Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

voldben 30/09/2017 ore 11.25.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)annullare emozioni e sentimenti.

Uno studio ha dimostrato come il paracetamolo sia capace di
agire inibendo il sentimento di compassione ed il coinvolgimento emotivo nei confronti del dolore e della sofferenza altrui.
Secondo voi è un bene o un male?
8516809
Uno studio ha dimostrato come il paracetamolo sia capace di agire inibendo il sentimento di compassione ed il coinvolgimento...
Discussione
30/09/2017 11.25.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
voldben voldben 30/09/2017 ore 11.45.56 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: annullare emozioni e sentimenti.

http://www.ninconanco.info/uno-studio-dimostrato-paracetamolo-sia-capace-annullare-emozioni-sentimenti/
Lo studio condotto presso l’Ohio State University e l’Istituto Nazionale della Salute statunitense (NiH) dimostra che il paracetamolo agisce inibendo il sentimento di compassione ed il coinvolgimento emotivo nei confronti del dolore e della sofferenza altrui. Questo farmaco in poche parole toglie l’empatia. Questo è un problema da non sottovalutare se si pensa che l’antidolorifico e antipiretico più venduto in Italia (dati forniti dal Ministero della Salute) è a base di paracetamolo.
Shine37 Shine37 30/09/2017 ore 12.21.33 Ultimi messaggi
segnala

@voldben : A me sorge spontanea una riflessione: chi assume il paracetamolo e’ afflitto da qualche malessere come febbre, dolori articolari e muscolari ed e’ piu’ che normale che pensi ad occuparsi della propria salute prima ancora di pensare alle necessita’ altrui.
19661276
@voldben : A me sorge spontanea una riflessione: chi assume il paracetamolo e’ afflitto da qualche malessere come febbre, dolori...
Risposta
30/09/2017 12.21.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Trump.Ano Trump.Ano 30/09/2017 ore 13.15.43 Ultimi messaggi
segnala

@Shine37 :
Noi siamo altamente sensibili ed empatica sulle cose a cui prestiamo maggior attenzione. Inibendone il processo s'inibisce.
Sono molto ansioso ? Sono ipersensibile di chi è ansioso. Assumo ansiolitici e la cosa cala drasticamente.
Credo sia un effetto più che normale.
Trump.Ano Trump.Ano 30/09/2017 ore 13.16.47 Ultimi messaggi
segnala

Oltretutto con mal di testa , schiena etc etc la nostra empatia è al minimo.
calinera calinera 30/09/2017 ore 16.38.35 Ultimi messaggi
segnala

@Trump.Ano scrive:
Assumo ansiolitici

se sei ansioso prendi cbd
Trump.Ano Trump.Ano 30/09/2017 ore 17.23.49 Ultimi messaggi
c.hicca44 c.hicca44 03/10/2017 ore 18.10.20 Ultimi messaggi
segnala

@voldben : guarda io accetto la tua decisione ma mi ero scusata pubblicamente con te

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.