Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

differentwanderer1 21/08/2017 ore 13.17.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Ho deciso di espormi - inizio a raccontare

Premessa: Questo sarà il mio account principale, con cui ho deciso di espormi qui e su altri social. ho già creato whatsapp con nick: differentwanderer.1 al numero 3713269102, non rispondo a chiamate, rispondo solo a messaggi di testo quanto posso e quando voglio. facebook verrà creato presto. oltre a postare in questa sezione su chatta. Liberi di credere o non credere a ciò che dirò d'ora in poi. Accetto commenti dalle 18.30 in poi. Godetevi l'eclissi di oggi prima. (scrivo adesso perchè ho tempo).

Salve, Mi chiamo Daniele, sono di milano. Amo definirmi un viaggiatore dimensionale.
Se mai vi foste posti quesiti come: "esistono i mondi paralleli?", "Esiste dio o esistono dei?", "Esistono entità superiori", "esistono gli alieni?", Esistono entità cattive e buone"? Esiste l'anima?","esiste ciò che veniva chiamata magia o miracoli?" ecc ... posso in breve rispondere "SI".

Ci sono diversi modi per viaggiare al di fuori di questo mondo. Personalmente, da quando ero piccolo mi capita che durante uno stato di incoscienza, che sia il dormire, o meditazione o altro, possa lasciare questo mondo con anima e coscienza per andare in altri mondi, in cui, provvisto di corpo personale, creato apposta istantaneamente per interagire negli altri mondi come normalmente farei in questo mondo, esploro e agisco in vari modi e per vari scopi, per poi tornare in questo mondo. Non sono l'unico a compiere tali prodezze. In ogni possibile mondo alternativo possono esistere ed esistono altri viaggiatori dimensionali. In due occasioni ho potuto brevemente incontrarli. Nella prima occasione: Sono capitato in un mondo in rovina,disabitato, all'interno di una città decadente, era totalmente devastata da guerre forse o cataclismi, Ho incontrato altri viaggiatori e mi hanno subito avvertito di seguirli, perchè lì non c'era nulla da fare ormai e che bisognava andarsene prima che l'oscurità avvolgesse tutto, un oscurità più nera della notte già presente. Tutto era devastato quindi nessuna tecnologia funzionava, logico per me pensare che un aiuto superiore mantenesse accesa la luce di un lampione, l'unica accesa ad indicare un punto di raccolta dove ci radunammo e concentrandoci, ritornammo tutti nei nostri rispettivi mondi, io partii una frazione di secondo dopo gli altri e potetti vedere come da corpo fisico divenivano luce e sparirono istantaneamente.
Nella seconda esperienza: Mi ritrovai in un mondo assolutamente tranquillo e abitato, incontrai altri viaggiatori, e ci dirigemmo in una foresta, lì ci radunammo e dopo poco ci apparve un entità superiore, aveva una voce femminile ed era avvolta da una luce intensa, disse solo che eravamo scelti, per poi sparire, e tornammo tutti nei nostri mondi. Entrambe le esperienze sono di qualche anno fa.

Ho passato il tempo ad indagare e ancora indago, e ad ipotizzare... Perchè chi di superiore, con cui si può collaborare, non ama comunque dare la pappa pronta. Vuole che scopriamo anche da noi... E ciò non ha vincoli di credo religioso ecc, perchè se per esempio mi rivolgo a voi frequentatori di piazza san pietro... se non sapete che nella bibbia c'è un personaggio le cui caratteristiche descritte sono quelle di un indagatore, vuol dire che per sbaglio non avete letto la bibbia nella sezione Siracide capitolo 39...

