Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

testmail1 18/08/2017 ore 18.36.58 Ultimi messaggi
segnala

InsicuroNon so' se ne vale la pena espormi e raccontare

Salve. Come indicato sul mio profilo questo è un account temporaneo, per chiedere appunto se vale la pena al giorno d'oggi, creare email ufficiale, account social (qui, su Google plus o facebook, WhatsApp)... Ed espormi un po'.
Al giorno d'oggi ancora il bigottismo regna sotto molti aspetti..

Supponiamo che io sappia o possa intuire cose e verità, a differenza della massa, supponiamo che abbia vissuto esperienze che vanno oltre ciò che è normale in questo mondo (per questo scrivo in questa sezione). Vale la pena che mi adoperi? Che provi a divenire un nuovo fenomeno digitale al pari del caso John titor per esempio? A voi. Ditemi se ne vale la pena o no. Se la maggioranza sarà SI, lunedì mi mettero' all'opera.
8514847
Salve. Come indicato sul mio profilo questo è un account temporaneo, per chiedere appunto se vale la pena al giorno d'oggi,...
Discussione
18/08/2017 18.36.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
TrumpAno TrumpAno 18/08/2017 ore 20.36.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Non so' se ne vale la pena espormi e raccontare

Titor ne ha quasi imbroccata una... Non è un grande esempio.
testmail1 testmail1 18/08/2017 ore 20.56.37 Ultimi messaggi
segnala

@TrumpAno : forse. A parte che io posso spiegare la faccenda titor... Ma per adesso mi interessano pareri sull'esperienza o no. Immagino che il tuo parere sia negativo. Intanto ti ringrazio per l'opinione.
ruccutiello ruccutiello 18/08/2017 ore 22.02.32 Ultimi messaggi
segnala

@testmail1 scrive:
il bigottismo regna

Parli di bigottismo... Quindi c'entra qualcosa l'essere religiosi...
Comunque sia io sono abbastanza scettico, sia sul 'mistero' che sull'esoterismo' che sulla religione.
E sul complottismo, sul cospirazionismo, sui disegni umani o divini che regolano chissà che. Siamo frutto di tanti condizionamenti, ma è il prezzo da pagare per non vivere come eremiti e con un randello in mano, la controparte che bilancia la mancanza di libertà in cambio del benessere che dir si voglia. Manipolabili, ma sempre entro certi limiti.

Mi incuriosiscono tutti i punti di vista, tutte le esperienze. Anche dei trascendentali, dei karma, dei religiosi (veri?) e quindi perchè no, ben ci starebbe chi pensa di stare nel giusto, chi pensa di poter dire la sua...
Fatti avanti, fatti spazio...
TrumpAno TrumpAno 18/08/2017 ore 22.22.07 Ultimi messaggi
segnala

@testmail1 :
Assolutamente si, la curiosità supera tutto :-)
testmail1 testmail1 18/08/2017 ore 22.42.25 Ultimi messaggi
segnala

Grazie delle opinioni. Ne aspetto comunque altre. Fino a domenica sera ne accetto.
Azzurro72 Azzurro72 19/08/2017 ore 10.54.26 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Non so' se ne vale la pena espormi e raccontare

Quella di John Titor è una vicenda falsa, fatta passare come vera da Voyager e poi ripresa su You Tube...
testmail1 testmail1 19/08/2017 ore 16.12.31 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 : parlando per ipotesi. Non si ha la certezza sia vera o falsa. Ma con tante altre cose . È una vicenda che fa riflettere. Anche ciò che potrei dire io può risultare falso. Ma per me che l'ho vissuto non lo è.
differentwanderer1 differentwanderer1 21/08/2017 ore 11.54.25 Ultimi messaggi
segnala

Vi informo Che oggi pomeriggio verso le 18.30 aprirò un post nella sezione ufficiale dove inizierò a raccontare cosa che dell'altro mondo. Questo sarà il mio profilo ufficiale. Ho già creato whatsapp con nick differentwanderer.1 al numero 3713269102. Non rispondo a chamate ma solo a messaggi di testo quando potrò. Vorrò. Ribadiro' questo anche nel post ufficiale di oggi pomeriggio.
cajo.021079 cajo.021079 21/08/2017 ore 12.30.35 Ultimi messaggi
segnala

@testmail1 scrive:
Supponiamo che io sappia o possa intuire cose e verità, a differenza della massa, supponiamo che abbia vissuto esperienze che vanno oltre ciò che è normale in questo mondo (per questo scrivo in questa sezione). Vale la pena che mi adoperi?

Benvenuto.
Personalmente sono 30 anni che aspetto questo.
cajo.021079 cajo.021079 21/08/2017 ore 12.32.09 Ultimi messaggi
segnala

@differentwanderer1 scrive:
Vi informo Che oggi pomeriggio verso le 18.30 aprirò un post nella sezione ufficiale dove inizierò a raccontare cosa che dell'altro mondo. Questo sarà il mio profilo ufficiale.

Ok.
Personalmente era ora di un po' di aria fresca.
differentwanderer1 differentwanderer1 21/08/2017 ore 13.18.19 Ultimi messaggi
segnala

post ufficiale aperto in sezione esoterismo qui su chatta, tutte le indicazioni nel post. buona lettura.
benhanscom01 benhanscom01 24/08/2017 ore 21.09.03 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.