Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

uomo.unico 09/05/2017 ore 02.38.51 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoIL MALOCCHIO

Il malocchio è un maleficio a simile alla fattura e viene fatto dalla persona cattiva anche con lo sguardo a volte aiutato su richiesta dal demonio .........
é esercitata da queste persone che recano in sè sentimenti di negativi
quali. ira, invidia,rabbia e voglia di nuocere

per il colpito i sintomi più frequenti sono:
mal di testa frequenti,tristezza immotivata,spossatezza,cattivo umore,litigi e incomprensioni in ambito familiare, guasti alle cose e spesso incidenti frequenti.

il prossimo post riguarderà LA FATTURA

a presto
:angel
8490541
Il malocchio è un maleficio a simile alla fattura e viene fatto dalla persona cattiva anche con lo sguardo a volte aiutato su...
Discussione
09/05/2017 2.38.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Shine37 Shine37 09/05/2017 ore 14.14.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: IL MALOCCHIO

@uomo.unico : ciao Angelo, anche in un altra discussione del 10/9/2016 intitolata " Come si fa a togliere il malocchio",si parlo' dell' argomento. Se ti va prova a dargli un'occhiata.
voldben voldben 09/05/2017 ore 14.44.59 Ultimi messaggi
segnala

@uomo.unico : Spiegare di cosa si tratta ,secondo me è insufficiente. Anche perchè qui siamo in Internet ed abbiamo ampi mezzi per documentarci.Invece se vogliamo effettuare qualche "cura",occorre proporsi in prima persona per ELIMINARE tali "Seccature".
Così la penso ..
cajo.021079 cajo.021079 09/05/2017 ore 22.08.56 Ultimi messaggi
eclex77 eclex77 12/05/2017 ore 16.56.27 Ultimi messaggi
eclex77 eclex77 12/05/2017 ore 16.58.24 Ultimi messaggi
Shine37 Shine37 12/05/2017 ore 17.17.23 Ultimi messaggi
segnala

@eclex77 : non nasconderti dietro le parole in latino, usa pure l'italiano e vale a dire che mi ha dato della deficiente. Se leggi bene quello che ho scritto ho solo indicato a Uomo.unico una vecchia discussione dove si parlava di questo argomento. E poi entri qui solo per trollare ?
eclex77 eclex77 12/05/2017 ore 17.22.59 Ultimi messaggi
segnala

@Shine37 : trollare non mi interessa, ma quando leggo di fatture, malocchi,legamenti d'amore ed altre idiozie simili mi cascano le braccia. Si puo' discutere di tutto ma discussioni in merito a tali argomenti (che non siano di ordine sociologico e antropologico) sono da minus habens o deficienti, se preferisci. questo non e' esoterismo ed i misteri sono altri.
Resetto2000 Resetto2000 12/05/2017 ore 19.54.13
segnala

Io non ho paura del malocchio, fate pure.
Io ho come alleato Il Padre che mi protegge.
Fatemi il malocchio, ma le stesse energie che mi emanerete potrebbero tornarvi
indietro, nulla si crea e nulla si distrugge.
Avanti le sto aspettando, ma ricordatevi che se sono positivo, sono
amico del Padre, dell' Assoluto.
Ho un grande alleato, sto aspettando il vostro malocchio.
Shine37 Shine37 15/05/2017 ore 13.22.43 Ultimi messaggi
segnala

@eclex77 : e' anche vero che qui si parla anche di tutto quello che trascende dalla normalita' ed e' incomprensibile per certi versi quindi, il discorso inerente al malocchio, e' pertinente al forum.
19539823
@eclex77 : e' anche vero che qui si parla anche di tutto quello che trascende dalla normalita' ed e' incomprensibile per certi...
Risposta
15/05/2017 13.22.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
RossanaW RossanaW 15/05/2017 ore 14.00.08 Ultimi messaggi
segnala

Per tradizione il malocchio non è solo quello voluto dalla persona. Se le persone ti vogliono male e ti guardano male possono mandarti la loro energia negativa.
amicotuo913 amicotuo913 15/05/2017 ore 14.05.26 Ultimi messaggi
segnala

@eclex77 scrive:
altra minus habens.

