Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

Gio.1947 24/09/2017 ore 23.24.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Dopo l'accusa

Di 7 eresie
papa Francesco è l'anticristo?
Sthula Sthula 25/09/2017 ore 00.31.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Dopo l'accusa

@Gio.1947 : Se dobbiamo credere a chi lo accusa, diremo di si, ma questo è ancora tutto da vedere.
Anche certe profezie parlano di due papi che siederanno sullo stesso trono, ma il predecessore se ne è andato spontaneamente e quello attuale se non ricordo male, rifiutò in precedenza l'elezione o una cosa del genere. Personalmente reputo questo papa una persona più vicina all'uomo comune che non al quasi dio che è stato nei secoli oscuri della chiesa. Anche di Gesù dicevano lo stesso, mangia con i peccatori, le prostitute...
19656696
@Gio.1947 : Se dobbiamo credere a chi lo accusa, diremo di si, ma questo è ancora tutto da vedere. Anche certe profezie parlano...
Risposta
25/09/2017 0.31.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
cajo.021079 cajo.021079 25/09/2017 ore 11.54.03 Ultimi messaggi
segnala

@Gio.1947 scrive:

...quindi è lui il famoso ultimo papa nero.
Sthula Sthula 25/09/2017 ore 19.19.14 Ultimi messaggi
segnala

@cajo.021079 scrive:
...quindi è lui il famoso ultimo papa nero

Vediamo i fatti, a me sembra bianco, però se volessimo forzare il termine nero, ecco che Francesco deriva dai chierici regolari della Compagnia di Gesù o Gesuiti noti anche con l'appellativo di preti neri. Questo secondo la profezia di Malachia e sembra anche di Nostradamus.
19657400
@cajo.021079 scrive: ...quindi è lui il famoso ultimo papa nero Vediamo i fatti, a me sembra bianco, però se volessimo forzare il...
Risposta
25/09/2017 19.19.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ruccutiello ruccutiello 25/09/2017 ore 21.13.16 Ultimi messaggi
segnala

@Sthula scrive:
però se volessimo forzare il termine nero, ecco che Francesco deriva dai chierici regolari della Compagnia di Gesù o Gesuiti noti anche con l'appellativo di preti neri. Questo secondo la profezia di Malachia e sembra anche di Nostradamus

E a me questa sembrerebbe una pippa
Gio.1947 Gio.1947 25/09/2017 ore 22.18.03 Ultimi messaggi
segnala

@ruccutiello scrive:
E a me questa sembrerebbe una pippa

perchè pensi che sia una pippa
Sthula Sthula 25/09/2017 ore 22.48.59 Ultimi messaggi
segnala

@ruccutiello : E' chiaro che Nostradamus ha scritto in modo criptico, tanto che solo chi ha studiato le quartine può dare una specie di interpretazione, ma le quartine restano sempre ostiche fino a quando non si verifica un evento e solo a posteriore la si fa quadrare. Malachia, pur essendo enigmatico è molto più vicino alla descrizione dei papi
ruccutiello ruccutiello 26/09/2017 ore 04.16.17 Ultimi messaggi
segnala

@Sthula scrive:
E' chiaro che Nostradamus ha scritto in modo criptico, tanto che solo chi ha studiato le quartine può dare una specie di interpretazione, ma le quartine restano sempre ostiche fino a quando non si verifica un evento e solo a posteriore la si fa quadrare. Malachia, pur essendo enigmatico è molto più vicino alla descrizione dei papi

E' chiaro solo che esistono credenti e non credenti. Se vuoi credere a Nostradamus fai pure, cercando tra cose magari che 'possono sembrare aver detto'... Per quanto mi riguarda, io difficilmente credo, seppure sia consapevole che se ne abbia bisogno.
Sthula Sthula 26/09/2017 ore 10.15.50 Ultimi messaggi
segnala

@ruccutiello : Non hai capito quello ho scritto, ho riportato quanto viene detto in merito ai due personaggi sopra, ed ho concluso che a mio avviso, Malachia sembra più chiaro rispetto a Nostradamus.
Io non credo a nessun dei due
OraBastaPrendilonelQ OraBastaPrendilonelQ 19/10/2017 ore 12.13.38 Ultimi messaggi
segnala

@Gio.1947 scrive:
Dopo l'accusa
Di 7 eresie

:many
è u tiavlo , i crdinal che si inculn i rgzzn, quelli so xnt mater ecclaesises e rispettn i reggule
:kissy

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.