Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

voldben 30/09/2017 ore 11.11.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)SCUDI DELL’AURA - Come fare lo scudo Eterico dell’Aura

Chiudete gli occhi. Collegate la lingua al palato.Portate l’attenzione sul Chakra di Base che sprigioni il color ARANCIO.
Vi dovete vedere completamente circondati , da uno scudo trasparente di color arancio chiaro.Con convinzione sentite che lo scudo eterico dell’aura è MOLTO FORTE ed INFRANGIBILE.
Mentalmente pensate e dite concentrandovi sul Chakra Ajna: Io sono protetto da uno Scudo contro gli attacchi e le contaminazioni psichiche.Io sono protetto da uno scudo contro il male ed il pericolo. Questo scudo rimarrà attivo per una durata di ore/giorni ...Questo Scudo è internamente permeabile.Così sia!!Così sia!! (Massima affermazione).
OGNI TANTO ..DURANTE I GIORNI CERCATE DI DARE UN INPUT ARANCIONE CHE SCATTI DAL BASALE IN SU E CHE VI CIRCONDI..(Mentalmente).. in pratica rafforzate l'Aura.
Per chi avesse problemi nella costruzione dello SCUDO Sarei DISPONIBILE a costruirvelo (la distanza non esiste,ma credo che lo sappiate!).....
8516808
Chiudete gli occhi. Collegate la lingua al palato.Portate l’attenzione sul Chakra di Base che sprigioni il color ARANCIO. Vi...
Discussione
30/09/2017 11.11.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ruccutiello ruccutiello 30/09/2017 ore 18.22.22 Ultimi messaggi
voldben voldben 01/10/2017 ore 10.30.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: SCUDI DELL’AURA - Come fare lo scudo Eterico dell’Aura

@ruccutiello : se lo vuoi te lo creo ...
ruccutiello ruccutiello 01/10/2017 ore 15.22.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: SCUDI DELL’AURA - Come fare lo scudo Eterico dell’Aura

Ognuno di noi ha i suoi scudi, le sue cortecce, le sue protezioni. Il mondo esterno ci ha insegnato fin da piccoli che per sopravvivere bisognava crearseli da soli, i propri anticorpi.
Abbiamo ben più di uno scudo di fantomatico Chakra, e il tutto risulta infrangibile e a tenuta stagna.

Il vero rischio è non farci entrare più nessuno, dentro di noi.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.