchiesta, volte ad investigare sull'accertamento di un ragguaglio di cui sono venuto a conoscenza navigando cursoriamente su internet, e cioè come mai la domenica in cui si celebra la FESTIVITA' PASQUALIZIA sia stata dedicata ad un tipo particolare di persone, quelle che rompono, come rompiscatole rompiballe e via discorrendo(*).
Dal canto mio tengo a precisare, anche se l'ho già reiteratamente espresso, che non sono motivato da finalità anarchico destabilizzatrici o nichilistico disfattiste ma esclusivamente "AMUREC" e a questo proposito sarebbe interessante che anche qualcun altro dei festeggiati si facesse avanti ed esporre le proprie motivazioni che li spingono a non rinunciare a questo genere di attività tanpoco simpatica agli altri forumisti a cui questa imminenza pasqualizia non è dedicata...

(*)Libri consigliati per inquadrare eventuali risposte:
1)R.D. Precht "Ma io chi sono? (Ed eventualmente quanti sono?)"
2)R. Dawkins "Il gene egoista, la parte immortale di ogni essere vivente"
8489286
Al fine di annoverarmi degnamente tra i suoi festeggiati, di cui "AMMPCAC" mi considero a pieno titolo cospicuo rappresentante,...
Discussione
12/04/2017 19.10.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.