Decido di espormi oggi, di iniziare a scrivere per dire le mie opinioni sulle mie esperienze, sulle mie indagini sulle mie ipotesi. Oggi inizio a scrivere e sicuramente scriverò fino al giorno 23 settembre. Se non sapete, il 23 settembre è descritto in internet come il giorno in cui tramite una congiunzione di stelle, costellazioni e pianeti, sembra apparire la vergine con la corona di 12 stelle e la luna ai piedi, si come indicato da apocalisse capitolo 12.
E' mia conclusione che la prima esperienze che vi ho descritto faccia riferimento all'eclisse di oggi, piuttosto rara, che oscurerà gli USA. E sono del parere che la seconda esperienza che vi ho descritto faccia riferimento all'evento astronomico di settembre... Sono del parere che l'essere definiti "scelti" non si riferiva tanto alla persone, ma al mondo di appartenenza. E dunque Questo mondo come altri mondi, è scelto come indicano i segni (quali eclissi e la vergine ecc), per cosa, ancora sto teorizzando, posso dire che penso che sia scelto per il verificarsi di uno o più eventi significativi che andranno sempre più ad intensificarsi col passare del tempo, fino all'evento ultimo. Non sò dare indicazioni precise di tempo ne sul tipo di eventi... Sono però abbastanza sicuro che il punto di partenza sarà appunto l'america. Badate che non stò dicendo che oggi l'america andrà in frantumi. No, il cambiamento è dilazionato nel tempo, forse molti anni.
Per il momento questo è ciò che ho da dire. Risponderò volentieri ai commenti, e ai messaggi che arriveranno. Dunque a Presto
8514944
Premessa: Questo sarà il mio account principale, con cui ho deciso di espormi qui e su altri social. ho già creato whatsapp con...
Discussione
21/08/2017 13.17.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
differentwanderer1 differentwanderer1 21/08/2017 ore 13.19.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ho deciso di espormi - inizio a raccontare

Ora di pranzo a quanto pare. Auguro un buona giornata a tutti. a risentirci.
EtaPeta EtaPeta 21/08/2017 ore 15.07.54 Ultimi messaggi
segnala

@differentwanderer1 scrive:
Amo definirmi un viaggiatore dimensionale.

Se fossi cattivo direi...
mettiti in fila che di viaggiatori dimensionali che ne sono altri, tipo "John Titor",
se continui a raccontare magari della tua storia ci fanno un cortometraggio di "serie B" come è successo a lui.
OPS...
l'ho detto
:p
ma visto che sono molto "buono" ti dico che...
Qualsiasi tipo di "pappa" (compresa la "pappa pronta") ha bisogno di "ingredienti", mi dispiace ma i tuoi sono un po' "scarsi".
TrumpAno TrumpAno 21/08/2017 ore 20.33.52 Ultimi messaggi
segnala

Ti leggo con estrema curiosità , ma è presto per ogni commento
ruccutiello ruccutiello 21/08/2017 ore 22.27.06 Ultimi messaggi
segnala

Il rischio che siano tutte palle è molto elevato, se ci mettiamo una inevitabile dose di protagonismo diventa ancora più difficile credere.
Comunque puoi gettare le basi per qualche bel romanzo di fantascienza, di mistero, tutto sommato molti di quelli che ti hanno preceduto erano del visionari seriali, magari più che scendere nelle dimostrazioni puoi proseguire, addentrandoti finchè vuoi, nella esposizione. A volte una finzione, che si sa che sia finta, è anche più convincente di tante realtà.
Hanserat Hanserat 22/08/2017 ore 02.32.48 Ultimi messaggi
segnala

Bravo!
Hai imbroccato la strada giusta per avere successo.
Te lo dice chi ha lavorato tutta la vita e si trova anziano che a fine mese non può più manco mangiare. Quanto ti invidio che hai questo coraggio di "ESPORTI".

