Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

c.hicca44 c.hicca44 18/08/2017 ore 18.43.50
segnala

(Nessuno)RE: I SENSITIVI ed I MEDIUM

@Kaya67 : solita scusa
Kaya67 Kaya67 18/08/2017 ore 19.15.30 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 : ma no, il suo è un tono forse un po' piccato, non certo scortese. C'è ben di peggio qui, lo sai.
c.hicca44 c.hicca44 18/08/2017 ore 19.16.20
segnala

@Kaya67 : maaah....
c.hicca44 c.hicca44 18/08/2017 ore 19.17.22
segnala

@c.hicca44 : capisco che ci sia di peggio ma ogni tanto cerchiamo anche di vedere il meglio
voldben voldben 19/08/2017 ore 07.35.10 Ultimi messaggi
segnala

@Kaya67 : qui . per il troppo buonismo collaborativo, sono stato ampiamente sbranato. Voi siete nuovi e non potete capire.
Shine37 Shine37 19/08/2017 ore 08.42.34
segnala

@voldben : Permettimi solo un 'affermazione: quel Gruppo di FB era un po' settario e chi osava contraddire qualcosa non era ben visto ed espulso. Ci sono persone che sotto il profilo emozionale sono molto malleabili ed ogni cosa che gli viene detta la prendono in grande considerazione e ripongono incondizionatamente la loro fiducia in questi " maestri di vita " .
TrumpAno TrumpAno 19/08/2017 ore 11.56.50
segnala

Quando un gruppo diventa settario difficilmente ciò che viene scritto è contraddetto, anche di fronte all'evidenza. I più famosi sono i gruppi che vanno contro ciò che è palesemente evidente, per esempio i sostenitori della terra piatta, i sostenitori delle scie chimiche, i sostenitori del vaccino-autismo etc etc. Anche di fronte alle prove negano legandosi a fantomatici complotti etc etc. Nei gruppi spirituali, esoterici, magici e affini diventa ancor più complicato, in quanto quasi tutto si basa sul credere, sul sentire personale, su "energie" che non possono essere misurate o valutate, per cui anche semplici osservazioni per non confondere fantasie con reali doni sono sempre malviste.
voldben voldben 19/08/2017 ore 16.15.35 Ultimi messaggi
segnala

@Shine37 : quale gruppo di Fb in quello mio? Guarda questa sera ho girato la tua affermazione al gruppo .. se vorrai entrare e dire la tua a me farebbe piacere.Non ho niente da nascondere.Scrivimi in privato il tuo Name e ti aggiungerò in diretta...Sparlare per sentito dire non è il massimo. Non ci credo che avrai il coraggio di esporti pubblicamente.. SParlare a vanvera è molto facile...
Shine37 Shine37 20/08/2017 ore 23.16.38
segnala

@voldben : Non e' nella mia natura " sparlare " di qualcuno ; la mia era una constatazione. Il Gruppo in oggetto era Pranic Healing ed Energie Sottili" .
Kaya67 Kaya67 21/08/2017 ore 09.18.27 Ultimi messaggi
segnala

@voldben scrive:
per il troppo buonismo collaborativo, sono stato ampiamente sbranato.

Io sono nuova e non capisco, certo. Ma tu almeno sii un tantino più paziente con chi in questa storia non c'entra. Grazie.
19625617
@voldben scrive: per il troppo buonismo collaborativo, sono stato ampiamente sbranato. Io sono nuova e non capisco, certo. Ma tu...
Risposta
21/08/2017 9.18.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.