Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

TailedBeast 19/09/2017 ore 07.40.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Avvertimento

Ciao, sono qui solo per suggerire a chiunque mi legga, di interrompere qualsiasi studio sulla magia, rituali e varie cose che si dicono sui chakra, ghiandola pineale ecc..
E da circa un anno che mi sto informando riguardo l'esoterismo e la simbologia... ci troviamo su un terreno completamente marcio. Non esiste magia bianca e nera, TUTTA la magia è PAGANA... Parliamo di gente che ti mette sui lettini di pietra e ti sacrificano a Satana, questo facevano i druidi. Le wicca idem... oggi si gioca spesso su questo, ma le persone non hanno la minima idea su chi erano le streghe e i druidi... (anzi, chi sono, perchè esistono tutt'oggi).
Dio ve lo dice chiaro e tondo: "Non praticherete alcuna sorta di divinazione o di magia. Levitico 19"
Oggi viviamo in un mondo completamente corrotto da Satana, i media ci danno in pasto menzogne su menzogne, i bambini scaricano dall'app store i giochini dove imparano l'esoterismo, vi crescono imboccandovi bugie... il tutto condito dai teologi menzogneri che vi dicono che la Bibbia è un libro falso... non dovete dare peso a chi vi mette in guardia, ve lo dice anche Bergoglio "Gesù ha fallito, Gesù non era un pulito". E'tutto sotto i vostri occhi.. solo che nessuno riesce a vedere, ve lo fanno passare come una cosa buona, una cosa divertente, infilano il culto esoterico anche nei cartoni animati.
Adesso è da un po che fanno girare la storia della ghiandola pineale(l'occhio di satana)... altra bugia messa in giro dalla massoneria. Sapete che fanno a chi vuole entrare in massoneria? Gli fanno studiare l'esoterismo... e quando raggiungi il 33°grado ti consacrano a Lucifero(la luce, la venere androgina, la stella del mattino, il sole dei pagani). Vi stanno preparando tutti per l'arrivo dell'anticristo, il Maitreya, "illuminato"... vi affiderete completamente a questo individuo, che si annuncerà come un divino salvatore, perché il caos che state vivendo ora tra vaccini ed immigrazione non è assolutamente NULLA di ciò che deve ancora arrivare.
Quindi state bene attenti... vi lascio un articolo sulla ghiandola pineale, un paio di video fatti da me. Prendetevi il vostro tempo per visionare il materiale.
Pineale:
marcovuyet.com/ALARMA%20MAITREYA%20parte%204.htm
Babilonia ai giorni nostri:
youtu.be/wuXYBlTaqmI
Le origini pagane della Cabala:
youtu.be/MVpRb9t65kA
8516281
Ciao, sono qui solo per suggerire a chiunque mi legga, di interrompere qualsiasi studio sulla magia, rituali e varie cose che si...
Discussione
19/09/2017 7.40.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Sthula Sthula 19/09/2017 ore 11.19.56 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Avvertimento

@TailedBeast scrive:
Dio ve lo dice chiaro e tondo: "Non praticherete alcuna sorta di divinazione o di magia. Levitico 19"Oggi viviamo in un mondo completamente corrotto da Satana, i media ci danno in pasto menzogne su menzogne, i bambini scaricano dall'app store i giochini dove imparano l'esoterismo, vi crescono imboccandovi bugie... il tutto condito dai teologi menzogneri che vi dicono che la Bibbia è un libro falso... non dovete dare peso a chi vi mette in guardia, ve lo dice anche Bergoglio "Gesù ha fallito, Gesù non era un pulito". E'tutto sotto i vostri occhi.. solo che nessuno riesce a vedere, ve lo fanno passare come una cosa buona, una cosa divertente, infilano il culto esoterico anche nei cartoni animati.Adesso è da un po che fanno girare la storia della ghiandola pineale(l'occhio di satana)... altra bugia messa in giro dalla massoneria. Sapete che fanno a chi vuole entrare in massoneria? Gli fanno studiare l'esoterismo... e quando raggiungi il 33°grado ti consacrano a Lucifero(la luce, la venere androgina, la stella del mattino, il sole dei pagani). Vi stanno preparando tutti per l'arrivo dell'anticristo, il Maitreya, "illuminato"... vi affiderete