Poichè in questo settore ci stà tutto, mi permetto anche alcune considerazioni.
1)- Shine ha proposto solo una rilettura, senza metterci alcuna opinione personale....non mi sembra corretto e neppure troppo educato tacciarla di imbecillità per questo.
2)- Personalmente non credo al malocchio ed all'esoterismo nel suo insieme, nè per come è sviluppato nè per il concetto di casta nè per il contenuto, però visto che ci sono un sacco di persone che ancora credono ai politici...perchè qualcuno non dovrebbe credere a queste dottrine?
marianute marianute 15/05/2017 ore 16.44.59 Ultimi messaggi
segnala

@amicotuo913 : Ha ha, ma lo sai che mi hai fatto ridere di gusto parlando dei politici? Vuoi mica dire che la mia pensione che non arriva mai è una questione politico/esoterica e che magari sbaglio gli approcci e dovrei comprarmi il prezzemolo, il finocchio, gli incensi d'assenzio....
amicotuo913 amicotuo913 15/05/2017 ore 21.14.32 Ultimi messaggi
segnala

@marianute :

Tu ormai sei a posto, ma per i prossimi in lista le cose che hai citato sopra non basteranno più: stanno alzando così tanto l’età pensionabile che per andare in pensione non ci vuole la terza età, ci vuole la reincarnazione!
19540139
@marianute : Tu ormai sei a posto, ma per i prossimi in lista le cose che hai citato sopra non basteranno più: stanno alzando...
Risposta
15/05/2017 21.14.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
74.ASIA 74.ASIA 16/11/2017 ore 08.30.58 Ultimi messaggi
segnala

Se qualcuno è interessato mi contatti in privato,sono una bravissima e seria cartomante
marco.reiki marco.reiki 17/11/2017 ore 18.56.43 Ultimi messaggi
segnala

Buonasera a tutti.
Personalmente, noto una certa ignoranza (non è una cattiva parola) in merito all'esoterismo e ciò che comprende. Innanzitutto, per chi non lo sapesse (e sono ancora tanti, anche se siamo nel 2017!), le dottrine "esoteriche" comprendono una serie di conoscenze che possono essere trasmesse non a chiunque e in maniera graduale. Si tratta di un percorso spirituale che porta ,man mano che si procede nell'apprendimento, a un'elevazione del livello di coscienza. Le conoscenze "essoteriche", invece, sono tutte quelle conoscenze che possono essere insegnate a tutti, indistintamente, perchè non richiedono particolari capacità di comprensione.(in breve, tutto ciò che viene pubblicamente trasmesso a noi da quando veniamo al mondo). Per quanto riguarda il malocchio, considerando che siamo fatti di energia, che emaniamo e accumuliamo, e che anche i pensieri generano energia, nel momento in cui qualcuno è fortemente arrabbiato con noi, addirittura ci odia, se ci pensa negativamente e intensamente, ecco che l'energia, generata dai suoi pensieri, ci colpisce creandoci qualche disturbo fisico.
Il maleficio o fattura, è un'altra cosa. Che prevede un rituale.
ruccutiello ruccutiello 17/11/2017 ore 21.25.31 Ultimi messaggi
segnala

@marco.reiki scrive:
Per quanto riguarda il malocchio, considerando che siamo fatti di energia, che emaniamo e accumuliamo, e che anche i pensieri generano energia, nel momento in cui qualcuno è fortemente arrabbiato con noi, addirittura ci odia, se ci pensa negativamente e intensamente, ecco che l'energia, generata dai suoi pensieri, ci colpisce creandoci qualche disturbo fisico

Ecco, allora facciamo così: quando qualcuno sarà anche capace di dimostrarlo, che funziona come dici tu, ne riparleremo!

Per quanto mi riguarda, io non ho mai sentito concretezza in queste affermazioni.

E, per finire, dunque, potrebbe esistere un influsso inverso, positivo invece che negativo!?!?

Il meno noto BELLOCCHIO?!?!? :many
Assoluto1977 Assoluto1977 17/11/2017 ore 22.44.02 Ultimi messaggi
segnala

Non sono pratiche superstiziose o medievali esistono e oggi più di prima solo più sottili e negative ma come qualcuno ha detto un potente allratobe la fede nel suo immenso potere ci salvano non lasciandoci in balia di odi profondi e negatività che voi chiamate malocchio ma che altro non sono che forme pensiero più o meno potenti certamente negative che solo nella fede in Cristo condottiero possiamo vincere liberati dal male dunque esistono ma la fede comporta lo stesso risultato della loro non esistenza neutralizzare da un dominio superiore contro il quale nulla possono se con fede crediamobe ci affidiamo al potere delnPadre delFiglio e dello Spirito
19695470
Non sono pratiche superstiziose o medievali esistono e oggi più di prima solo più sottili e negative ma come qualcuno ha detto un...
Risposta
17/11/2017 22.44.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.