Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

scareme 28/07/2017 ore 16.16.44 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoPuò riuscirci davvero?

Salve a tutti, è da un pò di tempo che frequento una sala da biliardo... Li ho incontrato un ragazzo che avrà si è no 24 anni che sa giocare benino. Il punto è che difficilmente perde una partita! E la cosa strana è che quando sta perdendo si avvicina al suo avversario e gli sussurra qualcosa nell'orecchio... improvvisamente il contendente inizia a sbagliare le buche. Lui lo chiama il metodo E.C. Qualcuno saprebbe spiegarmi che diavolo fa?! Quando chiedo direttamente agli avversari mi dicono che non ci hanno fatto caso.
- in questi giorni ho notato che fa un gesto con la mano mentre parla (facendo un cerchio con anulare e pollice e tenendo le altre dita dritte)
-ho provato a giocare con lui, la sua risposta è stata "sei di lega troppo bassa per giocare contro di me" (è vero io sono in C e lui è in B)
- io credo che usi una sorta di ipnotismo/magia
voi che ne pensate?
8514172
Salve a tutti, è da un pò di tempo che frequento una sala da biliardo... Li ho incontrato un ragazzo che avrà si è no 24 anni che...
Discussione
28/07/2017 16.16.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Kaya67 Kaya67 28/07/2017 ore 17.23.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Può riuscirci davvero?

@scareme scrive:
E la cosa strana è che quando sta perdendo si avvicina al suo avversario e gli sussurra qualcosa nell'orecchio...

Ma quale ipnosi, quale magia! Quel tizio è soltanto uno sbruffone che pur di vincere è disposto a commettere qualsiasi scorrettezza, come quella di deconcentrare l'avversario con frasi probabilmente provocatorie. Nel momento in cui sta tirando, ditegli che ad andare in buca saranno le SUE palle se non la smetterà. Altro che metodo del cavolo... :hehe

c.hicca44 c.hicca44 28/07/2017 ore 19.14.52 Ultimi messaggi
TrumpAno TrumpAno 28/07/2017 ore 23.15.34 Ultimi messaggi
segnala

Sfidalo e mentre giocate tu continua a parlare parlare parlare parlare..... Vittoria assicurata
Frinz.22x Frinz.22x 29/07/2017 ore 14.37.27 Ultimi messaggi
segnala

@scareme scrive:
- io credo che usi una sorta di ipnotismo/magia

Cavolate... quando uno e' bravo al biliardo per vincere deve solo decidere di giocare. Sto E C e' una puttanata che si sara' inventato
Frinz.22x Frinz.22x 29/07/2017 ore 14.43.03 Ultimi messaggi
segnala

@Kaya67 scrive:
Nel momento in cui sta tirando, ditegli che ad andare in buca saranno le SUE palle se non la smetterà. Altro che metodo del cavolo..

Il famoso metodo del TCLP .... ti faccio cascare le palle :hoho
19610692
@Kaya67 scrive: Nel momento in cui sta tirando, ditegli che ad andare in buca saranno le SUE palle se non la smetterà. Altro che...
Risposta
29/07/2017 14.43.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Kaya67 Kaya67 29/07/2017 ore 15.10.08 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.22x : bene, molto persuasivo....un acronimo può valere più di mille parole. :ok
Frinz.22x Frinz.22x 29/07/2017 ore 15.16.19 Ultimi messaggi
segnala

@Kaya67 scrive:
bene, molto persuasivo....un acronimo può valere più di mille parole.

A biliardo e' questione di allenamento... di ore giocate. Si puo' arrivare ad una soglia di bravura con il tempo. Quindi chi ce l' ha ne e' consapevole e impegnandosi sceglie di vincere... l' unico EC che conosco e' lo starnuto....
19610727
@Kaya67 scrive: bene, molto persuasivo....un acronimo può valere più di mille parole. A biliardo e' questione di allenamento......
Risposta
29/07/2017 15.16.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Kaya67 Kaya67 29/07/2017 ore 15.21.55 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.22x : ma certo, ma se uno è bravo non ha bisogno di fare la carogna. :-)
Frinz.22x Frinz.22x 29/07/2017 ore 15.23.22 Ultimi messaggi
segnala

@Kaya67 scrive:
ma se uno è bravo non ha bisogno di fare la carogna.

A 24 anni e' ragazzo... l' euforia della gioventu'
Kaya67 Kaya67 29/07/2017 ore 15.27.53 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.22x : a quell'eta' dovrebbe conoscere il proverbio "chi la fa, l'aspetti". E se ancora non lo sa, ci penserà la vita.
Frinz.22x Frinz.22x 29/07/2017 ore 15.31.35 Ultimi messaggi
segnala

@Kaya67 scrive:
a quell'eta' dovrebbe conoscere il proverbio "chi la fa, l'aspetti". E se ancora non lo sa, ci penserà la vita.

L' esaltazione gli passera' quando trova uno nettamente superiore.... tempo al tempo. Nel frattempo ai voglia che si diverte.
Kaya67 Kaya67 29/07/2017 ore 15.39.23 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.22x : è vero, ma se il suo divertimento consiste nel rompere le sfere agli altri, capirai che non è leale. Mi piacerebbe proprio sapere cosa sussurra all'orecchio dei suoi colleghi...in effetti è singolare che nessuno ci abbia fatto caso, sempre ammesso che sta cosa sia vera...
Frinz.22x Frinz.22x 29/07/2017 ore 15.46.12 Ultimi messaggi
segnala

@Kaya67 scrive:
Mi piacerebbe proprio sapere cosa sussurra all'orecchio dei suoi colleghi...in effetti è singolare che nessuno ci abbia fatto caso, sempre ammesso che sta cosa sia vera...

Sicuramente gli riesce una serie di giocate vincenti in sequenza .... quello che dice nell' orecchio e' un qualcosa di fantasioso che gli e' riuscito in qualche partita, un colpo o un metodo che gli viene congeniale per vincere. Il biliardo e' soprattutto strategia.
Mi viene in mente quando giocavo a calcio balilla e decidevo che dovevo battere l' avversario.... il concetto e' lo stesso solo che lui lo esterna
Kaya67 Kaya67 30/07/2017 ore 10.52.17 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.22x scrive:
quello che dice nell' orecchio e' un qualcosa di fantasioso che gli e' riuscito in qualche partita,

Più che fantasioso, io azzarderei fastidioso... :-)
Frinz.22x Frinz.22x 30/07/2017 ore 13.14.40 Ultimi messaggi
segnala

@Kaya67 scrive:
Più che fantasioso, io azzarderei fastidioso...

Fantasioso quello che dice.... molto fastidioso il fatto che lo dice a distanza ravvicinata. Personalmente nel momento in cui lo fa lo manderei a cagare a voce alta....altro che sussurro all' orecchio :ok :-))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.