In questo mondo c'è bisogno di persone come te, che ci facciano credere in un mondo "ALTRO".
Vedrai quanti proseliti avrai!
Auguri.
differentwanderer1 differentwanderer1 22/08/2017 ore 09.29.21 Ultimi messaggi
segnala

in primo luogo come forse ho detto, non pretendo che mi crediate... siate libero di non credermi. gli eventi sognati spesso possono non accadere o accadere in modo diverso, magari con un impatto minore. il tempo non è un unica linea, e non serve viaggiare nel tempo per fare in modo di ottenere un infinità di tempo e quindi di mondi paralleli. sicuramente avrete almeno una volta sentito parlare del gatto quantico... quella teoria dove c'è un gatto chiuso in una scatola e fintanto che non andrete ad aprire la scatola esiste la possibilità contemporaneamente che il gatto sia vivo oppure morto. ecco due scenari che coesistono. esattamente come se vi trovate a un bivio e girate a destra si generano determinati eventi, ma contemporaneamente può coesistere un mondo parallelo in cui avete girato a sinistra a quello stesso bivio...
Premessa per dire che, e ribadisco. Non ho detto che l'america sarebbe andata in pezzi ieri... nel mio viaggio dimensionale di anni fa, ho visto una città di stampo occidentale devastata da un cataclisma forse, di notte, con l'oscurità che avvolgeva tutto... Una vera e propria sfortunata "coincidenza", se vogliamo chiamarla così, nel rispetto di chi vuol credere o meno, che il giorno stesso in cui il sole si è oscurato avvolgendo nell'oscurità, soprattutto di sera, nel mondo si siano verificati terremoti, di cui uno ha fatto notizia perchè in italia, ad ischia, con crolli, morti e feriti... non sono un indovino... non sono un viaggiatore del tempo...
Ma ho avuto le mie esperienze e spesso ho trovato riscontro. nulla accade per caso. ve lo posso assicurare. anche la cosa più banale e anche se così può sembrare... a volte ho sognato fatti in altri mondi che poi anche se con dettagli diversi si sono verificati anche in questo mondo. Perchè ancor prima di nascere in questo mondo io ero preparato, considerando che prima del 2000 io sono andato ad abitare in un luogo che presenta caratteristiche che fanno riferimento all'undici settembre, un evento molto significativo... io ero pronto... ero pronto ancor prima di rendermene conto. E poi sono iniziate le esperienze multidimensionali una volta raggiunta una certa età, che hanno completato e completano tutt'ora il mio bagaglio interiore a livello spirituale e di conoscenza. d'altro canto non resta che aspettare. e vedere chi avrà ragione. Mi spiace dire che verranno tempi molto difficili. ma non prendetevela solo come me. prima di me, c'era la bibbia anche, giusto per esempio...

Concludo dicendo, riguardo a Titor... che poteva anche essere considerato un ciarlatano... ma un'altra teoria ci sarebbe. Il viaggio nel tempo da lui usato è di per se, non molto preciso. di conseguenza. dal suo tempo può essere venuto nel passato, si ma di quale mondo, considerando che ne esistono un infinità di alternativi, ha raccontato la sua storia, e di per se anche solo essa può determinare la formazione di infinite linee temporali alternative future, ed ecco che il futuro cambia, gli eventi da lui descritti non si sono verificati in questo mondo, ma teoricamente, in tanti altri mondi possono essersi verificati quelli esatti eventi da lui descritti, o eventi simili, con dei dettagli differenti.

Io stesso nei miei molti viaggi dimensionali, mi sono ritrovato in mondi di epoca antica ma che non erano legati alla linea temporale di questo mondo da cui parto, bensì di altri mondi. Mi sono molto divertito ad andare in mondo parallelo a questo del tutto simile, incontrando me stesso, si avete letto bene, "me stesso". Lui era ancora un ragazzino, andava alle medie, in una scuola che anche io ho frequentato ma che in questo mondo tale scuola non è media ma superiore, per esempio... Bello constatare le piccole e grandi differenze. Per il momento è tutto...