Se sei entrato da poco in questo forum, forse è il caso che dai una svista agli ultimi post che parlano di Dio ecc. e ti accorgerai che la Bibbia non è propriamente la parola di Dio, ma è la parola di poche persone (Mosè e i profeti) che parlavano in nome di Dio. è un po' diverso il concetto.
Tu dici che "Oggi viviamo in un mondo completamente corrotto da Satana" e riporti 4 parole del Papa tratte da un discorso di 1 ora e mezza, estrapolandole dal contesto. A me sembra che si voglia far passare tutti per corrotti, esoteristi ecc., ma che in fin dei conti anche il complottismo non è da meno di quanto accenni come il male. La verità sta nel mezzo, ci sono persone che vogliono credere a certi ideali, altri che invece non li condividono. Ma "chi sta nella barca" non può giudicare altri che stanno nella sua stessa barca e neppure il mondo.
19652044
@TailedBeast scrive: Dio ve lo dice chiaro e tondo: "Non praticherete alcuna sorta di divinazione o di magia. Levitico 19"Oggi...
Risposta
19/09/2017 11.19.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
TailedBeast TailedBeast 19/09/2017 ore 11.51.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Avvertimento

Non mi interessa sentire il pensiero altrui, ne voglio fare parte di un gruppo. Ho perso fin troppo tempo con chi non crede nella Bibbia, e non la prende nemmeno come libro di storia che mette in guardia su ciò che è accaduto e su ciò che può accadere, dato che tutto quello che vi è narrato è stato rinvenuto.
Almeno prendetela come un avvertimento, mi dispiace che i miei link non sono cliccabili, ma dovreste riuscire a fare copia/incolla sulla barra degli indirizzi.
Per i più sfaticati, potete farvi un giro nella mia bacheca, posto un po di cose interessanti. Vi avviso già da adesso che chiamare una persona complottista fa di voi dei sempliciotti, perché vi comportate esattamente come vogliono loro, si sono inventati una parola per le pecore che non devono neanche provarci ad ascoltare o informarsi su certe cose... così ora la pecora ha un termine derisorio, con il quale può farsi scudo dalle informazioni, accende la tv ed ascolta solo quello che gli raccontano loro, riga dritta.

19652066
Non mi interessa sentire il pensiero altrui, ne voglio fare parte di un gruppo. Ho perso fin troppo tempo con chi non crede nella...
Risposta
19/09/2017 11.51.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Sthula Sthula 19/09/2017 ore 11.55.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Avvertimento

@TailedBeast : Nessuno ti etichetta, se non le tue stesse parole. Chi gridava al lupo al lupo, quando venne il lupo, nessuno lo ascoltò. Anche queste brevi battute ci insegnano che non sono le chiacchiere a fare la differenza. Se io entro in un forum, e solo perché c'è scritto Esoterismo (sotto gruppo di Tempo Libero)scrivo un pappiè di cose che sono vere solo per me che le voglio scrivere e sentire, ciò conta davvero poco. Non posso dare per scontato che chi scrive in questo forum sia una persone "persa", senza sapere niente di lui. Questa è la mentalità complottista, ovvero che riporta tutti indiscriminatamente, sotto una stessa descrizione. Questo è sbagliato. Etichettare chi frequenta esoterismo come persona negativa, è sbagliato, e tu hai fatto questo. Ci sono delle fasi da dover trattare, innanzi tutto capire chi frequenta il forum, eventualmente mettersi a interloquire con essi. Entrare qui e scrivere Avvertimento è già un errore, capisci che ognuno è libero di scegliere i propri ideali e la propria vita?
Dare per scontato che tutti siano in un certo modo, senza aver parlato con nessuno è davvero il colmo
19652069
@TailedBeast : Nessuno ti etichetta, se non le tue stesse parole. Chi gridava al lupo al lupo, quando venne il lupo, nessuno lo...
Risposta
19/09/2017 11.55.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
cajo.021079 cajo.021079 19/09/2017 ore 12.25.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Avvertimento

@TailedBeast scrive:
Bibbia, e non la prende nemmeno come libro di storia che mette in guardia su ciò che è accaduto e su ciò che può accadere, dato che tutto quello che vi è narrato è stato rinvenuto.


Ma dai...per favore.
19652090
@TailedBeast scrive: Bibbia, e non la prende nemmeno come libro di storia che mette in guardia su ciò che è accaduto e su ciò che...
Risposta
19/09/2017 12.25.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
marianute marianute 19/09/2017 ore 13.42.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Avvertimento

@TailedBeast : Permetti che ti ricordi la parabola della gramigna e del buon grano.
TailedBeast TailedBeast 19/09/2017 ore 14.22.02 Ultimi messaggi
amicotuo913 amicotuo913 19/09/2017 ore 20.50.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Avvertimento

Mannaggia,....leggendo il post mi vengono istintivi alcuni pensieri; il primo è, riferendomi ad alcuni concetti che ha espresso: "questo ha scoperto l'acqua calda"; il secondo pensiero ...è meglio che non lo scriva, il terzo è: "urca, abbiamo un nuovo guru!"
Però, alla fine, bisogna ammettere che è sempre meglio una persona che "pensa", arriva a qualche conclusione e la esterna, piuttosto di soggetti che passano tutta la vita nella supina accettazione, quindi ben venga TailedBeast e ben vengano le sue considerazioni, che se non altro saranno fonte di dialogo.
19652521
Mannaggia,....leggendo il post mi vengono istintivi alcuni pensieri; il primo è, riferendomi ad alcuni concetti che ha espresso:...
Risposta
19/09/2017 20.50.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Sthula Sthula 19/09/2017 ore 20.56.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Avvertimento