Ribadisco per chi è interessato, che pò oltre che qui, contattarmi in privato scrivendomi su whatsapp per il momento, il contatto è nel primo post. A Presto.
Sthula Sthula 22/08/2017 ore 14.33.50 Ultimi messaggi
segnala

Hai deciso di esporti? Quello che ha descritto non è nulla di particolare. Sono cose già risapute ma mai accettate come reali.
Sthula Sthula 22/08/2017 ore 14.36.12 Ultimi messaggi
segnala

Se vuoi vedere chi si espone, visita questo sito:
http://www.royaldevice.com/lettere23.htm
Oppure se capisci l' inglese fai una ricerca con "Ernest Moyer"
differentwanderer1 differentwanderer1 22/08/2017 ore 21.29.13 Ultimi messaggi
segnala

@Sthula : difatti proprio perché non si considerano reali, io mi espongo... Termine del tutto simbolico. Grazie del link, lo visitero'.
cajo.021079 cajo.021079 22/08/2017 ore 22.00.25 Ultimi messaggi
segnala

Mi spiace dire che verranno tempi molto difficili.

Accidenti.
Sarebbe sorprendente il contrario.
c.hicca44 c.hicca44 22/08/2017 ore 22.05.38 Ultimi messaggi
segnala

@differentwanderer1 : no no proviamo a crederci . come mai sia io che mio marito , all'alba . abbiamo sentito la terra tremare? siamo di genova ischia è lontana e nessuna scossa è stata rilevata da noi. abbiamo strani poteri?e se sì quali?
differentwanderer1 differentwanderer1 22/08/2017 ore 22.36.50 Ultimi messaggi
segnala

@Sthula : molto interessante il link.mnon trovo email o altri contatti per eventualmente scrivergli. Preferiscono non ricevere opinioni?
differentwanderer1 differentwanderer1 22/08/2017 ore 22.42.39 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 : definirli strani poteri è fantasioso. Direi piuttosto un elevata percezione è un forte legame con la terra. Come io ho sognato, voi potreste aver percepito così. Buona cosa.
ruccutiello ruccutiello 22/08/2017 ore 23.18.06 Ultimi messaggi
segnala

Mondo dei sogni?

Io faccio sogni molto molto articolati, rientro nel sogno le sere successive e poi magari iniziano altri sogni, altri ambienti, altri particolari. Dettagli assurdi, le conformazioni del terreno, le persone, le situazioni, ogni minimo particolare riprende da dove era stato interrotto. A volte ripercorro le stesse identiche scene, rivivendole esattamente come già sognate.
Dopo anni capita di ritornare dove ero già stato,nel sogno che avevo già fatto, mai coscientemente si potrebbe ipotizzare una simile circostanza, che scherzi riesce a fare la mente, mi chiedo?

Sarei un viaggiatore dimensionale dunque? Oh, bella questa, io pensavo di essere un cretino!
Sthula Sthula 23/08/2017 ore 00.42.09 Ultimi messaggi
segnala

@differentwanderer1 : Ci deve essere un indirizzo email
Sthula Sthula 23/08/2017 ore 00.50.46 Ultimi messaggi
segnala

L' ho trovato:
aliante@royaldevice.com
Si dovrebbe chiamare Roberto
differentwanderer1 differentwanderer1 23/08/2017 ore 08.55.59 Ultimi messaggi
segnala

@ruccutiello : Ognuno ha le sue caratteristiche. io per esempio non riesco mai a tornare in uno stesso mondo due volte.
il fenomeno che vivi in sogno, accade anche da svegli nella realtà, si chiama dejavù, il vivere una situazione che ci sembra di avere già vissuto. il dejavù a mio parere è legato ai mondi paralleli più vicini al nostro, in cui altri noi stessi hanno compiuto azioni uguali o simili alle nostre, e tale informazione viene percepita anche da noi e ci sembra dunque di aver già compiuto una determinata azione.
Mi sembra molto plausibile dunque teorizzare che lo stesso principio si possa applicare alle tue esperienze di sogno. E hai detto bene "mondo dei sogni", io la chiamo dimensione onirica, ovvero è una dimensione come tante altre... nell'antichità il sogno era riconosciuto come dimensione intermedia tra il mondo fisico è il mondo degli dei, una via di mezzo che metteva in comunicazione.
c.hicca44 c.hicca44 23/08/2017 ore 16.13.04 Ultimi messaggi
Hanserat Hanserat 23/08/2017 ore 19.21.44 Ultimi messaggi
segnala

@ruccutiello scrive:
Sarei un viaggiatore dimensionale dunque? Oh, bella questa, io pensavo di essere un cretino!

Visto che ti sei esposto, ti posso assicurare che non sei solo ad avere queste esperienze sensorial-notturne.
Pensa che io faccio sogni a episodi, a puntate, a soggetto.

Quelli a episodi per lo più si tratta del mio rapporto con gli alieni. A volte con strane macchine guardano dentro la finestra per vedere cosa faccio. Altre volte li debbo scacciare via in malo modo a quanto sono scoccianti. Poi ci sono i sogni erotici, me di quelli ne saprai più di me.

Nei sogni a puntate si tratta di una barca che mi sto costruendo. Ogni volta la ingrandisco un po' o la modifico in qualche parte. Ogni volta che la sogno diventa sempre più complicata. Per ora è giunta al punto da sembrare un incrocio tra un triremi romano e un Trimarano transoceanico a vela. E dire che mi volevo costruire solo un piccolo scafo per allontanarmi dalla costa e godermi il tramonto sul mare. Ma ne ho altri sogni a puntate, che ora manco ricordo.

Infine i sogni a soggetto che per lo più sono ricorrenti. Qui la notte me la spasso davvero. Intanto quello di volare. Chiudo i pugni. Li avvicino al petto, e comincio a muovere i gomiti su e giù, non veloci, ma con forza, e comincio ad alzarmi in aria. non ti sto qui a raccontare tutto quello che ho sperimentato volando. Poi c'è la macchina rossa fuoriserie, più bella di una Ferrari. Purtroppo posso raggiungere il garage dove l'ho parcheggiata solo nel sogno. Tante volte ho cercato di fare mente locale da sveglio per scoprire dove è questo garage ... niente da fare. La posso usare per le strade luminose della mia città solo di notte, mentre dormo.

differentwanderer1 differentwanderer1 23/08/2017 ore 20.48.00 Ultimi messaggi
segnala

@Hanserat : felice di leggere ciò. Ogni esperienza onirica è un tesoro. Le mie esperienze mi hanno spinto a provare le teorie quantistiche sul controllo della realtà. Nonostante le interferenze è fattibile. Non fermerò i miei esperimenti, potrei davvero un giorno far accadere la giornata perfetta solamente programmandola in mente poco prima.
cajo.021079 cajo.021079 23/08/2017 ore 22.15.05 Ultimi messaggi
segnala

Le mie esperienze mi hanno spinto a provare le teorie quantistiche sul controllo della realtà. Nonostante le interferenze è fattibile. Non fermerò i miei esperimenti, potrei davvero un giorno far accadere la giornata perfetta solamente programmandola in mente poco prima.

Credo proprio che per te credere e sapere sono la stessa cosa. Sarebbe interessante provare la misurazione, non so come, del tuo flusso mentale. In teoria tu potresti a comando mutare ad esempio la tua traiettoria camminando, non agendo sui centri motori delle gambe, ma utilizzando le polarità esterne, come raggi traenti o repellenti, di tipo suppongo elettromagnetico.
Per fare quello che desideri fare bisogna nascere due volte oppure nascere d'acqua e conoscere attraverso il doppio corredo genetico, tutta la storia.
Altrimenti si rischia di fare il premio Nobel in un pianeta che proprio per questo dovrà morire.
Per evitarlo, sarebbe bello scambiare fatti fisici paranormali in cambio di qualche nostro errore nell'ovvio.
marianute marianute 24/08/2017 ore 10.08.05 Ultimi messaggi
segnala

C'entra un fico, me ne scuso, ma io già godo al pensiero che potrebbe inserirsi Filodeon....
benhanscom01 benhanscom01 24/08/2017 ore 21.08.01 Ultimi messaggi
ruccutiello ruccutiello 24/08/2017 ore 21.21.51 Ultimi messaggi
segnala