@amicotuo913 : Se fosse così sarei d'accordo, alla fin fine ognuno pensa con al propria testa, ma invece non è così, questo discorso lo trovi se non copia e incolla, molto simile da per tutto. Non si tratta di un'idea originale, magari fosse così!
amicotuo913 amicotuo913 19/09/2017 ore 23.50.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Avvertimento

@TailedBeast scrive:
ci troviamo su un terreno completamente marcio. Non esiste magia bianca e nera, TUTTA la magia è PAGANA.

Non volevo entrare nel merito, poichè l'argomento non mi interessa molto, ma poi.....
Ho riportato una frase del tuo post, per farti notare che messa giù così è semplicemente l'affermazione della sua esistenza, E' questo che intendevi?
Dopo la tua risposta proseguirò con altre considerazioni su cose che hai detto
Shine37 Shine37 20/09/2017 ore 19.12.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Avvertimento

@TailedBeast : Il consiglio che ti posso dare e' semplicemente quello di leggere alcune pagine di questo Forum che parlano degli argomenti da te trattati come il Terzo Occhio, i Chakra, la magia bianca e la magia nera , maghi , operatori dell'occulto etc....Magari alcune discussioni sono un po' datate ma interessanti perche'scritte da persone che hanno una certa conoscenza in materia. Ovviamente, anche per quanto riguarda la Bibbia sono stati approfonditi molti temi inerenti ad essa.
ludwigB ludwigB 20/09/2017 ore 19.12.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Avvertimento

@TailedBeast scrive:- - Dio ve lo dice chiaro e tondo:



Quando mai un dio " parla " ?
A chi ?
In "quale" lingua ?

----------------------------------

Tu scrivi: Oggi viviamo in un mondo completamente corrotto da Satana, i media ci danno in pasto menzogne su menzogne...


Tranquillo - tutto questo era GIA' avvenuto nei secoli passati.
Dovresti leggere i vari Libri dei profeti - quelle loro esortazioni alla non trasgressione del Patto ( tradotto: la divina Torah ) perchè terrificanti sarebbero stati i castighi del divinBarbuto !
Mai letto la teologia del "Resto" del profeta di Isaia ?
Cosi' come Amos, Sofonia, Osea, Gioele, Abacuc..eccc..eccc....eccc... ??

--------------------------------

Tu scrivi: Vi stanno preparando tutti per l'arrivo dell'anticristo, il Maitreya, "illuminato"...


Storia vecchia.. Gia' nell' ebraismo erano presenti gli "anti-dio" -
Con l' avvento dei Nuovi redattori.. ecco il nuovo: anti-cristo, colui che farebbe "ritardare" la mitica Parusia del Messia/Cristo Pneumatico che, allo squillar del trombettier, scenderebbe.. dalle nubi celesti per svolgere il suo compito di Giudice e Salvatore... eccc..eccc....

-----------------------------------

Tu scrivi: Quindi state bene attenti... Almeno prendetela come un avvertimento -

grazie del consiglio.....
c.hicca44 c.hicca44 21/09/2017 ore 15.44.53 Ultimi messaggi
ruccutiello ruccutiello 21/09/2017 ore 21.37.56 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Avvertimento

@TailedBeast scrive:
Ciao, sono qui solo per suggerire a chiunque mi legga, di interrompere qualsiasi studio sulla magia, rituali e varie cose che si dicono sui chakra, ghiandola pineale ecc..
E da circa un anno che mi sto informando riguardo l'esoterismo e la simbologia...


Della serie: la studio io, quindi non c'è n'è per nessuno?!?!

Ma neanche Gesù Cristo è stato così tracotante, lo sai, no? Ma vi leggete, quando scrivete?
OraBastaPrendilonelQ OraBastaPrendilonelQ 12/10/2017 ore 18.18.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Avvertimento

@TailedBeast scrive:
Ciao, sono qui solo per suggerire a chiunque mi legga,

:many
versetta ridonaci
seilion seilion 12/10/2017 ore 21.04.57 Ultimi messaggi
marianute marianute 13/10/2017 ore 11.13.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Avvertimento

@TailedBeast : E' ottima perché ci invita a sopportare il vicino in disaccordo con noi. Nonché, sottinteso, ad essere buon esempio per gli altri, dopodiché ognuno seguirà il suo destino, perché Lui ci ha fatto liberi.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.