@cajo.021079 scrive:
Credo proprio che per te credere e sapere sono la stessa cosa. Sarebbe interessante provare la misurazione, non so come, del tuo flusso mentale. In teoria tu potresti a comando mutare ad esempio la tua traiettoria camminando, non agendo sui centri motori delle gambe, ma utilizzando le polarità esterne, come raggi traenti o repellenti, di tipo suppongo elettromagnetico.
Per fare quello che desideri fare bisogna nascere due volte oppure nascere d'acqua e conoscere attraverso il doppio corredo genetico, tutta la storia.
Altrimenti si rischia di fare il premio Nobel in un pianeta che proprio per questo dovrà morire.
Per evitarlo, sarebbe bello scambiare fatti fisici paranormali in cambio di qualche nostro errore nell'ovvio.

Azzo, tu pure stai benissimo!! :-)))

(Riprovo a leggere in un altro momento, non mi sembrava che una birretta mi avesse confuso tanto, però!)
Filodeon Filodeon 26/08/2017 ore 12.50.24 Ultimi messaggi
segnala

@marianute scrive:
potrebbe inserirsi Filodeon...

Mi dispiace tanto, ma tutta l'aspettativa di cui mi vedo investito e nel medesimo tempo travolto mi sta provocando l'"ansia da prestazione" con il conseguente effetto paralizzante per quel che concerne la facoltà di potermi forumisticamente esprimere diteggiando telematicamente l'intervento discussorio nonche comunicativo nelle usuali modalità parolate, vale a dire in modo decentemente accettabile vale a dire, secondo i miei personali parametri che per altro non intendo imporre a nessuno, sufficientemente incomprensibile, ovverosia ERMETICO ENIGMATICO, tenendo presente che i due ultimi termini non sono sinonimi di "oscuro" e " caotico", ma semmai di "occultistico" e "frattalico", decentemente accettabile, dicevo, nei confronti degli esigenti utenti forumisti interneticali ed interneticanti.
Si dà il fatto che è sempre stato così, quasi un "deja vu" che si ripete ossessivamente lungo i corsi e ricorsi secondo il "copione" ampiamente "copiaincollato" col quale "recito" la mia esistenziale ciclicità quasi fosse un dovere impostomi da chi sa quale autorità a cui mi sento mio malgrado misteriosamente nel medesimo tempo sottomesso ed attratto e, come tale, incapace di ribellarmi alla sua despotica sottile ed intrigante per non dire inquietante tirannia e por fine col suicidio elettronico a questa ormai faticosa incombenza che non so per quanto tempo sia ancora in grado di sostenere.
In attesa che il ritorno di questo Jhon Titor ONIRONAUTA, ma anche del suo collega, o alter ego che dir si voglia, CRONONAUTA, provochino, ridimensionati a, tutto sommato, semplici mortali INTERNAUTI come in ultima istanza siamo noi tutti forumisti telematicamente interneticanti, provochino, dicevo, una boccata di vivificante NOVITÀ con le loro mirabolanti promesse di sorprendenti rivelazioni esoteriche desunte dalle loro ASTRALI e/od ONIRICHE navigazioni nei MARI METAFORICI della simbologia allegorica, rimango anch'io in attesa, dicevo, confortato dalla speranza che tali "parolanti internauti" riescano a rivitalizzare le mie asteniche connessioni di IDEE nonchè associazioni di PAROLE, che potranno così rinvigorirsi all'ascolto, o meglio, alla lettura delle IGNOTE INFORMAZIONI da loro comunicate che avranno, ne sono sicuro, il taumaturgico potere di recuperare le rivelazioni veritative e valoriali che ci restano quali REMINISCENZE a mo' di rottami e relitti del nostro naufragio nel MARE ESISTENZIALE della fenomenologia geosferica biosferica noosferica nel quale siamo stati travolti e sommersi o dispersi che dir si voglia, comunque smarriti e sgomenti dall'incombente minaccia dell' OBLIO ineluttabile ed inevitabile, ma non necessariamente irreversibile e definitivo...

marianute marianute 26/08/2017 ore 18.01.21 Ultimi messaggi
segnala

@Filodeon : Traspare una piccola vena di amarezza. A parte le associazioni/dissociazioni dei vocaboli che ti rendono appetibile come forumista, è il susseguirsi oltre il prevedibile dei concetti e delle informazioni in tuo possesso che mi sorprende piacevolmente sempre. E sempre sei motivo di arricchimento per me. In questo senso intendevo le frase sopra scritta a proposito di un tuo eventuale intervento.
ruccutiello ruccutiello 26/08/2017 ore 20.53.26 Ultimi messaggi
segnala

@marianute scrive:
E sempre sei motivo di arricchimento

...sei E-MOTIVO di arricchimento...

Va detto. Diciamolo. Fatto.
EtaPeta EtaPeta 27/08/2017 ore 21.32.28 Ultimi messaggi
segnala

Concludo dicendo, riguardo a Titor...

Quello che io penso riguardo a Titor è che è successo ne più ne meno di quello che può capitare ad un grande profeta,
o ad un piccolo e meschino iettatore, e cioè che non è stato creduto e se qualcuno gli ha creduto fra un po' lo dimenticherà.
Il problema è che "il fatto non sussiste".
Premesso che come direbbe qualcuno probabilmente "stiamo pettinando le bambole" o "stiamo facendo le ostie col ringo",
mi avvio ad una grande rivelazione.

Questa rivelazione si basa sul concetto che ha esposto Einstein,
ossia che "non si può risolvere un problema usando la stessa cosa che lo ha generato" (parole non testuali).

Per credere ai viaggi "interdimensionali" bisogna usare una "logica non lineare"
e un sistema di riferimento "fuori dal problema".

La logica lineare ci dice che il viaggio di Titor è avvenuto nel tempo, errore.
Qualsiasi viaggio che mai dovesse avvenire nel tempo dovrebbe avvenire anche nello spazio.
Questo perchè lo spazio si muove.
La terra si muove sempre,
e usando solo delle coordinate temporali probabilmente ci si rimaterializzerebbe nello spazio (o con molta fortuna nella roccia).
La terra ha:
Un moto rivoluzionario intorno al proprio asse.
Un moto rotatorio intorno al sole.
Un moto traslatorio con tutto il sistema solare.
Un moto traslatorio con tutta la via lattea.
Più altre cosette variegate che non so e non mi interessano.
Questo mi sembra comprensibile (anche se detto da uno come me che di astronomia non sa niente).

I film di fantascienza appartengono all'immaginario collettivo, e i sogni all'immaginario personale.

Le persone razionali pensano che cose come il viaggio nel tempo e i viaggi astrali non siamo possibili.

Infatti è così, quindi se Eintein aveva ragione dovremo "pettinare le bambole per un bel po' di tempo" (e poi ci sarebbero anche i ringo :p ).
ludwigB ludwigB 27/08/2017 ore 22.17.45 Ultimi messaggi
segnala

@differentwanderer1 scrive: - Perchè ancor prima di nascere in questo mondo io ero preparato,

GIA' due profeti del giudaismo facevano credere di essere stati addirittura PRE-scelti e Chiamati dal loro dioYahwè ben Prima di nascere / quando ancora in formazione evolutiva nel grembo delle corrispondenti madri.

Ultimo della serie è stato l' eccelso dottrinario di Tarso - che scopiazzando quei due - anche lui sosteneva con estrema convinzione, che proprio il divinBarbuto lo avrebbe individuato nel grembo materno per RI-velargli il mistero dei misteri - occultato sin dall' inizio del tempo ( ovvero il dioYahwè "aveva" un figlio.. quello stesso che POI sara' POI divinizzato).

Ora spunti tu -
Ma allora bisognerebbe chiedere a questo divinYahwè - cosa vuole veramente da noi, moltitudine di individui che sperimentiamo quaggiu' una penosa esistenza.. e "solo" per guadagnare quell' ambita quanto magica "salvezza".
-----------------------------

Tu scrivi: Mi spiace dire che verranno tempi molto difficili.

Ancora con questo petulante e ricorrente funesto avvertimento ??
DA Mose' in poi ogni ( esaltato ) profeta ripeteva la stessa minestra.. le stesse minacce, gli stessi terrificanti scenari !
Perennemente per le strade cittadine circolano continuamente i "missionari" dei TdG / anche loro terrorizzati per l' imminente catastrofe - quale castigo del divinBabbo celeste.. e sara' un' esemplare punizione per via di questo mondo corrotto e malvagio.
GIA' diverse volte nel secolo scorso si attendeva lo squillo del trombettiere celeste.. che desse avvio alla catastrofe cosmica..
Ma puntuale era la mega-galattica bufala - che rendeva ridicoli questi annunciatori di sventure !!

Adesso arrivi anche tu.. per ammonirci dell' imminente castigo ?? / ma cosa "fumate" ??

--------------------------------
Tu scrivi: il giorno stesso in cui il sole si è oscurato avvolgendo nell'oscurità,

Chi sei ? Un "altro" Giosue' ??

differentwanderer1 differentwanderer1 28/08/2017 ore 10.14.55 Ultimi messaggi
segnala

Le minacce dell'Isis che per il momento restano solo minacce, a roma, non mi sorprendono. sarebbe strano che non le facessero, dopotutto si presume che il vaticano sia il loro nemico mortale e religioso.
MA d'altro canto chi è stato a predire per primo un tale evento che ancora non accenna ad accadere? allah? maometto? no, la madonna a quanto leggo in internet da più fonti. Ebbene che gioco si sta giocando a discapito della vita delle persone comuni... un gioco molto strano, a volte sembra un solitario nonostante sembri ci siano più avversari in gioco. Non resta che aspettare e vedere. Mi chiedo veramente se come in altri mondi, si riuscirà ad arrivare all'evento del ritorno del messia. Sono abbastanza sicuro che avverrà anche in questo mondo, tutto ciò che accade potrebbe essere correlato. Come non si può definire i tempi che viviamo "tribulazioni" dopo tutto...
Osservo molto gli eventi e ciò che accade... aspetto il segno bbblico il 23 settembre... vedremo poi cosa accadrà. Mi scuso per la poco frequenza nello scrivere. a presto.
ruccutiello ruccutiello 28/08/2017 ore 21.13.43 Ultimi messaggi
segnala

@EtaPeta scrive:
Qualsiasi viaggio che mai dovesse avvenire nel tempo dovrebbe avvenire anche nello spazio.
Questo perchè lo spazio si muove.
La terra si muove sempre,
e usando solo delle coordinate temporali probabilmente ci si rimaterializzerebbe nello spazio (o con molta fortuna nella roccia).

Ne sappiamo meno di niente. E poi i passi in avanti nelle tecniche, si sono avuti per lo più continuando a sperimentare, ed in questo campo ancora zero, mi sembra.
Non ci sarà dall'oggi al domani un viaggio nel tempo. Tutte le teorie dovranno essere sperimentate, passo passo, e siamo ancora a zero.
cajo.021079 cajo.021079 28/08/2017 ore 21.24.25 Ultimi messaggi
segnala

Le minacce dell'Isis che per il momento restano solo minacce, a roma, non mi sorprendono. sarebbe strano che non le facessero, dopotutto si presume che il vaticano sia il loro nemico mortale e religioso.

Il loro nemico mortale non è il vaticano.
Ma l'ateismo.
seilion seilion 03/09/2017 ore 11.34.11 Ultimi messaggi
segnala

se vuoi un parere, sono solo sogni che fai nella semi incoscienza, come una series a puntate, nulla di preoccupante molti sono come te, forse per on tratto della mia vita lo ero anch'io
seilion seilion 03/09/2017 ore 11.35.41 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.